Iced Tears - Metal Forum - Metallica - 33
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Thrash Metal -> Metallica
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57
AutoreMessaggio
Guy Speranza (N/D)

09-04-08
10:25
capirai...a parte che, come ho già detto, secondo me non sono più in grado di fare un disco degno del loro nome e poi...che convinzione ci sarebbe in un lavoro fatto per accontentare, ancora una volta, il conto in banca?

09-04-08
11:09
allora per me sarebbero stupidi due volte.
in primis penso che i signori siano ancora in grado di suonare,se solo lo volessero adesso dietro il mix c'è tale rick rubin che non gli sputerebbe in faccia come farebbe bob"mangia soldi"rock;e poi perchè non rifare un cd,anche sulla falsa riga di ajfa,per riconquistare la stima di mille e mille persone che comprerebbero anche le edizioni speciali del disco?(e ci vanno pure a guadagnare?)
secondo me parlare,alcune volte,è inutile dobbiamo solo attendere settembre.
comunque oggi ho letto che in italia suoneranno con i down e un altro gruppo che non conosco anzi potrei dire che lo ignoro...tali The sword
Status:Utente  Località:Bari  Sesso:Metallaro  Età:24
Newsted88 (N/D)

09-04-08
11:12
Quoto Black Frost. Prima di criticarli, aspettiamo di vedere che hanno da dire, non dico che ci stupiranno (sono realista) ma sono convinto che qualcosa di buono siano in grado di fare. Poi il futuro ci risponderà, probabilmente :) .

GUS CHAMBERS R.I.P.
Status:Moderatore  Località:  Sesso:Metallaro  Età:N/D
Guy Speranza (N/D)

09-04-08
11:14
ai posteri l'ardua sentenza

09-04-08
12:15
comunque i vostri pareri delle nuove canzoni che hanno eseguito dal vivo?
Newsted88 (N/D)

09-04-08
12:56
Vultorus e Death is not the end? Penso che modificate un pò, male non sarebbero, ma quella piu breve (non ricordo quale sia delle due) la cantò proprio male nel live bootleg in cui è proposta. Comunque esse sono state solo due prove, non appariranno mai nel nuovo album a detta dei Tallica stessi. Se le premesse sono quelle, non sono entusiasta, ma almeno è una buona base.

GUS CHAMBERS R.I.P.
Black Frost (N/D)

09-04-08
14:24
si prorpio quelle.
comunque voltorus è nettamente punk e death is not the end a me piace(certo pur contestualizzando il tutto alla luce delle merdate che hanno fatto).
comunque anche io ho sentito questa storia che non finiranno sul prossimo cd,allora mi chiedo che cazzo le eseguono a fare?mah misteri della fede.
giustamente come dici è una buona base anzi non speravo proprio che riuscissero(parlo dei tre e qusta volta soprattutto di kirk)a risuonare anche se come già detto precedentemente se vogliono possono realizzare ben altro e di migliore qualità.
Newsted88 (N/D)

09-04-08
15:16
Beh se consideriamo volturos punk, meglio che non ci sia nell album nuovo, ci manca solo che fanno punk ora! :mrgreen:

GUS CHAMBERS R.I.P.
Hail_Cliff (N/D)

09-04-08
15:23
Bah io spero che appunto coi trilioni di biliardi di dollari se ne freghino degli introiti del prossimo disco(sarà dura). Comunque spero vivamente che Rick Rubin gli tiri le orecchie per bene...

A me sinceramente le due canzoni non promettono bene, death is not the end mi sa tanto di St.Anger :S io cerdo ancora nei metallica anche se ho visto degli ultimi live scandalosi, steccate a manetta. Poi boh io incrocio le dita... se quest'album fa cagare cerchiamo di coalizzare il mondo intero a riempirgli il sito di mail di protesta, così o si accorgeranno che hanno fatto la cagata e rimediano o spariscono(rimediando anche qua, andando avanti così infangano solo il loro nome).
Status:Utente  Località:Sassari  Sesso:Metallaro  Età:17
Black Frost (N/D)

09-04-08
15:54
Hail Cliff no! se dovessero steccare dopo questo album,addio caput riascolterò i vecchi e veri metallica quelli che suonavano con il cuore l'anima e la vera rabbia;perderanno un fan e ne acquisteranno altri ma penso che i metallica di adesso meglio perderli che trovarli.
troppe volte troppe volte ho detto e va beh mo è così mo è colà c'è un punto in cui la pazienza finisce e il filo si rompe e soprattutto si ha piena capicità di intendere e volere che i soldi non possono essere sprecati inutilmente.
in rick rubin ci credo anche io specialmente nelle sue tiratine di orecchie.
Newsted88 (N/D)

