| Autore | Messaggio |
Iskul (N/D)

26-02-08 20:59 | Mi sa che sto topic lo dovevo mettere nella sezione Spam e Cazzate
Comunque cosa ne pensate di questo ...ehm artista? ___________ Iskul, the god who is the brother of Nintin the lord of the Kombuchas! |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:18 |
Black eagle (N/D)

26-02-08 21:36 | Ma che coglione! ___________ Il metal è energia,è forza,è potenza,è elettricità,è passione!!!
Il metallo non morirà finchè non moriranno i metallari. |
| Status:Utente Località:Napoli Sesso:Metallaro Età:15 |
Grunger (N/D)

26-02-08 22:24 | fa sbuzzare dalle risate,lui è un pazzo fulminato..probabilmente un rimastone
cmq è un grande
beccatevi il video ___________ "Beer goes in, thrash comes out."
Bang your head!
R.i.p. Christian "Witchunter" Dudeck |
| Status:Moderatore Località:La Spezia Sesso:Metallaro Età:21 |
Post-mortem (N/D)

26-02-08 23:10 | Un mito,dopo Pino Scotto ma pur sempre un mito. ___________ CON LE TUE MINACCE MI CI PULISCO IL CULO SIGNOR GRUNGER,LA CENSURA DI POCHI"ELETTI"NON è ACCETTABILE,RIABILITATE BORN TO GRIND,DITTATORI DA SUPERMARKET[/URL]
www.myspace.com/IlBoia
[B]FIERO MEMBRO E FONDATORE DELL'ICED TEARS METALCORE ASSAULT. |
| Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:20 |
LennyNero (N/D)

02-03-08 14:28 | beh eccezionale quando voleva sacrificare il pollo a satana!!!!!
comunque è un pagliaccio senza valore... ___________ la gente normale non esiste...chi si reputa normale ha solo paura di conoscere il vero se stesso... |
| Status:Utente Località:Messina Sesso:Metallaro Età:19 |
Tristan il Necrofilosofo (N/D)

02-03-08 14:29 | o_oo_oo_oo_oo_oo_oo_oo_oo_oo_oo_oo_oo_o ___________ "Sono un incasinato mentale, se non capite i messaggi che lascio, chiedete pure spiegazioni"
Depressotto 666 che fa compangia a Depressotta.
Soulreaper ha detto: ormai non mi stupisco più di nulla con tristano |
| Status:Recensore Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:18 |
Lief (N/D)

02-03-08 16:36 | c'era già un topic sul Ricccciard nazionale, ma forse col crash del server sarà andato perso XD
p.s.: chiamarlo artista adesso come adesso è troppo XD ma ammetto che quando suonava seriamente (vabè dai, quando ci provava) qualcosa di buono l'ha fatto (credo nel periodo fine 70s inizio 80s) ___________
Ivol sullo scream di Laiho ha detto: ma pure quello di gigi d'alessio è meglio
Fast to Kill space |
| Status:Utente Località:Latina Sesso:Metallaro Età:20 |
Jojijo (N/D)

02-03-08 18:06 | L'unica cosa che apprezzo di lui è il video su youtube dove inveisce contro il pubblico a un concerto XD. Ridicolo. ___________
PP Pasolini ha detto: Sei così ipocrita che quando l'ipocrisia ti avrà ucciso / sarai all'inferno e ti crederai in paradiso.
Leo Longanesi ha detto: Il paradosso è il lusso delle persone di spirito, la verità è il luogo comune dei mediocri. |
| Status:Recensore Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:19 |
Post-mortem (N/D)

02-03-08 19:40 | Appunto è questo il bello,è totalmente fuori di melone. ___________ CON LE TUE MINACCE MI CI PULISCO IL CULO SIGNOR GRUNGER,LA CENSURA DI POCHI"ELETTI"NON è ACCETTABILE,RIABILITATE BORN TO GRIND,DITTATORI DA SUPERMARKET[/URL]
www.myspace.com/IlBoia
Iskul (N/D)

05-03-08 04:32 | secondo vuoi ci sarà qualcuno che va ai suoi concerti se non per tirargli addosso la peggio roba? ___________ Iskul, the god who is the brother of Nintin the lord of the Kombuchas! |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:18 |
Post-mortem (N/D)

08-03-08 12:04 | Ne dubito fortemente. ___________ CON LE TUE MINACCE MI CI PULISCO IL CULO SIGNOR GRUNGER,LA CENSURA DI POCHI"ELETTI"NON è ACCETTABILE,RIABILITATE BORN TO GRIND,DITTATORI DA SUPERMARKET[/URL]
www.myspace.com/IlBoia
Lief (N/D)

18-06-08 21:14 | LI MORTACCI VOOSTRIIII
Questi giorni sto rispolverando il mito di Ricciard
ha detto: secondo vuoi ci sarà qualcuno che va ai suoi concerti se non per tirargli addosso la peggio roba? già è tanto se ci va qualcuno solo per ascoltare le storielle xD ___________
Fast to Kill space |
antisocial82 (N/D)

18-06-08 21:23 | io ho tutti i filmati di richard,e quando li guardo muoio da ridere.Il bello è che lui è scemo veramente. |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallaro Età:25 |
Alexanatas (N/D)

19-06-08 14:10 | attualmente è una ridicola caicatura di se stesso, non c'è dubbio, è vergognoso.
Però a chi dice che è senza valore, consiglio di ascoltare cosa combinava nei lontani anni 70, prima dell'incidente che gli ha leso il braccio. Direi che a quei tempi sulla chitarra non era per niente male.
ora fa solo ridere...o piangere, dipende dai punti di vista ___________ CHAOSMETAL ON
http://www.myspace.com/egartchaosmetal
Sono necro e sono sgradevole... |
| Status:Utente Località:Novara Sesso:Metallaro Età:27 |
antisocial82 (N/D)

19-06-08 14:15 | beh,io ho tutti i suoi filmati(lezioni di chitarra comprese) e le sue canzoni,e ti posso assicurare che non è mai stato un drago a suonare la chitarra,per il cantato poi lasciamo perdere..... |
antisocial82 (N/D)

19-06-08 14:23 | guardatevi questo http://it.youtube.com/watch?v=2peQCmZjWM0&feature=related un mito. |
Alexanatas (N/D)

20-06-08 14:08 | no non ci siamo capiti...io intendo quando suonava nel Banco del Mutuo Soccorso...che notoriamente non erano degl'incapaci, anzi...
Quindi ben prima dei video didattici, quando ormai il braccio era già andato... ___________ CHAOSMETAL ON
http://www.myspace.com/egartchaosmetal
Sono necro e sono sgradevole... |
| Status:Utente Località:Novara Sesso:Metallaro Età:27 |
antisocial82 (N/D)

20-06-08 14:22 | a me non risulta che benson abbia mai suonato nei banco del mutuo soccorso,hai trovato qualche fonte(che non sia il suo sito)o qualche filmato che lo dimostra?Benson spara un sacco di stronzate..... |
Lief (N/D)

20-06-08 18:32 | ma infatti non ha mai suonato con i BdMS o.O però suonava quel genere (qualcosina si trova su yt, e ammetto che era anche ascoltabile)
ha detto: Benson spara un sacco di stronzate..... come non quotare ___________
Fast to Kill space |
antisocial82 (N/D)

20-06-08 19:29 | io ho Buon Vecchio Charlie ed è sicurament meglio degli ultimi lavori....ma non mi convince per niente. |
Svartulv (N/D)

20-06-08 21:53 | impossibile non ridere guardando un suo filmato... che sia un concerto, intervista, lezione di chitarra..... spara un sacco di cavolate ed i suoi pseudo virtuosismi chitarristici fanno impressione! ahahaah!!!
per quanto riguarda il buon vecchio charlie... si rifà molto alla scena prog settantiana, ma la qualità non è il massimo..... inoltre lui era uno dei 4/5(non ricordo bene) componenti del gruppo e non solista come ora! anche se chiamarlo solista potrebbe essere un complimento....... ___________ DEATH is certain, LIFE is not!
http://www.myspace.com/svartulven
http://www.youtube.com/user/Svartulven |
| Status:Utente Località:Firenze Sesso:Metallaro Età:24 |
Pure Holocaust (N/D)

20-06-08 22:19 | è un buffone e basta..... ___________ Es ist Krieg!! |
| Status:Utente Località:Latina Sesso:Metallaro Età:18 |
Lief (N/D)

21-06-08 01:07 | LOL Svarte se vuoi ti passo qualche suono fenomenale tratto dai suoi video xD ___________
Fast to Kill space |
Ave91 (N/D)

02-09-08 15:12 | che dire...è solo un pagliaccio...però ha delle belle tette maschie... ___________ I ride my fate with all my hate!! |
| Status:Utente Località:Verona Sesso:Metallaro Età:16 |
MaccioCapatonda (N/D)

02-09-08 15:27 | io sono riuscito a stringergli la mano....l'ho incontrato nel tram ed era vestito come al suo solito |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:16 |