Iced Tears - Metal Forum - Metallica - 32
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Thrash Metal -> Metallica
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57
AutoreMessaggio
Guy Speranza (N/D)

07-04-08
11:37
QUOTONE a Black Frost. come se avessi scritto io il post

07-04-08
12:03

Newsted ha detto:
Beh non penso che in molti rifiutino una proposta del genere per suonare (anche se la cosa può certamente fare schifo).

Black Frost non intendeva porre l' accento sull' accettazione da parte della band o meno, è fuori discussione che ciascuno accetterebbe.

Voleva sottolineare l' assurdità della cifra in sè
The_Perfect_Gentleman (N/D)

07-04-08
12:11
Io vorrei capire cosa non và di St. Anger, per esempio. Molti lo brucerebbero ma a me non fa così schifo. Certo, non sono uno che sta a guardare agli '80 oppure al fatto che un gruppo mantenga o meno una linea musicale "pura" o "contaminata" ma questo non significa che ascolti roba dozzinale! :mrgreen:
Certo, rispetto ad altri dischi è qualcosa di totalmente differente, ma a me non dispiace affatto...
A chi non piace e...perchè?? Spero mi darete un giudizio tecnico, se vorrete abiurarlo completamente e dire che fa cagare. Se invece non vi piace perchè non vi trasmette nulla è un altro conto! ;)

:chitarra: :chitarra: :chitarra:

Il mio Impero!! :mrgreen:
Status:Utente  Località:Pavia  Sesso:Metallaro  Età:N/D
Guy Speranza (N/D)

07-04-08
12:21
non trasmette nulla, è suonato coi piedi, ha un suono di merda, gli unici riff/stacchi interessanti si contano sulle punte delle dita e sono comunque abbastanza dozzinali, pezzi troppo lunghi, stacchetti melodici all SOAD imbarazzanti....ti basta?

07-04-08
12:24
Dura 75 minuti, che per un album con queste sonorità è tantissimo e lo rende pesantissimo.
E' privo di assoli, che sarebbero serviti enormemente ad alleggerire la pesantezza a favore di una certa dose di melodia.

A parte due o tre canzoni, la maggior parte delle canzoni presenta soluzioni, ritmiche, arrangiamenti di bassa qualità, idee stanche, smorte che alla lunga si trascinano pure stancamente
The_Perfect_Gentleman (N/D)

07-04-08
12:36
Uh, ok! Finalmente ho modo di capire il perchè delle dure critiche! :mrgreen:
Merçi! ;)

:chitarra: :chitarra: :chitarra:

Il mio Impero!! :mrgreen:
Status:Utente  Località:Pavia  Sesso:Metallaro  Età:N/D
Newsted88 (N/D)

07-04-08
15:20
Io non lo apprezzo appieno per gli assoli che non esistono, per il suono della batteria e per la lunghezza delle song. Stop. Forse anche la voce di Hetfield a tratti è veramente da suicidio. :hang:

GUS CHAMBERS R.I.P.
Status:Moderatore  Località:  Sesso:Metallaro  Età:N/D
Black Frost (N/D)

07-04-08
15:22
Grazie Guy speranza e grazie Mythycal.
Personalmente perchè non mi piace st anger(tranne un paio di episodi):s emplicemnte perchè chi lo ha realizzato insomma i 3/4 di quella band ha suonato su determinati album non ispirati ma storici.
nella mia immensa bontà giustifico(ma non totalmente)il lavoro perchè era giusto che si sfogassero dopo tutto quello che hanno passato;chiedo solo cortesemnte ai sig Metallica(James,Lars,Kirk)di smettere di dire che in quel periodo erano frustarti e senza speranza,anche per il motivo dell'abbandono di jason.
Newsted(il bassista :mrgreen: )non ha mia contato nulla nella band e secondo me dobbiamo pure dire grazie e achi did dovere per aver accettato l'intro di basso di My friend of misery...un animale da palco e un grande musicista ridotto a nullità in una band che ha perso la prorpia identità.
Status:Utente  Località:Bari  Sesso:Metallaro  Età:24
Newsted88 (N/D)

07-04-08
15:33

Black Frost ha detto:
Newsted(il bassista :mrgreen: )non ha mia contato nulla nella band e secondo me dobbiamo pure dire grazie e achi did dovere per aver accettato l'intro di basso di My friend of misery...un animale da palco e un grande musicista ridotto a nullità in una band che ha perso la prorpia identità.

Eh già, stavolta ogni tua parola la rimarco pienamente, e sottolineo ancora il fatto che Jason ha scritto parte di Blackened (penso che tutti concordiamo su quanto sia un classico firmato 4 Horsemen), oltre a l intro di MFOM che tu hai citato. Nel palco hai gà detto tutto tu, era fenomenale e aveva sempre grande considerazione del pubblico; i Metallica hanno tentato il rinnovamento, accogliendo Trujillo in modo diverso da Jason, per la fortuna del "neo"arrivato.

GUS CHAMBERS R.I.P.
Black Frost (N/D)

07-04-08
17:27
come giustamente è stato detto il neo arrivato suona come un certo cliff burton e cioè con le dita,jason lo faceva con il pletro ma penso che quaesta sia solo una cazzata...per beh pletro o non pletro se hai il taleto lo hai punto e basta e jason ne ha da vendere.
comunque io apprezzo anche robert perchè ha suonato con grandissimi artisti e ha fatto parte degli infection grooves.
Newsted88 (N/D)

07-04-08
17:34
Beh io non discutevo le abilità, discuto il fatto che Trujillo è stato accolto come un re, Jason come un sacco di merda ;)

GUS CHAMBERS R.I.P.
Mythycal (N/D)

07-04-08
19:43
Ps: prima non avevo rimarcato l' oscenità del suono del rullante.

Ma credo che in fin dei conti fosse inutile:mrgreen:
Black Frost (N/D)

07-04-08
20:50
beh insomma jason è arrivato poco dopo la morte di cliff.
robert è arrivato dopo che jason,il sempre odiato jason,ha deciso di mandare a cagare l'universo e i soldi,non scordiamocelo,metallica.
nel primo caso poteva pure suonare il miglior bassista del mondo,molto probabilmente,i fan lo avrebbero comunque trattato da merda perchè perdere un motore artistico come fu cliff insomma non è mica na cosa facile poi però hanno trovato un degno sostituto(se non allo stesso livello di cliff)un semi sconosciuto e il quadro si completa.
vai a menare ad attaccare tutti sul nuovo arrivato e trovare pure la più piccola diferenza per puntargli il dito contro e quanto altro...
robert accolto come un re...mi viene da pensare che ha influito più il fatto che si stava per eseguire un nuovo tour mondiale,stava uscendo nei negozi il nuovo lav..ehm...scusate abominio musicale strappa soldi,l'eccitazione era a mille(robert come tecnica non ha ne più ne meno di jason,robert secondo me ha anche una impostanzone funky ma questo non penso che serva la nostro discorso)e si eve pure ritenere fortunato visto che si è evitato tutta quella buffonata di riprese sedute psichiatriche di merda(mi chiedo dove siamo arrivati e cosa avranno pensato tutte le altre band alla notizia...già mi immagino kerry king che si fa na risata mentre legge il giornale lasciamo perdere dave mustaine che secondo me ha dato un party per festeggiare la notizia)
robert è un buonissimo e capacissimo musicista e speriamo si senta(come tutto gli altri...e questo almeno lo spero)nel prossimo lavoro.
per quanto riguarda il rullante penso che lars conosca giorgio mastrota perchè penso che il mastrota gli ha fatto uno scherzo e lars non se ne è accorto gli ha messo un pezzo del set della mondial casa..ma il servizio buon eh se no lo scherzo mica riusciva neh
:D
Newsted88 (N/D)

07-04-08
21:36
La tua analisi la trovo giusta, però è stato fin troppo facile per i Metallica lasciare piovere critiche su Jason e metterci il carico da 90.

E poi viene fuori nelle interviste di Larz:
NON ABBIAMO CAPITO JASON, NON GLI ABBIAM DATO IL RISPETTO CHE MERITAVA.

Esco dai gangheri e dico loro: "Ma andate a cag...!"

GUS CHAMBERS R.I.P.
Black Frost (N/D)

08-04-08
10:42
troppo facile per il sig.Lars dire quello che ha detto dopo aver quasi distrutto umanamente e personalmente un artista(non so chi di voi ha il dvd che racconta la realizzazione del black album e ad un certo punto jason con un tono da cane non bastonato ma ucciso ha detto che la sua idea per far diventare my friend of misey il brano strumentale dell'albumn non è stat accettata...guardate la sua espressione e guardate il tono con cui dice il tutto)comunque Newsted88 alla fine sono già frasi dette e ridette.
i metallica hanno sbagliato e newsted ha fatto la cosa giusta e quì per me si conclude la storia;però sai cosa mi sarebbe piaciuto vedere come jason avrebbe reagito durante il periodo di registrazione di st anger con tutte quelle telecamere e quanto altro.
ma forse è meglio come è andata forse è meglio che abbia dato un calcio a quei mangia sodi a tradimento.
Newsted88 (N/D)

08-04-08
10:44

Black Frost ha detto:
Meglio che abbia dato un calcio a quei mangia soldi a tradimento

:mrgreen: quoto.

GUS CHAMBERS R.I.P.
MetaHuman (N/D)

08-04-08
15:59
é incredibile che dopo trenta pagine passata a dire che i metallica sono diventati uno schifo di gruppo siamo passati ad argomentazioni diverse come i cantanti e l'analisi del gruppo in sé in così poco tempo, mi sa che se continuiamo così entro una settimana raggiungiamo le trentotto pagine degli iron maiden...
Comunque io ormai ho smesso di credere nei metallica, passi la musica, i continui cambiamenti del gruppo, e il commerciale, ma se diventano una vera e propria macchina mangia soldi e zero ideali, bé, sotterratevi, ma mettete la lapide in modo che tutti sappiano che siete morti, ma nessuno neghi che siate esistiti, e che eravate i migliori.:(

merzbow, in PM, riferito a me ha detto:
mr.spam

MHAlTriMerBos s.p.a.M.

Ivol, su di me ha detto:
il signorino spammoso

Status:Utente  Località:Pavia  Sesso:Metallaro  Età:15
Black Frost (N/D)

08-04-08
17:15
ma se diventano una vera e propria macchina mangia soldi e zero ideali, bé, sotterratevi, ma mettete la lapide in modo che tutti sappiano che siete morti, ma nessuno neghi che siate esistiti, e che eravate i migliori...noon so perchè ma mi viene da dire che lo sono già diventati,secondo me dovrebbero fare la contaminazione con la truz music come fecero i kiss negli anni '70 e li possiamo chiaramente e definitivamente dire che i metallica sono morti.
un mio amico crede nei miracoli...io credo che nei metallica e nel fatto che possano ancora farcela ma questa è l'ultima possibilità dopodichè possono pure andarsi a far fottere dai cammelli e dromedari.
Lemmy (N/D)

08-04-08
18:55

metahuman ha detto:
é incredibile che dopo trenta pagine passata a dire che i metallica sono diventati uno schifo di gruppo siamo passati ad argomentazioni diverse come i cantanti e l'analisi del gruppo in sé in così poco tempo, mi sa che se continuiamo così entro una settimana raggiungiamo le trentotto pagine degli iron maiden...

tu sei un pò fissato con ste pagine o sbaglio ? :mrgreen:

BIRRA E PANCETTA
Status:Utente  Località:Trieste  Sesso:Metallaro  Età:24
MetaHuman (N/D)

08-04-08
21:41

Lemmy ha detto:
tu sei un pò fissato con ste pagine o sbaglio ?

Si, scusa, comunque dico anche cose sensate oltre a quelle che non centrano niente... :o

merzbow, in PM, riferito a me ha detto:
mr.spam

MHAlTriMerBos s.p.a.M.

Ivol, su di me ha detto:
il signorino spammoso

Status:Utente  Località:Pavia  Sesso:Metallaro  Età:15
Killer from the Darkness (N/D)

08-04-08
21:53
Io credo ancora che i Metallica ritornerebbero un grande gruppo se tornassero a seguire la vena musicale di un tempo,invece di cercare il gradimento del grande pubblico a ogni costo,Hetfield,Urlich ecc le capacità per fare un buon album le avrebbero,e ovviamente mi piacerebbe veder tornare Newsted,che ritengo ingiustamente criticato,infatti alcuni pezzi come l'intro di My Friend of Misery secondo me sono eccezionali
Status:Utente  Località:Varese  Sesso:Metallaro  Età:18
Guy Speranza (N/D)

08-04-08
22:54
certo che però siete ingenui! che separano i metallica di 20 anni fa da quelli di oggi sono centinaia di milioni di dollari! come potete anche solo pensare che potranno tornare ai vecchi splendori? non solo sono una band diversa, sono persone diverse. dei placidi miliardari che vogliono rimpinguare il loro bottino

08-04-08
22:59
già forse hai ragione te Guy,ma io mi accontenterei anche solo di un album clone di AJFA solo per far vedere che ci sono ancora
Status:Utente  Località:Varese  Sesso:Metallaro  Età:18
Guy Speranza (N/D)

08-04-08
23:03
spero di sbagliare, ma secondo me non sono più capaci di farlo

09-04-08
00:31
Certo saremo ingenui, ma credo che loro non lo siano piu di noi e credo si siano rotti le palle di vedere la gente che li insulta perché suonano merda. Se vogliono evitare di ritoccare il fondo e vendere 2 copie del prossimo album faran bene a risorgere dalla melma di SantaRabbia.

GUS CHAMBERS R.I.P.

Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57

Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani