|
Forum -> Thrash Metal -> Metallica Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57| Autore | Messaggio | Thrasher87 (N/D)

12-01-08 20:43 | Mmmh però...notevole ___________ Con l'innovazione musicale e le menate intellettualoidi
NOI CI PULIAMO IL CULO
W l'old school,a morte i modernismi e i modernari.
Andate a fare la morale a qualcun altro e fottetevi tutti!! | | Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:21 | *miki* (N/D)
12-01-08 22:04 | Ragazzi e master of puppets dove la mettete?si che ormai i metallica si sono appizzati xo alla fine tutte le loro canzoni tranne le ultime sono bellissime e master è una di quelle ___________ metal up you ass!!!XD | | Status:Utente Località:Catania Sesso:Metallara Età:17 | RadioactiveWaste (N/D)

12-01-08 23:51 | Ma quante volte lo avete detto sto discorso??
Io quasi quasi propongo una chiusura di questo topic e riaprirlo uno nuovo senza inutili commenti. ___________ BANG YOUR HEAD AGAINST THE STAGE!
Once before I die, now that I have lost the will to live...once before I die, I wanna take revenge on those who've led me to EXTREME AGGRESSIOOOON | | Status:Recensore Località:Arezzo Sesso:Metallaro Età:2008 | Chuck Schuldiner Death (N/D)

13-01-08 00:08 | Evilove666 ha detto: il black album è l'unico che mi piace
Allora tu di Thrash Metal nn capisci niente!Se mi dici che il Black album è l'unico che ti piace mi cascano i calzini e anche le mutande x quello che hai detto! ___________ Grande Chuck,hai dato molto al Metal,non ti dimenticheremo mai...
"L'UOMO E' IL SOLO ANIMALE CHE HA CREATO IL PROPRIO AMBIENTE.
IRONICAMENTE,E' ANCHE IL SOLO CHE HA CREATO I PROPRI MEZZI DI AUTODISTRUZIONE".
Cit. E.Sabato | | Status:Utente Località:Belluno Sesso:Metallaro Età:27 | Dimebag69 (N/D)

13-01-08 09:18 | vabe Chuck se gli piace black album .. sono suoi gusti.. non vuol dire che nn capisce niente di thrash !! | | Status:Utente Località:Macerata Sesso:Metallaro Età:15 | Evilove666 (N/D)

13-01-08 11:07 | chuck ha detto: Allora tu di Thrash Metal nn capisci niente!Se mi dici che il Black album è l'unico che ti piace mi cascano i calzini e anche le mutande x quello che hai detto! ma io non ho mai detto di essere il dio del Thrash
ho solo espresso i miei gusti ___________ Quando i mediocri avran capito che vale
più un plauso d'avorio che cento al letame...
ALLORA USCIREM A RIVEDER LE STELLE! | | Status:Staff Località:Varese Sesso:Metallaro Età:18 | PsychothronT (N/D)

13-01-08 11:34 | E comunque il black album non è album thrash metal. ___________ Myspace
Capello corto poser morto
Meglio ferrovecchio che modernaro tunato in C-D-F...XYZ con Mid-tempo merdosi e cagate pseudo ambient per coglioni homo goth o post-idioti.
Ciò che evolve SUCA | | Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:18 | Nosferath (N/D)

13-01-08 14:57 | Psycho ha detto: E comunque il black album non è album thrash metal.
infatti... se ti piace solo quello vuol dire che non ti piace il thrash metal... quindi di conseguenza non ne capisci molto... non penso che tu credi di conoscere il thrash metal, senno sarebbe grave... non è un accusa... sono gusti...
che minchia di topic ___________ there's blood upon the stage
Never Stop The Madness | | Status:Utente Località:Padova Sesso:Metallaro Età:N/D | imperator virium mali (N/D)

13-01-08 17:55 | psicotrono ha detto: E comunque il black album non è album thrash metal.
quotone...direi più heavy... ___________ Siamo nella merda CapitanoAno!Affondiamo! | | Status:Utente Località:Lecco Sesso:Metallaro Età:19 | PsychothronT (N/D)

13-01-08 19:21 | E più un album dimmerda ___________ Myspace
Meglio ferrovecchio che modernaro tunato in C-D-F...XYZ con Mid-tempo merdosi e cagate pseudo ambient per coglioni homo goth o post-idioti.
Ciò che evolve SUCA | | Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:18 | the tomb (N/D)

13-01-08 19:46 | muahahahaha Psychothorn ha espresso perfettamente
evilove666 ha detto: ma io non ho mai detto di essere il dio del Thrash
Evilove è il dio del melodic black.Da secoli cerca di foltire la sezione con i suoi gruppi russi. ___________ Life is not real - only Death is
Membro dell'Asian Black Metal Lovers
www.myspace.com/thetomb00 | | Status:Staff Località:Genova Sesso:Metallaro Età:21 | born to grind (N/D)

14-01-08 00:27 | Vabbè se lo vedete come un album thrash è logico che vi fa schifo... difatti è un album heavy e basta. ___________ "Gli animali della Terra esistono per se stessi. Non sono stati creati per gli umani, così come i neri non lo sono per i bianchi, né le donne per gli uomini" - Alice Walker
Vi Veri Veniversum Vivus Vici | | Status:Recensore Località:Rieti Sesso:Metallaro Età:22 | Newsted88 (N/D)

14-01-08 00:37 | Eh bè, poi dire "é un album di merda" senza un per me sa molto di giudizio divino, quindi le cose sono due: o siete degli dei o siete palloni gonfiati. ___________ LEGGETEVI QUESTO CAVOLO DI REGOLAMENTO!
GUS CHAMBERS R.I.P. | | Status:Moderatore Località: Sesso:Metallaro Età:N/D | PsychothronT (N/D)

14-01-08 11:04 | MMMMMMH ma che due coglioni cristo in fiamme vuoi il fazzolettino luigi xiv? ___________ Myspace
Ciò che evolve SUCA | | Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:18 | Chuck Schuldiner Death (N/D)

14-01-08 11:25 | PsychothronT666 ha detto: vuoi il fazzolettino luigi xiv?
Ma che vuol dire? ___________ Grande Chuck,hai dato molto al Metal,non ti dimenticheremo mai...
Cit. E.Sabato | | Status:Utente Località:Belluno Sesso:Metallaro Età:27 | PsychothronT (N/D)

14-01-08 12:00 | Sai luigi XIV era definito re sole e doveva essere venerato e se qualcuno diceva qualcosa che non gli stava bene o piangeva (figura simbolica del fazzolettino) o metteva a morte il dissidente, mi sembra che la metafora fosse più che chiara ___________ Myspace
Ciò che evolve SUCA | | Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:18 | Chuck Schuldiner Death (N/D)

14-01-08 12:44 | Ok ho capito quello che intendevi dire. ___________ Grande Chuck,hai dato molto al Metal,non ti dimenticheremo mai...
Cit. E.Sabato | | Status:Utente Località:Belluno Sesso:Metallaro Età:27 | Newsted88 (N/D)

14-01-08 13:01 | No veramente non me ne frega un cazzo, voglio solo evitare che qualcuno continui a usare modi da Dio. ___________ LEGGETEVI QUESTO CAVOLO DI REGOLAMENTO!
GUS CHAMBERS R.I.P. | | Status:Moderatore Località: Sesso:Metallaro Età:N/D | PsychothronT (N/D)

14-01-08 13:04 | No porco dio nessuno stava facendo il dio ho solo espresso una fottutissima opinione e tu come al solito viene a sfiammare i coglioni, è sottointeso il per me nei tuoi cazzo di giudizi non mi pare che ci sia sempre il per me e nessuno, NESSUNO viene a cagarti il cazzo. Adesso punto e non farmi girare i coglioni più di quanto non lo sono. ___________ Myspace
Ciò che evolve SUCA | | Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:18 | Newsted88 (N/D)

14-01-08 13:06 | Ok ora ci siamo. Chiudo l off topic. E io il per me ce l ho metto 9 volte su 10. ___________ LEGGETEVI QUESTO CAVOLO DI REGOLAMENTO!
GUS CHAMBERS R.I.P. | | Status:Moderatore Località: Sesso:Metallaro Età:N/D | Dimebag69 (N/D)

14-01-08 13:29 | pSYCHO .. VERAMENTE QUELLO CHE HAI SCRITTO LO FAI SEMPRE TE ... | | Status:Utente Località:Macerata Sesso:Metallaro Età:15 | Newsted88 (N/D)

14-01-08 13:56 | Ragazzi ora tocca fare il moderatore a me? Dimebag, io e Psycho ci siamo chiariti, non alimentiamo polemiche e parliamo dei METALLICA, grazie. ___________ LEGGETEVI QUESTO CAVOLO DI REGOLAMENTO!

14-01-08 14:24 | Si sto qua conoscerà solo il black album auhahuauh che coso patetico, sa solo dire "uuuuh come mi arrapo a vedere darrel" e poi ho già detto che io il per me lo tendo a sottointendere perchè è da due anni che sono iscritto ed è due anni che mi esprimo così, e non ho mai avuto grossi problemi perchè è comunque un forum e ci sono giudizi selettivi da parti di utenti sennò si chiamerebbe Gulag Iced Tears non forum. Comunque basta OT. ___________ Myspace
Ciò che evolve SUCA | | Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:18 | Dimebag69 (N/D)

14-01-08 15:02 | Non parlo và.. Rispetto Newsted.. Comunque che ne pensate di Reload ? | | Status:Utente Località:Macerata Sesso:Metallaro Età:15 | PsychothronT (N/D)

14-01-08 15:07 | Che fa cagare. O scusate che MI fa cagare ___________ Myspace
Ciò che evolve SUCA | | Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:18 |
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57
Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!
|
|