| Autore | Messaggio |
Mythycal (N/D)

26-02-08 20:48 | Questo è un ottimo gruppo di progressive heavy metal
http://www.myspace.com/yourfavoritegod
Io possiedo il primo disco, Programmed. La sostanza è la seguente: heavy rimaneggiato, intervallato da arpeggi, da ritmiche elaborate che non perdono mai di vista il brano, nel senso che riescono a combinare ricercatezza in canzoni comunque immediate e mai dispersive.
La tecnica dei musicisti è notevole, specie per quanto riguarda Tom Mallicoat, che ricorda Midnight, e i generale i Crimson Glory sono una delle influenze primarie per i Lethal ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:21 |
Valhnh (N/D)

27-02-08 22:23 | Debitori a Queensryche e Crimson Glory, il cantante in certi passaggi è identico a Geoff Tate! Programmed è un capolavoro dell'heavy metal progressivo americano. |
| Status:Utente Località:Lecco Sesso:Metallaro Età:N/D |
Mythycal (N/D)

01-03-08 19:28 | D' accordissimo, e c' è molto di più di quello che ho descritto prima, tra fraseggi, ritmiche spezzate, stoppate... una summa dell' heavy e di più ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:21 |