|
Forum -> Thrash Metal -> Metallica Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57| Autore | Messaggio | MetaHuman (N/D)

05-07-08 20:36 | ok sono daccordo, mi associo ___________ "Sin da piccolo avevo paura di essere stupido, ma per fortuna non ho mai capito quello che ho detto"merzbow, in PM, riferito a me ha detto: mr.spam MHAlTriMerBos s.p.a.M.Ivol, su di me ha detto: il signorino spammoso | | Status:Utente Località:Pavia Sesso:Metallaro Età:15 | holymetal (N/D)

05-07-08 22:29 | certo che se toppano pure questo anche loro dovranno fare i conti con loro stessi(e non di soldi) ___________ true metal never die!!!!!!!
power for metal
+ metal - truzzeria
judas and iron for president!!..and metal for all!
heavy metal is the law!!!
il metallo è la religione più bella col dio più bello,metal god rob halford!!! | | Status:Utente Località:Sassari Sesso:Metallaro Età:18 | ravenous (N/D)

06-07-08 10:36 | anche io sono d'accordo ___________ Ravenous | | Status:Utente Località: Sesso: Età:25 | Enemy_of_Reality (N/D)

06-07-08 12:29 | holymetal ha detto: certo che se toppano pure questo anche loro dovranno fare i conti con loro stessi
Ma direi proprio di no invece
Siete piuttosto VOI che dovete fare i conti con VOI STESSI!!!
Badate bene, non vi sto assolutamente offendendo, ma i Metallica ora come ora sono "la band che ha sfornato Load, Reload, St. Anger, etc.", NON SONO PIU' "la band di Kill Em All, Ride The Lightning, etc."
QUESTO è il percorso nuovo che hanno intrapreso, e non torneranno MAI sulle loro orme, tantomeno si vergogneranno delle schifezze che pubblicano... magari uscirà un album decente (molto difficile) ma più andranno avanti e più si allontaneranno da quello che erano; ergo (secondo me) il massimo che possono fare è un album con lo stile di St.Anger, con al limite un paio di assoli e una o due canzoni decenti da passare su MTV.
Aprite gli occhi ragazzi... i Metallica sono acqua passata ___________ I Panda music
Gore Addicted | | Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:20 | MetaHuman (N/D)

06-07-08 18:13 | effettivamente ha anche ragione enemy... per ringraziarlo dell'intervento farò un salto nella death battle ___________ "Sin da piccolo avevo paura di essere stupido, ma per fortuna non ho mai capito quello che ho detto"merzbow, in PM, riferito a me ha detto: mr.spam MHAlTriMerBos s.p.a.M.Ivol, su di me ha detto: il signorino spammoso | | Status:Utente Località:Pavia Sesso:Metallaro Età:15 | Black Frost (N/D)

08-07-08 09:47 | enemy of reality...capisco il tuo discorso,spero solo che venga smentito dai Metallica con Death magnetic.
Ora la questione è questa mi spiegate perchè gli inventori dl thrash si sono venduti,sputtanati così e band quali slayer e altre sono rimaste fedeli alla linea?
il cambiamento in altre band c'è stato,senza ombra di dubbio,ma non riesco a spiegare come e perchè siano arrivati a quel punto.
| | Status:Utente Località:Bari Sesso:Metallaro Età:24 | Guy Speranza (N/D)

08-07-08 09:55 | inventori del thrash...vacci piano, non erano da soli quando è nata la scena. e l'esempio degli Slayer forse in tal senso è un po' azzardato... ___________ Quello in avatar è un disco coi controcazzi | | Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:N/D | MetaHuman (N/D)

08-07-08 09:58 | quoto guy speranza, i metallica sono stati i primi a SFONDARE col thrash... ed effettivamente dire che gli slayer sono rimasti fedeli alla linea di reign in blood e south of heaven mi sembra una esagerazione assoluta... ___________ "Sin da piccolo avevo paura di essere stupido, ma per fortuna non ho mai capito quello che ho detto"merzbow, in PM, riferito a me ha detto: mr.spam MHAlTriMerBos s.p.a.M.Ivol, su di me ha detto: il signorino spammoso | | Status:Utente Località:Pavia Sesso:Metallaro Età:15 | MetaHuman (N/D)

08-07-08 10:00 | mi ero dimenticato di dire una cosa che dico sempre quando cito south of heaven: la mitica YOU SPILL THE BLOOOOOOOOOD!!!
scusate, delirio mattutino ___________ "Sin da piccolo avevo paura di essere stupido, ma per fortuna non ho mai capito quello che ho detto"merzbow, in PM, riferito a me ha detto: mr.spam MHAlTriMerBos s.p.a.M.Ivol, su di me ha detto: il signorino spammoso | | Status:Utente Località:Pavia Sesso:Metallaro Età:15 | Grunger (N/D)

08-07-08 11:29 | black frost ha detto: gli inventori dl thrash
gli inventori del thrash sono gli exodus,ricordo. ___________ "Beer goes in, thrash comes out."
Bang your head!
R.i.p. Christian "Witchunter" Dudeck | | Status:Moderatore Località:La Spezia Sesso:Metallaro Età:21 | holymetal (N/D)

08-07-08 13:20 | la questione è che ormai i metallica puntano più sulla loro immagine e sul merchadising che sulla musica.io tengo una piccolissima speranza che death magnetic sia la loro rinascita ma se continuano a seguire il ragionamento che ho spiegato prima con sto cazzo che fanno un cd almeno un'pò heavy... ___________ true metal never die!!!!!!!
power for metal
+ metal - truzzeria
il metallo è la religione più bella col dio più bello,metal god rob halford!!! | | Status:Utente Località:Sassari Sesso:Metallaro Età:18 | Guy Speranza (N/D)

08-07-08 13:57 | sinceramente a me dei metallica non me ne frega più un cazzo. che facciano quello che vogliono. ci sono centinaia di grandi dischi di altre band da ascoltare. ___________ Quello in avatar è un disco coi controcazzi | | Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:N/D | Grunger (N/D)

08-07-08 14:02 | guy ha detto: sinceramente a me dei metallica non me ne frega più un cazzo. che facciano quello che vogliono. ci sono centinaia di grandi dischi di altre band da ascoltare.
ovviamente si!
e menomale!!! ___________ "Beer goes in, thrash comes out."
Bang your head!
R.i.p. Christian "Witchunter" Dudeck | | Status:Moderatore Località:La Spezia Sesso:Metallaro Età:21 | Chuck Schuldiner Death (N/D)

08-07-08 14:45 | La penso anch'io allo stesso modo,i primi 3 album sono ottimi,...And Justice For All molto valido ma poi dopo questo nn mi interessano minimamente,il Black Album è di una lentezza che stufa da morire,quelli dopo ancora peggio,
del nuovo album nn mi interessa granchè:come dice Guy Speranza e Grunger,ci sono altri ottimi dischi di altre bands Thrash che meritano di essere ascoltati,senza fossilizzarsi solo sui Metallica o sui soliti 2-3 nomi famosi. ___________ Grande Chuck,hai dato molto al Metal,non ti dimenticheremo mai...
"L'UOMO E' IL SOLO ANIMALE CHE HA CREATO IL PROPRIO AMBIENTE.
IRONICAMENTE,E' ANCHE IL SOLO CHE HA CREATO I PROPRI MEZZI DI AUTODISTRUZIONE".
Cit. E.Sabato | | Status:Utente Località:Belluno Sesso:Metallaro Età:27 | Dioafra (N/D)

08-07-08 15:35 | belli i metallica un tempo, un esempio da seguire (o almeno, prima che uscisse il black album! ), tecnici e innovativi! Si, prima parlavate del fatto che non hanno inventato loro il thrash. Può essere ma hanno intrapreso un cammino meno estremo ripetto ad altri grandi gruppi (kreator, destruction o sodom). Ad ogni modo i Metallica han fatto il loro tempo e ora o moriranno pian piano tra le critiche o (ed è quello che secondo me accadrà) continueranno a suonare grazie alle orde di pirla che conoscono mezzo "ride the lightning" e sanno a memoria load. ciao! ___________ felice e scontento | | Status:Utente Località:Imperia Sesso:Non dichiarato Età:17 | Black Frost (N/D)

10-07-08 13:57 | ok non parlo più deciso | | Status:Utente Località:Bari Sesso:Metallaro Età:24 | wylde z.coyote (N/D)

10-07-08 14:36 | cambiando discorso chi di voi ci sarà a bologna il prossimo 22 luglio?Io ho già preso il biglietto!! ___________ "There's nothing special about it
It's either there when you're born or not
Gifted with talent or no big deal
Welcome to the death of a century..." | | Status:Utente Località:Pescara Sesso:Metallaro Età:19 | Black Frost (N/D)

10-07-08 20:08 | io lavoro lavoro lavoro ma ho sentito che fanno non pochi pezzi di and justice for all per il ventennal del cd | | Status:Utente Località:Bari Sesso:Metallaro Età:24 | MetaHuman (N/D)

11-07-08 09:59 | come al solito... nei live fanno i pezzi vecchi e più validi per tenersi ancora una parte dei primi fan...
o perlomeno dei fan dei primi album ___________ "Sin da piccolo avevo paura di essere stupido, ma per fortuna non ho mai capito quello che ho detto"merzbow, in PM, riferito a me ha detto: mr.spam MHAlTriMerBos s.p.a.M.Ivol, su di me ha detto: il signorino spammoso | | Status:Utente Località:Pavia Sesso:Metallaro Età:15 | Guy Speranza (N/D)

11-07-08 10:04 | d'altra parte le puttane devono essere in grado di vendersi bene per accontentare tutti ___________ Quello in avatar è un disco coi controcazzi | | Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:N/D | Black Frost (N/D)

13-07-08 11:13 | | | Status:Utente Località:Bari Sesso:Metallaro Età:24 | Nosferath (N/D)

13-07-08 12:10 | Guy Speranza ha detto: d'altra parte le puttane devono essere in grado di vendersi bene per accontentare tutti
già... chemmerda ___________ there's blood upon the stage
Never Stop The Madness | | Status:Utente Località:Padova Sesso:Metallaro Età:N/D | holymetal (N/D)

15-07-08 17:14 | che strano,nessun pezzo dal leggendario st.anger ___________ true metal never die!!!!!!!
power for metal
+ metal - truzzeria
il metallo è la religione più bella col dio più bello,metal god rob halford!!! | | Status:Utente Località:Sassari Sesso:Metallaro Età:18 | mblekm (N/D)

15-07-08 17:48 | holymetal ha detto: che strano,nessun pezzo dal leggendario st.anger
si e parlato piu di quell'album che di kill em all alla fine...
leggendario e leggendario per motivi abbastanza noti... ___________ Myspace | | Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:21 | su1985 (N/D)

16-07-08 21:40 | cliff burton forever ___________ e trovo un pò buffo e trovo un pò triste che i sogni in cui muoio sono i più belli che abbia mai fatto | | Status:Utente Località:Bergamo Sesso:Metallara Età:23 |
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57
Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!
|
|