Iced Tears - Metal Forum - Metallica - 41
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Thrash Metal -> Metallica
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57
AutoreMessaggio
holymetal (N/D)

06-09-08
01:22
io francamente delle migliaia di sample e non messe in giro ne ho ascoltato due e non mi sono sembrati male!!comunque molto meglio che negli ultimi tre cd,mi aspetto un buonissimo cd:!:
judas and iron for president!!..and metal for all!
heavy metal is the law!!!
il metallo è la religione più bella col dio più bello,metal god rob halford!!!
Status:Utente  Località:Sassari  Sesso:Metallaro  Età:18
Newsted88 (N/D)

06-09-08
01:29

alfred ha detto:
Per me i metallica sono una malattia, tutti questi soldi li spendo volentieri..Ho sentito dire che i nuovi pezzi sono molto buoni ma hanno perso la cattiveria che avevano negli anni 80..Per me già il fatto che sono tornati a certe sonorità mi fa molto piacere non credo che ci si sarebbe potuto aspettare di più da loro..È inutile illudersi di poter ascoltare master of puppets 2 la vendetta, sarebbe impossibile..

La rabbia non è persa del tutto, credimi...

GUS CHAMBERS R.I.P.
Status:Moderatore  Località:  Sesso:Metallaro  Età:N/D
Newsted88 (N/D)

06-09-08
01:30
Lo dico perchè sono veggente, ovvio! :mrgreen:

GUS CHAMBERS R.I.P.
Anselmo (N/D)

06-09-08
08:45
Sul sito ufficiale è possibile ascoltare 6 canzoni in streaming.....dal mio punto di vista sono contento che finalmente hanno reiniziato a suonare metal, anche se i pezzi in sè per sè non sono niente di che
Status:Utente  Località:  Sesso:Metallaro  Età:8
Black Frost (N/D)

06-09-08
18:45
Anselmo secondo me quei pezzi li sono il massimo che i metallica(attuali)possono fare.
non voglio essere ripetitivo ma lars deve essere cambiato;la sua staticità nel suonare la batteria è un ostacolo.
dovrebbero anche trovare un nuovo cantante james non c'è la fa più.
certo mi chiedo sempre come cazzo è che gli slayer nonostante la veneranda età continuano a maciullare e questi si so ridotti a suonare con la batteria dell chicco :mrgreen:
Status:Utente  Località:Bari  Sesso:Metallaro  Età:24
Guy Speranza (N/D)

06-09-08
18:51
gli Slayer sono sempre stati i più ganzi...

i metallica dovevano avere la saggezza di sciogliersi dopo il black album

06-09-08
22:05
carissimo rispettabilssimo poser d'un guy speranza i metallica sono i piu grandi della storia....non puoi paragonarli agli slayer...distinti saluti
:fuck:

06-09-08
22:15
Poser? poverino...manco sai cosa vuol dire! :kill:

06-09-08
22:19
poser è uno come te baldracca!!!!!!!!!!!sei solo un miserabile cane ahahahahah...hail poser ahahahah:fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck:

06-09-08
22:21
tu saresti da bannare per il tuo comportamento. lo dico per il bene del forum. non vali neanche lo sforzo di un insulto.

07-09-08
00:19
Dunque finora ho sentito tre pezzi in anteprima, Cyanide, My Apocalypse e The Day that never Comes (video bellissimo), e devo dire che mi sono piaciuti. Se anche le restanti tracce si mantengono sullo stesso standard di qualità devo ammettere che verrà fuori un buon disco. Concordo inoltre su chi ha definito l'album come una via di mezzo tra Justice for All e il Black Album (magari un pò più verso quest'ultimo va :fuck: ). Comunque bene così, non credo ci volesse tanto per proporre un lavoro discreto piuttosto che quella merdata di St. Anger, mamma mea ho ancora i brividi... 8) :s

:mrgreen:

Vi Veri Veniversum Vivus Vici
Status:Recensore  Località:Rieti  Sesso:Metallaro  Età:22
su1985 (N/D)

07-09-08
13:00
li ho ascoltati ho infranto la promessa che non ascoltavo nulla ma adesso a forza di parlarne era impossibile resistere...si mi ricorda il black album:mrgreen:

07-09-08
13:15
ho sentito anche io i nuovi pezzi e devo dire che sembra quasi un ritorno al passato quando i metallica hanno fatto quei capolavoro di ...and justice for all e il black album

07-09-08
16:13

li ho ascoltati ho infranto la promessa che non ascoltavo nulla ma adesso a forza di parlarne era impossibile resistere...si mi ricorda il black album:mrgreen: ha detto:

non ce l'hai fatta eh:mrgreen: .comunque come dico da tempo questo sarà un cd buonissimo per me...
judas and iron for president!!..and metal for all!
heavy metal is the law!!!
il metallo è la religione più bella col dio più bello,metal god rob halford!!!
Status:Utente  Località:Sassari  Sesso:Metallaro  Età:18
Ironman (N/D)

07-09-08
19:54
Ho ascoltato tutto l'ultimo album e devo dire che mi è piaciuto abbastanza, non siamo ai livelli dei vecchi capolavori ma comunque non siamo più tre metri sotto terra come prima. Speriamo che continuino così.
Status:Recensore  Località:Perugia  Sesso:Metallaro  Età:18
blackdemon (N/D)

07-09-08
19:57
scusa ma il nuovo album non deve uscire il 12 settembre?

07-09-08
19:58
i vecchi capolavori sono kaput quello era un'altro periodo,erano altre persone.
comunque evitaimo di sfotterci inutilmente.:)
blackdemon (N/D)

07-09-08
20:01
be ma io ho sentito alcune nuove canzoni e sono molto bello credo che ci sarà quasi un ritorno ai vecchi tempi

07-09-08
23:42
Scusate l'off topic, ma secondo me Blackdemon e Satanich messia, sono la stessa persona... Controllare i profili per credere... poi per quello che ha detto in precedenza io proporrei il ban!

Emperor of the Forest Pure Atmospheric Dark Ambient
Status:Utente  Località:Bologna  Sesso:Metallaro  Età:18
Newsted88 (N/D)

08-09-08
00:49
Valuteremo il da farsi, rientrato off topic, al prossimo litigio si parte coi ban.

GUS CHAMBERS R.I.P.
blackdemon (N/D)

08-09-08
13:24
solo perchè abbiamo la stessa immagine non significa che io e questo "stanic messiah" siamo la stessa persona...informatevi prima di dire cavolate

08-09-08
13:28
io ho trovato recensioni negative su death magnetic
sicuramente sarà migliore degli ultimi ma non mi aspetto niente da loro cmq.
load e qualcosa di reload secondo me dovrebbero essere un pò rivalutati

08-09-08
13:30
io ho ascoltato reload certo non è più il vecchio thrash metal dei metalica ma non è brutto come album

08-09-08
20:55
perchè non possiamo aspettarci più nulla,spiace per robert che secondo me,essendo ancora fresco,può fare ancora tanto ma con un'altra band(infection grooves no?!)
ma guarda io reload non lo ho,ne tantomeno penso di acquistarlo.
Fragmenta (N/D)

08-09-08
23:37
I samples ascoltati qua su IT mi hanno un po' deluso a dirla tutta...anche se sarà di certo un disco sopra il livello dell'ultimo. Speriamo bene!

- Non mi piacciono i panda del nord Europa, preferisco quelli orientali. -

- ...sempre e comunque fuori luogo... -

- Enfatizzatore professionista. -
Status:Utente  Località:Teramo  Sesso:Metallaro  Età:18

Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57

Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!

Iscriviti a BannerGratis - Lo scambio banner di Mr.Webmaster

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani