|
Forum -> Thrash Metal -> Metallica Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57| Autore | Messaggio | Thrasher87 (N/D)

05-06-06 16:22 | bell'avatar ___________ Con l'innovazione musicale e le menate intellettualoidi
NOI CI PULIAMO IL CULO
W l'old school,a morte i modernismi e i modernari.
Andate a fare la morale a qualcun altro e fottetevi tutti!! | | Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:21 | Mythycal (N/D)

05-06-06 17:12 | Lo so che senza di loro non saremmo qui a parlare di metal. Sono loro che hanno permesso a questo genere di espendersi, perchè, firmanod per l' Elektra, hanno incoraggiato le altre grosse case discografiche a fare lo stesso con altri gruppi metal.
E se ci fai caso, quello che critichiamo non è tanto il percorso evolutivo: l' ho già detto in precedenza che evolversi è stata una scelta coraggiosa e degna di rispetto e che semmai è stato come si sono evoluti che lascia a desiderare.
Semmai critichiamo ciò che non attiene la musica: ovvero, il volersi immischiare in affari del genere, che sono alla fine dei conti, mere cazzate, solo per danneggiare qualcun altro e se possibile ricavarci qualcosa.
Se a te non dà fastidio, meglio per te ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM | | Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:22 | PsychothronT (N/D)

09-06-06 20:48 | una cosa è fare cd non al livello dei precedenti un' altra e vendersi il culo e scusa e non è per fare discorsi da friggitori d'aria ma a te sembra che st anger sia un cd che si possa minimamemente avvicinare al genere che suonavan i veri TALLICA e consentimi di aggiungere DIO PORCO ___________ Myspace
Capello corto poser morto
Meglio ferrovecchio che modernaro tunato in C-D-F...XYZ con Mid-tempo merdosi e cagate pseudo ambient per coglioni homo goth o post-idioti.
Ciò che evolve SUCA | | Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:18 | Cleme88 (N/D)

14-06-06 15:25 | verissimo poi in st.anger non so cosa ci sia da capirci,apparte che é un album nu-metal.E permettimi di dirti che un album senza assoli non é dei Metallica ___________ Hail Satan ! | | Status:Utente Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:20 | dark.girl (N/D)

22-06-06 14:43 | Fatemi conoscere James................................................vi prego................................ ___________ Il metal non morirà mai e io con lui...ecco il mio blog...
..Solo un diavolo può far piangere un'angelo,forse perchè solo il pianto di un'angelo può cambiare un diavolo... | | Status:Utente Località:Siena Sesso:Metallara Età:20 | born to grind (N/D)

23-06-06 18:26 | 1)quel gruppo a cui hanno fatto causa non erano ragazzini bensì un gruppo che col nome "metallica" si ci faceva pubblicità;2)"metallica" è un marchio registrato, quindi è automatico che qualsiasi produttore usi il nome "metallica" venga citato in giudizio;3)nonostante non ci siano assoli, st. anger non è un album nu-metal.infatti è più vicino al trash(brutto stampo, certo) sia per marcia di batteria che per riff.inserire la spina del cervello prima di parlare per favore. ___________ "Gli animali della Terra esistono per se stessi. Non sono stati creati per gli umani, così come i neri non lo sono per i bianchi, né le donne per gli uomini" - Alice Walker
Vi Veri Veniversum Vivus Vici | | Status:Recensore Località:Rieti Sesso:Metallaro Età:22 | Mythycal (N/D)

23-06-06 18:56 | Born to grind ha detto: trash
Hai perfettamente ragione, St. Anger è veramente un album trash!
I gusti sono gusti, ma tu devi anche pensare che chi è abituato a Kill' em all, Ride e Master, queste sonorità e queste canzoni eccezionalmente possono piacergli ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM | | Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:22 | born to grind (N/D)

27-06-06 00:05 | lo so perfettamente, infatti ho scritto "brutto stampo". solo che col nu metal non c'entra un cazzo, se non per la mancanza di assoli. porcodio mi dimentico sempre come si scrive ___________ "Gli animali della Terra esistono per se stessi. Non sono stati creati per gli umani, così come i neri non lo sono per i bianchi, né le donne per gli uomini" - Alice Walker
Vi Veri Veniversum Vivus Vici | | Status:Recensore Località:Rieti Sesso:Metallaro Età:22 | PsychothronT (N/D)

27-06-06 10:18 | ragazzi qualcuno sa dove trovare la performance dei cavalieri al jammin' festival o almeno le 3 canzoni nuove? ___________ Myspace
Meglio ferrovecchio che modernaro tunato in C-D-F...XYZ con Mid-tempo merdosi e cagate pseudo ambient per coglioni homo goth o post-idioti.
Ciò che evolve SUCA | | Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:18 | Kirkhammett89 (N/D)

27-06-06 10:46 | Qui
c'è un nuovo pezzo,ma non aspettarti niente di che ___________ Thrash 'til death!!! | | Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallaro Età:19 | the killer (N/D)
27-06-06 11:16 | secondo me stanno scendendo di livello...un pò copiati...
un pò vekki...
dovrebbero un pò modificare il sound o qualcos'altro...
ma sono comunque dei grnadi ___________ so fuck the world I go I have no cares | | Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:16 | PsychothronT (N/D)

27-06-06 11:40 | grazie kirk ___________ Myspace
Ciò che evolve SUCA | | Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:18 | PsychothronT (N/D)

27-06-06 11:43 | the killer ha detto: secondo me stanno scendendo di livello...un pò copiati...
un pò vekki...
dovrebbero un pò modificare il sound o qualcos'altro...
ma sono comunque dei grnad
no aspetta negli ultimi 16 anni cos'è sono stati all'altezza del loro nome in che senso stanno scendendo di livello e che devono cambiare il sound? ___________ Myspace
Ciò che evolve SUCA | | Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:18 | white (N/D)

27-06-06 13:00 | Kirkhammett ha detto: Qui c'è un nuovo pezzo,ma non aspettarti niente di che
a me non dispiace..l'ho sentita all'heineken, certo il sound non è quello dei bei tempi ma non mi aspettavo un gran cambiamento..sicuramente è già meglio di load e soprattutto reload che considero il punto più basso della carriera dei metallica, ancor più che st.anger ___________ These Are The Pale Deaths Which Men Miscall Their Lives, All This I Cannot Bear, to Witness Any Longer, Cannot The Kingdom of Salvation Take me Home?
To Live is To Die
Il Mio Blog | | Status:Utente Località:Udine Sesso:Metallaro Età:19 | born to grind (N/D)

27-06-06 19:50 | sapete dirmi più o meno di che genere è la roba nuova presentata all'heineken? almeno grossomodo per favore! grazie ___________ "Gli animali della Terra esistono per se stessi. Non sono stati creati per gli umani, così come i neri non lo sono per i bianchi, né le donne per gli uomini" - Alice Walker
Vi Veri Veniversum Vivus Vici | | Status:Recensore Località:Rieti Sesso:Metallaro Età:22 | CrostonDrummerWorld (N/D)

27-06-06 19:57 | da quel ke mi hanno detto è tipo st anger, ma non è sicuro.... mi hanno riferito così!! forse è una cagata! personalmente non lo so!! ___________ uno..dos..uno dos tres cuatro! | | Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:19 | Thrash Metaller 85 (N/D)

27-06-06 19:57 | LOAD+RELOAD+ST.ANGER sono 3 bestemmie...davvero cd osceni...grind,lascia perdere pure le canzoni nuove: Master of Puppets,Kill 'em All,And justice for all,Ride the Lightning (e forse il Black Album..) sono i veri Metallica, altro che sti quattro vecchi penosi fetenti venduti ___________ GOD HATES US ALL! | | Status:Recensore Località: Sesso:Metallaro Età:23 | Kirkhammett89 (N/D)

27-06-06 20:21 | born to grind ha detto: sapete dirmi più o meno di che genere è la roba nuova presentata all'heineken? almeno grossomodo per favore! grazie
Se vai su youtube c'è il video
Comunque non è una merda,alla fine è carino,ma niente di più,l'assolo è una figata però ___________ Thrash 'til death!!! | | Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallaro Età:19 | born to grind (N/D)

29-06-06 02:42 | ho visto la canzone... non sò se un pò è colpa della scarsa qualità del video però è lentissima...almeno come batteria...anche il titolo dell'album...non è molto incoraggiante la faccenda...che ciofeca! ___________ "Gli animali della Terra esistono per se stessi. Non sono stati creati per gli umani, così come i neri non lo sono per i bianchi, né le donne per gli uomini" - Alice Walker
Vi Veri Veniversum Vivus Vici | | Status:Recensore Località:Rieti Sesso:Metallaro Età:22 | Mythycal (N/D)

29-06-06 11:26 | Forse sperimentano qualcosa di nuovi, qualche ritmo nuovo, che ne dite?
Se Fuck Yeah dovesse essere il titolo dell' album, lo candido a peggior titolo di un album metal mai pubblicato ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM | | Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:22 | Thrasher87 (N/D)

29-06-06 11:29 | Mythycal ti ricordo che c'è anche Fuck You degli Overkill ___________ Con l'innovazione musicale e le menate intellettualoidi
NOI CI PULIAMO IL CULO
Andate a fare la morale a qualcun altro e fottetevi tutti!! | | Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:21 | Mythycal (N/D)

29-06-06 11:34 | Ma "Fuck You" ha un senso , serviva come dichiarazione d' intenti... e poi non era un album completo
"Fuck Yeah" non mi sa di niente ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM | | Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:22 | Thrasher87 (N/D)

29-06-06 11:39 | beh hai ragione,Fuck You vuol dire qualcosa(ed erano anche altri tempi)
Fuck Yeah lascia giusto un pò perplessi ___________ Con l'innovazione musicale e le menate intellettualoidi
NOI CI PULIAMO IL CULO
Andate a fare la morale a qualcun altro e fottetevi tutti!! | | Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:21 | born to grind (N/D)

29-06-06 17:05 | non lascia perplessi...lascia distucco per quant'è brutto...ma che cazzo mi dice? di che parla? spero di sbagliarmi! ___________ "Gli animali della Terra esistono per se stessi. Non sono stati creati per gli umani, così come i neri non lo sono per i bianchi, né le donne per gli uomini" - Alice Walker
Vi Veri Veniversum Vivus Vici | | Status:Recensore Località:Rieti Sesso:Metallaro Età:22 | CrostonDrummerWorld (N/D)

08-07-06 01:36 | Tra fuck yeah e and justice for all.....depressione ___________ uno..dos..uno dos tres cuatro! | | Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:19 |
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57
Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!
|
|