|
Forum -> Thrash Metal -> Metallica Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57| Autore | Messaggio | Decapitator666 (N/D)

19-06-08 19:10 | Il mio album preferito è And Justice For All, proprio in questi giorni me lo sto riascoltando parecchio...Per quanto riguarda il loro nuovo album non lo so; speriamo che tornino alla grande! Dopo gli ultimi deludenti album ci vuole proprio! ___________ Decapitator666...
Nuovo progetto Death metal:
www.myspace.com/cadaveriumita
Il mio progetto:
www.bloodrage666.blogspot.com
Blog dedicato ai Death:
www.evilchuck.blogspot.com
Blog dedicato agli Atheist:
www.atheist-band.blogspot.com | | Status:Utente Località:Modena Sesso:Metallaro Età:16 | iurengi (N/D)

20-06-08 15:10 | Cazzo, speriamo davvero che sia un ritorno alla grandissima, perchè altrimenti sarà una mega delusione... ___________ Aerografature su strumenti musicali, scrivetemi per info!
CERCASI CHITARRISTA PER GRUPPO BLACK/DEATH
NECROSHINE - official
Necroshine - myspace.com | | Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:N/D | Decapitator666 (N/D)

20-06-08 15:51 | Non gli sarà concesso il minimo errore dopo tutti questi brutti album negli ultimi anni ___________ Decapitator666...
Il mio progetto:
Blog dedicato ai Death:
www.atheist-band.blogspot.com | | Status:Utente Località:Modena Sesso:Metallaro Età:16 | Nosferath (N/D)

20-06-08 16:27 | chiccazzo se ne frega dei metallicaaaa
sperate che rifacciano kill 'em all??
aahahah ___________ there's blood upon the stage
Never Stop The Madness | | Status:Utente Località:Padova Sesso:Metallaro Età:N/D | Decapitator666 (N/D)

20-06-08 20:19 | No assolutamente ma che almeno ci regalino un buon album.... ___________ Decapitator666...
Il mio progetto:
Blog dedicato ai Death:
www.atheist-band.blogspot.com | | Status:Utente Località:Modena Sesso:Metallaro Età:16 | iurengi (N/D)

23-06-08 12:01 | Mi accontenterei anche di un album che si possa definire "dei Metallica" e non esperimenti hard rock o nu-metal... un album come "Kill'em All" i Metallica sono i primi a sognarselo. ___________ Aerografature su strumenti musicali, scrivetemi per info!
NECROSHINE - official
Necroshine - myspace.com | | Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:N/D | Roberto55 (N/D)

24-06-08 20:07 | Questo album si chiamerà "death magnetic" dicono che sarà un ritorno alle origini.Speriamo | | Status:Utente Località:Bologna Sesso:Metallaro Età:16 | iurengi (N/D)

24-06-08 23:46 | Dicono anche che se le rane avessero le ali non sbatterebbero il culo quando saltano!
Voglio sentirlo con le mie orecchie e non dare troppo peso alle "voci" che vogliono questo o quell'altro... più che altro per non rimanerci troppo male.
Non creandomi grandi aspettative, invece, posso anche magari considerarlo.... ___________ Aerografature su strumenti musicali, scrivetemi per info!
NECROSHINE - official
Necroshine - myspace.com | | Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:N/D | Nosferath (N/D)

26-06-08 23:51 | ma perchè farsi le paranoie su un album che se va bene non arriva nemmeno alla sufficienza? ci saranno mille album di gruppi che non conoscete che sono milioni di volte meglio! e magari meglio di master of puppets e cose del genere... ___________ there's blood upon the stage
Never Stop The Madness | | Status:Utente Località:Padova Sesso:Metallaro Età:N/D | Decapitator666 (N/D)

27-06-08 10:06 | Si è vero, ma infatti io non sono quello fissato con i MEtallica. Se guardi la mia lista di preferiti ho ben altri gruppi in mente. ___________ Decapitator666...
Il mio progetto:
Blog dedicato ai Death:

27-06-08 12:18 | eeh lo so che sono paranoie inutili, ma che vuoi che ci faccia... sono malato!
Come l'altra mia malattia per la figa idm quella per i MetallicA... non c'è cura!
Son due brutte malattie, ma me le tengo strette, ehehhe!!!
PS: Se poi ci aggiungi la passione per una certa squadra di calcio... capirei che sono un malato inguaribile ___________ Aerografature su strumenti musicali, scrivetemi per info!
NECROSHINE - official
Necroshine - myspace.com | | Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:N/D | Nordic Warrior (N/D)

27-06-08 16:06 | Secondo me non sara' album capolavoro ma sara' un buon tentativo di tornare alle origini nn aspettiamoci un Master o un Justice perche quelli erano altri tempi e altra' mentalita' l'album sara' gradevole ma ormai hanno 50 anni a testa (o quasi) e finita pure l'energia di un tempo ma speriamo si un buon disco ___________ VENGO DALLE NORDIC LANDS:Lord delle bianche nevi di Asgard. | | Status:Utente Località:Palermo Sesso:Metallaro Età:25 | Black Frost (N/D)

04-07-08 10:43 | bravo nordic warrior.
le cose stanno così punto e basta...spero solo che i frequentatori di questo sito capiscano che alla fine si stanno impegnando per fare un qualche cosa di importante;dare nuovamente una virata al loro stile,che poi è solo un ritorno,non è facile. | | Status:Utente Località:Bari Sesso:Metallaro Età:24 | ravenous (N/D)

04-07-08 19:00 | Sono daccordo con te and justice for all è il migliore di tutti! per ilnuovo album speriamo tornino alle origini!!! cmq tutto può essere meglio di ST. Anger ___________ Ravenous | | Status:Utente Località: Sesso: Età:25 | Soulreaper (N/D)

04-07-08 22:25 | Mah, io sono giunto alla conclusione che dopo i primi tre album i Metallica possono essere tralasciati tranquillamente. Il mio preferito loro è Ride The Lightning, ricco di pezzi pregevoli. Iniziano la carriera con Kill Em' All, che è passato alla storia come uno dei primi album Thrash - forte di pezzi come Whiplash e il brano simbolo della band The Four Horseman - se non il primo insieme a Show No Mercy degli Slayer. Album molto acerbo e grezzo, specie grazie alla registrazione, e sicuramente non eccelle nella tecnica. Ride The Lightning, come già detto, a mio parere rappresenta il capolavoro della band: produzione nettamente migliorata rispetto a Kill Em' All, riff che si fanno più secchi ed elaborati, tecnica che comincia a migliorare. Episodi come Fight Fire With Fire, la title-track, Fade To Black e Creeping Death sono veri e propri capolavori, dalla velocità ossessiva di Fight Fire With Fire alla splendida semi ballata Fade To Black. Con Master Of Puppets si può dire la produzione sia perfetta, almeno per l'epoca. Lo stile comincia a variare un pochino, il tasso tecnico si fa sempre più elevato, ma qualche episodio non mi convince più di tanto, fermo restando che si tratta sempre di un grandissimo album, dove spicca la grandissima title-track. Con ...And Justice For All, vuoi che sia la morte di Cliff Burton, vuoi che la band vuole sperimentare, lo stile muta ancora. Quest'album sicuramente è il più tecnico della band, ma l'assenza del basso suonato magistralmente nei precedenti album di Cliff Burton pesa, e parecchio pure secondo me. One rimane bellissima, riesce a trasmetterti proprio le emozioni che si provano in guerra e nel post-guerra, ma contrariamente a Master Of Puppets secondo me quest'album ha pochi episodi veramente convincenti e abbastanza (almeno per i Metallica di allora) episodi un po' deludenti. Sicuramente dei primi quattro è il più pesante (inteso come noioso) della band, ma comunque per molti rimane un album apprezzabile. Qua finisce la storia dei Metallica, dimenticatevi il resto . Tuttavia, chi dice "dei Metallica non me ne frega nulla, ci sono in giro tantissime band nettamente migliori", mi trova nettamente in disaccordo, dato che è vero che dall'88 in poi (almeno secondo me e tanti altri) hanno fatto solo abominii musicali, ma album come Kill Em' All e Ride The Lightning non possono essere dimenticati, fermo restando che di album Thrash Old School bellissimi è pieno zeppo nonostante siano poco famosi come i sopraccitati ___________ Vi døde ikke... Vi har aldri levd
Remember being happy in our silence
http://www.youtube.com/watch?v=_SEULZIHru0 | | Status:Recensore Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:16 | MetaHuman (N/D)

04-07-08 22:33 | quoto suolreaper, ma io ho non ascoltando solo thrash oldschool, anzi praticamente ascolto di tutto, ho trovato carino anche BLACK ALBUM, molto diverso dai precedenti, direi addirittura opposto, ma comunque molto bello, per testi e musica...
load, reload e st.anger fanno veramente cagare rispetto agli altri... ___________ "Sin da piccolo avevo paura di essere stupido, ma per fortuna non ho mai capito quello che ho detto"merzbow, in PM, riferito a me ha detto: mr.spam MHAlTriMerBos s.p.a.M.Ivol, su di me ha detto: il signorino spammoso | | Status:Utente Località:Pavia Sesso:Metallaro Età:15 | holymetal (N/D)

04-07-08 23:40 | è evidente che la discografia dei metallica dopo il black album cala di brutto col picco in negativo di st.anger però sinceramente spero che con death magnetic si torni almeno a sentire del metal.. ___________ true metal never die!!!!!!!
power for metal
+ metal - truzzeria
judas and iron for president!!..and metal for all!
heavy metal is the law!!!
il metallo è la religione più bella col dio più bello,metal god rob halford!!! | | Status:Utente Località:Sassari Sesso:Metallaro Età:18 | Dimebag69 (N/D)

05-07-08 12:03 | mi sembra che il produttore sia quello degli slayer.. | | Status:Utente Località:Macerata Sesso:Metallaro Età:15 | ravenous (N/D)

05-07-08 13:03 | qualche indiscrezione sul nuovo album? io sono a conoscenza di un box contenente maglietta DVD CD e penna usb marchiata metallica! però niente sul sound del disco! sono un pò preoccupato mi sembra solo un altra propraganda USA per far soldi sulle spalle dei fan con un DVD inutile come quello di ST. ANGER, avranno speso 10$ per realizzarlo!!! ___________ Ravenous | | Status:Utente Località: Sesso: Età:25 | Black Frost (N/D)

05-07-08 13:28 | sarà a forma di bara...io ci andrei con i piedi di piombo nel comprare il box set...aspetto prima le recensioni e di ascoltare qualche cosa...anche se hanno fatto una cosa così il cd deve essere buono;musicalmente parlando. | | Status:Utente Località:Bari Sesso:Metallaro Età:24 | Enemy_of_Reality (N/D)

05-07-08 14:35 | Il nuovo album sarà un'altra merdata colossale.
Farà schifo come St.Anger, e proprio come St.Anger venderà milioni di copie.
I bambinetti eccitati lo compreranno e diranno che è figo, e i Metallica ai concerti non ne suoneranno neanche un pezzo riproponendo come sempre i classici del passato.
E tra tre o quattro anni diranno nuovamente che stanno scrivendo un nuovo disco che sarà un ritorno alle origini. ___________ I Panda music
Gore Addicted | | Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:20 | Grunger (N/D)

05-07-08 14:41 | concordo tutto enamy
non mi meraviglio che ci sia ancora gente che scrive cose del tipo"fra pco dovrà uscire il nuovo album...speriamo!"
i metallica come fanno schifo dal lontano 1990,faranno maggiormente schifo nel 2008 ___________ "Beer goes in, thrash comes out."
Bang your head!
R.i.p. Christian "Witchunter" Dudeck | | Status:Moderatore Località:La Spezia Sesso:Metallaro Età:21 | holymetal (N/D)

05-07-08 19:37 | certo che i metallica con tutti i gadgettini sparsi qua e là ormai sono alla pari con bill gates a soldi .a me sta cosa del box set mi interessa poco,conta la musica ___________ true metal never die!!!!!!!
power for metal
+ metal - truzzeria
judas and iron for president!!..and metal for all!
heavy metal is the law!!!
il metallo è la religione più bella col dio più bello,metal god rob halford!!! | | Status:Utente Località:Sassari Sesso:Metallaro Età:18 | MetaHuman (N/D)

05-07-08 20:20 | bastardi commerciali... ___________ "Sin da piccolo avevo paura di essere stupido, ma per fortuna non ho mai capito quello che ho detto"merzbow, in PM, riferito a me ha detto: mr.spam MHAlTriMerBos s.p.a.M.Ivol, su di me ha detto: il signorino spammoso | | Status:Utente Località:Pavia Sesso:Metallaro Età:15 | Black Frost (N/D)

05-07-08 20:23 | sul commerciale il bastardo ci stà...ma gli possiamo dare fiducia...se toppano questo album con me hanno chiuso definitivamente!!! | | Status:Utente Località:Bari Sesso:Metallaro Età:24 |
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57
Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!
|
|