| Autore | Messaggio |
intollerante (N/D)

03-07-08 13:25 | Underground flame ha detto: dove posso trovarli????
guarda tempo fa visitavo ebay x un loro cd,ce ne sono e a prezzi bassissimi! ___________ "Dobbiamo chiudere i cuori della pietà ed assumere un contegno brutale" |
| Status:Utente Località:Latina Sesso:Metallaro Età:22 |
Underground_Flame (N/D)
04-07-08 10:58 | Grande intollerante,faccio subito una ricerca.
Nela caso consigliate quale album? ___________ Be the hammer,the hammer! |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:22 |
intollerante (N/D)

04-07-08 12:13 | guarda,"into eternity" è bellissimo,gli altri non li ho quindi..ehm..ehm..prendi quello,sennò su ebay ho beccato"swallow the snake" a 6 euri.. ___________ "Dobbiamo chiudere i cuori della pietà ed assumere un contegno brutale" |
korpiklaaniano (N/D)

05-07-08 20:57 | ma per trovarli gli album perchè non scrivete su google rapidshare e a seguire il titolo dell'album sicuramente qualcosa la si trova se poi li volete originali........... ___________ No guilt, it feeds in plain sight SPIRIT CRUSHER!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Stay strong and hold on tight SPIRIT CRUSHER!!!!!!!!!!!!!!!!! |
| Status:Utente Località:Ragusa Sesso:Metallaro Età:18 |
intollerante (N/D)

06-07-08 17:38 | si korpicometechiami lo vuole originale underground flame ___________ "Dobbiamo chiudere i cuori della pietà ed assumere un contegno brutale" |
korpiklaaniano (N/D)

06-07-08 21:32 | vabbè underground flame abita a roma qundi originale lo troverà sicuro quà a ragusa non si trova niente di niente manco a pagarli oro ___________ No guilt, it feeds in plain sight SPIRIT CRUSHER!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Stay strong and hold on tight SPIRIT CRUSHER!!!!!!!!!!!!!!!!! |
| Status:Utente Località:Ragusa Sesso:Metallaro Età:18 |
Underground_Flame (N/D)
09-07-08 19:41 | si ma non dimentichiamo che proprio perchè di business si parla,l'etichetta dovrebbe dare una ottima distribuzione al gruèppo,per farlo diventare popolare.se ci pensi è come ogni altra cosa..se per assurdo togliessero la possibilità di ascoltare ogni altro tipo di musica tranne che renato 0 alla fine,non dico che esci e ti compri i cd,o che te lo scarichi,ma cominci ad apprezzarlo.nella stessa maniera (proprio perche esistono molti generi,sottogeneri e naturalmente:gruppi)se l'etichetta spingese di più il gruppo che non gode di massima popolarità,riuscirebbe a far arrivare il prodotto anche a chi potenzialmente potrebbe apprezzarlo..vedete me,li ho conosciuti grazie a voi e non grazie alla metal blade.. ___________ Be the hammer,the hammer! |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:22 |
intollerante (N/D)

21-07-08 20:47 | si ma quello è un problema sicuramente tangibile.è difficile trovare nei negozi cd di gruppi particolari.calcola che io di roba underground ne trovo moltissima nei mercatini della domenica. ___________ "Dobbiamo chiudere i cuori della pietà ed assumere un contegno brutale" |