Iced Tears - Metal Forum - Raventhrone - 1
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Black Metal -> Raventhrone
Pagine: 1
AutoreMessaggio
Undeth (N/D)

22-02-08
15:02
sito Raventhrone, mi meraviglia il fatto di non aver trovato nulla riguardo a loro, dire black metal è poco per definire "Malice in Wonderlands" black lo è senza ombra di dubbio, ma anche folk, pagan ed epico, un lavoro stupefancente, molto ben fatto, ne consiglio l'aquisto a tutti i fan dei Nazgul nostrani o a chiunque sta espandendo la sua collezione, dpo aver sentito questo album non saprete più che cosa sia la monotonia, riff su riff con voce che varia dal coro alla falkenbach al growl allo scream, senza perdere il pulito, organi chitarre acustiche tastiere fanno da cornice a delle chitarre che tirano giù tutto

22-02-08
18:54
Effettivamente la proposa mi pare interessante, davvero.
Si nota una certa varietà compositiva, il che per me è un fattore importante.
Belle dosi di melodia alternate a passaggi senza, soluzioni assassine e ferali, atmosfera, buon gruppo:)
Undeth (N/D)

22-02-08
19:20
hehe, qualcuno che ha apprezzato :D

22-02-08
19:31
Dal Canada spuntano fuori diverse band black interessanti:)
..::MaRcO::.. (N/D)

05-03-08
22:31
si si! non sono affatto male, anche se dovrei sentirli un pò meglio! in effetti in campo black sia dagli usa che dal canada stanno uscendo fuori un sacco di gruppi che meritano!O_O

30-03-08
14:25
un gruppo con influenze disparate..la voce pulita del cantante è quasi sognante..un gruppo che apprezzo davvero molto

28-04-08
15:55
ho l'album successivo "ENDLESS CONFLICT THEOREM" che è una mezza schifezza...
:x
Status:Utente  Località:Campobasso  Sesso:Metallaro  Età:27

Pagine: 1

Per rispondere devi essere registrato

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani