Iced Tears - Metal Forum - Metallica - 7
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Thrash Metal -> Metallica
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57
AutoreMessaggio
MetalGuardian (N/D)

08-07-06
13:22
Secondo me i metallica sono la classica band che una volta ottenuto il successo ha guardato solo al guadagno...peccato ERANO I MIGLIORI!!!!::cry:

08-07-06
14:33
Ieri mi sono ascoltato 4/5 volte Master of Puppets...ma quanto figo è sto cd?:o :o :o

08-07-06
17:55
Beh i soldi cambiano la gente... Meno male che esiste gente che si chiama Slayer e Kreator

09-07-06
13:26
Concordo

09-07-06
14:23
Salve a tutti!!
..ora solo una cosa si può fare pensando ai metallica..PIANGERE!!
La unica consolazione sono quelle tre preziose reliquie..unici cd
dei Metallica che si possano definire tali!!
Cliff R.I.P. :@ :@ :@
Killing First Born Man!!

YYYYYYYEEEEEEEEUUUUUUURRRRGGGHHHH!!!

Sempre e solo il Fottutissimo METAL ZONE!!
Status:Utente  Località:Nuoro  Sesso:Metallaro  Età:18
born to grind (N/D)

11-07-06
00:59

thrasher ha detto:
Meno male che esiste gente che si chiama Slayer

giusto, a mio avviso non hanno mai sbagliato un'album, però sai che c'è... che sono troppo monotematici! molto raramente si discostano dal demonio... infatti a mio avviso hanno praticamente esaurito le idee!!comunque restano sempre il mio 2° gruppo preferito.

Vi Veri Veniversum Vivus Vici
Status:Recensore  Località:Rieti  Sesso:Metallaro  Età:22
X2Y (N/D)

11-07-06
14:38
I metallica come molti altri gruppi sono cambiati a causa dei soldi

X2Y ha detto:

:) :)
Status:Utente  Località:Cagliari  Sesso:Metallaro  Età:N/D
MetalGuardian (N/D)

11-07-06
19:02
La delusione è che erano un'icona del metal mondiale:cry:

12-07-06
13:52

y10 ha detto:
I metallica come molti altri gruppi sono cambiati a causa dei soldi

ma và là? non l'avevamo capito!

Crazy Jack (N/D)

13-07-06
11:37
ma...a me quello che fa più incazzare è che se i Metallica per qualche motivo cadessero in disgrazia e dovessero ricominciare da capo, ritornerebbero a fare thrash, dopo che ci hanno traditi...
una volta che ci tradisci non puoi più tornare indietro:@ :@ :@ :@ :@ :@ :@ :@

blogged with a knife

SaintSinner

Crazy Jack Myspace
Status:Recensore  Località:Novara  Sesso:Metallaro  Età:18
MetalGuardian (N/D)

14-07-06
13:12
Tutti sbagliano,cmq preferisco un trash scadente che quegli obrobri di album di adesso

14-07-06
14:11
Metal guardian?? Semmai Thrash!!
Comunque..se succedesse una cosa simile..e rifacessero thrash..
..secondo me sarebbe comunque una figata..immaginatevi..
la vekkia voce di hetfield..poi ora ke ha più anni sopra le spalle
gli esce pure più bella e cattiva (é un schifezza il modo in cui la usa in questi ultimi anni!!)..degli assoli alla Ride The Lightning..magari delle ritmiche non alla master (Sarebbe impossibile!!) ma anche all'and hustice!!
E una bella batteria alla master!! Hanno fatto i bastardi e i venduti..ma
io se uscisse una cosa del genere..bé..melo comprerei!!:chitarra:
Killing First Born Man!!

Slave Of Pain (N/D)

14-07-06
14:12
And Justice!! scusate!!
Killing First Born Man!!

born to grind (N/D)

14-07-06
15:56
ma infatti dai metallica nessuno pretendeva che sfornassero roba tipo i primi capolavori, che sono semplicemente ineguagliabili, ma neanche un ammasso indistinto di rumore bianco tipo load,reload e cagate simili: non dovevano neanche suonare a velocità stratosferiche, ma quantomeno un pò della loro energia iniziale ce la potevano pure mettere, non quelle ninne nanne imbecilli!:wc:

CrostonDrummerWorld (N/D)

25-07-06
21:34
oggi ho riascoltato Eye of the Beholder--avete presente qual è? la terza di And Justice x chi non lo sa...non so perchè ma mi ha dato una carica ke prima non mi aveva mai dato...xchè di solito era una traccia ke ogni tanto saltavo per arrivare a One:love: ...la ascoltavo poco...ma oggi mi ha dato una carica splendida!! stupenda!!:love: :love:

25-07-06
21:51

Croston ha detto:
oggi ho riascoltato Eye of the Beholder........la ascoltavo poco...ma oggi mi ha dato una carica splendida!!

