| Autore | Messaggio |
squalo (N/D)

12-02-08 15:23 | Mi sono accorto che nell'elenco delle band heavy non compare il nome dei Criyng steel. A questo proposito , se qualcuno li conosce , quali opinioni vi siete fatti sul sound della band italiana ___________ hail and kill! |
| Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:17 |
Mythycal (N/D)

13-02-08 23:47 | Che si tratta di uno dei migliori probabilmente.
Il secondo album è uscito l' anno scorso e sembra che il tempo si sia fermato agli anni 80, neppure la minima concessione ad uno stile moderno ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:22 |
Cradle of beer (N/D)

14-02-08 21:32 | Grandi i Crying Steel! On The Prowl, uscito nell'87, è un capolavoro. Consiglio vivamente almeno l'ascolto. Sarebbero da lodare solo per quell'album, per giunta sono pure italiani . La voce del cantante è veramente bella! ___________ Legione dove ogniun
Tien alto il ferro!
"NON DVCOR, DVCO!"
Grideran i condottieri:
"Eia, carne del Carnaro, Alalà!" |
| Status:Utente Località:Pavia Sesso:Metallaro Età:N/D |
squalo (N/D)

16-02-08 18:45 | provate ad ascoltarvi l'album del ritorno DEi Cryng Steel is back, kill them all e raptor sono fantastiche.Sono troppo forti ___________ hail and kill! |
Mythycal (N/D)

16-02-08 19:04 | Eheh, come dicevo innanzi, sembra che per loro il tempo si sia fermato ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
squalo (N/D)

04-03-08 15:19 | o ma non c'è nessun altro che conosce i crying steel? ___________ hail and kill! |
Mythycal (N/D)

04-03-08 19:05 | Come dicevo in altri topic, l' esterofilia italiana e la pochezza del metallaro medio vanno ben oltre... ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
squalo (N/D)

05-03-08 17:47 | hai ragione. ___________ hail and kill! |
Valhnh (N/D)

05-03-08 18:31 | No, non c'è nessuno oltre a te e a Mythycal che conosce i Crying Steel. |
| Status:Utente Località:Lecco Sesso:Metallaro Età:N/D |
squalo (N/D)

07-03-08 15:35 | bah....... ___________ hail and kill! |
Lief (N/D)

07-03-08 16:59 | io ho solo sentito un pezzo da The Steel is Back! che ha un suono abbastanza paueroso ___________
Ivol sullo scream di Laiho ha detto: ma pure quello di gigi d'alessio è meglio
Fast to Kill space |
| Status:Utente Località:Latina Sesso:Metallaro Età:20 |
Valhnh (N/D)

07-03-08 19:00 | Secondo te uno dei migliori gruppi HM italiani è conosciuto solo da 2 persone? Chiunque abbia una passione per HM li conosce, o dovrebbe conoscerli quantomeno di nome. L'anno scorso al Play It Loud furono tra i migliori. |
| Status:Utente Località:Lecco Sesso:Metallaro Età:N/D |
necrodeath86 (N/D)

14-03-08 12:44 | li ho sentiti di nome...ma non ho proprio niente di loro..e non so dove acquistarli qualcuno mi consiglia cosa acquistare e dove? ___________ [B]CIAO RAGA,,CERCO UN BATTERISTa SERIO ANKE ALLE PRIME ARMI CHE PERO' VOGLIA SUONARE DEATH METAL E CHE ABBIA TANTA PASSIONE,SIAMO DI CORIGLIANO E VORREMMO COMPORRE DEATH,NO PERDITEMPO MA GENTE DISPOSTA A FARE SCRIFICI PER QUSTA MUSICA,,,,,,SE VOLETE CONT |
| Status:Utente Località:Cosenza Sesso:Metallaro Età:22 |
squalo (N/D)

23-03-08 20:58 | io ho comprato il loro ultimo cd dal loro sito.Prova li ___________ hail and kill! |
squalo (N/D)

10-06-08 21:36 | ___________ hail and kill! |