Iced Tears - Metal Forum - Metallica - 34
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Thrash Metal -> Metallica
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41
AutoreMessaggio
Black Frost (N/D)

14-05-08
20:14
la canzone contenuta nella colonna sonora di mission impossible 2? beh che dire che in linea a quello che era il loro sound dell'epoca...na canzonetta...ma lars ulrich che si vuole a ritrovare a suonare la batteria della chicco per i bambini piccini;quanto cazzo si è rimpicciolita?...a beh tempi quelli del drum solo quandopoi portava sul palco due batterie
Status:Utente  Località:Bari  Sesso:Metallaro  Età:23
Lokys (N/D)

14-05-08
20:46
x me non e una canzone da loro , cantata mi fa schifo strumentale va gia un po meglio ma molto molto poco:wc:

un giorno gesù entro in una locanda, diede tre chiodi al locandiere e disse "può sistemarmi per la notte"
Status:Utente  Località:  Sesso:Metallaro  Età:26
born to grind (N/D)

15-05-08
00:14
A me piace, sia a livello di voce che di musica, però l'assolo è troppo fiacco. :(

Vi Veri Veniversum Vivus Vici
Status:Recensore  Località:Rieti  Sesso:Metallaro  Età:22
Lokys (N/D)

15-05-08
18:56
a parere mio non e assolutamente un assolo degno dei Metallica dei vecchi tempi , considerato quello che hanno fatto in altri brani a me non sembra quasi un assolo, ma questo e solo il mio parere

un giorno gesù entro in una locanda, diede tre chiodi al locandiere e disse "può sistemarmi per la notte"
wylde z.coyote (N/D)

16-05-08
22:04
GUARDATE TUTTO SENTITE I RIFF E GLI ESTRATTI!!!!!!!un sound incazzatissimo..........
Welcome to the death of a century..."
Status:Utente  Località:Pescara  Sesso:Metallaro  Età:19
Cerberus (N/D)

18-05-08
16:44
Ehi su youtube ci sono delle canzoni che a me sembrano del nuovo album.....ma sono fake o cosa????

Cerberus

Che la Sacra Fiamma del Dio Metallo possa sempre risplendere su di Noi, e annichilire gli infedeli Usurpatori del Creato (minchia che frase!)
Status:Utente  Località:Milano  Sesso:Metallaro  Età:25
Grunger (N/D)

18-05-08
16:46

wylde ha detto:
un sound incazzatissimo

ma smettiamola

i poser non possono fare headbanging.
myspace!
www.myspace.com/thrasheredo
Status:Moderatore  Località:La Spezia  Sesso:Metallaro  Età:21
wylde z.coyote (N/D)

18-05-08
22:08
perchè mai?
Black Frost (N/D)

20-05-08
13:54
Cerberous alcune sono fake o riconducibili a una band christina metal che fa thrash...comunque è stato inaugurato il sito mission metallica.
wylde z.coyote (N/D)

20-05-08
16:37
che io ho appena linkato!XD
Tristan il Necrofilosofo (N/D)

20-05-08
18:37

Grunger ha detto:
ma smettiamola

Quoto. Per quel poco che ho sentito questo sarà un'altra macchia sul nome Metallica. Da quel poco che ho sentito ho notato solo una spiccata moda di seguire il trend del thrash metal old school che sta scoppiando in questo periodo.

MHAlTriMerBos s.p.a.M.

Depressotto 666

Soulreaper ha detto:
ormai non mi stupisco più di nulla con tristano      

Status:Recensore  Località:Brescia  Sesso:Metallaro  Età:18
wylde z.coyote (N/D)

20-05-08
20:26
mmmm,quindi ti fa cagare?prima erano nu metal e adesso che anno pseudo-thrash ti fanno cagare?
Black Frost (N/D)

21-05-08
12:35
beh in effetti ed erano nu e facevano cagare e ritornano al pseudo-Thrash e fanno cagare comunque allora che fare si devono scigliere?:mrgreen:
Tristan il Necrofilosofo (N/D)

21-05-08
13:38

Wylde ha detto:
mmmm,quindi ti fa cagare?

Molto probabile.

Wylde ha detto:
prima erano nu metal e adesso che anno pseudo-thrash ti fanno cagare?

Non è questo il discorso. A me il nu non da affatto fastidio, è la qualità delle composizioni che non mi è piaciuta di St. Anger. Non mi importa il genere, possono mettersi pure a fare punk hardcore per quanto mi riguarda. Ma se la qualità c'è è un conto, se invece mi volete prendere in giro con un ritorno al passato da lacrimoni nostalgici, io non ci sto. Mi dispiace. Ci sarà qualcuno che gli incenserà, buon per loro. Se a te quel poco che gira è piaciuto non mi da certo fastidio :) , ho detto la mia opinione.

