| Autore | Messaggio |
Marcos (N/D)

12-02-08 16:26 | Diversi di voi la conosceranno di sicuri, altri non l'avranno mai sentita nominare (per quest'ultimi consiglio una bella ricerca).
A mio avviso è stata la protagonista occulta della strategia della tensione.
Tra l'altro:
Nel 2007, Licio Gelli ha 88 anni ed è agli arresti domiciliari nella sua Villa Wanda di Arezzo dove sconta la pena di 12 anni per la bancarotta dell'Ambrosiano. In un'intervista rilasciata a la Repubblica il 28 settembre 2003, durante il Governo Berlusconi II, racconta: «Ho una vecchiaia serena. Tutte le mattine parlo con le voci della mia coscienza, ed è un dialogo che mi quieta. Guardo il Paese, leggo i giornali e penso: ecco qua che tutto si realizza poco a poco, pezzo a pezzo. Forse sì, dovrei avere i diritti d'autore. La giustizia, la tv, l'ordine pubblico. Ho scritto tutto trent'anni fa in 53 punti».
Tra gli altri adepti, oltre a Berlusconi, figura anche gente come Maurizio COstanzo.
No, non è un post politico, quindi evitiamo discussioni del genere sennò chiudo.
Bell'Italia come al solito no? ___________ bLoG
Ci Pisciano Addosso E Ci Dicono Che Sta Piovendo. |
| Status:Redattore Località:Torino Sesso:Metallaro Età:20
|
Askesis (N/D)
12-02-08 16:47 | Questo è interessante
Credo però che il vecchio Gelli, che mi sembra un po´ malato di protagonismo (un bel contrasto visto che la Massoneria dovrebbe essere una società segreta), soffrirà non poco a vedere che altri gli hanno rubato l´idea... ___________ Senza un avversario la virtù marcisce . ( Seneca )
10 Febbraio 1947 - 10 Febbraio 2007 : 60 anni di Tradimenti e Inganni
Sprofonda nel fango lo Stivale dei Maiali e la Primavera tarda ad arrivare... |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:N/D |
Marcos (N/D)

12-02-08 17:17 | Il video lo conoscevo.
Comunque credo proprio tu abbia ragione. E il punto, come sostiene Travaglio, è che quando ci provò lui Berlinguer li fece un mazzo tanto, ora invece non ci bada nessuno. ___________ bLoG
Ci Pisciano Addosso E Ci Dicono Che Sta Piovendo. |
| Status:Redattore Località:Torino Sesso:Metallaro Età:20 |
iconoclasta (N/D)

12-02-08 18:31 | Argomento interessante e su cui c'è da dire sicuramente molto.
Tra gli altri noti, non dimentichiamo sua maestà
Partendo dal fatto che la p2, attraverso il controllo dei mass media, mirava alla normalizzazione dei sindacati, al controllo della magistratura e al rafforzamento in senso autoritario del potere istituzionale, mi sembra di poter dire che, dopo più di vent'anni, qualcosa si è realizzato. Mi riferisco in particolare al problema del controllo dei mass-media, oramai sempre più in mano a poche persone, che guarda caso si ritrovano nella scena politica (vedi il cosiddetto "assalto al corriere" o le epurazioni della rai politicizzata). ___________ "Sia che voli nella gioia o che precipiti nel dolore (l’uomo) non viene ugualmente trattenuto e riportato alla piatta gelida consapevolezza, proprio quando anelava di smarrirsi nella plenitudine dell'Infinito?" Goethe - I Dolori Del Giovane Werther |
| Status:Staff Località:Vicenza Sesso:Metallaro Età:23 |
born to grind (N/D)

12-02-08 23:58 | Credo che questo video basato su un servizio delle Iene sia parecchio interessante, ci dice molte cose a proposito. ___________ "Gli animali della Terra esistono per se stessi. Non sono stati creati per gli umani, così come i neri non lo sono per i bianchi, né le donne per gli uomini" - Alice Walker
Vi Veri Veniversum Vivus Vici |
| Status:Recensore Località:Rieti Sesso:Metallaro Età:22 |
The_Perfect_Gentleman (N/D)

13-02-08 11:16 | E di questo che mi dite?
Linkano tutti, chi sono io per non farlo?
Curioso che il buon Andreotti fosse un componente? Niente affatto...
___________ "Siamo spesso da biasimare in questo, è ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso Diavolo." V per Vendetta, cit. Amleto
Il mio Impero!! |
| Status:Utente Località:Pavia Sesso:Metallaro Età:N/D |
Jojijo (N/D)

13-02-08 13:05 | Marcos ha detto: Comunque credo proprio tu abbia ragione. E il punto, come sostiene Travaglio, è che quando ci provò lui Berlinguer li fece un mazzo tanto, ora invece non ci bada nessuno.
No no, il punto è che questo lo sostiene proprio lo stesso Licio Gelli. ___________
PP Pasolini ha detto: Sei così ipocrita che quando l'ipocrisia ti avrà ucciso / sarai all'inferno e ti crederai in paradiso.
Leo Longanesi ha detto: Il paradosso è il lusso delle persone di spirito, la verità è il luogo comune dei mediocri. |
| Status:Recensore Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:19 |
iconoclasta (N/D)

13-02-08 13:09 | Alla luce di questo ed altri topic, mi son sempre chiesto come gente con un passato così torbido possa avere ancora una vita politica (per non parlare poi della loro "credibilità") ___________ "Sia che voli nella gioia o che precipiti nel dolore (l’uomo) non viene ugualmente trattenuto e riportato alla piatta gelida consapevolezza, proprio quando anelava di smarrirsi nella plenitudine dell'Infinito?" Goethe - I Dolori Del Giovane Werther |
| Status:Staff Località:Vicenza Sesso:Metallaro Età:23 |
The_Perfect_Gentleman (N/D)

13-02-08 16:30 | Perchè è proprio questo il Sistema. Corrotto sino al midollo, disinformato all'ennesima è poi chi vota. Ma la P2 non è morta tranquilli, ha solo spostato il baricentro e gli adepti sono confluiti in altre logge. Non basta il caso P2 a smantellare la massoneria.
___________ "Siamo spesso da biasimare in questo, è ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso Diavolo." V per Vendetta, cit. Amleto
Il mio Impero!! |
| Status:Utente Località:Pavia Sesso:Metallaro Età:N/D |