Mi è successa la stessa cosa con The Frayed Ends of Sanity,sempre di And Justice...all'inizia la saltavo sempre,mò è una delle mie canzoni preferite dei Metallica
Andate a fare la morale a qualcun altro e fottetevi tutti!!
Status:Utente  Località:Milano  Sesso:Metallaro  Età:21
born to grind (N/D)

26-07-06
01:15
il fatto è che and justice è mooolto complesso....pieno zeppo di particolari e moooolto stutturato... per me è anche sottovalutato!:chitarra:

PsychothronT (N/D)

26-07-06
08:57
io ho fatto la stessa cosa con dyers eye che è l'ultima di soilito non arrivo mai alla fine ma adesso si perchè oltre al testo che è bellissimo mi da una bella carica!!

Capello corto poser morto

Meglio ferrovecchio che modernaro tunato in C-D-F...XYZ con Mid-tempo merdosi e cagate pseudo ambient per coglioni homo goth o post-idioti.
Ciò che evolve SUCA
Status:Utente  Località:Milano  Sesso:Metallaro  Età:18
Crazy Jack (N/D)

26-07-06
11:52

btg ha detto:
per me è anche sottovalutato!

sai cos'è? in versione live non è molto potente...non dà la carica di Master o di altri cd...
però è un cd molto bello, da ascoltare piano e piano in modo da digerirlo per bene...

blogged with a knife

SaintSinner

Crazy Jack Myspace
Mythycal (N/D)

26-07-06
12:32

Crazy Jack ha detto:
in versione live non è molto potente...non dà la carica di Master o di altri cd...

Ci sono anche altri problemi riguardo quell' album, ma principalmente infatti è proprio questo... ha finito coll' annoiare anche gli stessi Metallica a suonarlo
born to grind (N/D)

26-07-06
13:40
non riesco a capire sinceramente questa storia del live, secondo cui le tracce di justice risulterebbero fiacche... tutte quelle che ho sentito live mi paiono eseguite come tutte le altre... mi pare che questa sia solo una moda critica ripresa dai libretti di recensioni... comunque secondo me l'unico problema che c'è consiste nel fatto che le composizioni essendo tremendamente lunghe e zeppe di particolari risulta molto stressante alla lunga proporle in tour, difatti ultimamente le fanno un pò accorciate...:chitarra: :chitarra: :chitarra:

Mythycal (N/D)

26-07-06
13:44

BTG ha detto:
mi pare che questa sia solo una moda critica ripresa dai libretti di recensioni..

Lo ha ammesso lo stesso James in interviste

BTG ha detto:
comunque secondo me l'unico problema che c'è consiste nel fatto che le composizioni essendo tremendamente lunghe e zeppe di particolari risulta molto stressante alla lunga proporle in tour, difatti ultimamente le fanno un pò accorciate...:chitarra: :chitarra: :chitarra:

Appunto. è per quello che dal vivo And justice è sfiancante
CrostonDrummerWorld (N/D)

26-07-06
13:53
Io ho letto un intervisa fatta a Lars dove ha dichiarato ke in un concerto, dopo aver finito di eseguire tutta and Justice for all, lui abbia visto hetfield dietro le quinte inkazzarsi urlando "questa è l ultima volta ke facciamo questa fottuta canzone"!! probabilmente si era reso conto ke non attirava più, perchè a metà canzone il pubblico cominciava a scazzarsi e a perdere la loro carica! in effetti quella canzone dura 9 minuti! è forse tra le più lunghe ke hanno fatto!

26-07-06
14:11
in effetti 10 minuti di canzone, bella quanto ti pare, sono un pò un dito al culo....:chitarra:

Crazy Jack (N/D)

26-07-06
19:36
gli stessi 'tallica hanno semi-rinnegato quel cd....è bellissimo...ma ad esempio Blackened dal vivo non è come Battery...non regge il confronto...nel live...per la tecnica è sicuramente il migliore

blogged with a knife

SaintSinner

Crazy Jack Myspace

Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57

Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani