|
Forum -> Thrash Metal -> Metallica Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57| Autore | Messaggio | holymetal (N/D)

06-09-08 01:22 | io francamente delle migliaia di sample e non messe in giro ne ho ascoltato due e non mi sono sembrati male!!comunque molto meglio che negli ultimi tre cd,mi aspetto un buonissimo cd ___________ true metal never die!!!!!!!
power for metal
+ metal - truzzeria
judas and iron for president!!..and metal for all!
heavy metal is the law!!!
il metallo è la religione più bella col dio più bello,metal god rob halford!!! | | Status:Utente Località:Sassari Sesso:Metallaro Età:18 | Newsted88 (N/D)

06-09-08 01:29 | alfred ha detto: Per me i metallica sono una malattia, tutti questi soldi li spendo volentieri..Ho sentito dire che i nuovi pezzi sono molto buoni ma hanno perso la cattiveria che avevano negli anni 80..Per me già il fatto che sono tornati a certe sonorità mi fa molto piacere non credo che ci si sarebbe potuto aspettare di più da loro..È inutile illudersi di poter ascoltare master of puppets 2 la vendetta, sarebbe impossibile..
La rabbia non è persa del tutto, credimi... ___________ LEGGETEVI QUESTO CAVOLO DI REGOLAMENTO!
GUS CHAMBERS R.I.P. | | Status:Moderatore Località: Sesso:Metallaro Età:N/D | Newsted88 (N/D)

06-09-08 01:30 | Lo dico perchè sono veggente, ovvio! ___________ LEGGETEVI QUESTO CAVOLO DI REGOLAMENTO!
GUS CHAMBERS R.I.P. | | Status:Moderatore Località: Sesso:Metallaro Età:N/D | Anselmo (N/D)
06-09-08 08:45 | Sul sito ufficiale è possibile ascoltare 6 canzoni in streaming.....dal mio punto di vista sono contento che finalmente hanno reiniziato a suonare metal, anche se i pezzi in sè per sè non sono niente di che | | Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:8 | Black Frost (N/D)

06-09-08 18:45 | Anselmo secondo me quei pezzi li sono il massimo che i metallica(attuali)possono fare.
non voglio essere ripetitivo ma lars deve essere cambiato;la sua staticità nel suonare la batteria è un ostacolo.
dovrebbero anche trovare un nuovo cantante james non c'è la fa più.
certo mi chiedo sempre come cazzo è che gli slayer nonostante la veneranda età continuano a maciullare e questi si so ridotti a suonare con la batteria dell chicco | | Status:Utente Località:Bari Sesso:Metallaro Età:24 | Guy Speranza (N/D)

06-09-08 18:51 | gli Slayer sono sempre stati i più ganzi...
i metallica dovevano avere la saggezza di sciogliersi dopo il black album ___________ Quello in avatar è un disco coi controcazzi | | Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:N/D | Satanic Messiah (N/D)

06-09-08 22:05 | carissimo rispettabilssimo poser d'un guy speranza i metallica sono i piu grandi della storia....non puoi paragonarli agli slayer...distinti saluti
___________ Satanic Messiah | | Status:Utente Località:Como Sesso:Metallaro Età:17 | Guy Speranza (N/D)

06-09-08 22:15 | Poser? poverino...manco sai cosa vuol dire! ___________ Quello in avatar è un disco coi controcazzi | | Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:N/D | Satanic Messiah (N/D)

06-09-08 22:19 | poser è uno come te baldracca!!!!!!!!!!!sei solo un miserabile cane ahahahahah...hail poser ahahahah ___________ Satanic Messiah | | Status:Utente Località:Como Sesso:Metallaro Età:17 | Guy Speranza (N/D)

06-09-08 22:21 | tu saresti da bannare per il tuo comportamento. lo dico per il bene del forum. non vali neanche lo sforzo di un insulto. ___________ Quello in avatar è un disco coi controcazzi | | Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:N/D | born to grind (N/D)

07-09-08 00:19 | Dunque finora ho sentito tre pezzi in anteprima, Cyanide, My Apocalypse e The Day that never Comes (video bellissimo), e devo dire che mi sono piaciuti. Se anche le restanti tracce si mantengono sullo stesso standard di qualità devo ammettere che verrà fuori un buon disco. Concordo inoltre su chi ha definito l'album come una via di mezzo tra Justice for All e il Black Album (magari un pò più verso quest'ultimo va ). Comunque bene così, non credo ci volesse tanto per proporre un lavoro discreto piuttosto che quella merdata di St. Anger, mamma mea ho ancora i brividi...
___________ "Gli animali della Terra esistono per se stessi. Non sono stati creati per gli umani, così come i neri non lo sono per i bianchi, né le donne per gli uomini" - Alice Walker
Vi Veri Veniversum Vivus Vici | | Status:Recensore Località:Rieti Sesso:Metallaro Età:22 | su1985 (N/D)

07-09-08 13:00 | li ho ascoltati ho infranto la promessa che non ascoltavo nulla ma adesso a forza di parlarne era impossibile resistere...si mi ricorda il black album ___________ e trovo un pò buffo e trovo un pò triste che i sogni in cui muoio sono i più belli che abbia mai fatto | | Status:Utente Località:Bergamo Sesso:Metallara Età:23 | blackdemon (N/D)

07-09-08 13:15 | ho sentito anche io i nuovi pezzi e devo dire che sembra quasi un ritorno al passato quando i metallica hanno fatto quei capolavoro di ...and justice for all e il black album ___________ what you belive to be true is false | | Status:Utente Località:Como Sesso:Metallaro Età:17 | holymetal (N/D)

07-09-08 16:13 | li ho ascoltati ho infranto la promessa che non ascoltavo nulla ma adesso a forza di parlarne era impossibile resistere...si mi ricorda il black album ha detto:
non ce l'hai fatta eh .comunque come dico da tempo questo sarà un cd buonissimo per me... ___________ true metal never die!!!!!!!
power for metal
+ metal - truzzeria
judas and iron for president!!..and metal for all!
heavy metal is the law!!!
il metallo è la religione più bella col dio più bello,metal god rob halford!!! | | Status:Utente Località:Sassari Sesso:Metallaro Età:18 | Ironman (N/D)

07-09-08 19:54 | Ho ascoltato tutto l'ultimo album e devo dire che mi è piaciuto abbastanza, non siamo ai livelli dei vecchi capolavori ma comunque non siamo più tre metri sotto terra come prima. Speriamo che continuino così. ___________ "Tutte le cose diritte mentono. Ogni verità è ricurva, il tempo stesso è un circolo"
(Zarathustra)
"Chi è causa del suo mal pianga se stesso" | | Status:Recensore Località:Perugia Sesso:Metallaro Età:18 | blackdemon (N/D)

07-09-08 19:57 | scusa ma il nuovo album non deve uscire il 12 settembre? ___________ what you belive to be true is false | | Status:Utente Località:Como Sesso:Metallaro Età:17 | Black Frost (N/D)

07-09-08 19:58 | i vecchi capolavori sono kaput quello era un'altro periodo,erano altre persone.
comunque evitaimo di sfotterci inutilmente. | | Status:Utente Località:Bari Sesso:Metallaro Età:24 | blackdemon (N/D)

07-09-08 20:01 | be ma io ho sentito alcune nuove canzoni e sono molto bello credo che ci sarà quasi un ritorno ai vecchi tempi ___________ what you belive to be true is false | | Status:Utente Località:Como Sesso:Metallaro Età:17 | Alexander the Woodlander (N/D)

07-09-08 23:42 | Scusate l'off topic, ma secondo me Blackdemon e Satanich messia, sono la stessa persona... Controllare i profili per credere... poi per quello che ha detto in precedenza io proporrei il ban! ___________ MYSPACE
Emperor of the Forest Pure Atmospheric Dark Ambient | | Status:Utente Località:Bologna Sesso:Metallaro Età:18 | Newsted88 (N/D)

08-09-08 00:49 | Valuteremo il da farsi, rientrato off topic, al prossimo litigio si parte coi ban. ___________ LEGGETEVI QUESTO CAVOLO DI REGOLAMENTO!
GUS CHAMBERS R.I.P. | | Status:Moderatore Località: Sesso:Metallaro Età:N/D | blackdemon (N/D)

08-09-08 13:24 | solo perchè abbiamo la stessa immagine non significa che io e questo "stanic messiah" siamo la stessa persona...informatevi prima di dire cavolate ___________ what you belive to be true is false | | Status:Utente Località:Como Sesso:Metallaro Età:17 | Stargazer86 (N/D)

08-09-08 13:28 | io ho trovato recensioni negative su death magnetic
sicuramente sarà migliore degli ultimi ma non mi aspetto niente da loro cmq.
load e qualcosa di reload secondo me dovrebbero essere un pò rivalutati ___________ "il problema dell uomo è l uomo stesso" | | Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:22 | blackdemon (N/D)

08-09-08 13:30 | io ho ascoltato reload certo non è più il vecchio thrash metal dei metalica ma non è brutto come album ___________ what you belive to be true is false | | Status:Utente Località:Como Sesso:Metallaro Età:17 | Black Frost (N/D)

08-09-08 20:55 | perchè non possiamo aspettarci più nulla,spiace per robert che secondo me,essendo ancora fresco,può fare ancora tanto ma con un'altra band(infection grooves no?!)
ma guarda io reload non lo ho,ne tantomeno penso di acquistarlo. | | Status:Utente Località:Bari Sesso:Metallaro Età:24 | Fragmenta (N/D)

08-09-08 23:37 | I samples ascoltati qua su IT mi hanno un po' deluso a dirla tutta...anche se sarà di certo un disco sopra il livello dell'ultimo. Speriamo bene! ___________ - La vita riserva troppe sorprese. L'importante è non sorprendersene... -
- Non mi piacciono i panda del nord Europa, preferisco quelli orientali. -
- ...sempre e comunque fuori luogo... -
- Enfatizzatore professionista. - | | Status:Utente Località:Teramo Sesso:Metallaro Età:18 |
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57
Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!
|
|