|
Forum -> Thrash Metal -> Metallica Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57| Autore | Messaggio | born to grind (N/D)

25-02-08 09:25 | Pagliaccio nucleare ha detto: Parla quello che ha detto che la scena thrash tedesca e brasiliana sono le brutte copie di quella americana. Mhuahahah, ma vatti ad ascoltare i green day con i tredicenni...(ok non vado più off-topic )
Stai dicendo che devo ascoltare i Green Gay assieme a te? Piuttosto preferisco ascoltarmi da solo tutta l'inutilità delle scene malricopiate tedesca e sudamericana, almeno mi faccio quattro risate tra tutti quei dischi di rutti, scuregge e loghi antiestetici.
Loty, ma io non t'ho mica detto che gli album recenti di Megamerd e Merdallica siano belli, tutt'altro, a me pare quantomeno mostruoso che anche solo a leggere i titoli degli ultimi album degli Slayer dal '98 in poi tu non ti sia sentito preso per il culo, sul resto (musica, testi, artwork, interviste rilasciate) preferisco sorvolare per non infierire sulla croce rossa.
Cristo è un'illusione!!! ___________ "Gli animali della Terra esistono per se stessi. Non sono stati creati per gli umani, così come i neri non lo sono per i bianchi, né le donne per gli uomini" - Alice Walker
Vi Veri Veniversum Vivus Vici | | Status:Recensore Località:Rieti Sesso:Metallaro Età:22 | Thrasher87 (N/D)

25-02-08 09:46 | btg ha detto: rutti, scuregge e loghi antiestetici. Stai un attimo generalizzando e esagerando ora però eh ___________ Con l'innovazione musicale e le menate intellettualoidi
NOI CI PULIAMO IL CULO
W l'old school,a morte i modernismi e i modernari.
Andate a fare la morale a qualcun altro e fottetevi tutti!! | | Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:21 | Grunger (N/D)

25-02-08 13:13 | Vediamo di parlare in modo corretto,non è la prima volta che intervengo su sto topic,quindi evitate tutti le offesine da bambini(vatti ad ascoltare i green day blablabla),evitiamo gli insulti (megamerd o che altro sia) e viediamo di parlare dei METALLICA e non degli SLAYER.
è già il secondo avviso,quindi state buoni sennò chiudo il topic o prendo provvedimenti. ___________ "Beer goes in, thrash comes out."
Bang your head!
R.i.p. Christian "Witchunter" Dudeck | | Status:Moderatore Località:La Spezia Sesso:Metallaro Età:21 | Tristan il Necrofilosofo (N/D)

25-02-08 14:03 | Loty ha detto: sfido a passare su TRL il video di Frantic, perderebbero l'80% dello share uahah Ehm... come dirtelo...
Mi dispiace!
Perchè io (sono anche giovane cazzo, capitemi!) ho cominciato ad ascoltare metal proprio perchè ho visto i video di St.Anger e Frantic dei Metallica su Mtv, e neanche a fasce impossibili, tutt'altro!
Ho detto mi dispiace perchè il tuo discorso era sensato,e anche giusto... ___________ "Sono un incasinato mentale, se non capite i messaggi che lascio, chiedete pure spiegazioni"
Non vi preoccupate: è tutta dialettica.
Soulreaper ha detto: ormai non mi stupisco più di nulla con tristano | | Status:Recensore Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:18 | Loty (N/D)

25-02-08 18:18 | ok, perk per il supporto dell'album han sganciato un carico di dollaroni sonanti per fargli passare i video, ma dubito che si possano vedere ancora in giro, cmq pardon ritiro l'affermazione dei video, però rimango sulla posizione che St. Anger è album difficilmente classificabile come commerciale, anzi per niente secondo me, poi ditemi la vostra.
Comunque strano, io non guardo Mtv da un pezzo ormai, ma nel periodo in cui ero in fissa coi Lacuna Coil (ah si datemi del poser non me ne frega un cazzo, per me nel loro genere di goth-rock prima, e pseudo Nu-goth dopo con l'ultimo album sanno farci abbastanza) ci bazzicavo spesso ma mai visti videod i St. Anger, mea culpa ahah! Almeno quando sbaglio l'ammetto. ___________ Look at the shell that is you. Empity, Fragile, Weak!!
cos'ha il brutal in comune con la musica? semplicemente un cazzo! | | Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:21 | Dead Carcass (N/D)

17-03-08 23:35 | Ciao sono nuovo e penso una cosa che i Metallica sono un gruppo che possono essere bravissimi tutto quello che volete ma ormai adesso sono diventati un pò commerciali, mi piaciono li ascolto ma, se ad un gruppo importassero i fan e non i soldi, non credo che andrebbe a fare concerti solo in metropoli e farsi pagare un culo di soldi no? io la penso così ma penso anche che i metallica sono un classico e chi nn andrebbe a vederli se suonassero nella vostra città? io per dirla tutta ci andrei anche se costerebbe parecchio.... e che c'e da dire...lo spirito dei metallica vive ancora ma è frivolo... ___________ L'umanesimo è la convinzione che l'uomo possa vivere bene senza credenze religiose e superstiziose | | Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:17 | Dead Carcass (N/D)

17-03-08 23:39 | Adesso dovrebbe uscire un loro cd che dicono sua un "ritorno alle origini" spero di si ma se anche nin fosse i metallica li apprezzero sempre. ___________ L'umanesimo è la convinzione che l'uomo possa vivere bene senza credenze religiose e superstiziose | | Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:17 | Black Frost (N/D)

18-03-08 10:30 | si si su internet c'è un sacco di roba che circola come nuove canzoni dei metallica ma per lo più sono altri gruppi,comunque james ha detto di rick che in studio rubin ripeteva di affrontare le cose come gli anni '80 o na cosa del genere;secondo me uno deve anche avere la mentalità degli anni '80 | | Status:Utente Località:Bari Sesso:Metallaro Età:24 | †Zerodeath† (N/D)

30-03-08 17:26 | Che sono diventati commerciali non ci piove.Però rimangono sempre dei grandi,basta pensare ai loro primi lavori.
Rimangono delle vere e proprie icone per il trash e per il metal in generale.
Probabilmente sono il gruppo più famoso in assoluto di tutto il metal. | | Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:19 | RadioactiveWaste (N/D)

30-03-08 17:38 | t H r a s h grazie ___________ BANG YOUR HEAD AGAINST THE STAGE!
Once before I die, now that I have lost the will to live...once before I die, I wanna take revenge on those who've led me to EXTREME AGGRESSIOOOON | | Status:Recensore Località:Arezzo Sesso:Metallaro Età:2008 | Black Frost (N/D)

30-03-08 18:50 | ok grande passato quanto volete...a cosa serve continuare se dovessero continuare a macchiare i capolavori del metal che hanno prodotto? e poi la gente non è così cogliona dovrà pur accorgersi che stanno prendendo per il culo tutti quanti,come io aspetto e spero.
scusate l'ignoranza chi è wilma goich? | | Status:Utente Località:Bari Sesso:Metallaro Età:24 | MetaHuman (N/D)

01-04-08 13:55 | Scrivo questa risposta solo per far slittare il topic al primo posto e aspettandomi che PsychothronT risponda alla domanda di black frost...
E comunque continuo ad ammettere che i metallica non sono peggiorati, è la musica che fanno che è peggiore, commerciale e quello che volete, e questo non sarebbe mai successo con Dave Mustaine... ___________ "Sin da piccolo avevo paura di essere stupido, ma per fortuna non ho mai capito quello che ho detto"merzbow, in PM, riferito a me ha detto: mr.spam MHAlTriMerBos s.p.a.M.Ivol, su di me ha detto: il signorino spammoso | | Status:Utente Località:Pavia Sesso:Metallaro Età:15 | Mythycal (N/D)

01-04-08 13:57 | MetaHuman ha detto: Scrivo questa risposta solo per far slittare il topic al primo posto e aspettandomi che PsychothronT risponda alla domanda di black frost...
Psycho non risponderà più perchè è stato bannato
MetaHuman ha detto: questo non sarebbe mai successo con Dave Mustaine..
Questa è solo una supposizione.
Anche Dave ha fatto la finaccia dei Metallica, per quanto abbia mantenuto un profilo più dignitoso ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM | | Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:22 | Lemmy (N/D)

01-04-08 14:53 | avete sentito che rifaranno s.anger mettendoci gli assoli?? ___________ OLDSKUL
BIRRA E PANCETTA | | Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:24 | Grunger (N/D)

01-04-08 14:54 | che roba da pagliacci.. ___________ "Beer goes in, thrash comes out."
Bang your head!
R.i.p. Christian "Witchunter" Dudeck | | Status:Moderatore Località:La Spezia Sesso:Metallaro Età:21 | Tristan il Necrofilosofo (N/D)

01-04-08 15:00 | Ma quel disco non faceva schifo perchè gli mancano gli assoli, faceva schifo perchè le idee erano scarsissime! Se lo rifanno davvero quoto Grunger (anche perchè ormai ci siamo abituati alle dichiarazioni idiote della premiata ditta Hetfield&Ulrich) ___________ "Sono un incasinato mentale, se non capite i messaggi che lascio, chiedete pure spiegazioni"
Non vi preoccupate: è tutta dialettica.
Soulreaper ha detto: ormai non mi stupisco più di nulla con tristano | | Status:Recensore Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:18 | Mythycal (N/D)

01-04-08 16:00 | Lemmy ha detto: avete sentito che rifaranno s.anger mettendoci gli assoli??
Non sarà mica questo il disco per cui ci hanno fatto attendere 5 anni? ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM | | Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:22 | Black Frost (N/D)

01-04-08 16:41 | Lemmy su you tube trovareai le veriosi di apcune canzoni di st anger con pseudo assoli di kirk,ma voglio dire che personalmente The unamed feeling con quel pseudo assolo ha un connotato migliore,certo ciò non toglie il fatto che:1)poteva essere fatto in studio quando si registrò st anger 2)non mi fa cambiare parere st anger rimane,pur il ritorno al metal dei metallica,un ulteriore cattivo album ma forse è l'ambum che doveva essere prodotto per far sfogare i metallica(ma aimè non kirk)certo il tutto a discapito di un'onorata carriera. | | Status:Utente Località:Bari Sesso:Metallaro Età:24 | Chuck Schuldiner Death (N/D)

02-04-08 00:56 | Sinceramente i Metallica mi piacciono fino a ...And Justice For All compreso,poi il Black Album già mi annoia abbastanza. ___________ Grande Chuck,hai dato molto al Metal,non ti dimenticheremo mai...
"L'UOMO E' IL SOLO ANIMALE CHE HA CREATO IL PROPRIO AMBIENTE.
IRONICAMENTE,E' ANCHE IL SOLO CHE HA CREATO I PROPRI MEZZI DI AUTODISTRUZIONE".
Cit. E.Sabato | | Status:Utente Località:Belluno Sesso:Metallaro Età:27 | MetaHuman (N/D)

02-04-08 15:09 | è dal black album che inizia il declino, e non mi pare con alti e bassi come nei megadeth, i metallica hanno fatto proprio una bella discesa.
Hanno fatto un bel lavoro per accontentare i fan con S&M, anche se si sente troppo l'orchestra, e pensare che con i primi album erano i migliori sulla piazza... vabbè è andata come è andata. ___________ "Sin da piccolo avevo paura di essere stupido, ma per fortuna non ho mai capito quello che ho detto"merzbow, in PM, riferito a me ha detto: mr.spam MHAlTriMerBos s.p.a.M.Ivol, su di me ha detto: il signorino spammoso | | Status:Utente Località:Pavia Sesso:Metallaro Età:15 | Lord Alabart (N/D)

02-04-08 19:05 | MetalHuman ha detto: è dal black album che inizia il declino, e non mi pare con alti e bassi come nei megadeth, i metallica hanno fatto proprio una bella discesa.
Sicuro!
secondo me però dopo Master of Puppets hanno cambiato stile divergento su un sound che non era ancora diffamante ma che gli avrebbe portati verso la strada odierna... personalmente ascolto solo il sommo Kill'em All e qualcosa di Ride the Lighting e Master of Puppets..
in ogni caso a mio avviso St.Anger non è male.. a molti piace veramente, solo che si distacca dai canoni di cui i Metallica sono marchiati e quindi diviene un album di poco conto! forse un po svalutato per i motivi sopra elencati!
però io se ascolto i pareri dei Neonati "metallari" mi dicono che St.Anger rispecchia le caratteristiche del "Metal" odierno.. insomma forse non ci piace perchè siamo incatenati all'old School e non acettiamo cambiamenti che si allontanino da questi canoni! ma una band per andare avanti deve portarsi al passo con i tempi..
questo il MIO parere ___________ Guardiano del bosco. Soldato di madre Natura | | Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallaro Età:2008 | Black Frost (N/D)

02-04-08 19:25 | ok io sono uno che aprezza il black album...comunque dopo il tour di justice i metallica(escludi jason e penso anche kirk)volevano fare canzoni "più semplici"quindi bisognava solo aspettarsi un ammorbidimento del suono e comunque per il sottoscritto ci sono episodi validissimi nel black album.
ora se lo vogliamo paragonare ai lavori precedenti è ovvio che fa cagare(diciamo che discorso uguale si può fare per st.anger ma pensando a load e reload allora meglio un st anger che non un ulteriore abominio simil metal hard rock);i neonati del metal saranno gli stessi che fra due anni diranno t.anger?!che merda!
comunque a me st.anger non piace escludendo un paio di episodi.
concludo dicendo che aspetto e spero il nuovo lavoro targato metallica e confido nel lavro di rick rubin che dovrebbe bacchettarli e mandarli a fare in culo se è necessario,perchè questo non ha fatto bob rock ma da uno che ha prodotto bon jovi,e adesso sta producendo i motley crue,che cosa si può pretendere se non incitare un gruppo nel suonare il riff,hard'n'heavy quanto volete,ma pur sempre e malededettamente orecchiabile? | | Status:Utente Località:Bari Sesso:Metallaro Età:24 | Lemmy (N/D)

02-04-08 21:37 | il vecchio lem ha detto: avete sentito che rifaranno s.anger mettendoci gli assoli??
pesce d'aprile dai, ragazzi ___________ OLDSKUL
BIRRA E PANCETTA | | Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:24 | Soulreaper (N/D)

02-04-08 22:05 | Dopo i Nightwish, i Metallica. Lemmy idolo ___________ Vi døde ikke... Vi har aldri levd
Remember being happy in our silence
http://www.youtube.com/watch?v=_SEULZIHru0 | | Status:Recensore Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:16 | Black Frost (N/D)

03-04-08 12:33 | Lemmy nessun pesce di aprile lo hanno fatto veramente...ma solo per alcune canzoni che si trovano su internet,le hanno rimasterizzate risuonate come cazzo si dici e si dice. | | Status:Utente Località:Bari Sesso:Metallaro Età:24 |
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57
Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!
|
|