| Autore | Messaggio |
iron92_b (N/D)

23-02-08 21:55 | ragazzi mi č venuta un' idea
si potrebbe fare una news letter dove ognuno decide su che band essere informato, credo che sarebbe una figata assurda voi che ne pensate? |
| Status:Utente Localitą:Milano Sesso:Metallaro Etą:16 |
Elminster (N/D)

24-02-08 00:46 | Sbagliato sezione, vai su collaborazione semmai. ___________ Proud Member of Iced Tears' Vegetarian Club ®
Anti Csi Parody
Fuck off close-minded Twł Metaller |
| Status:Utente Localitą:Belluno Sesso:Metallaro Etą:17 |
Mythycal (N/D)

24-02-08 02:05 | Se ho capito cosa intendi, temo sia irrealizzabile, ci vorrebbe un complesso sistema e un gran numero di persone disponibili per molto tempo ___________ Vendo cd di: Metallica (MOP), Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Localitą:Pesaro Sesso:Metallaro Etą:21 |
feanor91 (N/D)

24-02-08 08:55 | io non ho capito cosa intendi... ___________ Siamo i guerrieri del metallo...morte ai falsi tornitor!!! |
| Status:Utente Localitą:Belluno Sesso:Metallaro Etą:16 |
Aniblasfemus (N/D)

24-02-08 10:32 | secondo me č una bella idea,
Mitycal ha detto: Se ho capito cosa intendi, temo sia irrealizzabile, ci vorrebbe un complesso sistema e un gran numero di persone disponibili per molto tempo
be non necessariamente, si potrebbe per esempio nominare un metallaro che sovraintende a ogni band, quindi sara lui a inviare a quelli iscritti nella sua mailing list le informazioni sulla band cui sovraintende. ___________ http://www.myspace.com/saprofamine
Mortifero ha detto: Un giorno per me arriva qualcuno che dice "Italiani, coglioni! Siete su scherzi a parte". |
| Status:Utente Localitą:Nuoro Sesso:Metallaro Etą:8 |
Antares (N/D)

24-02-08 13:33 | Io sono dell'idea di Mythycal.
Gią č molto se qualche volta metto delle news, che bisogna tradurre e poi postare sul sito. Figurati tenere sott'occhio una singola band, tradurre la notizia e mandarla a tutta la gente interessata a loro.
Se proprio volete sapere tutto sulla vostra band preferita, o vi iscrivete alla newsletter del sito ufficiale, oppure da myspace e vi iscrivete al loro blog. ___________ ΧΞΣ
I blinde går jeg
Led meg ikke hjem
La natten fųre meg
Bestandig frem
They're taking Tristano to Isengard-gard-gard-gard |
| Status:Recensore Localitą:Bari Sesso:Metallaro Etą:17 |
Kalessin (N/D)

24-02-08 17:15 | nono...IRREALIZZABILE
myth ti quoto ___________ Power Metal Battle
Kalessin&Antares s.p.f. (SocietąPerFrode)
Kalessin il motardista pauer
Kalessin is away... metallaro in camicia XD |
| Status:Utente Localitą:Milano Sesso:Metallaro Etą:18 |
DarkSeahorse (N/D)

20-05-08 13:49 | al massimo si potrebbe fare per genere metal..... ma di band ne esistono davvero troppe, secondo me!! O.o ___________ quando il vento soffia, onora il loro suono
Poesia e prosa nera: http://sweetseahorse.spaces.live.com/ |
| Status:Utente Localitą: Sesso:Metallara Etą:19 |