Iced Tears - Metal Forum - Metallica - 28
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Thrash Metal -> Metallica
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57
AutoreMessaggio
Dark_Artemisia (N/D)

03-02-08
01:09
Quoto feanor:cry:

04-02-08
20:41
...il 22 luglio saranno a bologna...questo è sicuro...:D

...Devo trovare qualcosa di interessante per riempire questo spazio...
Status:Utente  Località:Frosinone  Sesso:Metallaro  Età:20
NattensMadrigal (N/D)

08-02-08
12:12
ma perchè sui siti metal esiste ancora il topic di un EX gruppo metal come questo??:D

08-02-08
13:29
Se non altro tira su il numero dei post di questa sezione:mrgreen:
Grunger (N/D)

08-02-08
13:41
bè bando alle ciance,parliamo dei primi album che è meglio:mrgreen:
hit the lights è da orgasmo :mrgreen:

Bang your head!

R.i.p. Christian "Witchunter" Dudeck
Status:Moderatore  Località:La Spezia  Sesso:Metallaro  Età:21
Mythycal (N/D)

08-02-08
13:42
Io torno a ripetere che per me il vero apice della band è Ride The Lightning, mentre Master Of Puppets, pur importantissimo, mi pare un pò sopravvalutato:s
Grunger (N/D)

08-02-08
13:43

myth ha detto:
Io torno a ripetere che per me il vero apice della band è Ride The Lightning, mentre Master Of Puppets, pur importantissimo, mi pare un pò sopravvalutato:s

concordo tutto.
anche se preferisco kill em all a Ride The Lightning :mrgreen:

Bang your head!

NattensMadrigal (N/D)

08-02-08
15:11
io mi sono fracassato il glande pure di parlare dei primi dischi!che ho tutti eh..fino al black album!ma non è che sono gli unici capolavori thrash usciti eh!basta pensare ad un rust in peace che non cia un cazzo da invidiare ai dischi dei metallica.ultimamente li odio in maniera viscerale,sono davvero un gruppo per modaioli ormai!sono come vasco rossi da noi!:D il brutto è che ci sono anche metallers che ancora gli stanno dietro e sperano nel nuovo album ahahh

08-02-08
15:56

nattens ha detto:
ma non è che sono gli unici capolavori thrash usciti eh!

ma và

di nuovo ha detto:
il brutto è che ci sono anche metallers che ancora gli stanno dietro e sperano nel nuovo album ahahh

questo si sà purtroppo

Bang your head!

Chuck Schuldiner Death (N/D)

08-02-08
20:23

Grunger ha detto:
anche se preferisco kill em all a Ride The Lightning

La penso anche io come te.

"L'UOMO E' IL SOLO ANIMALE CHE HA CREATO IL PROPRIO AMBIENTE.
IRONICAMENTE,E' ANCHE IL SOLO CHE HA CREATO I PROPRI MEZZI DI AUTODISTRUZIONE".

Cit. E.Sabato
Status:Utente  Località:Belluno  Sesso:Metallaro  Età:27
Metallo 91 (N/D)

08-02-08
20:50
io sono curioso di sentirlo l'ultimo disco
pare che ci sia una collaborazione con elton john
è un presagio che indica il passaggio di james heitfield verso l'altra sponda

oramai si sapeva

ICED TEARS METAL CORE ASSAULT TEAM

chitarrista ritmico
nei Veil
Status:Utente  Località:Torino  Sesso:Metallaro  Età:17
NattensMadrigal (N/D)

08-02-08
22:11
la notizia di elton john è un fake dai!io so solo che le 2 song che hanno fatto in anteprima erano abominevoli!!anche se a quanto pare non saranno presenti nel disco nuovo!poi per me non ha veramente senso parlare di questi 4 tizi,divi di hollywood ormai,su un forum metal!ogni metallers serio li boicotta gli attuali metallica!e se in passato hanno fatto capolavori chissenefrega,li ho visti una volta live e mi basta,ma c'è altro da supportare!:) lasciamoli ai fighetti o ai fake che pensano di capirne qualcosa di metal,che sono coloro che popolano i loro concerti per lo piu,e purtroppo sono una marea....

08-02-08
22:56

Nattens ha detto:
io mi sono fracassato il glande pure di parlare dei primi dischi!che ho tutti eh..fino al black album!ma non è che sono gli unici capolavori thrash usciti eh!basta pensare ad un rust in peace che non cia un cazzo da invidiare ai dischi dei metallica.ultimamente li odio in maniera viscerale,sono davvero un gruppo per modaioli ormai!sono come vasco rossi da noi! il brutto è che ci sono anche metallers che ancora gli stanno dietro e sperano nel nuovo album ahahh

:o

:mrgreen: :lol:

Never Stop The Madness
Status:Utente  Località:Padova  Sesso:Metallaro  Età:N/D
Nosferath (N/D)

08-02-08
22:57
discorsone!

Never Stop The Madness
Status:Utente  Località:Padova  Sesso:Metallaro  Età:N/D
NattensMadrigal (N/D)

08-02-08
23:17
no sul serio ne ho le palle piene di vedere forum metal online con pagine e pagine su sti metallica,a discapito di VERI gruppi metal,in questo caso thrash, che oggi gli spaccano il culo come megadeth,testament,kreator,exodus ecc...e che ricevono in italia la metà della metà del consenso di pubblico.boicottateli e basta!!:D che già mi sta rodendo il culo di tutti sti pseudo metallini incompetenti che li andranno a vedere a bologna!e ste cose le dice uno che li amava e che ha tutto originale fino al live shit eheh.

09-02-08
10:07
se vabbè non mi sembra che ultimamente gli exodus e i megadeath stiano facendo chissà cosa eh!! soprattutto i megadeath:hang: (forse gli exodus un po si salvano..)

alfred888 (N/D)

09-02-08
10:12
...per non parlare dei testament...l'ultimo album che per me puo essere chiamato capolavoro è uscito circa 20 anni fa e si chiama 'the new order'...e poi?? niente di interessante...

NattensMadrigal (N/D)

09-02-08
12:55
ma dai...the gathering che è un discone thrash/death lo buttiamo?:lol: e i megadeth sono in netta ripresa,live poi spaccano sicuramente molto piu dei metallica con quella pippa di ulrich,e united abominations ha ottimi pezzi stile sleepwalker ecc..si devono solo specchiare a certi gruppi i popallica.

09-02-08
13:00

nattens ha detto:
i megadeth sono in netta ripresa

eeeeeeeeee fanno pure video con cristina scabbia figurate

Bang your head!

alfred888 (N/D)

09-02-08
13:01
i megadeth per me stanno sullo stesso piano dei metallica e cioè non hanno più niente da dire, almeno per quanto riguarda il thrash metal...sui testament aspetto di sentire il nuovo disco, the gathering non mi è piaciuto...:(

Metallo 91 (N/D)

09-02-08
13:13
gli anthrax poi sono in crisi pure loro
belladonna se ne andato dio bono volevano far cantare corey taylor O_O (quel pagliaccio di merda degli slipknot)

poi i megadeth si si bravi quanto volete ma l'ultimo album a me nn è piaciuto

gli exodus cd nuovo bravi quanto volete ma hanno un cantante metalcore

sono pochi i gruppi che fanno ancora thrash con amore

chitarrista ritmico
nei Veil
Metallo 91 (N/D)

09-02-08
13:15
o meglio... sono tantissimi ma sono nell'underground

chi continua a cercare del thrash fatto bene da gruppi che ormai han fatto la storia si beccherà solo delusioni a parer mio

la scena britannica secondo me è una delle piu meritevoli insieme a quella sudamericana in questo periodo

chitarrista ritmico
nei Veil
born to grind (N/D)

09-02-08
15:56
Ho letto da qualche dove che stanno rifinendo qualche piccolo particolare, ma l'album nuovo è praticamente pronto. Di sicuro non ci spenderò più di 11 euro come per tutti, quindi se mi capita l'occasione giusta bene (molto improbabile), sennò fanculo. E sono un signore, perchè in realtà sono loro che dovrebbero rimborsarmi i soldi buttati per Load, Reload e Shit Anger. :cool:

Vi Veri Veniversum Vivus Vici
Status:Recensore  Località:Rieti  Sesso:Metallaro  Età:22
NattensMadrigal (N/D)

10-02-08
02:14
per rispondere ad alfred 888 tra megadeth e metallica invece non c'è paragone attualmente sia live che studio!vince 5 a 0 dave eheh.united abominations a parte lo scempio di a tout le monde con la scabbia(chiara operazione commerciale)ha spunti molto validi! i tallica se li sognano pezzi come sleepwalker ecc...anche the system has failed aveva ottimi spunti(altri meno)..altro che abomini come reload dai.ma i megadeth non sono i soli a spaccare il culo agli attuali metallica,ma ci sono testament,exodus,kreator,sodom ecc...solo che i tallica vanno di moda e quindi si snobba il resto eheh.

10-02-08
02:17
non so come ho fatto a dimenticare gli slayer cazzo eheh! che se si parla di thrash puro e violento sono i numeri uno al mondo.

Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57

Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani