| Autore | Messaggio |
RadioactiveWaste (N/D)

22-02-08 00:41 | Buon gruppo della new wave, me gustano davvero...c'hanno un suono veramente potente e poi son simpaticissimi! Beccatevi il myspace
http://profile.myspace.com/index.cfm?fuseaction=user.viewprofile&friendid=27451008 ___________ BANG YOUR HEAD AGAINST THE STAGE!
Once before I die, now that I have lost the will to live...once before I die, I wanna take revenge on those who've led me to EXTREME AGGRESSIOOOON |
| Status:Recensore Localitā:Arezzo Sesso:Metallaro Etā:2008 |
Grunger (N/D)

22-02-08 09:13 | bravi,ma sinceramente mi dicono poco e niente,soprattutto rispetto ad altri gruppi dell "new wave" come dici te ___________ "Beer goes in, thrash comes out."
Bang your head!
R.i.p. Christian "Witchunter" Dudeck |
| Status:Moderatore Localitā:La Spezia Sesso:Metallaro Etā:21 |
Mythycal (N/D)

22-02-08 19:38 | Pestano bene, e la produzione č grezza ma potente. Questi sono da tenere sotto controllo ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Localitā:Pesaro Sesso:Metallaro Etā:22 |
Thrasher87 (N/D)

22-02-08 20:17 | Non mi piacciono,il disco poi č piuttosto noioso ___________ Con l'innovazione musicale e le menate intellettualoidi
NOI CI PULIAMO IL CULO
W l'old school,a morte i modernismi e i modernari.
Andate a fare la morale a qualcun altro e fottetevi tutti!! |
| Status:Utente Localitā:Milano Sesso:Metallaro Etā:21 |
imperator virium mali (N/D)

23-02-08 12:03 | me piasano! ___________ Siamo nella merda CapitanoAno!Affondiamo! |
| Status:Utente Localitā:Lecco Sesso:Metallaro Etā:19 |