Iced Tears - Metal Forum - Sea Of Treachery - 1
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Cittā

Forum -> Metal-Core -> Sea Of Treachery
Pagine: 1
AutoreMessaggio
the hive (N/D)

23-02-08
11:50
conosciuti precedentemente col nome di At Daggers Drawn hanno rilasciato un album, The First Eulogy, nel 2006.
Tra qualche mese in teoria dovrebbe uscire un nuovo disco, mi pare a aprile.
č un po che volevo aprire un topic su di loro ma vari motivi nn l'ho mai fatto.
Secondo me The First Eulogy č un disco coi controcazzi, come stile siamo sul metalcore con influenze death metal,la voce č molto deathcore.
Nelle ultime settimane l'ho riascoltato parecchio e mi convincono sempre di piu come gruppo...
qui lo space
myspace
ci sono sia canzoni del disco fatto come at daggers drawn sia 2 canzoni del nuovo album fatto come Sea Of Treachery

23-02-08
12:07
mmm nn voglio fare il polemico ma come voce ghei sono piu potenti questi eh...
poi va boh nn c'č confronto questi hanno i controcoglioni quadrati
bene bene me li procuro subito

ICED TEARS METAL CORE ASSAULT TEAM

chitarrista ritmico
nei Veil
Status:Utente  Localitā:Torino  Sesso:Metallaro  Etā:17
the hive (N/D)

23-02-08
16:45
le canzoni del nuovo disco non le ho ascoltate ma in the first eulogy c'č una canzone in tutto il disco dove si sente il clean e mi pare ci sia per tipo 30 secondi oltretutto accompagnato dallo scream in sottofondo...a me piace perchč sta bene nella canzone (che č the eyes of the ranger)
immagino che ti riferisci al mio commento sugli on broken wings, bu ti dico alla fine il clean che fanno gli at daggers drawn lo sopporto anche perchč la musica sotto spacca non poco....ascolto subito le 2 canzoni del nuovo disco..magari son diventati stragay

23-02-08
17:00
effettivamente le canzoni nuove son piu gay del primo disco...anche la voce mi piace meno, aspetto cmq con ansia di sentire tutto il disco

Pagine: 1

Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietā di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, č severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani