| Autore | Messaggio |
BlackVanFil (N/D)

18-02-08 23:10 | Apro questo topic, perchè queste due Band Hc, non mi dispiacciono affatto, anzi. Anche se non è per nulla il mio Genere.
i Nerorgasmo non esistono più, ormai da secoli, mentre gli Skruigners militano ancora ora..
Dite la Vostra. |
| Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallaro Età:N/D |
Post-mortem (N/D)

19-02-08 00:16 | Noto con dispiacere che l'altro topic sugli skruigners è morto..comunque i primi mi piacciono parecchio,in particolare i testi,anche se forse sono troppo punk-hc per i miei gusti,preferisco roba alla woptime..i secondi non mi piacciono proprio... ___________ CON LE TUE MINACCE MI CI PULISCO IL CULO SIGNOR GRUNGER,LA CENSURA DI POCHI"ELETTI"NON è ACCETTABILE,RIABILITATE BORN TO GRIND,DITTATORI DA SUPERMARKET[/URL]
www.myspace.com/IlBoia
[B]FIERO MEMBRO E FONDATORE DELL'ICED TEARS METALCORE ASSAULT. |
| Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:19 |
Antares (N/D)
19-02-08 14:50 | Degli Skruigners mi piace Piombo e Neve, i Nerorgasmo mi piaceva tempo addietro, ma ora non mi dicono niente. |
| Status:Recensore Località:Bari Sesso:Metallaro Età:17 |
Tristan il Necrofilosofo (N/D)

19-02-08 17:04 | Conosco gli Skruingers, ho un paio di dischi e mi piacciono molto! ___________ "Sono un incasinato mentale, se non capite i messaggi che lascio, chiedete pure spiegazioni"
MHAlTriMerBos s.p.a.M.
Depressotto 666
Soulreaper ha detto: ormai non mi stupisco più di nulla con tristano |
| Status:Recensore Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:18 |
LaDyBuRzUm (N/D)

19-02-08 21:35 | c'è già il topic su i nerorgasmo ...
grandissimi gli Skruigners!!! RIIIIIIIIIISPETTTTTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ___________ Dostoevskij
L'arte e la rivolta non moriranno che con l'ultimo uomo.
Buon Regime A TT |
| Status:Utente Località:Varese Sesso:Metallara Età:N/D |
Pure Holocaust (N/D)

26-02-08 15:18 | L'harcore è tutto uno schifo....non ne capisco il senso...è antisonoro, mi rifiuto di chiamare musica un fruscio di chitarre sparate su un solo accordo con un ritmo standard sotto e un tipo che urla inneggiando le proprie idee politiche...ho sentito gli skruigners e non li ritengo nulla di che...dico cosi perche pare che in italia ora vada di moda suonare hardcore e ciò mi da un enorme fastidio ___________ Es ist Krieg!! |
| Status:Utente Località:Latina Sesso:Metallaro Età:18 |
LaDyBuRzUm (N/D)

13-03-08 20:56 | l'ultimo degli skruigners è davvero una figata ... ma davvero una figata ... ___________ Dostoevskij
L'arte e la rivolta non moriranno che con l'ultimo uomo.
Buon Regime A TT |
| Status:Utente Località:Varese Sesso:Metallara Età:N/D |
Post-mortem (N/D)

14-03-08 15:22 | Pure Holocaust ha detto: L'harcore è tutto uno schifo....non ne capisco il senso...è antisonoro, mi rifiuto di chiamare musica un fruscio di chitarre sparate su un solo accordo con un ritmo standard sotto e un tipo che urla inneggiando le proprie idee politiche...ho sentito gli skruigners e non li ritengo nulla di che...dico cosi perche pare che in italia ora vada di moda suonare hardcore e ciò mi da un enorme fastidio
Primo i chiama Hardcore non Harcore(si sono un figlio di puttana,lo so)
Secondo:L'hardcore è qualcosa che senti nel cuore ed è la musica più sensata che ci sia,visto che parla di vita reale non di bestemmie insensate e di insulti inutili ad un dio che non esiste.
Una cortesia:non parlare di ciò che non conosci. ___________ CON LE TUE MINACCE MI CI PULISCO IL CULO SIGNOR GRUNGER,LA CENSURA DI POCHI"ELETTI"NON è ACCETTABILE,RIABILITATE BORN TO GRIND,DITTATORI DA SUPERMARKET[/URL]
www.myspace.com/IlBoia
Post-mortem (N/D)

27-04-08 20:08 | Da poco ho conosciuto il batterista degli skruigners,manco sapevo che fosse lui ahah ___________ CON LE TUE MINACCE MI CI PULISCO IL CULO SIGNOR GRUNGER,LA CENSURA DI POCHI"ELETTI"NON è ACCETTABILE,RIABILITATE BORN TO GRIND,DITTATORI DA SUPERMARKET[/URL]
www.myspace.com/IlBoia
Amentis (N/D)

29-04-08 10:41 | L'hardcore è un signor genere ___________ Che cosa è la follia? Taluni dicono che è una malattia, che induce ad atteggiamenti folli e pericolosi...io dico che è la forma più naturalmente vicina al mondo di saggezza.
http://www.granducatodimetallo.it/forums/uploads/post-14-1135069823.jpg |
| Status:Utente Località:Pistoia Sesso:Metallaro Età:8 |
OcramB (N/D)

19-05-08 12:26 | larcor mi piace e mi piacciono anche gli skruigners ___________ www.myspace.com/promovgigs |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:23 |
ProkthorN (N/D)

19-05-08 20:37 | Li Skruigners spaccano, il mio album preferito è Finalmente vi odio davvero! grande disco ottimi testi e poi hanno anche degli spunti metal mica male, cmq l'hardcore italiano ha fatto scuola in tutto il mondo non è tanto una moda di adesso, Negazione, Sottopressione vi dicono niente? poi bisogna anche ricordare che senza questo genere la maggior parte del metal estremo non esisterebbe, riflettiamo prima di sparare sentenze per favore... d'altra parte i gusti son gusti e anche a me non tutto l'Hardcore piace soprattutto se troppo politicizato o sxe, ciò non toglie che sia un genere da rispettare. ___________ finalmente vi odio davvero! |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:24 |
Svartulv (N/D)

19-05-08 23:57 | anche se non è il mio genere devo dire che gli Skruigners non sono male... li vidi tempo fà al C.P.A. di Firenze, dal vivo spaccano e si vede che hanno anni di carriera alle spalle!!! ___________ DEATH is certain, LIFE is not!
http://www.myspace.com/svartulven
http://www.youtube.com/user/Svartulven |
| Status:Utente Località:Firenze Sesso:Metallaro Età:24 |
InGrindWeCrust (N/D)

15-06-08 01:18 | 5 anni fa gli skruigners erano il pane quotidiano di ogni hardcorer italiano,poi per qualche motivo è arrivato un lieve declino.
Di loro conservo un ottimo ricordo di castelli di rabbia,gabbie vuote e molte altre canzoni,ma soprattutto di una frase che mi porto dietro tuttora:
"E domani avrò altri ospiti che non aspettavo
è sempre più affollato...il mio inferno privato." ___________ Earth to ashes
Buildings to dust
A radioactive and burning crust.
Proud member of iced Tears'Vegan Club"®
Q: And children?
A: And children!
Cercare diletto tra plastica e ciminiere.
Tra palazzi che non hanno radici...la terra...non li nutre. |
| Status:Utente Località: Sesso:Non dichiarato Età:17 |
InGrindWeCrust (N/D)

15-06-08 01:22 | Poi come dimenticare
"Ucciso un altro sogno quel giorno di luglio
La voce spezzata
Chi non piega la testa va tolto di mezzo
Nel modo più veloce
Due colpi ed è tutto finito..un uomo è già un pezzo di asfalto..hanno tutto il diritto di uccidere..in nome dello stato.
Guardali e sputa
Guardali e sputa
Pensa rifiuta,agisci come vuoi ma non dimenticare." ___________ Earth to ashes
Buildings to dust
A radioactive and burning crust.
Proud member of iced Tears'Vegan Club"®
Q: And children?
A: And children!
Cercare diletto tra plastica e ciminiere.
Tra palazzi che non hanno radici...la terra...non li nutre. |
| Status:Utente Località: Sesso:Non dichiarato Età:17 |