|
Forum -> Thrash Metal -> Metallica Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57| Autore | Messaggio | born to grind (N/D)

22-01-07 21:53 | Beh, forse erano sbronzi persi, oppue era una battuta, perchè sennò non si spiega... ___________ "Gli animali della Terra esistono per se stessi. Non sono stati creati per gli umani, così come i neri non lo sono per i bianchi, né le donne per gli uomini" - Alice Walker
Vi Veri Veniversum Vivus Vici | | Status:Recensore Località:Rieti Sesso:Metallaro Età:22 | D.Xes Phrenia (N/D)

22-01-07 22:07 | ahah ___________ mi chiesero come sconfiggere il luogo comune di ragazze e metallo?!?
e io risposi :"BOH"
P.S.:"More_gore è Astemio!" | | Status:Utente Località:Sassari Sesso:Metallaro Età:17 | wylde z.coyote (N/D)

22-01-07 22:17 | sentite cosa hanno tolto da st anger
http://www.youtube.com/watch?v=Q-r7VnsIJBY ___________ "There's nothing special about it
It's either there when you're born or not
Gifted with talent or no big deal
Welcome to the death of a century..." | | Status:Utente Località:Pescara Sesso:Metallaro Età:19 | D.Xes Phrenia (N/D)

22-01-07 22:20 | mi smebra interessante...ora guardo... ___________ mi chiesero come sconfiggere il luogo comune di ragazze e metallo?!?
P.S.:"More_gore è Astemio!" | | Status:Utente Località:Sassari Sesso:Metallaro Età:17 | Mythycal (N/D)

23-01-07 00:51 | BTG ha detto: Per carità ragazzi miei, stendiamo un velo pietoso, per carità.
Born, mi riferivo esclusivamente alle parti di batteria... ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM | | Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:22 | born to grind (N/D)

23-01-07 01:32 | Mythycal ha detto: Born, mi riferivo esclusivamente alle parti di batteria... Adesso se mi spiegate cosa hanno di male quelle parti di batteria... vanno fuori tempo? No ( e vorrei vedere...). Sono il solito tu-pa-tu-pa? No. Ma insomma, possibile che ogni giorno ne esce fuori una nuova? Prima la produzione fa cagare, poi la chitarra ritmica manca d'incisività, adesso addirittura esce fuori, ben vent'anni dopo, che le parti di batteria, per un qualche arcano motivo, sono da buttare. Vi pare strano se poi a qualcuno viene da chiedersi se la vostra non sia semplicemente voglia di rompere le scatole?
Scusate la franchezza, spero la prendiate come qualcosa di costruttivo, ovviamente... ___________ "Gli animali della Terra esistono per se stessi. Non sono stati creati per gli umani, così come i neri non lo sono per i bianchi, né le donne per gli uomini" - Alice Walker
Vi Veri Veniversum Vivus Vici | | Status:Recensore Località:Rieti Sesso:Metallaro Età:22 | D.Xes Phrenia (N/D)

23-01-07 12:43 | ma,ulrich è un pò spompato,spero che si risappia mettere al apri di Benante o Lombardo,se no .....sono fottuti tutti e 4 ___________ mi chiesero come sconfiggere il luogo comune di ragazze e metallo?!?
P.S.:"More_gore è Astemio!" | | Status:Utente Località:Sassari Sesso:Metallaro Età:17 | VeLeNo_747 (N/D)

23-01-07 13:05 | Borno ha detto: comunque il titolo non è per niente "Fuck yeah", e sinceramente non so come abbiate potuto partorire un'idea del genere... Forse perche abbiamo anche Over Kill e Carpathian Forest che danno nomi del genere ai loro dischi ___________ Billy Bones se ne infischia...e anche Veleno_747.
kennt ihr Veleno_747? man sagt er hat magische Kräfte!!!
ANCHE VELENO_747 ODIA I PANTERA, I MACHINE HEAD, I TRIVIUM E TUTTA LA MERDA "POST" E "NU". E IL METAL-CORE MA VABBE | | Status:Utente Località:Mantova Sesso:Metallaro Età:21 | VeLeNo_747 (N/D)

23-01-07 13:06 | Per la precisione Fuck Yuo degli Over Kill e Fuck You All!!!! dei Carpathian Forest. ___________ Billy Bones se ne infischia...e anche Veleno_747.
kennt ihr Veleno_747? man sagt er hat magische Kräfte!!!
ANCHE VELENO_747 ODIA I PANTERA, I MACHINE HEAD, I TRIVIUM E TUTTA LA MERDA "POST" E "NU". E IL METAL-CORE MA VABBE | | Status:Utente Località:Mantova Sesso:Metallaro Età:21 | born to grind (N/D)

23-01-07 13:10 | Certo Venom ( ), però specifichiamo che quei nomi hanno dei significati ben precisi, mentre "Fuck Yeah" non significa una bella ceppa...
E per fortuna non è così che si chiamerà... ___________ "Gli animali della Terra esistono per se stessi. Non sono stati creati per gli umani, così come i neri non lo sono per i bianchi, né le donne per gli uomini" - Alice Walker
Vi Veri Veniversum Vivus Vici | | Status:Recensore Località:Rieti Sesso:Metallaro Età:22 | Mythycal (N/D)

23-01-07 13:11 | BTG ha detto: Adesso se mi spiegate cosa hanno di male quelle parti di batteria... vanno fuori tempo?
Estendendo il discorso: la produzione per me non è il massimo perchè le chitarre, se pure sono aggressive, pure mi sembrano compresse, soffocate.
E in quella canzone Lars non mi sembra faccia una bella figura.
A volte non tiene il tempo (non batte sul rullante quando dovrebbe), non tiene un tempo lineare (questo discorso vale per la parte arpeggiata della strofa, per le aprti di chitarra elettrica va bene) ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM | | Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:22 | D.Xes Phrenia (N/D)

23-01-07 13:11 | meno male ___________ mi chiesero come sconfiggere il luogo comune di ragazze e metallo?!?
P.S.:"More_gore è Astemio!" | | Status:Utente Località:Sassari Sesso:Metallaro Età:17 | born to grind (N/D)

23-01-07 13:19 | Mythycal ha detto: A volte non tiene il tempo (non batte sul rullante quando dovrebbe), non tiene un tempo lineare (questo discorso vale per la parte arpeggiata della strofa, per le aprti di chitarra elettrica va bene) Toh, finalmente siamo riusciti a scoprire che Master of Puppets fa schifo e le parti batteristiche sono un disastro...
Miticuccio , ti è mai passato per la mente che tutti i controtempi che ci sono nei dischi dei Metallica (anche quelli in Justice) sono fatti apposta per variare un pò nel ritmo?
p.s.: comunque le parti di Master sono perfette, questi fantomatici errori non solo sono puro frutto di fantasia, ma vengono da una errata concezione dell'idea di varietà, vitalità, precisione...
... e non dimentichiamoci che, se proprio non fossero riuciti a "tenere il tempo" con la batteria, cosa che riuscirebbe anche a me (quindi non penso proprio fosse il caso del batterista dei Metallica ) avrebbero potuto benissimo modificarla in studio, oppure chiamare un tizio in grado di "tenere il tempo" che poteva benissimo registrare la traccia in questione... ___________ "Gli animali della Terra esistono per se stessi. Non sono stati creati per gli umani, così come i neri non lo sono per i bianchi, né le donne per gli uomini" - Alice Walker
Vi Veri Veniversum Vivus Vici | | Status:Recensore Località:Rieti Sesso:Metallaro Età:22 | Mythycal (N/D)

23-01-07 14:13 | BTG ha detto: Miticuccio , ti è mai passato per la mente che tutti i controtempi che ci sono nei dischi dei Metallica (anche quelli in Justice) sono fatti apposta per variare un pò nel ritmo?
Che si faccia così per variare è giusto, ma non dovrebbe andare a scapito di altre cose; specie se poi quando queste variazioni giungono a sproposito e non vanno bene ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM | | Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:22 | born to grind (N/D)

23-01-07 14:21 | Non credo proprio, si riesce a capire perfettamente quando lo fanno (apposta, tipo Blackened o Battery), e non ci vedo assolutamente niente di male... tra l'altro su Sanitarium non c'è alcun controtempo, è la struttura ritmica della batteria che è diversa da tutte le altre, altro che sbagliata o altro...
Vabbè la faccio finita con la piccola polemica, sennò poi qui qualcuno si fa un'idea sbagliata di me, cioè che sento solo i Metallica, che conosco solo i Metallica, che per me i Metallica sono Dio rivelato in terra, etc. etc.... ___________ "Gli animali della Terra esistono per se stessi. Non sono stati creati per gli umani, così come i neri non lo sono per i bianchi, né le donne per gli uomini" - Alice Walker

23-01-07 14:30 | Non ce n' è bisogno.
Volevo solo dire per quanto riguarda quella canzone (non ho detto che tutto l' album batteristicamente parlando è messo male) e per quanto riguarda le parti arpeggiate, Lars scazza un pò ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM | | Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:22 | PsychothronT (N/D)

23-01-07 14:31 | beh si sapeva che ulrich non fosse un drum hero ___________ Myspace
Capello corto poser morto
Meglio ferrovecchio che modernaro tunato in C-D-F...XYZ con Mid-tempo merdosi e cagate pseudo ambient per coglioni homo goth o post-idioti.
Ciò che evolve SUCA | | Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:18 | D.Xes Phrenia (N/D)

23-01-07 15:09 | bè,tutti ricordano dave Lombardo,non Lars Ulrich! ___________ mi chiesero come sconfiggere il luogo comune di ragazze e metallo?!?
P.S.:"More_gore è Astemio!" | | Status:Utente Località:Sassari Sesso:Metallaro Età:17 | Painkiller (N/D)

23-01-07 16:47 | Born to grindddddddd ha detto: ti è mai passato per la mente che tutti i controtempi che ci sono nei dischi dei Metallica (anche quelli in Justice) sono fatti apposta per variare un pò nel ritmo?
Ma infatti tutto il problema di Ulrich sta lì..Le parti sono troppo complesse e spesso vanno a discapito della canzone..Questi tipi di variazioni è bene metterli ma bisogna saperlo fare con gusto, cosa che a Lars manca da sempre...E da questo deriva anche il suo problema dal vivo: Sappiamo tutti che non è un mostro di tecnica. Dunque le sue parti sono troppo complesse e diverse dal solito perchè le riesca a suonare sempre al massimo..Poi oggi è anche peggio perchè sta diventando impreciso (dal vivo) nei tempi più sostenuti..Sarà la vecchiaia.. ___________ Forget your mothers grieving as I pipe you down the street,
With a shilling in my pocket--and the sky beneath my feet.
-Io sono colui che blasta- | | Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:8 | thrashedheads (N/D)

23-01-07 17:11 | Cazzo i metallica ora sono ridicoli, lo dico anche io, ma venirmi a dire che master ha la batteria fuffa è troppo!se così fosse non sarebbe tra i migliori album del metal! ___________ I'll Thrash your Head! | | Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:20 | Painkiller (N/D)

23-01-07 17:29 | Non ho detto che master ha la batteria fuffa, ho detto che Ulrich IN CERTE CANZONI è poco diretto e troppo "intricato", se mi passi il termine. Parti del genere o le metti in una canzone e basta ( Nella title track ci stanno da dio, anche perchè ci sono le battute in 5/8 ) o comunque le usi con gusto e con giudizio, o altrimenti è 1000 volte meglio fare il "solito" ritmo..
Mi piacciono molto i primi cd dei Tallica, Master soprattuto e ci sono legato come a pochi altri cd, ma da fan ( e da batterista ) ho solo dato un giudizio OBIETTIVO ___________ Forget your mothers grieving as I pipe you down the street,
-Io sono colui che blasta- | | Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:8 | Mythycal (N/D)

23-01-07 19:30 | Painkiller ha detto: Poi oggi è anche peggio perchè sta diventando impreciso (dal vivo) nei tempi più sostenuti..Sarà la vecchiaia..
Lo vedo a suonare Battery, alla fine dell' esibizione è scoppiato ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM | | Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:22 | D.Xes Phrenia (N/D)

23-01-07 22:37 | Master of puppets era belll nell'86,sono passati molti anni ,però quando dave lombardo suona "Raining Blood" sembra che non abbia èperso il tiro,invece ulrich nel vecchio repertiorio scoppia,ma di brutto ___________ mi chiesero come sconfiggere il luogo comune di ragazze e metallo?!?
P.S.:"More_gore è Astemio!" | | Status:Utente Località:Sassari Sesso:Metallaro Età:17 | Painkiller (N/D)

23-01-07 23:05 | Gli manca la preparazione tecnica, chi ha concerti anche più datati come il live shit può vedere come i movimenti sono sempre di tutto il braccio, invece che solo di polso, quando suonano Battery usa il braccio sinistro come una frusta...Ovvio che poi ti squagli appena perdi l'allenamento ___________ Forget your mothers grieving as I pipe you down the street,
-Io sono colui che blasta- | | Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:8 | Slave Of Pain (N/D)

23-01-07 23:50 | Painkiller ha detto: quando suonano Battery usa il braccio sinistro come una frusta
é così che si fa!!!
Dannazione!! Non celho con te painkiller!!
Ma è o non è thrash metal??? Cristo santo!!
E poi..cavolo..phrenia??? Sei l'ennesimo che mette in ballo Lombardo!!
E tutte ste storie di tecnica!! Urlich è un batterista Thrash!! Coi
Controcazzi!! Dietro le pelli è un mostro!! Non perche prende le bakkette e inizia a cazzeggiarsela con gli splash, a muovere il polso e storie varie!!Che per quanto semplici lui non le faccia!!! Lars usa molto le braccia, usa forza non tocco..ma una cosa è sicura..LUI SUONA VIOLENZA!!!
Almeno per le vecchie canzoni e per i vecchi live!! Ma per qualche canzone anche in quelli di ora!! Dopo battery esce spompato?? E allora???
Lui suona..si diverte!! Non porta caramelle a quei tamburi!!(per i vecchi tempi!!) Ma portava violenza e cattiveria!! E basta con sto Lombardo!!!!! ___________ DIE DIE DIE DIE DIE!!
Die By My Hand!!!
I Creep Accross The Land!!!
Killing First Born Man!!
YYYYYYYEEEEEEEEUUUUUUURRRRGGGHHHH!!!
Sempre e solo il Fottutissimo METAL ZONE!! | | Status:Utente Località:Nuoro Sesso:Metallaro Età:18 |
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57
Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!
|
|