Iced Tears - Metal Forum - Metallica - 24
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Thrash Metal -> Metallica
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57
AutoreMessaggio
Soulreaper (N/D)

15-12-07
20:37
E' vero, ci sono moltissime band thrash migliori che suonano meglio e non si sono vendute.

Grunger ha detto:
mi son stufato dopo anni e anni di sentire gente che continua a sperare su sti cavolo di ultimi album,sperando e sperando..ma basta!

Impossibile non quotarti:mrgreen:

Remember being happy in our silence

http://www.youtube.com/watch?v=_SEULZIHru0
Status:Recensore  Località:Cagliari  Sesso:Metallaro  Età:16
Newsted88 (N/D)

16-12-07
01:07
Scusate ma se uno vuole ancora sperare che i Metallica tornino un gruppo decente non puo farlo anche se cè di meglio in giro? Io qualcosa di nuovo lo sto ascoltando (grazie a Grunger) però non è per quello che non devo sperare sui Metallica.

GUS CHAMBERS R.I.P.
Status:Moderatore  Località:  Sesso:Metallaro  Età:N/D
PsychothronT (N/D)

16-12-07
09:15
Sisi libertà assoluta però è 16 anni che si spera, non bisognerebbe fossilizzarsi solo sui 'tallica quando ce ne sono altri meglio, tutto qui, poi vabe ascoltateli, anch'io ascolto gli album vezzi ma comunque la speranza è venuta a mancare.

Capello corto poser morto

Meglio ferrovecchio che modernaro tunato in C-D-F...XYZ con Mid-tempo merdosi e cagate pseudo ambient per coglioni homo goth o post-idioti.
Ciò che evolve SUCA
Status:Utente  Località:Milano  Sesso:Metallaro  Età:18
Thrasher87 (N/D)

16-12-07
11:25

N88 ha detto:
Scusate ma se uno vuole ancora sperare che i Metallica tornino un gruppo decente non puo farlo anche se cè di meglio in giro?

No,non può,rimarrebbe soltanto sempre più deluso,basta con questo gruppo,BASTA
Andate a fare la morale a qualcun altro e fottetevi tutti!!
Status:Utente  Località:Milano  Sesso:Metallaro  Età:21
Newsted88 (N/D)

16-12-07
11:28
Fate come volete ma non venite a rompere le scatole a chi ha ancora la voglia di sperare.

GUS CHAMBERS R.I.P.
Thrasher87 (N/D)

16-12-07
11:42
Va bene,contenti voi/loro :mrgreen:
RadioactiveWaste (N/D)

16-12-07
13:27

Soul ha detto:
E' vero, ci sono moltissime band thrash che suonano meglio e non si sono vendute

I Metallica a me hanno scassat 'u' cazz, (tra l'altro non ne sono mai stato un grande sostenitore)...però voglio chiarire questo: nonostante abbia sicuramente ascoltato di meglio nel thrash, basandomi sui I PRIMI 3 ALBUM non è che vedo tutte questa grande fila di band che li superano alla grande

Once before I die, now that I have lost the will to live...once before I die, I wanna take revenge on those who've led me to EXTREME AGGRESSIOOOON
Status:Recensore  Località:Arezzo  Sesso:Metallaro  Età:2008
RadioactiveWaste (N/D)

16-12-07
13:31
Poi riguardo ai gusti personali anche io preferisco cento volte ascoltarmi i Demolition Hammer piutosto che i Metallica ma almeno sul piano compositivo (ripeto: I PRIMI 3 ALBUM) restano tra i più forti

Once before I die, now that I have lost the will to live...once before I die, I wanna take revenge on those who've led me to EXTREME AGGRESSIOOOON
Grunger (N/D)

16-12-07
13:34

radio ha detto:
basandomi sui I PRIMI 3 ALBUM non è che vedo tutte questa grande fila di band che li superano alla grande

io si:mrgreen:

Bang your head!

R.i.p. Christian "Witchunter" Dudeck
Status:Moderatore  Località:La Spezia  Sesso:Metallaro  Età:21
Newsted88 (N/D)

16-12-07
20:28
Beh già And Justice for All lo vedo meglio dei primi 3. E di molto.

GUS CHAMBERS R.I.P.
RadioactiveWaste (N/D)

16-12-07
20:29
MAH O_O :s

Thrasher87 (N/D)

16-12-07
20:34
Huahuahuahuahuahua
Newsted88 (N/D)

16-12-07
21:27
... :s

GUS CHAMBERS R.I.P.
alfred888 (N/D)

16-12-07
21:34
beh non esageriamo anche se ...and justice resta un grandissmo disco i primi 3 li trovo molto meglio
per il futuro ormai non mi aspetto niente di che, tanto non torneranno mai quelli di un tempo purtroppo

...Devo trovare qualcosa di interessante per riempire questo spazio...
Status:Utente  Località:Frosinone  Sesso:Metallaro  Età:20
Il Tristo Mietitore (N/D)

17-12-07
20:48
i primi 4 dischi sono i migliori...credo siano fra i migliori dischi thrash, un gradino sotto metto il black album che è bello ma meno potente e cattivo. Il resto si salva qualche canzone qua e là. Peccato che stiano cadendo in basso, nel mio cuore c'è sempre una piccola speranza che tornino come prima :(

17-12-07
20:59

mietitore ha detto:
nel mio cuore c'è sempre una piccola speranza che tornino come prima

eccone 'naltroooooooooo:mrgreen:

Bang your head!

PsychothronT (N/D)

17-12-07
21:04
Bluuurgh ma che balle

Capello corto poser morto

Meglio ferrovecchio che modernaro tunato in C-D-F...XYZ con Mid-tempo merdosi e cagate pseudo ambient per coglioni homo goth o post-idioti.
Ciò che evolve SUCA
Status:Utente  Località:Milano  Sesso:Metallaro  Età:18
Grunger (N/D)

17-12-07
21:05
tutti fatti con lo stampino oh:s

Bang your head!

Godslayer (N/D)

18-12-07
00:21
PORCO CAZZO!!!! come si fa a dire che i dischi dei metallica sono i migliori del thrash in assoluto????

Cioè ci sono decine di gruppi che suonano più incazzati e cattivi... E per il thrash è cosa fondamentale!

Se volete dire che sono stati album storicamente importanti posso darvi anche ragione.

18-12-07
09:52
Decine e decine di ensemble piu incazzati e cattivi dici. si, è vero, ma puo capitare anche che a volte conti il bilanciamento con altri fattori, guarda i primi Testament ad esempio: non solo incazzatura (da me molto apprezzata sia chiaro) ma anche gusto melodico e un certo modo di fare anche composizioni non estreme ma comunque buone. Ed i primi Metallica (anche su Kill em all, pensando a The Four Horsemen ad esempio) hanno sempre avuto questa caratteristica.

Detto ciò, concordo con quel che dici sul fatto che i dischi dei Metallica non sono i migliori in assoluto del thrash, però non credo nemmeno che siano da ultima schiera.

GUS CHAMBERS R.I.P.
Il Tristo Mietitore (N/D)

18-12-07
12:01
a parte che ho detto "fra i migliori", ce ne sono altri ovviamente, anche i pantera hanno fatto grandi lavori, così come i testament e megadeth...
E poi che c'entra "fatti con lo stampino"? Se un gruppo così importante cade così in basso credo spiaccia ad uno che apprezza molto la prima parte della loro storia...se l'anno prossimo col nuovo disco tornassero ai vecchi fasti (o quasi) in molti saremmo contenti del ritorno di una grande band a fare le cose per bene. Anche se non è facile rifare un salto di qualità.

18-12-07
13:33
Tutto vero Mietitore, io ero qui per difendere gran parte delle tue idee infatti. :)

GUS CHAMBERS R.I.P.
born to grind (N/D)

18-12-07
23:29
Ci sono centinaia o migliaia (non decine!) di gruppi che suonano più incazzati (nel senso che fanno a gara a chi produce più merda e rumore) nel thrash o nell'intero ambito del metal estremo, e quindi:?:

Vi Veri Veniversum Vivus Vici
Status:Recensore  Località:Rieti  Sesso:Metallaro  Età:22
ValeMetalHead (N/D)

18-12-07
23:57
E' un peccato infatti che abbiano fatto quei cancheri di Load, St Anger&simili, lì sì che le canzoni sono fatte con lo stampino!!!!!!
Speriamo nel prossimo CD!!!!! Anche se sarà difficile ritrovare i Metallica cazzoni di una volta.... :s

19-12-07
19:00
A me piacciono i primi 4 album,già il Black Album mi piace poco xchè rallenta troppo e il dopo nn se ne parla:x esempio quando ho provato ad ascoltare Reload dopo 2 canzoni ne avevo piene le palle!:wc:

"L'UOMO E' IL SOLO ANIMALE CHE HA CREATO IL PROPRIO AMBIENTE.
IRONICAMENTE,E' ANCHE IL SOLO CHE HA CREATO I PROPRI MEZZI DI AUTODISTRUZIONE".

Cit. E.Sabato
Status:Utente  Località:Belluno  Sesso:Metallaro  Età:27

Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57

Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani