| Autore | Messaggio |
RadioactiveWaste (N/D)

27-02-08 00:21 | Velocissimo e grezzissimo gruppo tedesco. Non mi esaltano, però penso che a qualche thrasher possano piacere. Mi ricordano molto i Protector...c'è il myspace ma non c'ho voglia di postarlo ___________ BANG YOUR HEAD AGAINST THE STAGE!
VENDO
Vulcano: Anthropophagy, Poison (ger): Further down into the abyss, Anthrax: Music of mass destruction (live, DVD), Tankard: The Meaning of life |
| Status:Recensore Località:Arezzo Sesso:Metallaro Età:2008 |
Thrasher87 (N/D)

27-02-08 10:31 | Infatti a me gustano molto buono anche l'ep del 1993 ___________ Con l'innovazione musicale e le menate intellettualoidi
NOI CI PULIAMO IL CULO
W l'old school,a morte i modernismi e i modernari.
Andate a fare la morale a qualcun altro e fottetevi tutti!! |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:21 |
Grunger (N/D)

27-02-08 13:34 | a me non ricordano per niente i protector
bello però l'album Power of Darkness ___________ "Beer goes in, thrash comes out."
Bang your head!
R.i.p. Christian "Witchunter" Dudeck |
| Status:Moderatore Località:La Spezia Sesso:Metallaro Età:21 |
Mythycal (N/D)

27-02-08 21:48 | Veramente niente male
Nemmeno a me ricordano i Protector, questi sono meno sporchi, un pò più levigati, però in certi frangenti anche più cattivi, grazie al quasi blast - beat della batteria, e inoltre tirano fuori dal cilindro ritmiche interessanti e particolari, contrastanti fra di loro ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:21 |
Axor_Tauro (N/D)

25-03-08 19:31 | Power Of Darkness è una figata! ___________ Bastard, maybe another name for your god... |
| Status:Utente Località:Bergamo Sesso:Metallaro Età:18 |