|
Forum -> Thrash Metal -> Metallica Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57| Autore | Messaggio | Thrasher87 (N/D)

11-05-06 22:33 | ...anche secondo me ___________ Con l'innovazione musicale e le menate intellettualoidi
NOI CI PULIAMO IL CULO
W l'old school,a morte i modernismi e i modernari.
Andate a fare la morale a qualcun altro e fottetevi tutti!! | | Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:21 | Mythycal (N/D)

12-05-06 08:09 | E secondo me Ride the Lightning è migliore di Master: più vicino al thrash vero e proprio, inoltre la produzione è di gran lunga superiore.
Su Master la produzione non eccelsa ha smorzato l' impatto della chitarra ritmica, che invece su Ride mantiene intatta tutta la sua grinta ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM | | Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:22 | Draga (N/D)

19-05-06 09:58 | Guerra,Carestia,pestilenza e Morte.....the four horsemen...lunga vita ai METALLICA!!!!!! ___________ ...gli abitanti del villaggio,nel vedere la ragazza nella sua argentea cotta di
maglia entrare in città alla testa di una fila di uomini a cavallo, che si tiravano dietro bestie da soma cariche di cadaveri,la chiamavano Draga,una gelida amante del diavo | | Status:Utente Località:Varese Sesso:Metallara Età:N/D | iurengi (N/D)

19-05-06 11:44 | Quoto Draga! ___________ Aerografature su strumenti musicali, scrivetemi per info!
CERCASI CHITARRISTA PER GRUPPO BLACK/DEATH
NECROSHINE - official
Necroshine - myspace.com | | Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:N/D | metal warrior (baru) (N/D)

19-05-06 18:48 | i metallica ormai sono morti! ___________ Kivenkantaja | | Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:19 | MarcoMetallo (N/D)

19-05-06 19:07 | non imporrta, bastano quei primi 4 dischi... | | Status:Recensore Località:Novara Sesso:Metallaro Età:19 | Mythycal (N/D)

19-05-06 19:12 | Certo, ma a sentire un lavoro thrash anche solo di media caratura da parte loro... sai quanto lo desidero? ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM | | Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:22 | MarcoMetallo (N/D)

19-05-06 19:33 | anche io, ma non mi illudo....meglio rimettere nel lettore Kill'em All piuttosto che perdere un'ora ad ascoltare il nuovo cd nella speranza di poterlo valutare positivamente | | Status:Recensore Località:Novara Sesso:Metallaro Età:19 | Mythycal (N/D)

19-05-06 19:34 | Anche questo è vero...
Intendevo che, siccome hanno ancora voglia di pubblicare dischi, almeno facessero un disco thrash, anche senza infamia e senza lode.
Sai che successo farebbero tra i metallari ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM | | Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:22 | metalhead maiden (N/D)

19-05-06 20:54 | Sono diventati dei schifosi e sporchi cazzoni!!
Sapete la nuova?? Hanno denunciato per non so quante centinaia di migliaia di dollari un gruppetto amatoriale di ragazzini canadesi che si fanno chiamare "Metallica" !
E poi ho letto che il loro avvocato è tra i più impegnati in America (con più cause un corso)..
Che tristezza! I miei paladini di una volta.. ___________ Headbangers Crew!
Support The Anti-Spam Death Squads!
Raise The Flag Of THE ANTI-QUOTE League! | | Status:Admin Località:trieste Sesso:Metallaro Età:N/D | Mythycal (N/D)

20-05-06 10:30 | Non mi stupisce che abbiano raggiunto un tale punto.
Una volta he tanto denaro è entrato nella vita, il resto non ha importanza.
Anche se di porcate del genere ne ho sentite tante... ma ridurre sul lastrico dei ragazzini. Che cesso ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM | | Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:22 | metal warrior (baru) (N/D)

21-05-06 10:01 | che razza di schifosi bastardi! ___________ Kivenkantaja | | Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:19 | MarcoMetallo (N/D)

21-05-06 11:04 | Che vergogna...il problema è che la gente chissà come mai continua a comprare dischi, magliette, biglietti dei loro concerti... | | Status:Recensore Località:Novara Sesso:Metallaro Età:19 | Cruster_HC (N/D)

21-05-06 11:59 | madonna!! che vergogna veramente! ancora un po mi fa vomito mettere su i metallica di una volta! cosa non si fa per i soldi.... ___________ Vuoi anche le patatine??
Proud Member of "Iced Tears' Vegan Club" ® | | Status:Staff Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:N/D | Metal_666 (N/D)

04-06-06 19:20 | i Metallica io gli odio con tutto il cuore!scusate se sn cosi ma è la verita i primi album ok mi piacciono abbastanza ma gli ultimi mammamia che roba discustosa! e qndi essendo un ragazzo che sta crescendo nel nuovo millenio vi dico che un cd loro nn lo piglierò manco gratis!cazzo persino mia cugina li conosce ed ha un loro album! PORCO DIO RiDOTTI MALISSIMO!e poi sn dei fottutissimi cazzuti!e venduti!avranno fatto storia ma ad un loro concerto nn mi ci troverete mai! certo che i soldi ti cambiano proprio la vita... ___________ DIMEBAG VIVRAI PER SEMPRE NEL MIO CUORE! | | Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:8 | Mythycal (N/D)

04-06-06 21:55 | Credo di capire che musica ascolti tua cugina, e non mi piace per niente.
Se sono riusciti a far breccia nei cuori di persone che ascoltano una musica che è l' antitesi del metal, allora è finita.
Tra l' altro un album che si intitola "Fuck Yeah", che non vuol dire niente... ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM | | Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:22 | death (N/D)

04-06-06 21:58 | ma cazzo!!! sono diventati merdosi ok, ma non è giusto odiarli...
kill 'em all, ride the lightning, master of puppets, and justice far all
sono sempre nati dalle loro menti!! dalle loro chitarrre!! dal vero thrash!!
sono il mio primo gruppo metal...anche se fanno cagare adesso non me la sento di dire che li odio...anche se ormai tutto è perduto ___________ Apprezziamo Le Cose Solo Dopo Averle Perdute...
| | Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:N/D | Thrasher87 (N/D)

04-06-06 22:00 | si infatti,se adesso fanno cagare a spruzzo sbattetevene i coglioni e ascoltatevi i primi 4 album,che so fichi di brutto ___________ Con l'innovazione musicale e le menate intellettualoidi
NOI CI PULIAMO IL CULO
W l'old school,a morte i modernismi e i modernari.
Andate a fare la morale a qualcun altro e fottetevi tutti!! | | Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:21 | Mythycal (N/D)

04-06-06 22:20 | Mica li odio per la musica... cioè, non li odio proprio, me ne frego.
Semmai mi rode il fegato che fanno musica per i soldi e per raccattarne ancora mettono in piedi porcate come quella di far causa per migliaia di dollari a dei ragazzini che usano il loro nome ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM | | Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:22 | Black Reaven (N/D)
04-06-06 22:48 | io ho anche sentito dire che hanno denunciato una società che faceva pneumatici xkè avevano chiamato un modello di pneumatico "metallica"...ma si può??? ___________ "Before you judge me take a look at yourself"
"non può piovere per sempre"
MYSPACE.COM/DARKENTIME
IN LIFE I HAVE NO RELIGION,BESIDES THE HEAVY METAL GODS | | Status:Utente Località:Sassari Sesso:Metallaro Età:N/D | Mythycal (N/D)

04-06-06 23:09 | Di fronte ad una cosa del genere mi viene solo da ridere ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM | | Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:22 | Metal_666 (N/D)

04-06-06 23:45 | ma io gli "odio" perchè appunto hanno fatto una quantità di cose orribili allucinanti!oltre alle band e al marchio di pneumatici(lo sentito anchio sta storia e mi ha fatto veramente ridere)ho sentito pure che hanno denunciato un ragazzino perchè ha scaricato un loro album...tutte ste cazzate unite dai loro pessimi cd degli ultimi anni! adesso accendi la tv e li trovi cantare nei programmi del berlusca... . poi vabbè cd cm Kill'em All è un cd storico lo ascolto cn piacere ma stai sicuro che loro il mio finanziamento nn l avranno mai!un loro album originale in stanza mia nn lo vedrai mai e tanto meno altri vari gaget. nn tolgo niente a chi segue ancora sta band e tanto meno voglio mancar di rispetto è semplicemente il mio punto di vista! nn voglio attacare nessuno questo sia chiaro! ___________ DIMEBAG VIVRAI PER SEMPRE NEL MIO CUORE! | | Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:8 | SEM174 (N/D)

05-06-06 01:43 | hai ragione e fai bene anke se io mi comprereo i originali i vecchi cd.... ___________ We're in the moust exteme darkest region of the human mind, a radiant abyss where men meet them selfs. Hell Bently. We'r in Hell. | | Status:Moderatore Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:21 | THE REAPER OF DEATH (N/D)

05-06-06 15:55 | INKINIAMOCI........QUESTI HANNO FATTO IL METAL..E ATTENTI A GIUDICARE MALE ST.ANGER PRIMA VA CAPITO...... ___________ THE REAPER | | Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:N/D | THE REAPER OF DEATH (N/D)

05-06-06 16:06 | ho appena finito di leggere tutti i commenti su i metallica.....ora ne faccio uno io..ma non sui metallica...ma su tutti gli utenti ke ne parlano male....MA SIAMO RINCOGLIONIT!!!???? MA PORCA LA MADONNA CM KAZZO SI FA A PARLARE MALE DEI METALLICA CRISTO! SENZA DI LORO NOI ADESSO NN SAREMMO QUI A PARLARE DI METAL!!!!! QUESTO GENERE PER L'80% è NATO DA LOROSAREBBERO SOLO DA RINGRAZIARE CAZZO!! BISOGNA ESSERE CIECHI PER NN CAPIRE KE KOSA HANNO COSTRUITO I METALLICA E NN VENITEMI A DIRE DELLE LORO CAUSE E DENUNCIE VARIE PER ME UNA BAND DI TALE LIVELLO POTREBBE FARE CAUSA PURE A CRISTO IN PERSONA NN ME NE FOTTEREBBE NIENTE...QUESTI SN DISCORSI DA ALTERNATIVI FALLITI PSEUDO SAGGI DEL METAL E SEDICENTI MAESTRI DI VITA!!!! E ANKE A ME LOAD E RELOAD NN PIACCIONO MA FANNO PARTE DI UN PROCESSO EVOLUTIVO KE SECONDO ME OGNI BAND DOVREBBE SEGUIRE NN SI PUò PENSARE KE 4 PERSONE FACCIAON SEMPRE CD AD ALTO LIVELLO è ASSURDO.....mica sono tutti come gli slayer!!!!! e ke kazzo! ___________ THE REAPER | | Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:N/D |
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57
Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!
|
|