Black Forest ha detto:
allora che fare si devono scigliere?

Ammetto che a questo punto non mi lamenterei per nulla di una situazione del genere.

MHAlTriMerBos s.p.a.M.

Depressotto 666

Soulreaper ha detto:
ormai non mi stupisco più di nulla con tristano      

Status:Recensore  Località:Brescia  Sesso:Metallaro  Età:18
born to grind (N/D)

21-05-08
13:46
Ma secondo me qualsiasi cosa faranno farà cagare sempre e comunque. Non dimentichiamoci l'influenza delle mode metallare, guai a sottovalutarle. :lol:

Comunque, mi sembra che di estratti dal sito ce ne siano molto pochi per giudicare. O_O

wylde z.coyote (N/D)

21-05-08
20:09
beh ma non mi sembra tutta merda comunque....
Anselmo (N/D)

22-05-08
12:52
Si sente,un certo ritorno al black album,anche se,come già detto è troppo poco per giudicare.Non dimentichiamoci che in Shit Anger,in alcune canzoni,ora non ricordo quali,i primi 20 secondi di riff erano belli incazzati e "thrashosi"....poi il tutto si perdeva nel marasma del nu metal più commerciale e depressivo
Status:Utente  Località:  Sesso:Metallaro  Età:8
born to grind (N/D)

22-05-08
13:28

Wylde ha detto:
beh ma non mi sembra tutta merda comunque....

Si infatti, ma io intendevo dire che qualsiasi cosa facciano non andrà comunque bene alla massa modaiola di metallaretti tutti borchie e "fuck yeah". :|

Black Frost (N/D)

23-05-08
12:23
born to grind non penso che c'entri il fatto della moda metallara o quanto altro.
ritorniamo sempre allo stesso discorso,per me,e cioè i signori o meglio quei tre hanno dato vita a capitoli metal più belli di tutta la storia del genere;è ovvio che ogni cosa che fanno oggi è poca cosa rispetto al glorioso passato e alla verve che avevano nei confronti di ogni cosa;dipende solo ed esclusivamente da te se ti vuoi imputtanare o rimanere quello che sei(attenzione con i pro e i contro)
non voglio dire che mi accontenterò del prossimo album ma da questo punto di vista sto cercando di fare il giochetto nel vedere sempre il bicchiere mezzo pieno(stò facendo na fatica immane)e poi diciamocela tutta più in basso di load reload e st anger non si può andare.
born to grind (N/D)

23-05-08
13:15

Black Frost ha detto:
born to grind non penso che c'entri il fatto della moda metallara o quanto altro.

Pensi male invece, i metallaretti sono già strasicuri che il prossimo dei Metallica faccia cagare, non ci sarà neanche il bisogno di ascoltarlo. ;) :D

Lemmy (N/D)

23-05-08
16:17
e dove si possono ascoltare ste canzoni del nuovo album=?

BIRRA E PANCETTA
Status:Utente  Località:Trieste  Sesso:Metallaro  Età:23
Black Frost (N/D)

24-05-08
16:17
Lemmy su you tube ci sono due video di due canzoni eseguite dal vivo ma hanno detto che non saranno inserite nel nuovo cd(attenzione ci sono un bel po di canzoni che non c'entrano nulla perchè di band che ovviamnte per fare i cazzoni hanno messo come nome metallica)
Puoi anche consultare mission metallica il sito che hanno creato,i metallica stessi,per vedere il processo di realizzazzione del prossimo lavoro.
Nefertiti (N/D)

29-05-08
14:04
Metallica...che dire. Sono una delle mie band preferite. Dischi bellissimi a parte verso gli ultimi anni. Canzoni preferite...forse troppe. Proviamo: for whom the bell tolls, the four horseman, seek & destroy, master of puppets, enter sandman, nothing else matters , fuel...e tante altre
Ottimo , fantastico gruppo!!
Status:Utente  Località:  Sesso:Metallara  Età:N/D
Lokys (N/D)

29-05-08
23:41
mi spiace per me i veri metallica sono quelli stile master of puppets e simili il resto qualcosa di buono ce ma a parere mio non molto

Nefertiti (N/D)

30-05-08
08:45
Ma infatti se hai notato le canzoni che ho messo per prime sono canzoni che fanno parte dei "vecchi" metallica... The four horseman e For whom the bell tolls, senza tralasciare The master of puppets sonole mie preferite in assoluto...
Status:Utente  Località:  Sesso:Metallara  Età:N/D

Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41

Per rispondere devi essere registrato

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani