| Autore | Messaggio |
RadioactiveWaste (N/D)

25-02-08 12:56 | Qualcuno li conosce? Li ho scoperti guardando la copertina di Time does not heal e ho visto che hanno suonato con i Dark Angel nel 1989 (che anni, ). Ho sentito solo il myspace e per me sono davvero validi, anche se si possono definire benissimo una band come altre. Per chi fosse interessato...
questo è il myspazio:
http://www.myspace.com/evictionthrash ___________ BANG YOUR HEAD AGAINST THE STAGE!
VENDO
Vulcano: Anthropophagy, Poison (ger): Further down into the abyss, Anthrax: Music of mass destruction (live, DVD), Tankard: The Meaning of life |
| Status:Recensore Località:Arezzo Sesso:Metallaro Età:2008 |
RadioactiveWaste (N/D)

25-02-08 13:00 | Ah, c'hanno pure delle influenze punk/hc che si incastrano molto bene con le parti thrash (listen to the song "Listen" ) ___________ BANG YOUR HEAD AGAINST THE STAGE!
VENDO
Vulcano: Anthropophagy, Poison (ger): Further down into the abyss, Anthrax: Music of mass destruction (live, DVD), Tankard: The Meaning of life |
| Status:Recensore Località:Arezzo Sesso:Metallaro Età:2008 |
Thrasher87 (N/D)

25-02-08 13:04 | Non mi piacciono ___________ Con l'innovazione musicale e le menate intellettualoidi
NOI CI PULIAMO IL CULO
W l'old school,a morte i modernismi e i modernari.
Andate a fare la morale a qualcun altro e fottetevi tutti!! |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:21 |
Grunger (N/D)

25-02-08 13:14 | si,carini..ma sinceramente da me è considerato un gruppettino sciallo ___________ "Beer goes in, thrash comes out."
i poser non possono fare headbanging.
myspace!
www.myspace.com/thrasheredo |
| Status:Moderatore Località:La Spezia Sesso:Metallaro Età:21 |
Nosferath (N/D)

25-02-08 20:20 | si vabbè, non male, un paio di ascolti e poi basta, la voce non ci azzecca molto, pur non essendo male... comunque non spiccano tra gli altri gruppi...
si, bè... qualche canzone è carina... ___________ there's blood upon the stage
Never Stop The Madness |
| Status:Utente Località:Padova Sesso:Metallaro Età:N/D |