|
Forum -> Thrash Metal -> Metallica Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57| Autore | Messaggio | Painkiller (N/D)

21-01-07 22:22 | metal militia ha detto: poui dire quello che vuoi... ma per me bisogna essere abbastanza in forma per riuscire a suonare perfettamente una canzone tipo disposable heroes come 17ma canzone in un concerto...
Bah..Perfettamente? Forse se fossimo ancora negli 80's sarebbero perfetti ma oggi rispetto a tutti i nuovi gruppi metal la precisione dei Metallica dal vivo fa un pò ridere eh ! Primo Lars che ha seriamente bisogno di un metronomo, secondo Hetfield che ditemi quel che volete ma non sa più cantare, Hammett ora non ricordo abbia grossi problemi e Trujillo è l'ultimo arrivato e possoo dire quel che vogliono ma si vede che conta meno di un turnista..
Lasciateli perdere ___________ Forget your mothers grieving as I pipe you down the street,
With a shilling in my pocket--and the sky beneath my feet.
-Io sono colui che blasta- | | Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:8 | Mythycal (N/D)

21-01-07 22:24 | Painkiller ha detto: Primo Lars che ha seriamente bisogno di un metronomo
Sto suonando ora Welcome Home, e me la riascolto per suonarla meglio... non mi ero mai reso conto di quanto la sua prestazione su quella canzone sia deplorevole ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM | | Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:22 | D.Xes Phrenia (N/D)

21-01-07 22:29 | Painkiller ha detto: Trujillo è l'ultimo arrivato e possoo dire quel che vogliono ma si vede che conta meno di un turnista..
hai ragione,con tutti i bassisti liberi si dovevano prenbdere a lui?!?
c'era Joey Vera che era libero,oppure,si potevano prendere David Ellefson,che dopo tutti gli anni che ha passato nei megadeth non avrebbe sfigurato nei Metallica...infondo David Ellefson si mette in tasca Trujillo e Newsted (se volessimo azzardare) ___________ mi chiesero come sconfiggere il luogo comune di ragazze e metallo?!?
e io risposi :"BOH"
P.S.:"More_gore è Astemio!" | | Status:Utente Località:Sassari Sesso:Metallaro Età:17 | Painkiller (N/D)

21-01-07 22:33 | Myth ha detto: Sto suonando ora Welcome Home, e me la riascolto per suonarla meglio... non mi ero mai reso conto di quanto la sua prestazione su quella canzone sia deplorevole
Live è 100 volte peggio, fidati...Poi ho rischiato di rovinarmi quando stavo imparando a suonare perchè seguivo le orme di Ulrich..Roba da matti
Sex eccetera ha detto: si potevano prendere David Ellefson,che dopo tutti gli anni che ha passato nei megadeth non avrebbe sfigurato nei Metallica...infondo David Ellefson si mette in tasca Trujillo e Newsted (se
Si potevano sciogliere e mi facevano un piacere, così la smettiamo con le solite frasi del tipo: il prossimo album sarà di nuovo come ai vecchi tempi. Oppure: ormai mi hanno tradito, non torneranno più come prima. Ma lasciateli perdere che è pieno di gruppi migliori.. ___________ Forget your mothers grieving as I pipe you down the street,
-Io sono colui che blasta- | | Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:8 | Metallo 91 (N/D)

21-01-07 22:37 | CON TUTTI i gruppi thrash esistenti dio stupido si continua ancora a parlare di metallica mi avete cacato il cazzo
mod chiudete per favore
cosa cazzo c'è ancora da dire
piuttosto chiudete e poi riaprite quando esce il nuovo album ___________ http://www.myspace.com/thrasherzone
ICED TEARS METAL CORE ASSAULT TEAM
chitarrista ritmico
nei Veil | | Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallaro Età:17 | D.Xes Phrenia (N/D)

21-01-07 22:40 | Painkiller ha detto: perchè seguivo le orme di Ulrich..Roba da matti
lo sempre detto..meglio Benante,secondo me fa un drumming più completo rispetto a ulrich,e poi Charlie non è sempre in mezzo (tipo:tv,riviste e altre cose)secondo me merita un pò più di rispettoe ammirazzione....
Painkiller ha detto: Si potevano sciogliere e mi facevano un piacere, così la smettiamo con le solite frasi del tipo: il prossimo album sarà di nuovo come ai vecchi tempi. Oppure: ormai mi hanno tradito, non torneranno più come prima. Ma lasciateli perdere che è pieno di gruppi migliori..
Ma dire che il prossimo album sarà migliore sta nel lavoro del musicista,che ogni volta tenta in ogni modo di fotterci,e sempre succeso ___________ mi chiesero come sconfiggere il luogo comune di ragazze e metallo?!?
P.S.:"More_gore è Astemio!" | | Status:Utente Località:Sassari Sesso:Metallaro Età:17 | Painkiller (N/D)

21-01-07 22:48 | Non mi riferisco a quello che dicono loro, per quel che m'importa..Mi riferisco ai luoghi comuni di noi fan che continuiamo a dargli corda...E basta! ___________ Forget your mothers grieving as I pipe you down the street,
-Io sono colui che blasta- | | Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:8 | Mythycal (N/D)

21-01-07 23:34 | Painkiller ha detto: Live è 100 volte peggio, fidati...Poi ho rischiato di rovinarmi quando stavo imparando a suonare perchè seguivo le orme di Ulrich..Roba da matti
Me ne sono accorto specialmente con quella canzone... a volte non tiene il tempo, salta le battute... all' inizio quella canzone mi sembrava difficile, poiè subentrata l' impressione che non ci fosse un piano dietro ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM | | Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:22 | born to grind (N/D)

22-01-07 15:32 | Myth spero tu stia parlando di una versione live dei giorni nostri e non della versione originale sull'album... ___________ "Gli animali della Terra esistono per se stessi. Non sono stati creati per gli umani, così come i neri non lo sono per i bianchi, né le donne per gli uomini" - Alice Walker
Vi Veri Veniversum Vivus Vici | | Status:Recensore Località:Rieti Sesso:Metallaro Età:22 | wylde z.coyote (N/D)

22-01-07 17:38 | metallo 91 ha detto: CON TUTTI i gruppi thrash esistenti dio stupido si continua ancora a parlare di metallica mi avete cacato il cazzo
senza di loro gli stronzi che ascolti tu non esisterebbero,hanno fatto la storia del thrash metal,quindi se non ti interessa di questo topic e ti da fastidio faresti meglio ad andare da un altra parte... ___________ "There's nothing special about it
It's either there when you're born or not
Gifted with talent or no big deal
Welcome to the death of a century..." | | Status:Utente Località:Pescara Sesso:Metallaro Età:19 | born to grind (N/D)

22-01-07 17:42 | In effetti...
Comunque a spalare cacca siete sempre i migliori, complimenti vivi
Sottile vena critica
Detto da uno tra l'altro che non è che sia un fan dei metallica attuali, eh! ___________ "Gli animali della Terra esistono per se stessi. Non sono stati creati per gli umani, così come i neri non lo sono per i bianchi, né le donne per gli uomini" - Alice Walker
Vi Veri Veniversum Vivus Vici | | Status:Recensore Località:Rieti Sesso:Metallaro Età:22 | PsychothronT (N/D)

22-01-07 18:10 | zakk, secondo me metallo91 intendeva dire in quel modo abbastanza brutale.. che si parla troppo dei metallica quando ATTUALMENTE ci sono band che fanno un po meglio di loro tutto qui ___________ Myspace
Capello corto poser morto
Meglio ferrovecchio che modernaro tunato in C-D-F...XYZ con Mid-tempo merdosi e cagate pseudo ambient per coglioni homo goth o post-idioti.
Ciò che evolve SUCA | | Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:18 | Canarino (N/D)

22-01-07 18:30 | Quoto in pieno quello stronzone sopra di me(ma perche stai a Sassari?vie a Roma!),50% e metà metà.
Cmq...sono già usciti dei brani del ultimo album ?ciò mi turba ___________ SALVATE I PUFFI! GARGAMELLA LI STA ESTINGUENDO, DONATE 3 EURO ALLA S.I.P.A.A.L.R (SALVATE I PUFFI AND AFTER LET'S ROCK)... NON E' MOLTO; E RICORDA
SEI.....GAYYYYYYYYYYYYYYYY
P.S:More_Gore è astemio. | | Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:18 | Metallo 91 (N/D)

22-01-07 18:42 | si intendevo quello che dice psychotron
e l'italiano questo sconosciuto
zack wylde hai dato dello stronzo a metà sezione thrash ___________ http://www.myspace.com/thrasherzone
chitarrista ritmico
nei Veil | | Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallaro Età:17 | D.Xes Phrenia (N/D)

22-01-07 19:43 | canarino ha detto: (ma perche stai a Sassari?vie a Roma!),
parli di me? ___________ mi chiesero come sconfiggere il luogo comune di ragazze e metallo?!?
P.S.:"More_gore è Astemio!" | | Status:Utente Località:Sassari Sesso:Metallaro Età:17 | Mythycal (N/D)

22-01-07 19:52 | BTG ha detto: Myth spero tu stia parlando di una versione live dei giorni nostri e non della versione originale sull'album..
Mi sto rendendo conto che la versione su album di quella canzone è fatta proprio male, invece ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM | | Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:22 | Canarino (N/D)

22-01-07 20:05 | D.Xes Phrenia ha detto: parli di me?
No a Truljo.
Cmq sono usciti dei sample dei nuovi brani? ___________ SALVATE I PUFFI! GARGAMELLA LI STA ESTINGUENDO, DONATE 3 EURO ALLA S.I.P.A.A.L.R (SALVATE I PUFFI AND AFTER LET'S ROCK)... NON E' MOLTO; E RICORDA
SEI.....GAYYYYYYYYYYYYYYYY
P.S:More_Gore è astemio. | | Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:18 | D.Xes Phrenia (N/D)

22-01-07 20:58 | si,Dead is not the end ___________ mi chiesero come sconfiggere il luogo comune di ragazze e metallo?!?
P.S.:"More_gore è Astemio!" | | Status:Utente Località:Sassari Sesso:Metallaro Età:17 | imperator virium mali (N/D)

22-01-07 21:19 | e com'è???
sembrano almeno ritornati un po' sui vecchi passi? ___________ Siamo nella merda CapitanoAno!Affondiamo! | | Status:Utente Località:Lecco Sesso:Metallaro Età:19 | born to grind (N/D)

22-01-07 21:24 | Ha ragione Metallo 91, questo topic dovrebbe essere chiuso. Ma non perchè ci sono gruppi migliori dei vecchi Metallica o similia (cosa del tutto soggettiva, ovviamente) di cui parlare (e per cui la chiusura del topic non c'entrebbe un cazzo), ma perchè con tutte le bestemmie che state sparando penso che 'sto topic sia ormai una fogna... Mythycal ha detto: Mi sto rendendo conto che la versione su album di quella canzone è fatta proprio male, invece Per carità ragazzi miei, stendiamo un velo pietoso, per carità... ___________ "Gli animali della Terra esistono per se stessi. Non sono stati creati per gli umani, così come i neri non lo sono per i bianchi, né le donne per gli uomini" - Alice Walker
Vi Veri Veniversum Vivus Vici | | Status:Recensore Località:Rieti Sesso:Metallaro Età:22 | D.Xes Phrenia (N/D)

22-01-07 21:25 | Si,io lo sentita live,la potenza ci è,l'assolo pure,la voce di james è abbastanza come la conosciamo,ma penso che di studio sia più bella..come suono siamo al priodo 93-95,non possiamo avere l'86! ___________ mi chiesero come sconfiggere il luogo comune di ragazze e metallo?!?
P.S.:"More_gore è Astemio!" | | Status:Utente Località:Sassari Sesso:Metallaro Età:17 | Metallo 91 (N/D)

22-01-07 21:29 | su you tube ci sono i pezzi se tu cerchi su altri generi nuovi metallica
avevo postato i link dei nuovi pezzi ___________ http://www.myspace.com/thrasherzone
chitarrista ritmico
nei Veil | | Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallaro Età:17 | born to grind (N/D)

22-01-07 21:32 | Da quel poco che ho sentito c'è un parziale ritorno alle origini (niente a che vedere con St. Anger), per questo avevano pensato a Rich Rubin come produttore... comunque il titolo non è per niente "Fuck yeah", e sinceramente non so come abbiate potuto partorire un'idea del genere... ___________ "Gli animali della Terra esistono per se stessi. Non sono stati creati per gli umani, così come i neri non lo sono per i bianchi, né le donne per gli uomini" - Alice Walker
Vi Veri Veniversum Vivus Vici | | Status:Recensore Località:Rieti Sesso:Metallaro Età:22 | D.Xes Phrenia (N/D)

22-01-07 21:36 | Infatti,la RIAA li avrebbe subito Scazziati alla grande ___________ mi chiesero come sconfiggere il luogo comune di ragazze e metallo?!?
P.S.:"More_gore è Astemio!" | | Status:Utente Località:Sassari Sesso:Metallaro Età:17 | PsychothronT (N/D)

22-01-07 21:44 | born l'avevano annunciato su metal shock il presunto nome ___________ Myspace
Capello corto poser morto
Meglio ferrovecchio che modernaro tunato in C-D-F...XYZ con Mid-tempo merdosi e cagate pseudo ambient per coglioni homo goth o post-idioti.
Ciò che evolve SUCA | | Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:18 |
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57
Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!
|
|