Iced Tears - Metal Forum - Metallica - 39
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Thrash Metal -> Metallica
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57
AutoreMessaggio
Black Magic (N/D)

19-07-08
21:47
Beh, a me sinceramente così a prma vista, la copertina fa cagare...speriamo che l'album sia superiore...

Breathing blackened air, Within the walls of gore, Behold the view of disgust, The secrecies OF HOOOORRROOOORRR!!!Pestilence

[I]Incarcerate
Status:Utente  Località:Pordenone  Sesso:Metallaro  Età:15
su1985 (N/D)

20-07-08
14:32
non mi piace x niente come copertina...ma come x i libri che non si giudicano dalla copertina..spero bene x l'album:chitarra:

20-07-08
14:35
ho letto su zonametallica che james ha confermato che ci sarà una traccia interamente strumentale sull'album...se dovessimo escludere to live s to die che è semi strumentale è da master of puppets che non ne facevano una.
come si dice in questi casi...speriamo bene.
Status:Utente  Località:Bari  Sesso:Metallaro  Età:24
holymetal (N/D)

20-07-08
17:04
io mi auguro di cuore che i metallica siano la sorpresa del 2008!!la strumentale,il vecchio logo,son tutti segnali di una voglia di tornare come ai vecchi tempi però visto st.anger non mi voglio illudere
judas and iron for president!!..and metal for all!
heavy metal is the law!!!
il metallo è la religione più bella col dio più bello,metal god rob halford!!!
Status:Utente  Località:Sassari  Sesso:Metallaro  Età:18
imperator virium mali (N/D)

20-07-08
19:24
aspetta e spera...

20-07-08
22:43
e quando dovrebbe uscire?

20-07-08
23:12
su,si parla di ottobre o giù di li'...ma non c'è niente di ufficiale.imperator,se era di sfottò ti dò ragione:lol: però una piccola speranza io me la tengo...:chitarra:
ErNeMeTaLlEr (N/D)

21-07-08
11:26
A me i Metallica ultimamente fanno schifo...non per altro però si sono economizzati di brutto!!!(il cantante lo odio):s

21-07-08
18:22
gli album dei metallica mi sono piaciuti fino al 91 per gli anni dopo qualche canzone ma niente di che..:hang:

23-07-08
13:32
per i metallica sono morti da dopo and a justice for all
il black album a parte 3 pezzi non mi esalta e lasciam perdere gli altri che si salveranno giusto 2 o 3 pezzi.
comunque non è che solo i metallica sono scaduti per me anche gli iron maiden adesso non sono un granchè

23-07-08
19:20
ieri sera il concerto come è stato?
alfred888 (N/D)

23-07-08
19:46
È stato uno spettacolo incredibile se vi interessa la scaletta l'ho postata nella sez. Live...Alla fine del concerto hanno fatto anche una dedica a cliff su una bandiera italiana. C'era scritto "god bless cliff burton"... Hanno addirittura sparato i fuochi d'artificio durante l'intro di "one" e poi non mi sarei mai aspettato ben 5 canzoni da "kill'em all"...Fantastici. Peccato solo per i soliti coglioni delle prime file che non fanno altro che spingere come le bestie e non danno la possibilità a chi è andato la di godersi un concerto. Dopo tre canzoni ho dovuto abbandonare la posizione per evitare di rimanere soffocato...Ero talmente compresso tra la folla che riuscivo a stare impiedi senza appoggiare i piedi per terra...Il prossimo concerto andrò direttamente in tribuna.

...Devo trovare qualcosa di interessante per riempire questo spazio...
Status:Utente  Località:Frosinone  Sesso:Metallaro  Età:20
holymetal (N/D)

23-07-08
23:21
5 pezzi da kill'em'allO_O ?paura:chitarra:
Cleme88 (N/D)

24-07-08
14:22

holymetal ha detto:
su,si parla di ottobre o giù di li'...ma non c'è niente di ufficiale

beh per ottobre esce anche il cd dei kurnalcool e sinceramente mi fido più di loro che dei metallica...ma dai la copertina dell'album nuovo mi ispira speramo bene... certo che 5 pezzi di kill'em all son da paura

24-07-08
15:01
Me li sono persi qualche giorno fa Live. Aspetto con ansia il nuovo album. Spero non deludano come ultimamente sono soliti fare. Ma ho proprio paura che ci deludano.
Status:Utente  Località:Siena  Sesso:Metallaro  Età:18
iurengi (N/D)

24-07-08
15:28
Questa è la scaletta che i MetallicA hanno eseguito a Bologna:
01.Creeping Death
02.For Whom The Bell Tolls
03.Ride The Lightning
04.Harvester Of Sorrow
05.Bleeding Me
06.The Four Horsemen
07.And Justice For All
08.No Remorse
09.Fade To Black
10.Master Of Puppets
11.Whiplash
12.Nothing Else Matters
13.Sad But True
14.One
15.Enter Sandman
16.So What?
17.Motorbreath
18.Seek And Destroy

Il concerto è stato fughissimo e i 4 horsemen erano davvero in forma.
Lars ha cannato qua e la qualcosina... ma per il resto è stata una grande esibizione con tanto di fuochi d'artificio (in One ed Enter Sandman).
A settembre il nuovo album, seguito da un tour indoor, YEEEAH!

NECROSHINE - official
Necroshine - myspace.com
Status:Utente  Località:Milano  Sesso:Metallaro  Età:N/D
su1985 (N/D)

24-07-08
23:26
ho una curiosità addosso x l'album dei metallica! in questi anni mi ascoltavo i primi cd e me ne sbattevo proprio delle nuove uscite..ma dopo aver letto che il cantante propone il nuovo album come un altro seppur non uguale master of puppets ho rizzato le antenne:mrgreen:

25-07-08
15:40
su,la tua curiosità verrà soddisfatta a metà settembre
jury-werock- (N/D)

27-07-08
16:13
a me è successa la stessa cosa di alfred888 stavo a un paio di metri dalla prima fila poi stavano schiacciando una nostra amica e ci siamo tirati un pò indietro per godercelo di più. è stato un concerto stupendo. non ho mai perso la fiducia in loro, sono stati sono e saranno sempre grandi per me, nonostante le critiche.

29-07-08
00:56

su ha detto:
ho una curiosità addosso x l'album dei metallica! in questi anni mi ascoltavo i primi cd e me ne sbattevo proprio delle nuove uscite..ma dopo aver letto che il cantante propone il nuovo album come un altro seppur non uguale master of puppets ho rizzato le antenne

Anche di St.Anger dicevano che era il nuovo AND JUSTICE FOR ALL (poveri noi)...
Io comunque sono ottimista dai, qualcosa da 6 in pagella magari verrà pure fuori, sarebbe ora dopo anni di roba alquanto assurda da parte loro.

GUS CHAMBERS R.I.P.
Status:Moderatore  Località:  Sesso:Metallaro  Età:N/D
jons_92thedark (N/D)

31-08-08
11:44
L'album dei Metallica dicono in molti che e album mancante dopo black album speriamo che sia buono ho gia ascoltato un singolo "The Day That Never Comes" e bello possiamo paragonarlo a One:chitarra: imbriaghi:
Status:Utente  Località:  Sesso:  Età:16
Tristan il Necrofilosofo (N/D)

31-08-08
13:27

Newsted ha detto:
Io comunque sono ottimista dai, qualcosa da 6 in pagella magari verrà pure fuori, sarebbe ora dopo anni di roba alquanto assurda da parte loro.

Io forse ho fatto presto qualche pagina fa a dire che non mi fidavo del tutto. Ho sentito My Apocalypse, e pur avendola ascoltata di fretta (quindi il mio parere non è sicuro) non mi è piaciuta, ma sinceramente mi aspettavo qualcosa di molto peggio. Certo, materiale piuttosto heavy per loro, forse hanno ripreso da And Justice più che da Maste Of Puppets, però comunque aspetto a parlare visto che mi sono già sputtanato.

Non vi preoccupate: è tutta dialettica.

Soulreaper ha detto:
ormai non mi stupisco più di nulla con tristano      

Status:Recensore  Località:Brescia  Sesso:Metallaro  Età:18
Black Frost (N/D)

31-08-08
20:25
ma tristan il necrofilosofo puoi esprimere tutti i pareri che vuoi.
oogi ho ascoltato i samples delle canzoni e ti dico che tutte le canzoni sembrano carine tranne cynade.
my apocalypse la trovo carina...ma forse ancora non capiamo che i metallica al massimo questo possono fare;ho già letto in una recensione che il punto debole dei metallica è Lars(certo non avevamo biogno di una recensione)ma dimostra come adesso dovremmo indire un'altra petizione:mandare Lars Ulrich a scuola di batteria(nel fra tempo sostituito da un Dave Lombardo o Paul Bosthap o come si scrive)
comunque attendo con ansia l'uscita di death magnetic
holymetal (N/D)

31-08-08
22:16
ho sentito cyanide e my apocalypse,non male cavolo!certo,non saranno dei capolavori però sopratutto my apocalypse mi ha colpito in positivo,ha un certo tiro e cattiveria che non sentivo da un'pò!!il cd sarà sicuramente superiore a st.anger anche se non ci vuole molto :wc: :hang:
imperator virium mali (N/D)

31-08-08
22:21
piccola informazione: quando auscira alla fine il cd nuovo?

Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57

Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani