|
Forum -> Thrash Metal -> Metallica Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57| Autore | Messaggio | StellaMetal (N/D)

27-07-06 16:34 | Li avete mai visti dal vivo??? perchè io si!!!! e posso dire con tutta onestà che spaccano ancora!!! magari non come un tempo ok, però non li posso considerare un gruppo finito come molta gente li crede.... ___________ Following all instict that are pure
oblivious to time that may be the cure | | Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallara Età:20 | Mythycal (N/D)

27-07-06 18:04 | Ci credo, con tutti i pezzi da urlo che hanno fatto, la gente è ancora ansiosa di ascoltare ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM | | Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:22 | VeLeNo_747 (N/D)

27-07-06 20:17 | Metallica = kill'em all, ride the lightning. master of puppet, ...and justice for all.
non provate a convincermi che il black album schifoso con la sua ballad schifosa sono belli e neppure gli altri schifosi album. ___________ Billy Bones se ne infischia...e anche Veleno_747.
kennt ihr Veleno_747? man sagt er hat magische Kräfte!!!
ANCHE VELENO_747 ODIA I PANTERA, I MACHINE HEAD, I TRIVIUM E TUTTA LA MERDA "POST" E "NU". E IL METAL-CORE MA VABBE | | Status:Utente Località:Mantova Sesso:Metallaro Età:21 | VeLeNo_747 (N/D)

27-07-06 20:18 | dimenticavo il live che racchiude il periodo d'oro...non lo schifoso live con la filarmonica che ha tolto tutta l'energia a pezzi metal. ___________ Billy Bones se ne infischia...e anche Veleno_747.
kennt ihr Veleno_747? man sagt er hat magische Kräfte!!!
ANCHE VELENO_747 ODIA I PANTERA, I MACHINE HEAD, I TRIVIUM E TUTTA LA MERDA "POST" E "NU". E IL METAL-CORE MA VABBE | | Status:Utente Località:Mantova Sesso:Metallaro Età:21 | Grunger (N/D)

28-07-06 16:02 | I METALLICA SONO STATI GRANDI..MA VI RENDETE CONTO DI QUANTO è MONGOLO URLICH A SUONARE LA BATTERIA?!NON HO PAROLE ___________ "Beer goes in, thrash comes out."
Bang your head!
R.i.p. Christian "Witchunter" Dudeck | | Status:Moderatore Località:La Spezia Sesso:Metallaro Età:21 | born to grind (N/D)

28-07-06 16:15 | uno che si fà chiamare "grunger"("_________") (questa è una community di metal estremo se non te ne sei accorto, non alternative) non dovrebbe nemmanco parlare.... comnque ulrich è un batterista più che competente, evita di rompere il cazzo ai metallica se rosichi che i megadeth sono la semplice brutta copiazza e vai a pascolare nel topic megadettaro... ___________ "Gli animali della Terra esistono per se stessi. Non sono stati creati per gli umani, così come i neri non lo sono per i bianchi, né le donne per gli uomini" - Alice Walker
Vi Veri Veniversum Vivus Vici | | Status:Recensore Località:Rieti Sesso:Metallaro Età:22 | Grunger (N/D)

28-07-06 16:22 | MA TE SEI COMPLETAMENTE FUORI DI CABINA AMICO!URLICH DOVREBBE ANDARE A ROMPERE LE PIETRE ALTRO CHE SUONARE LA BATTERIA!E CMQ NON SONO COME TE IO SONO FLESSIBILISSIMO COME GENERI..E SE TROVO QUALCOSA DI BELLO E GENIALE LO ELOGIO..SEI IL CLASSICO METALLICARO ___________ "Beer goes in, thrash comes out."
Bang your head!
R.i.p. Christian "Witchunter" Dudeck | | Status:Moderatore Località:La Spezia Sesso:Metallaro Età:21 | Mythycal (N/D)

28-07-06 16:24 | Lars Ulrich anche per me in realtà è un pò sopravvalutato... bravo sì, ma non ci trovo nulla di eccezionale ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM | | Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:22 | born to grind (N/D)

28-07-06 16:28 | metallaro metallaro dato che ascolto metal... comunque metallicaro sarai te che ascolti grunge (lo bannate per favore che qui fà solo danni?????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????) che vergogna... comunque dato che di ulrich non sai un cazzo( e dubito che tu l'abbia visto dal vivo per parlare così....) ti consiglio di non fiatare su cose che non conosci. quindi tornatene alla sezione megadeth (pure il nome e il logo sono la copia storpia dell'originale e nobile "metallica") e vedi come si fà a reclutare per ogni album una formazione di all-star e poi andare in giro a dire che c'hai gente nel gruppo che sà suonare (grazziealcazzo!) ___________ "Gli animali della Terra esistono per se stessi. Non sono stati creati per gli umani, così come i neri non lo sono per i bianchi, né le donne per gli uomini" - Alice Walker
Vi Veri Veniversum Vivus Vici | | Status:Recensore Località:Rieti Sesso:Metallaro Età:22 | Thrasher87 (N/D)

28-07-06 16:28 | Mythycal ha detto: un pò sopravvalutato Ma se dicono tutti che è una merda come fai a dire che è sopravvalutato??? Cioè è peggio di una merda? ___________ Con l'innovazione musicale e le menate intellettualoidi
NOI CI PULIAMO IL CULO
W l'old school,a morte i modernismi e i modernari.
Andate a fare la morale a qualcun altro e fottetevi tutti!! | | Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:21 | Mythycal (N/D)

28-07-06 16:30 | Come hai fatto a partorire una simile idea?
Lars è migliorato col tempo, ma nonostante ciò non si è mai elevato al di sopra di un certo livello ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM | | Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:22 | Thrasher87 (N/D)

28-07-06 16:31 | Massì scherzavo ,lo so che non è niente di eccezionale ___________ Con l'innovazione musicale e le menate intellettualoidi
NOI CI PULIAMO IL CULO
Andate a fare la morale a qualcun altro e fottetevi tutti!! | | Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:21 | born to grind (N/D)

28-07-06 16:33 | ho capitoooooooooooo..... ma non è sicuramente una pippa, dato che se l'è cavata sempre egregiamente sia dal vivo che in studio.... quindi, per favore, evitatemi queste cagate di critica pseudo-alternativa.... (neanche io dico che è un fenomeno eh! non fraintendete!) ___________ "Gli animali della Terra esistono per se stessi. Non sono stati creati per gli umani, così come i neri non lo sono per i bianchi, né le donne per gli uomini" - Alice Walker
Vi Veri Veniversum Vivus Vici | | Status:Recensore Località:Rieti Sesso:Metallaro Età:22 | Mythycal (N/D)

28-07-06 16:37 | Infatti non ho mai detto che è una pippa, so che se l' è sempre cavata, ho solo evidenziato il fatto che è stato DA ALTRI sopravvalutato ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM | | Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:22 | born to grind (N/D)

28-07-06 16:38 | infatti non era riferito a te! a quello che ascolta grunge(chevvergogna) ___________ "Gli animali della Terra esistono per se stessi. Non sono stati creati per gli umani, così come i neri non lo sono per i bianchi, né le donne per gli uomini" - Alice Walker
Vi Veri Veniversum Vivus Vici | | Status:Recensore Località:Rieti Sesso:Metallaro Età:22 | Grunger (N/D)

28-07-06 16:42 | born sentiti il batterista dei kreator che forse il tuo urlich impara qualcosa ___________ "Beer goes in, thrash comes out."
Bang your head!
R.i.p. Christian "Witchunter" Dudeck | | Status:Moderatore Località:La Spezia Sesso:Metallaro Età:21 | Thrasher87 (N/D)

28-07-06 16:45 | Ma ce l'hai a morte con Ulrich ma che te frega che è scarso,i primi 4 album dei Metallica sono belli anche se lui è scarso ___________ Con l'innovazione musicale e le menate intellettualoidi
NOI CI PULIAMO IL CULO
Andate a fare la morale a qualcun altro e fottetevi tutti!! | | Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:21 | born to grind (N/D)

28-07-06 16:45 | guerdati un pò di live così cominci a sentirti un pò di metal..... comunque se c'è da imparare qualcosa ascoltati qualche lavoretto di nostro signore lombardo, altro che creatori.... ___________ "Gli animali della Terra esistono per se stessi. Non sono stati creati per gli umani, così come i neri non lo sono per i bianchi, né le donne per gli uomini" - Alice Walker

28-07-06 16:48 | io non ce l'ho a morte con nessuno!ho solo espresso un mio parere e born mi ha attaccato..addirittura mi voleva farmi bannare..pensa te...per un PENSIERO!e poi che centra insultare i megadeth?poi mi costringi vedi? ___________ "Beer goes in, thrash comes out."
Bang your head!
R.i.p. Christian "Witchunter" Dudeck | | Status:Moderatore Località:La Spezia Sesso:Metallaro Età:21 | born to grind (N/D)

28-07-06 16:51 | altro che pensiero... le tue, oltre che oggettive stupidaggini che si smontano da sole, sono attacchi gratuiti ai metallica, a cui dovresti minimo minimo leccare il culo per ciò che hanno fatto invece di spalare merda come un letamaro.... ___________ "Gli animali della Terra esistono per se stessi. Non sono stati creati per gli umani, così come i neri non lo sono per i bianchi, né le donne per gli uomini" - Alice Walker

28-07-06 16:52 | e vabbè ho capito che devo solo lasciarti parlare..sei inutile ciao ___________ "Beer goes in, thrash comes out."
Bang your head!

28-07-06 16:54 | infatti sei inutile in questo topic... migra in quell'altro và.... ciao purger!!!!!!!! ___________ "Gli animali della Terra esistono per se stessi. Non sono stati creati per gli umani, così come i neri non lo sono per i bianchi, né le donne per gli uomini" - Alice Walker
Vi Veri Veniversum Vivus Vici | | Status:Recensore Località:Rieti Sesso:Metallaro Età:22 | CrostonDrummerWorld (N/D)

28-07-06 17:21 | Grunger ha detto: I METALLICA SONO STATI GRANDI..MA VI RENDETE CONTO DI QUANTO è MONGOLO URLICH A SUONARE LA BATTERIA?!NON HO PAROLE
Grunger ha detto: URLICH DOVREBBE ANDARE A ROMPERE LE PIETRE ALTRO CHE SUONARE LA BATTERIA
ma come puoi dire ke i metallica son stati grandi se non fai altro ke insultare Ulrich? loro son stati grandi anke grazie a lui...ti ricordo ke certi capolavori dei primi album li ha composti lui, quindi il mongolo tienitelo x te!! il fatto ke non faccia le magie di lombardo, o Bostaph ecc... non vuol dire ke sia scarso!! xchè non lo è assolutamente!! ___________ uno..dos..uno dos tres cuatro! | | Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:19 | Crazy Jack (N/D)

29-07-06 11:07 | premetto che anch'io penso che il buon larsino sia un pochetto sopravvalutato...ma principalmente ha due caratteristiche, una buona una cattiva
a. anche nel live pesta come un dannato dall'inizio alla fine, se ci pensate i colpi che dà alla prima canzone del concerto sono della stessa forza di quelli dell'ultima canzone, ha una buona resistenza (me l'ha fatto notare il mio batterista ed ha ragione se ci pensate bene)
b. non è velocissimo col doppio pedale, purtroppo e non fa molte sboronate che potrebbero impreziosire le sue prestazioni alla batteria...ma è uno fatto così, molto grezzo...
stella metal ha detto: però non li posso considerare un gruppo finito come molta gente li crede
per me dovrebbero limitarsi a fare concerti... ___________ KILL EMO ALL
blogged with a knife
SaintSinner
Crazy Jack Myspace | | Status:Recensore Località:Novara Sesso:Metallaro Età:18 | casizzolu (N/D)

22-08-06 00:16 | per me dovrebbero limitarsi ad andare affanculo ___________
SAGGIA ha detto: mmoritte tuttti, teste ddi mminchia!!!!
Vai figliuolo, che la merda sia con te!
QUESTO E' IL MIO SOGNO --> Britney Spears impalata dal grosso cazzo di un ebreo chiede imploro al cielo, che risponde: "zaccatìkke in sa udda"
- | | Status:Recensore Località:Nuoro Sesso:Metallaro Età:22 |
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57
Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!
|
|