| Autore | Messaggio |
Undeth (N/D)

22-02-08 15:02 | sito Raventhrone, mi meraviglia il fatto di non aver trovato nulla riguardo a loro, dire black metal è poco per definire "Malice in Wonderlands" black lo è senza ombra di dubbio, ma anche folk, pagan ed epico, un lavoro stupefancente, molto ben fatto, ne consiglio l'aquisto a tutti i fan dei Nazgul nostrani o a chiunque sta espandendo la sua collezione, dpo aver sentito questo album non saprete più che cosa sia la monotonia, riff su riff con voce che varia dal coro alla falkenbach al growl allo scream, senza perdere il pulito, organi chitarre acustiche tastiere fanno da cornice a delle chitarre che tirano giù tutto ___________ Gavrhoth Space |
| Status:Utente Località:Como Sesso:Metallaro Età:2008 |
Mythycal (N/D)

22-02-08 18:54 | Effettivamente la proposa mi pare interessante, davvero.
Si nota una certa varietà compositiva, il che per me è un fattore importante.
Belle dosi di melodia alternate a passaggi senza, soluzioni assassine e ferali, atmosfera, buon gruppo ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:21 |
Undeth (N/D)

22-02-08 19:20 | hehe, qualcuno che ha apprezzato ___________ Gavrhoth Space |
| Status:Utente Località:Como Sesso:Metallaro Età:2008 |
Mythycal (N/D)

22-02-08 19:31 | Dal Canada spuntano fuori diverse band black interessanti ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:21 |
..::MaRcO::.. (N/D)

05-03-08 22:31 | si si! non sono affatto male, anche se dovrei sentirli un pò meglio! in effetti in campo black sia dagli usa che dal canada stanno uscendo fuori un sacco di gruppi che meritano! ___________ www.myspace.com/proscriptor |
| Status:Utente Località:Ascoli Piceno Sesso:Metallaro Età:20 |
heldentod (N/D)

30-03-08 14:25 | un gruppo con influenze disparate..la voce pulita del cantante è quasi sognante..un gruppo che apprezzo davvero molto ___________ Wandelnd durch die Düsternis..Ascoltate gli Herjan:[URL= http://www.myspace.com/herjanmetal ][/URL] |
| Status:Utente Località:Verona Sesso:Metallaro Età:N/D |
Donzia81 (N/D)

28-04-08 15:55 | ho l'album successivo "ENDLESS CONFLICT THEOREM" che è una mezza schifezza...
|
| Status:Utente Località:Campobasso Sesso:Metallaro Età:27 |