| Autore | Messaggio |
Antares (N/D)

24-02-08 18:23 | Grandissima band old school. Sermon of Mockery mi è piaciuto un botto. Qualcun'altro conosce? ___________ Non serviam my friends.
There are no gods beyond those made ov human flesh.
There is no more divine potential than a human potential and let this be the mightiest ov all laws! |
| Status:Recensore Località:Bari Sesso:Metallaro Età:17 |
Enemy_of_Reality (N/D)

28-02-08 20:48 | Stando al myspace non sembrano male, ma neanche il massimo
Peccato non ci siano tracce ascoltabili del disco di cui parlavi... (la cui copertina è uno spettacolo ) ___________ I Panda music
Gore Addicted |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:20 |
Antares (N/D)

29-02-08 20:22 | Procuratelo quel cd. A me è piaciuto molto ___________ Non serviam my friends.
There are no gods beyond those made ov human flesh.
There is no more divine potential than a human potential and let this be the mightiest ov all laws! |
| Status:Recensore Località:Bari Sesso:Metallaro Età:17 |
Enemy_of_Reality (N/D)

29-05-08 14:37 | Ok, ho sentito Sermon Of Mockery e posso dire: STICAZZI!!!
Altro che "buon lavoro", è un disco con i controcoglioni che non deluderà i veri appassionati!!!
Consigliatissimo ai cultori ___________ I Panda music
Gore Addicted |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:20 |
Evil Chuck (N/D)

12-09-08 21:50 | Che discone Sermon of Mockery (il signor Justin DiPinto è un battipentole eccezionale),ma i successivi album fanno a dir poco pena. Peccato si siano persi per strada sti ragazzi ___________ "Il malfunzionamento è ciò che nessuno desidera si verifichi, ma è anche l'unica cosa che spinge verso l'evoluzione: se ogni tentativo si rivelasse un successo, non ci sarebbe ragione per cercare di migliorare alcunché" (Ipse dixit Yendri). |
| Status:Utente Località:Treviso Sesso:Metallaro Età:20 |