09-04-08
15:58
Penso che Rick Rubin sia stato il piu bell acquisto dei Metallica, Bob Rock è stato un disastro sia come produttore che come aiutante della band (come gli passa di suonare il basso a lui su St. Anger???Non dico che sarebbe venuto fuori chissà che da quell album senza di lui ma appare abbastanza ridicolo, sembra quasi sia lui ad aver gestito i Metallica per anni )8)

GUS CHAMBERS R.I.P.
Soulreaper (N/D)

09-04-08
16:09
Pare che non fosse ancora arrivato Trujillo e quindi Bob Rock si è accollato le parti di basso

Remember being happy in our silence

http://www.youtube.com/watch?v=_SEULZIHru0
Status:Recensore  Località:Cagliari  Sesso:Metallaro  Età:16
Newsted88 (N/D)

09-04-08
16:29
Ho capito ma visto che Bob Rock non è un bassista e i metallica hanno parecchi soldi, un session man non avrebbe guastato! ;)

GUS CHAMBERS R.I.P.
Black Frost (N/D)

09-04-08
17:46
in primis bob rock non è che deve essere visto come il demonio se sono arrivati a questo punto è perchè loro hanno seguito la via della merda e dell'imputtanamento;le parti di basso,come ha detto giustamente soulreaper, sono state suonate da lui perchè i metallica all'epoca non avevano ancora fatto le audizioni per un nuovo bassista(poi non ho capito una cosa perchè le audizioni non le hai fatte prima?così le parti di basso venivano suonate da un vero bassista...misteri della fede metal)
un session man? beh è quello che alla fine è stato bob rock,io sono dell'idea che il basso doveva essere suonato,dopo il suo ingresso nella line up,da robert e non da bob rock che a malapena produce decentemente un album.
io comunque non capisco come mai i metallica che hanno dato vita al thrash si siano fatti produrre fino al 2003 da uno che ha sempre bazzicato in territori totalmente differenti(il sig Bob rock ha prodotto i bon jovy e attualmente sta lavorando sul nuovo dei crue...quindi non proprio lo stesso genere dei metallica).
Newsted88 (N/D)

09-04-08
18:54
Beh hai detto quello che intendevo io, eh!

GUS CHAMBERS R.I.P.
Black Frost (N/D)

09-04-08
21:38
a allora ok :mrgreen:
metalheart92 (N/D)

25-04-08
18:59
su un vecchio metal shock che mi son ritrovato a sfogliare (1995) era riportata la notizia che i metallica stavano per pubblicare un vecchio live del 1982 con muistaine alla voce....
qualcuno mi sa dire come si chiama questo cd?
thnx
Status:Utente  Località:Vicenza  Sesso:Metallaro  Età:16
Black Frost (N/D)

09-05-08
09:37
andate su metal italia e leggete la lettera che Dave Ghrol(o come cazzo si scrive) ha mandato al gruppo thrash metal...molto probabilmente è la lettera che tutti avremmo voluto mandare(io avrei messo anche degli isulti)comunque andate a leggere :fuck:
RadioactiveWaste (N/D)

09-05-08
16:02
Ma veramente io vedo solo elogi...quindi non mi sembra assolutamente la lettera che "tutti" avremmo voluto mandare anzi

Once before I die, now that I have lost the will to live...once before I die, I wanna take revenge on those who've led me to EXTREME AGGRESSIOOOON
Status:Recensore  Località:Arezzo  Sesso:Metallaro  Età:2008
Black Frost (N/D)

09-05-08
16:50
beh si sicuramente ho sbagliato a scrivere...adesso che me ne rendo conto.:cry:
Lokys (N/D)

13-05-08
23:49
Sono stati un grande gruppo ma secondo me hanno perso tanto ma proprio tanto

un giorno gesù entro in una locanda, diede tre chiodi al locandiere e disse "può sistemarmi per la notte"
Status:Utente  Località:  Sesso:Metallaro  Età:27
Somnium (N/D)

14-05-08
16:43
Che ne pensate di I Disappear?

14-05-08
18:10
che fa cagare

Never Stop The Madness
Status:Utente  Località:Padova  Sesso:Metallaro  Età:N/D
Somnium (N/D)

14-05-08
18:29
Vocalist a parte, la canzone strumentalmente non è male dai:P

14-05-08
19:16
Questa volta mi trovo daccordo con Nosferath. Hetfield sembra Yoghi.:mrgreen:

Non vi preoccupate: è tutta dialettica.

Soulreaper ha detto:
ormai non mi stupisco più di nulla con tristano      

Status:Recensore  Località:Brescia  Sesso:Metallaro  Età:18

Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57

Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani