Iced Tears - Metal Forum - Metallica - 23
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Thrash Metal -> Metallica
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57
AutoreMessaggio
Lemmy (N/D)

24-01-07
14:07
mah, lars non raggiunge i livelli di centinaia di altri batteristi. lasciamo lombardo. Paragonalo a Tom Hunting, a Paul bostaph, Gene Hoglan...semplicemente c'è un abisso

BIRRA E PANCETTA
Status:Utente  Località:Trieste  Sesso:Metallaro  Età:24
Grunger (N/D)

24-01-07
14:13

lemmy ha detto:
semplicemente c'è un abisso

un abisso???!!!ci sono 10 oceani uno di fila all'altro!!!!e cmq te hai citato solo quattro batteristi!io metterei anche nick menza,igor cavalera,jurgen ventor reil,mike mangini..e cmq di sto discorso qua se ne è già parlato troppo!

Bang your head!

R.i.p. Christian "Witchunter" Dudeck
Status:Moderatore  Località:La Spezia  Sesso:Metallaro  Età:21
thrashedheads (N/D)

24-01-07
15:17
Mah...secondo me urlich non è un batterista ridicolo, sa fare solo quelle 4 stronzate, però le fa bene!poi indubbiamente ora è peggiorato, ma io non li considero nemmeno più oramai!

24-01-07
16:32

thrasheccetera ha detto:
però le fa bene!

8) ...ehm...

SoP ha detto:
Lars usa molto le braccia, usa forza non tocco

E non ho detto che questo sia giusto o no, il problema è che se suoni così fai il doppio della fatica, e appena inizi ad invecchiare ed essere fuori allenamento sò cazzi...

-Io sono colui che blasta-
Status:Utente  Località:Cagliari  Sesso:Metallaro  Età:8
Slave Of Pain (N/D)

24-01-07
17:38

thrashedheads ha detto:
poi indubbiamente ora è peggiorato

Non può peggiorare!! é impossibile!!
In saint anger da un paio di scariche di doppio che fanno venire i brividi!
Semplicemente hanno intrapreso un corso che non gli permette nulla di chè!
Un chitarrista può saper fare mille sweep e scale a mille e andare a suonare punk! il tipo le saprà fare benissimo, ma nel punk non ti puoi sbilanciare!!
Quoto painkiller! Però alla fine, finchè non gli scoppia il cuore può tirare avanti! Ma se l'unica cosa che gli è rimasta intatta è la violenza ditro le pelli..bè..allora è benvenuta!!
é ovvio che si spompa..tutti si spompano senza tocco...ma lui è trent'anni che lo fa, e forse è questo il suo punto forte! La incredibile resistenza senza tocco fine!! E per quanto anti tecnico sia..è una dote eccellente!!
Killing First Born Man!!

YYYYYYYEEEEEEEEUUUUUUURRRRGGGHHHH!!!

Sempre e solo il Fottutissimo METAL ZONE!!
Status:Utente  Località:Nuoro  Sesso:Metallaro  Età:18
Cactus Jack (N/D)

24-01-07
21:36

grunger ha detto:
un abisso???!!!ci sono 10 oceani uno di fila all'altro!!!!e cmq te hai citato solo quattro batteristi!io metterei anche nick menza,igor cavalera,jurgen ventor reil,mike mangini

Quoto...a me lars piace però essendo obiettivo sono d'accordo che fa un po' pena...secondo me (sbaglierò) la tecnica (chiamiamola così) di lars va bene per il tipo di musica dei metallica...anche se ce ne sono moltissimi migliori, nei primi album dei metallica le ritmivche di lars sono perfette per la musica composta

Io Adoro gli elicotteri:mrgreen:
Status:Utente  Località:Varese  Sesso:Metallaro  Età:19
Cactus Jack (N/D)

24-01-07
21:38

sop ha detto:
La incredibile resistenza senza tocco fine!! E per quanto anti tecnico sia..è una dote eccellente!!

Principalmente è per questo che mi piace lars

Io Adoro gli elicotteri:mrgreen:
Status:Utente  Località:Varese  Sesso:Metallaro  Età:19
Grunger (N/D)

25-01-07
14:35
cmq detto francamente a me sta sul cazzo la gente che non sa dire altro che "belin lars è un fenomeno" solo perkè suona nei metallica...(definito uno dei piu grandi gruppi metal della storia)...sentite il batterista dei berserker hahahhaha

Bang your head!

born to grind (N/D)

25-01-07
14:45
Beh Grunger se ci sono i ragazzini che non sono affatto esperti e che lodano i Metallica come semidei non c'è bisogno di mettersi sullo stesso piano loro dicendo che Ulrich è una sega immane, che non sa tenere le bacchette in mano, che si imbroglia (cioè, al giorno d'oggi si, ma prima decisamente no... :D ) etc. etc.... anche perchè per arrivare a certi livelli un minimo di bravura per non sfigurare in sede live ce la devi avere, non c'è niente da fare. Poi sono il primo a dire che non è mai stato niente di che, però considerando anche che è un autodidatta penso si possa dire che ha raggiunto dei buoni livelli, almeno nel periodo '89-'93. Per il resto, ormai è una sega sunta e consunta, non riesce enanche a andare più a tempo nei pezzi vecchi, quindi... 8)

Comunque il gruppo che citavi sono i "The Berzerker" e spaccano il culo un pò a tutti... :mrgreen:

Vi Veri Veniversum Vivus Vici
Status:Recensore  Località:Rieti  Sesso:Metallaro  Età:22
Grunger (N/D)

25-01-07
14:58
già..è proprio cosi..quello li è una macchina!!!

Bang your head!

Cleme88 (N/D)

25-01-07
16:06
Si é vero Lars si é svalutato un bel po' stecca molto spesso durante i concerti ed in piu' lo trovo stanco ed ingrassato,mi sa che ormai...

26-01-07
14:20
Quoto born to grind su tutto tranne:

btg ha detto:
considerando anche che è un autodidatta penso si possa dire che ha raggiunto dei buoni livelli

Autodidatta o no secondo me la differenza è poca se c'è il talento e la passione per la musica...uno dei migliori (se non il migliore) batterista metal è autodidatta, ovvero Gene Hoglan...Ma questa è solo una considerazione sul fatto di essere autodidatti o meno, non vuole essere un commento riguardo a Lars

-Io sono colui che blasta-
Status:Utente  Località:Cagliari  Sesso:Metallaro  Età:8
Lemmy (N/D)

11-12-07
19:13
Quando uscirà il nuovo disco? è impossibile che facciano qualcosa di buono ormai

BIRRA E PANCETTA
Status:Utente  Località:Trieste  Sesso:Metallaro  Età:24
PsychothronT (N/D)

11-12-07
20:45
Ah non lo so mica però lo useremo come buon diserbante :mrgreen:

Capello corto poser morto

Meglio ferrovecchio che modernaro tunato in C-D-F...XYZ con Mid-tempo merdosi e cagate pseudo ambient per coglioni homo goth o post-idioti.
Ciò che evolve SUCA
Status:Utente  Località:Milano  Sesso:Metallaro  Età:18
RadioactiveWaste (N/D)

11-12-07
23:38
Ragazzi, è dagli anni 80 che non rifanno un album degno del loro nome...ormai non c'è più speranza. I Metallica si sono venduti da un bel pezzo!!!!!!!

Once before I die, now that I have lost the will to live...once before I die, I wanna take revenge on those who've led me to EXTREME AGGRESSIOOOON
Status:Recensore  Località:Arezzo  Sesso:Metallaro  Età:2008
Godslayer (N/D)

12-12-07
08:41
Tornando sul discorso Lars, BTG ma che dici????

è un autodidatta e allora è normale che non sia un buon batterista???

Ricordo che anche Gene Hoglan è autodidatta... Ho detto tutto!

12-12-07
09:45

GodSlayer ha detto:
Gene Hoglan è autodidatta...

Sul serio? Beh si deve essere fatto un mazzo tanto per suonare come suona. Riguardo Lars, beh in effetti non mi è piaciuto mai come batterista tranne che su And Justice For All, dove sfodera una buonissima prova.

GUS CHAMBERS R.I.P.
Status:Moderatore  Località:  Sesso:Metallaro  Età:N/D
Tristan il Necrofilosofo (N/D)

12-12-07
13:58

RadioactiveWaste ha detto:
Ragazzi, è dagli anni 80 che non rifanno un album degno del loro nome...ormai non c'è più speranza. I Metallica si sono venduti da un bel pezzo!!!!!!!

Per quanto li apprezzi fino al Black Album ('91), ti do ragione...
Però... non lo so, mi dispiace dire che non hanno speranze... ora sono in studio con Rick Rubin (non so se avete in mente il produttore di "Reign In Blood" degli Slayer... :cool: ) magari qualche miracolo lo fa (ho letto in giro che ha già criticato Lars per i suoni della batteria, meno male!) anche se è un lumicino lontano...
Quindi via alle previsioni!!!

Il prossimo album dei Metallica sarà:

1) Una vera merda, come St.Anger
2) Niente di cui curarsi
2) Salvabile, ma non in grado di reggere il confronto con quelli degli '80
4) Un capolavoro del thrash (scusate, mi vien da ridere solo a pensarlo):fuck:

Non vi preoccupate: è tutta dialettica.

Soulreaper ha detto:
ormai non mi stupisco più di nulla con tristano      

Status:Recensore  Località:Brescia  Sesso:Metallaro  Età:18
Grunger (N/D)

12-12-07
14:02

tristan ha detto:
ora sono in studio con Rick Rubin (non so se avete in mente il produttore di "Reign In Blood" degli Slayer

si,ma gli anni passano anche per lui..bo vedremo

Bang your head!

Tristan il Necrofilosofo (N/D)

12-12-07
14:48

Grunger ha detto:
si,ma gli anni passano anche per lui..bo vedremo

Lasciami almeno questo barlume di speranza... ti prego...

Non vi preoccupate: è tutta dialettica.

Soulreaper ha detto:
ormai non mi stupisco più di nulla con tristano      

Status:Recensore  Località:Brescia  Sesso:Metallaro  Età:18
Grunger (N/D)

12-12-07
15:11

tristan ha detto:
Lasciami almeno questo barlume di speranza... ti prego...

va bene dai te lo concedo :mrgreen: :mrgreen:

Bang your head!

PsychothronT (N/D)

12-12-07
17:27
Ma non so, ci sono palate di band che fanno thrash ben migliore dei metallica di adesso, e voi vi fossilizzate sul "Ahh speriamo che lars ulrich metta il tutù rosa" "Chissà come starebbe James Hetfield adesso con i capelli lunghi" e "Eh dai che questa volta è quella buona". Dai figa son crepati con ...And Justice for All e inutile continuare a seguirli, ci hanno tradito e voi ancora li dietro. Bah

Capello corto poser morto

Meglio ferrovecchio che modernaro tunato in C-D-F...XYZ con Mid-tempo merdosi e cagate pseudo ambient per coglioni homo goth o post-idioti.
Ciò che evolve SUCA
Status:Utente  Località:Milano  Sesso:Metallaro  Età:18
Nacht (N/D)

12-12-07
17:47
Secondo me pure loro come tante altre band si sono lasciati prendere dalla moda, pensate agli anni '80, avevano capelli lunghi, tanto carisma nei live, e ovviamente, proponevano grandissima musica. Poi dopo la metà degli anni '90 si sono tagliati i capelli, e hanno iniziato a sfornare dischi che secondo me con il thrash hanno ben poco a che fare...
Status:Utente  Località:Pesaro  Sesso:Metallaro  Età:N/D
Mythycal (N/D)

12-12-07
18:24
No, è un dato di fatto che non fanno più thrash. Semplice:mrgreen:
Grunger (N/D)

15-12-07
13:35
non ne posso piu di sentir parlare dei metallicaaaaaaaaaa
non mi interessa se i primi album sono stupendi(lo sono eh).
mi son stufato dopo anni e anni di sentire gente che continua a sperare su sti cavolo di ultimi album,sperando e sperando..ma basta!
ascoltatevi altri mille gruppi che sono 10000 volte meglio invece di aspettare album e album di questi insulsi traditori e buffoni!
non li reggo piu e vicino ai megadeth sono delle MOSCHE!

Bang your head!

Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57

Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani