| Autore | Messaggio |
Malganzius (N/D)

05-10-05 12:39 | sono tra le reclute. Non so come fare per segnalare una band del power
che merita di essere inserita: Falconer. Anke se sembra folk irlandese
riescono a dare la giusta dose di chitarra nelle loro ballate a 4 tempi
per non sembrare antiquati. Solo per questo sono degni di rispetto. ___________ IO RIFLETTO I TUOI PECCATI...E VENGO PER PORTARTI ALL'INFERNO! |
| Status:Utente Località:Bari Sesso:Metallaro Età:24 |
Frost (N/D)

06-10-05 00:55 | Stupenda la loro song The Clarion Call!! ___________ Mother North - How can they sleep while their beds are burning??
Anche un orologio fermo segna l'ora giusta due volte al giorno. |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:23 |
DarkCrow (N/D)

06-10-05 09:30 | i. falconer....un gruppo stupendo.... ___________ le case bruciano....le persone muoiono...ma il vero amore e per sempre |
| Status:Utente Località:Bari Sesso:Metallaro Età:25 |
rakiji (N/D)

06-10-05 14:34 | non ne avevamo già parlato?
beh comunque li trovo molto interessanti per i primi 2 cd.
Poi hanno cambiato vocalist ed è andato di male in peggio. ___________ Rakiji - moderatore di IcedTears
Quando ti guardi intorno vedo i bambini povri, e non solo[..]ma ditemi cosa vedete quando li guardate neli ochi eh! |
| Status:Moderatore Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:22 |
DarkCrow (N/D)

06-10-05 16:33 | rankiji..son daccordo ___________ le case bruciano....le persone muoiono...ma il vero amore e per sempre |
| Status:Utente Località:Bari Sesso:Metallaro Età:25 |
invisiblebassist (N/D)

06-10-05 20:47 | anch'io la penso come rakiji.sinceramente nemmeno i primi 2 mi hanno fatto impazzire,pero sempre meglio degli ultimi |
| Status:Utente Località:Ascoli Piceno Sesso:Metallaro Età:21 |
Under The Moon (N/D)

06-10-05 21:28 | Io ne ho parlato!!! *_____________*
Li adoro!
Frost ha detto: Stupenda la loro song The Clarion Call!!
Quotissimo! ___________ Be Candle Light |
| Status:Utente Località:Como Sesso:Metallara Età:23 |
LT_Brother of Metal (N/D)

02-01-06 10:52 | ho sentito qualcosa ma non mi è piacita la voce. Non mi ricordo che album fosse.
___________ 'cause Only One Thing
Really Sets Me Free
Heavy Metal
Loud As It Can Be
Yea!!!
(Manowar, Metal Daze)
Sky Fortress®
http://www.myspace.com/skyfortresstheband
"Christus vincit, Christus regnat,
Christus Christus imperat" |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:22 |
Bernacca (N/D)

02-01-06 15:05 | Io ho ascoltato i primi 2... non so come sono gli ultimi... però basandomi sui primi sono bravi. |
| Status:Utente Località:Grosseto Sesso:Metallaro Età:21 |
rakiji (N/D)

03-01-06 14:08 | enter the glade
..
la cantavo sempre sotto la doccia. ___________ Rakiji - moderatore di IcedTears
Quando ti guardi intorno vedo i bambini povri, e non solo[..]ma ditemi cosa vedete quando li guardate neli ochi eh! |
Andrea (N/D)

05-01-06 00:22 | aspettiamo e attendiamo il 5° album dove tornerà il vecchi singer ___________ Wish you were Beer |
| Status:Utente Località:Como Sesso:Metallaro Età:N/D |
rakiji (N/D)

23-08-06 19:18 | ho ascoltato un intro di Northwind, il nuovo cd che uscirà per settembre..che dire, riascoltare la voce del vecchio cantante mi mette i brividi *____* stupendo *___* ___________ Rakiji - moderatore di IcedTears
PUMPKIN (N/D)
23-08-06 19:25 | Me li sapete descrivere? Vorrei ascoltarli. ___________ Pumpkin è morto... |
| Status:Recensore Località:Napoli Sesso:Metallaro Età:N/D |
Lake Bodom (N/D)

23-08-06 19:53 | Pumpkin io ti consiglio il secondo album "Chapters from a vale forlorn" che è veramente bello, il migliore credo..sono particolari, provali ___________ Six six six it's like sex sex sex! |
| Status:Utente Località:Pavia Sesso:Metallaro Età:17 |
PUMPKIN (N/D)
23-08-06 20:33 | Ok Grazie,lo farò. ___________ Pumpkin è morto... |
| Status:Recensore Località:Napoli Sesso:Metallaro Età:N/D |
diabolus (N/D)

24-08-06 13:00 | Il loro primo album l'ho consumato...una vera e propria perla del power epic metal con molti riferimenti ai primi Maiden!
Se vi piacciono, vi consiglio i Lord Weird Slough Feg, che sono molto simili.
___________ Hit the streets, hit the wall,
Hit the sheets, have a ball.
In the mouth, in the face,
In the teeth, take a taste.
Hit me where it hurts.
Come on and hit me where it hurts
KiarARTatoo |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:32 |
Andrea (N/D)

24-08-06 18:23 | Northwind... stupenda la prima... ___________ Wish you were Beer |
| Status:Utente Località:Como Sesso:Metallaro Età:N/D |
Lake Bodom (N/D)

24-08-06 19:29 | Uffa il mio va lento come una vacca..ma tra un po' pure io avrò northwind ___________ Six six six it's like sex sex sex! |
| Status:Utente Località:Pavia Sesso:Metallaro Età:17 |
Freddy (N/D)

24-08-06 21:40 | sono d'accordo con Diabolous ma preferisco il secondo come Lake bodom..neanche l'ultimo non è male però..poi mi piacciono sempre le loro copertine! ___________ (Morgoth):
I had a part in everything
Twice I destroyed the light and twice I failed
I left ruin behind me when I returned
But I also carried ruin with me
She, the mistress of her own lust |
| Status:Utente Località:Ferrara Sesso:Metallaro Età:19 |
Angus (N/D)

31-08-06 21:44 | Di questo gruppo mi piace solo il primo album... per il resto sono rimasto molto deluso... ___________ i love the smell of napalm in the morning... smell like VICTORY!!! |
| Status:Utente Località:Ferrara Sesso:Metallaro Età:19 |
Einherjer (N/D)

16-09-06 21:24 | Qualcuno si ricorda della vecchia gloria dei Mithotyn?? |
| Status:Utente Località:Como Sesso:Metallaro Età:23 |
Amber Tremayne (N/D)

16-06-08 20:39 | Io ho finalmente Chapters from a vale forlorn e Northwind, due splendidi cd davvero! Folk,heavy e power!Che connubio spettacolare. La voce del cantante poi è molto particolare, melodica con vocalizzi davvero belli.
Non ho abcora sentito niente di quelli con l'altro cantante. ___________ One with the waves.OCEAN SOUL
Lovecraft ha detto: KAMOG! KAMOG! IL POZZO DEGLI SHOGGOTH...IA! SHUB NIGGURRATH!
Korpiklaani rulez! |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallara Età:22 |
Fragmenta (N/D)

20-06-08 21:45 | Il chitarrista Stefan Weinerhall ha dichiarato che il loro nuovo disco sta venendo mixato e dovrebbe uscire entro agosto su Metal Blade.
Il nuovo lavoro è intitolato "Among Beggars and Thieves". ___________ - La vita riserva troppe sorprese. L'importante è non sorprendersene... -
- Non mi piacciono i panda del nord Europa, preferisco quelli orientali. -
- ...sempre e comunque fuori luogo... -
- Enfatizzatore professionista. - |
| Status:Utente Località:Teramo Sesso:Metallaro Età:18 |
_RhapsodyOfFire_ (N/D)

14-07-08 22:43 | io i falconer li ho scoperti da poco, ma ho riconosciuto subito un enorme talento ___________ ... e verranno gettati nella fornace dove sarà pianto e stridore di denti...
Kill'em(o) all |
| Status:Utente Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:14 |
fALALLA (N/D)

02-10-08 23:24 | ragazzi vi consiglio la canzone del ultimo album among beggars and thieves
il cantante ha una voce caldissima non da power ma da teatro epic operistico ma appunto spettacolare per questo non li conoscevo ma cmq la track è pale of the silver moon è fantastica stupenda emozionante cavoliiii ___________ il mondo lo considero per come è ...ognuno recita la sua parte (shakespeare)- |
| Status:Utente Località:Modena Sesso:Metallaro Età:22 |