| Autore | Messaggio |
terroristic-assault (N/D)

22-02-08 16:41 | Bella band Moshcore... a me piacciono non fra i miei preferiti ma molto validi... vi consiglio l'album Going Down...
MySpace
Ascoltateveli ___________
METALCORE ASSAULT
Il mio forum sulla cultura sXe e HxC |
| Status:Utente Località:Ferrara Sesso:Metallaro Età:15 |
the hive (N/D)

23-02-08 11:06 | ho entrambi i loro dischi e fanno paecchio cagare...il clean è stragay, certe parti non sono neanche malissimo ma alla fine e tutta roba gia sentita ___________ Live the truth, or die to know, it's my agnostic vision. |
| Status:Staff Località:Venezia Sesso:Metallaro Età:20 |
Metallo 91 (N/D)

23-02-08 11:41 | metal/hardcore/rap ?????
cazzo nn sono malaccio...
mi piacciono pure
dai hive le parti melodiche nn sono tanto ghei
c'è di molto peggio...
sul fatto che sia tutta roba già sentita è vero
ma nn resisto a sti breakdown cosi secchi
bravo terroristic assault la sezione metalcore aveva proprio bisogno di nuove leve ___________ http://www.myspace.com/thrasherzone
ICED TEARS METAL CORE ASSAULT TEAM
chitarrista ritmico
nei Veil |
| Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallaro Età:17 |
the hive (N/D)

23-02-08 11:42 | no no sono proprio gay le parti in clean...tipo on violin, cazzo gay all'ennesima potenza
però ognuno la pensa come vuole ___________ Live the truth, or die to know, it's my agnostic vision. |
Metallo 91 (N/D)

23-02-08 11:58 | minchia ma allora nn ti chiede neanche che cosa sono i caliban o the devil wears prada ___________ http://www.myspace.com/thrasherzone
ICED TEARS METAL CORE ASSAULT TEAM
chitarrista ritmico
nei Veil |
| Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallaro Età:17 |
the hive (N/D)

24-02-08 17:39 | ma no, non e che se il clean è "un po da fighetta" i gruppi mi fan cagar, anzi, è che questi le parti in clean le buttano troppo sul mieloso rispetto al resto della canzone ___________ Live the truth, or die to know, it's my agnostic vision. |