Iced Tears - Metal Forum - Metallica - 29
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Thrash Metal -> Metallica
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57
AutoreMessaggio
Metal_Max (N/D)

10-02-08
02:20

born to grind ha detto:
Di sicuro non ci spenderò più di 11 euro come per tutti, quindi se mi capita l'occasione giusta bene (molto improbabile), sennò fanculo.

Pensa un pò, io non lo prenderò neanche se sono loro a darmi i soldi :lol:
Ormai i Metallica sono morti e sepolti, non hanno più niente da dirci, se appendessero gli strumenti al proverbiale chiodo sarebbe meglio per tutti, per noi che smetteremmo di sorbirci un gruppo che è solo l'ombra di se stesso, e per loro che la smetterebbero di coprirsi di ridicolo.
Aggiungo che i 63 € che vogliono per il concerto di Bologna se li possono infilare nel culo, ma tanto i poser e metallarini ignoranti ci andranno lo stesso.
Status:Utente  Località:Pesaro  Sesso:Metallaro  Età:21
born to grind (N/D)

10-02-08
19:37

Nattens Madrigal ha detto:
united abominations a parte lo scempio di a tout le monde con la scabbia(chiara operazione commerciale)ha spunti molto validi! i tallica se li sognano pezzi come sleepwalker ecc...anche the system has failed aveva ottimi spunti(altri meno)..

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Come dire... tra una diarrea o una merda secca hai scelto la diarrea, no? :lol: :lol: :lol:

Vi Veri Veniversum Vivus Vici
Status:Recensore  Località:Rieti  Sesso:Metallaro  Età:22
alfred888 (N/D)

10-02-08
19:59

nattens madrigal ha detto:
non so come ho fatto a dimenticare gli slayer cazzo eheh! che se si parla di thrash puro e violento sono i numeri uno al mondo.

se parli degli slayer degli ultimi due album e oltre...lasciamo perdere che fanno solo ridere...e con questo non dico che i metallica siano migliori, attenzione...è un po come dice born to grind sul fatto della 'merda secca o della diarrea'...

...Devo trovare qualcosa di interessante per riempire questo spazio...
Status:Utente  Località:Frosinone  Sesso:Metallaro  Età:20
born to grind (N/D)

10-02-08
23:56
Tra Slayer, Megadeth e Metallica preferisco nettamente gli Anthrax, è vero che hanno prodotto solo merda come gli altri tre negli ultimi quindici anni ma almeno lo hanno fatto per pura attitudine personale (disgustosa, ma almeno sincera), non per megalomania di buy-out (Megadeth e Metallica) ne per far finta di essere ancora cattivi a tutti i costi finendo col fare i pagliacci (Slayer). :)

NattensMadrigal (N/D)

11-02-08
09:50
bah gusti! a prescindere dalla motivazione e dalla sincerità che ci sia dietro a me christ illusion degli slayer piace,non vedo che cazzo ha di sbagliato! o preferivate le sperimentazioni simil nu metal di god hates us all?(che rimane lo stesso buono). united abominations stesso discorso,le cose buone ce l'ha! gli anthrax?? sono sinceri? e sticazzi! l'ultimo album era qualcosa di vergognoso,di gran lunga peggiore dei 2 dischi citati!ci manca il rap in We've Come for You All,anzi forse c'è pure quello!:D ai dischi trhash piu moderni che spaccano ci aggiungo tempo of the damned degli exodus che è una perla! i merdallica manco li considero, e non vanno considerati dopo gli ultimi 3 album che fanno a gara a quale fa piu schifo, aggiundendoci le persone di merda che sono diventati. già l'andare ancora a vederli live è sinonimo di idiozia per me.

11-02-08
12:33
A beh, Christ Ilusion, che spettacolo, un disco per i bambini satanisti(?) del 2007, dopo vent'anni a suon di Dio cornuto, Dio animalo, Dio ci odia tutti :@ :@ :@ , i Massacratori tornano a conquistare migliaia di regazzini con un album malvagissimo, pieno di demenzialità e cose trite e ritrite già sentite migliaia di volte. A me sinceramente ha fatto prima ridere (credevo infatti fosse uno scherzo :lol: ), poi sbadigliare perchè non c'è davvero nulla per cui valga la pena di essere ricordato. Se pensi che i Metallica ti stiano prendendo per il culo (verissimo) e gli Slayer no, forse dovresti un pò rivederti la panoramica dei loro album negli ultimi 15 e rotti anni... :lol:

P.s.: quanto pensi che si paghi per un concerto di Megadeth e Slayer? :|

NattensMadrigal (N/D)

11-02-08
12:54
vabè dai che le tematiche degli slayer ora siano pacchiane e infantili non c'è dubbio eheh,ma sono una prerogativa della loro musica,da sempre!poi francamente io guardo al mero lato musicale,del perchè fanno ancora dischi non mi interessa! in parte per soldi ovviamente,come tutti, e in parte dai, sul palco a 40 anni passati se ancora spacchi il culo in quella maniera la passione c'è:) pure i motorhead fanno lo stesso disco da 35 anni ma non mi sembra il caso di condannarli no?:cool: guardando al lato musicale e umano ovvio invece che i popallica mi facciano vomitare! ma guarda il prossimo concerto dei megadeth + gli evile(gruppo ottimo) sta a 32 euro e qualcosa,i merdallica che valgono sicuramente meno stanno a 63:D gli slayer anche stanno sui 30 o poco piu!

11-02-08
18:39
Ah beh, fortuna che lo ammetti di seguire un gruppo pacchiano ed infantile... 8) Almeno agli inzi avevano un senso per esprimere ribellione, adesso lo fanno consapevolmente per spillare soldi ai regazzini di 14 anni e farli sentire diversi per forza... bella roba si. :|

Guardi il mero lato musicale? Anche lì allora non mi sembra sia cambiato nulla dagli esordi, sempre a riproporre lo stesso schema-canzone grossomodo. Come vedi poi tutti i grandi o medi gruppi proseguono sulla stessa falsariga, innovando zero e cercando di propore roba decente che non sia stantìa ed insapore ancor meno, non è certo prerogativa dei Metallica sta cosa, anche se sono di certo i peggiori in questo campo.

Ennio (N/D)

11-02-08
18:40
ciao ragazzi nessuno di voi a percaso la traduzione di The Four Horsemen:D grazie

12-02-08
12:06
gira della roba su internet,di file,musicali riguardante il nuovo album.
effettivamente non so cosa pensare.
Status:Utente  Località:Bari  Sesso:Metallaro  Età:24
@lex 666 the viking (N/D)

13-02-08
18:25
a alfred888 ma cavolo dici gli ultimi due cd degli slayer fanno ridere,non sono cosi male anzi...:@

13-02-08
18:42
Per God Hates Us All ti quoto. Ma Christ Delusion non si salva.

Non vi preoccupate: è tutta dialettica.

Soulreaper ha detto:
ormai non mi stupisco più di nulla con tristano      

Status:Recensore  Località:Brescia  Sesso:Metallaro  Età:18
alfred888 (N/D)

13-02-08
18:44
se ti piacciono così tanto ascoltateli, io li trovo due dischi alquanto inutili...soprattutto god hates us all...

...Devo trovare qualcosa di interessante per riempire questo spazio...
Status:Utente  Località:Frosinone  Sesso:Metallaro  Età:20
@lex 666 the viking (N/D)

13-02-08
18:45
lo sto appena sentento è mi piace un sacco anche più di god hates you us all.

13-02-08
19:23
In ambito demenziale sono sicuramente tra i migliori in assoluto. :lol:

Dio ci odia tutti!!! Gnè gnè gnè!!!!! :@

Chuck Schuldiner Death (N/D)

19-02-08
10:18
Tornando ai primi Metallica xò una cosa nn mi è mai andata giù:che nn hanno mai accettato del tutto Newsted,anche lui è un ottimo bassista!Inoltre nn gli hanno mai lasciato un pò di libertà artistica nel gruppo,se alcuni brani del periodo dopo ...And Justice For All li avesse scritti lui credo fossero stati migliori!
Come prova basta guardare all'album d'esordio dei Flotsam And Jetsam(Doomsday For The Deceiver),sia le musiche che i testi sono stati scritti quasi interamente da lui,senza dimenticare anche 3 brani di No Place For Disgrace(la titletrack,N.E.Terror,I Live You Die),anch'essi ottimi brani.Concludendo voglio dire che sapeva comporre anche bene!

"L'UOMO E' IL SOLO ANIMALE CHE HA CREATO IL PROPRIO AMBIENTE.
IRONICAMENTE,E' ANCHE IL SOLO CHE HA CREATO I PROPRI MEZZI DI AUTODISTRUZIONE".

Cit. E.Sabato
Status:Utente  Località:Belluno  Sesso:Metallaro  Età:27
Loty (N/D)

23-02-08
20:26
allora God Hates Us All non è chissacosa, ma alcune tracce sono altamente godibili, e poi è semplicemente un disco incazzato come ce lo si aspetta da un gruppo come gli Slayer (e non mettiamo in mezzo i soliti "non è + thrash", "non è come la prima traccia del primo disco che è l'unica vera canzone che han fatto" o altre PUTTANATE simili senza senso), e sinceramente anche Christ Illusion non riesco a odiarlo per quanto mi ci sia avvicinato con orecchio critico. Sia chiaro, non sono uno Slayer addicted, e sono il primo che preferisce le sperimentazioni quando quagliano, sinceramente ho anche tentato di accettare St. Anger dei tamarrica che dopo ho cestinato. Per il discorso dei 63 euro.... bhe i Megadeth suonano all'Alcatraz sai com'è un buco del cazzo, io non lo reggo più quel posto... i Metallica suoneranno su un parco enorme e avranno a quanto pare degli ospiti di un certo spicco (molto probabilmente i Machine Head, quindi sti cazzi [adesso si leverà la solita protesta dei thrasher conservatori che dicono che sono dei venduti, balbla. Troncarsi palo nel culo e tacere please, a mio modestissimo parere hanno le palle quadrate come sta parentesi ^^] che gia si fanno due date). Anthrax? mha vale lo stesso discorso di quasi tutte le thrash band americane. Belli i primi 4 album, poi semplicemente "schifo" Che schifo non sta a significare "uah che mierda" ma semplicemente che non hanno mantenuto il loro stile e quindi, tutti tendono a storcere il naso.

Ma ci mancherebbe, che palle, volete dei musicisti (occhio alla parola) o degli automi che vi sfornano le stesse canzoni modificate un pò cosi tutti dicono "sono rimasti coerenti col loro stile" blabla. No SONO NOIOSI e incapaci di rischiare, stop. E qui secondo me zio Dave è il primo della classe in noiosologia thrashiana, per quanto riconosca la bravura e la validità dei Megadeth, li trovo sinceramente ripetitivi in molti album (qui altra fiaccolata di thrasher che mi mette al rogo vabb, ci sono abituato io sono sempre in disaccordo con tutti). Poi saltano fuori discorsi come "ah si che i Death Angel erano veramente cazzuti" si... perk il batterista s'è spaccato nel tour e si son sciolti sennò anche loro al quarto-quinto album avrebbero fatto qualche thrash/nu/groove puttanata che spaccava a metà il publico... Ma è ovvio cristo, la musica passa dei periodi di variazione e sperimentazioni. E' naturale, ovvio, scontato e soprattutto DOVUTO. Preferite bloccare il tempo e fare i nostalgici che rivangano i vecchi album o le band che saltano fuori con sound vecchi e sorpassati ma che giocano a fare i "noi siamo una vera band metal degli 80's", ok ma siamo nel 2007, se hai voglia di suonare anni 80, bhe trova il modo di piegare lo spazio-tempo e fottiti. E' un negare l'evidenza, l'ideologia cambia, il prezzo della benzina (ahime) cambia, cambia la tv, cambia la letteratura, cambia il cinema, i modelli di Coca Cola in giro cambiano, muiono papi, scoppia il terrorismo... Cioè in 20 anni e passa quasi 30.. E' tanto tanto tempo. Poi non dico "ah raga ascoltiamoce i Trivium e gli Avenged Sevenfold che son moderni", noooooooo però è ovvio che la musica cambi e si evolva, che poi possa piacere o meno l'evoluzione è un altro cazzo in culo ovviamente. Però stare sempre col pollice giu verso il nuovo, è anche un atteggiamento ottuso, poi che avendo un celyto bagaglio musicale si sia molto selettivi e scettici lo capisco, ma cristo, ascoltiamoci ciò che ci piace e basta sminchiate su "peggio, meglio, coerente, bravi, sfigati, fighetti, venduti, poser" abbasstaaa. Basta, post chilometrico, chiudo qui.

cos'ha il brutal in comune con la musica? semplicemente un cazzo!
Status:Utente  Località:Milano  Sesso:Metallaro  Età:21
Loty (N/D)

23-02-08
20:30
pardon 2008 ahahaahahah son rimasto indietro anche io :D

RadioactiveWaste (N/D)

23-02-08
20:50

Loty ha detto:
Ma è ovvio cristo, la musica passa dei periodi di variazione e sperimentazioni. E' naturale, ovvio, scontato e soprattutto DOVUTO. Preferite bloccare il tempo e fare i nostalgici che rivangano i vecchi album o le band che saltano fuori con sound vecchi e sorpassati ma che giocano a fare i "noi siamo una vera band metal degli 80's", ok ma siamo nel 2007, se hai voglia di suonare anni 80, bhe trova il modo di piegare lo spazio-tempo e fottiti. E' un negare l'evidenza, l'ideologia cambia, il prezzo della benzina (ahime) cambia, cambia la tv, cambia la letteratura, cambia il cinema, i modelli di Coca Cola in giro cambiano, muiono papi, scoppia il terrorismo... Cioè in 20 anni e passa quasi 30.. E' tanto tanto tempo. Poi non dico "ah raga ascoltiamoce i Trivium e gli Avenged Sevenfold che son moderni", noooooooo però è ovvio che la musica cambi e si evolva, che poi possa piacere o meno l'evoluzione è un altro cazzo in culo ovviamente. Però stare sempre col pollice giu verso il nuovo, è anche un atteggiamento ottuso, poi che avendo un celyto bagaglio musicale si sia molto selettivi e scettici lo capisco, ma cristo, ascoltiamoci ciò che ci piace e basta sminchiate su "peggio, meglio, coerente, bravi, sfigati, fighetti, venduti, poser" abbasstaaa. Basta, post chilometrico, chiudo qui.

Grande, sei un grande cazzo. Hai detto cose giustissime!

Once before I die, now that I have lost the will to live...once before I die, I wanna take revenge on those who've led me to EXTREME AGGRESSIOOOON
Status:Recensore  Località:Arezzo  Sesso:Metallaro  Età:2008
Grunger (N/D)

24-02-08
12:11
stiamo andando troppo OT
cerchiamo di aprlare piu dei emtallica che degli slayer..per loro c'è il topic apposta.
per il discorso che è stato intrapreso,possiamo riprenderlo qua

Bang your head!

R.i.p. Christian "Witchunter" Dudeck
Status:Moderatore  Località:La Spezia  Sesso:Metallaro  Età:21
born to grind (N/D)

24-02-08
18:06
Loty, dato che sugli ultimi due album degli Slayer non ti senti immensamente preso per il culo, posso chiederti chi è che ti rifornisce di stupefacenti? :D

Tristan il Necrofilosofo (N/D)

24-02-08
18:47
Uff... ammetto di essere curioso per il prossimo album, anche se so già che sarà una merda, mi chiedo che direzione prenderanno...

Non vi preoccupate: è tutta dialettica.

Soulreaper ha detto:
ormai non mi stupisco più di nulla con tristano      

Status:Recensore  Località:Brescia  Sesso:Metallaro  Età:18
Chuck Schuldiner Death (N/D)

24-02-08
22:27
Anch'io sono curioso di vedere cosa salterà fuori.

"L'UOMO E' IL SOLO ANIMALE CHE HA CREATO IL PROPRIO AMBIENTE.
IRONICAMENTE,E' ANCHE IL SOLO CHE HA CREATO I PROPRI MEZZI DI AUTODISTRUZIONE".

Cit. E.Sabato
Status:Utente  Località:Belluno  Sesso:Metallaro  Età:27
RadioactiveWaste (N/D)

24-02-08
23:44

nato per dire cazzate ha detto:
posso chiederti chi è che ti rifornisce di stupefacenti?

Parla quello che ha detto che la scena thrash tedesca e brasiliana sono le brutte copie di quella americana. Mhuahahah, ma vatti ad ascoltare i green day con i tredicenni...(ok non vado più off-topic :mrgreen: )

Once before I die, now that I have lost the will to live...once before I die, I wanna take revenge on those who've led me to EXTREME AGGRESSIOOOON
Status:Recensore  Località:Arezzo  Sesso:Metallaro  Età:2008
Loty (N/D)

24-02-08
23:54
no, preso per il culo, perchè?? Mica sono un fan di bandiera (della serie fedelissimo che critica ogni minima svolta di stile commerciale), anzi io tento di non esserlo con nessuna band, anche quelle che ho impresso nel mio dna musicale (della serie tutti i giorni me le ascolto, e gli Slayer effettivamente rientrano trra queste), in modo da poter esempre essere aperto e obbiettivo verso i nuovi lavori. Ammetto che per chi è thrasher 80 nell'anima, GodHate e Christ possano risultare alquanto disarmanti, ma comunque trovo sia un disarmo molto più piacevole di uno Stomp 442 o ancor peggio il famigerato St. Anger o United Abominations che, oh mio dio a parte Sleepwalker è veramente comico. Tornando sul versante Metallica per chiudere l'ot, il nuovo album "sarà una merda??" perchè essere sfiduciosi. In fondo St. Anger è stata la prova di quanto siano ancora capaci di essere anticommerciali ,anche se come appeal musicale poi effettivamente è alquanto disdicevole. Ma se non altro non c'è mezza traccia da mainstrem radiofonico ne tantomeno Mtv's addicted, sfido a passare su TRL il video di Frantic, perderebbero l'80% dello share uahah. E non è solo perk è brutta (è la meno detestabile dell'album tra l'altro), perchè se possono trasmettere tranquillamente MERDA PURA come Fergie non si tratta di qualità musicale, ma perchè St. Anger è un album indiscutibilmente non scritto per la massa, poi che sia anche brutto è un altro discorso. Quindi mettiamo che siano tornati in grado di scrivere come gli gira e senza eguire l'andamento del mercato (molti hanno calssificato St. Anger come Numetal, ma d'altronde il Nu era gia bello che morente nel 2003 quindi che razza di mossa commerciale sarebbe stata?? Fosse uscito nel 2000/2001 insieme ai vari Toxicity o Iowa potevo capire)
Magari per quest'album hanno trovato quelle 4 idee del cazzo per tirar su almeno un trio di tracce decenti e stronze al punto giusto... è cosi impossibile?

Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57

Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani