Iced Tears - Metal Forum - che ne pensate del KOSOVO??? - 2
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Off-Topic -> che ne pensate del KOSOVO???
Pagine: 1, 2
AutoreMessaggio
Fragmenta (N/D)

22-02-08
22:43

Cmeptb ha detto:
Sinceramente non credo che dipenda molto da quello. La Lega ha sempre strumentalizzato tutto quello che poteva a proprio favore, anche la devolution scozzese.

Sì però adesso lo si fa in maniera maggiore!

- Non mi piacciono i panda del nord Europa, preferisco quelli orientali. -

- ...sempre e comunque fuori luogo... -

- Enfatizzatore professionista. -
Status:Utente  Località:Teramo  Sesso:Metallaro  Età:18
Fragmenta (N/D)

22-02-08
22:44
Da entrambe le parti, sia inteso.

- Non mi piacciono i panda del nord Europa, preferisco quelli orientali. -

- ...sempre e comunque fuori luogo... -

- Enfatizzatore professionista. -
Status:Utente  Località:Teramo  Sesso:Metallaro  Età:18
Wizard83 (N/D)

22-02-08
23:20
Gli albanesi si sono letteralmente apprpriati di un territorio serbo e ora si sono dichiarati indipendeti! Bella stronzata appoggiarli,invece di pensare ai casini che già abbiamo in casa nostra! E i serbi che vivono li',ora che fanno?? Scappano??

25-02-08
14:50
credo che l'europa dovrebbe farsi un pò i cazzi suoi, mettersi da parte e lasciare che la serbia governi come reputa giusto governare.si ricordi che l'indipendenza di uno stato non è affatto una cosa semplice, se fatta troppo velocemente e senza pensare alle conseguenze si può arrivare alla guerra civile.kosovari in serbia e serbi in kosovo. si arriverebbe al caos.

02-03-08
23:39
quoto wizard. cioè,pensate voi se i francesi iniziassero a trasferirsi tutti in piemonte,e dopo una quarantina d'anni nel piemonte ci siano più francesi che italiani, e questi francesi chiedono l indipendenza. cioè, MA CON CHE DIRITTO?! quello di avere gli u.s.a. a parargli il culo? ma per favore. questa è solo l'ultima sconfitta che si poteva infliggere alla Serbia dopo la guerra nei balcani. ma per quanto riguarda gli u.s.a. secondo me dovrebbero stare attenti. la storia insegna che chiunque abbia voluto conquistare il mondo (quello che loro vogliono fare,infatti mettono il naso in qualsisi paese nel quale ci sono problemi e loro possono accaparrarsi qualcosa) quando è andato contro la Russia è stato sconfitto.....

www.myspace.com/6sarg6
Status:Utente  Località:Treviso  Sesso:Metallaro  Età:17

Pagine: 1, 2

Per rispondere devi essere registrato

Iscriviti a BannerGratis - Lo scambio banner di Mr.Webmaster

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani