Iced Tears - Metal Forum - Metallica - 38
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Thrash Metal -> Metallica
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57
AutoreMessaggio
Black Magic (N/D)

16-07-08
22:56
Ho letto su "Rock Hard" (...e non so se ne avete già parlato ma io sono nuovo) che "Death Magnetic" sarà un ritorno alle sonotità che hanno reso celebri MOP e AJFA. Dovremo, quindi, tornare ad aspettarci dal nuovo album molta tecnica, assoli, brani lunghissimi, sfuriate Thrash e LA VERA VOCE DI JAMES?
Sono fiducioso su tutto, tranne che sulla voce del nostro caro Hatfield, che ormai si sogna di arrivare ai livelli vocali ragguinti nei dischi succitati. Quindi già i Metallica non raggiungeranno quei livelli, dato che il timbro di James era un marchio di fabbrica del Metallica sound ed un elemento immacabile...
Invece voi credete che James possa tornare a cantare come nell'86?:lol:

Breathing blackened air, Within the walls of gore, Behold the view of disgust, The secrecies OF HOOOORRROOOORRR!!!Pestilence

[I]Incarcerate
Status:Utente  Località:Pordenone  Sesso:Metallaro  Età:15
Guy Speranza (N/D)

17-07-08
00:09
minchia, i "livelli vocali raggiunti nei dischi succitati"...chi è Ronnie James Dio?

17-07-08
11:46
ehi e su cliff burton nessuno dice nulla?

17-07-08
12:35
su,cliff era un grande ma non c'è bisogno di ripeterlo sempre.penso che ogni metallaro che si rispetti rimpianga cliff e quel suo stile bassistico unico ed inconfondibile che ha contribuito a far grandi i metallica!black magic,io illusioni non me ne faccio,pensa che quando ho preso st.anger mi aspettavo un gran bel cd almeno con un'pò di metal e invece lasciamo perdere!
judas and iron for president!!..and metal for all!
heavy metal is the law!!!
il metallo è la religione più bella col dio più bello,metal god rob halford!!!
Status:Utente  Località:Sassari  Sesso:Metallaro  Età:18
MetaHuman (N/D)

17-07-08
12:48
oltre al fatto che cliff, oltre che grande bassista era anche un grandissimo compositore...
neanch'io mi faccio illusioni, ma di sicuro non comprerò l'album, di soldi ne hanno abbastanza ormai, preferisco comprare cd dei gruppi emergenti, per finanziarli...

ovviamente solo quelli che mi piacciono però:fuck:

merzbow, in PM, riferito a me ha detto:
mr.spam

MHAlTriMerBos s.p.a.M.

Ivol, su di me ha detto:
il signorino spammoso

Status:Utente  Località:Pavia  Sesso:Metallaro  Età:15
Black Magic (N/D)

17-07-08
15:00
Secondo me è ben lecito non farsene di illusioni, dato che St. Angel è stata una vera e propria ciofeca...

Breathing blackened air, Within the walls of gore, Behold the view of disgust, The secrecies OF HOOOORRROOOORRR!!!Pestilence

[I]Incarcerate
MetaHuman (N/D)

17-07-08
18:14

black magic ha detto:
St. Angel

st anger

merzbow, in PM, riferito a me ha detto:
mr.spam

MHAlTriMerBos s.p.a.M.

Ivol, su di me ha detto:
il signorino spammoso

Status:Utente  Località:Pavia  Sesso:Metallaro  Età:15
Black Magic (N/D)

17-07-08
19:51
oH VABBè, NON SE PUò NIANCA SBAGLIAR UNA LETTERA CHE TI BECCANO!!! :s

[I]Incarcerate
Black Frost (N/D)

17-07-08
21:13
avete visto l'artwork del nuovo album? voi cosa ne pensate?
personalmente non la trovo così malaccia la copertina;sono anche ritornati ad utilizzare il vecchio logo:love:
Status:Utente  Località:Bari  Sesso:Metallaro  Età:24
Black Magic (N/D)

17-07-08
22:58
Mmm...non non l'ho visto...ma mi sa tanto che se sono tonato a fare copertine come ai vecchi tempi, e per cercare di guadagnarsi i fan che avevano perso dopo il Black Album, crecando di fare un lavoro Thrash Metal solo per accontentare i fan più metal, senza vera passione ma solo per costrizione estrerna...e la cosa puzza...:x

[I]Incarcerate
holymetal (N/D)

17-07-08
23:06
black frost,mi pare di averla vista e non mi è sembrata niente di che!come hai detto tu bellissima la scritta,mi fa ricordare i vecchi metallica:cry:
Black Frost (N/D)

18-07-08
09:41
Scusate se esco fuori l'argomento nuovo disco;ma ci sono cose che odio profondamente come il non rispetto.
Queste sono le parole di James,rilasciate in una intervista recentemente fatta alla VG TV a Bergen:Rob-e lo dico senza voler mancare di rispetto a Jason-ha scritto di più su questo album che Jason in 14 anni.
Ora voglio rispondere io a James:1)Jason è uno dei migliori in circolazione ma se una persona è messa all'angolo,se la bocca gli viene cucita mi dici come cazzo può contribuire ad un album(chiedi al sig Ulrich per come lo ha sempre trattato come al cazzo e anche voi all'inizio quando gli tiravate le torte e quanto altro sul palco)
2)James dici che Rob ha scritto più di Jason grazie ai miei coglioni su And justice for all il basso ancora oggi sto cercando di sentirlo ma nulla,sul Black album Jason voleva che My friend of misery doveva divnatare la strumentale,ma voi sempre con il massimo rispetto lo avete mandato a cagare.
3)Dopo il black album cari Metallica avete solo scritto spazzatura(sicuramente non per colpa di Jason)diventando puttane di alto borgo,mi spiegate come una persona dalla merda può ricavare l'oro o meglio sulla merda non puoi metterci dell'oro.
Dopo tutto ciò vorrei dire a James di non vomitare stronzate e pensare quello che Jason è stato per i Metallica,ma molto probabilmente James diciamoci la verità i Metallica sono morti quella sera nel nord dell'Europa nel lontano 27 settembre 1986.
Spero che il prossimo cd sia all'altezza per lavare,in parte questa nuova infamia sul nome del gruppo James.
Dopo tutto quello che ho scritto potete anche insultarmi.
Black Magic (N/D)

18-07-08
12:16
Hai ragione bravo...

[I]Incarcerate
holymetal (N/D)

18-07-08
12:36
perchè insultare black frost?hai ragione!jason ha avuto l'ingrato compito di sostituire un certo cliff burton.non sarà stato al suo livello(ma chi lo è)però mi pare che abbia dato il 110 per cento.se poi son diventati cosi' è colpa dei troppi soldi che girano nell'azienda pubblica che ormai sono diventati i metallica
iurengi (N/D)

18-07-08
12:44

Black Frost ha detto:
avete visto l'artwork del nuovo album? voi cosa ne pensate?

A me ricorda una figa pelosa...
Almeno sono tortanti ad utilizzare il vecchio logo!!!
Speriamo che le canzoni siano più ispirate dell'artwork.

NECROSHINE - official
Necroshine - myspace.com
Status:Utente  Località:Milano  Sesso:Metallaro  Età:N/D
su1985 (N/D)

18-07-08
14:15
black frost massimo rispetto x le tue parole hai stra ragione:love:

18-07-08
15:24
Io non ho visto l'artwork

[I]Incarcerate
mblekm (N/D)

18-07-08
19:02
linkatemi la nuova copertina,grazie...

18-07-08
19:53
http://www.metalitalia.com/articles/23134/metallica_copertina_death_magnetic.html
mblekm (N/D)

19-07-08
08:39
grazie...a me piace,questo bianco e nero stilizzato mi piace,forse perche davvero sembra una vagina pelosa...

19-07-08
09:24
ma effettivamnete...anche se l'idea sarebbe quela di una impronta digitale e comunque la morte è una cosa inevitabile è come averla nel proprio dna o cazzate varie.
mblekm (N/D)

19-07-08
09:39
la morte che attira a se...

19-07-08
10:23
impronte digitali?! ma quello è un campo magnetico generato dalla bara al suo centro. non ci sono molte interpretazioni ed è piuttosto semplice: death magnetic, il titolo dice tutto.

il disco sarà l'ennesima cagata di quei quattro scappati di casa

19-07-08
11:08
va beh io ho dato una mia interpretazione personale della copertina;a questo punto se voelssimo fare i filosofi(in primis io non lo sono)possiamo anche fa rifermineto e constestualizzare il tema della morte oggi e quanto altro.
mblekm (N/D)

19-07-08
14:27

Gay speranza ha detto:
ma quello è un campo magnetico generato dalla bara al suo centro. non ci sono molte interpretazioni ed è piuttosto semplice

a guardare bene sembra proprio che la bara sia formata da tante piccole particelle che attirate da un campo magnetico danno la forma a questa...

Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57

Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!

Iscriviti a BannerGratis - Lo scambio banner di Mr.Webmaster

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani