|
Forum -> Thrash Metal -> Metallica Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57| Autore | Messaggio | anto92 (N/D)

22-11-06 13:41 | del black album apprezzo enter sandman,the unforgiven e nothing else matters.le altre son troppo semplici,scontate.. ___________
Newsted88 a Thrasher87 ha detto: sei più integralista degli islamici! | | Status:Utente Località:Nuoro Sesso:Metallaro Età:8 | wylde z.coyote (N/D)

22-11-06 18:59 | scusate ma qualcuno di voi a mai sentito parlare di due canzoni chiamate burn it down the door?a quanto pare sembrano che siano dei metallica... ___________ "There's nothing special about it
It's either there when you're born or not
Gifted with talent or no big deal
Welcome to the death of a century..." | | Status:Utente Località:Pescara Sesso:Metallaro Età:19 | casizzolu (N/D)

22-11-06 23:51 | bbooooooohh?!?!?!?!?!?!??? ___________
SAGGIA ha detto: mmoritte tuttti, teste ddi mminchia!!!!
Vai figliuolo, che la merda sia con te!
QUESTO E' IL MIO SOGNO --> Britney Spears impalata dal grosso cazzo di un ebreo chiede imploro al cielo, che risponde: "zaccatìkke in sa udda"
- | | Status:Recensore Località:Nuoro Sesso:Metallaro Età:22 | wylde z.coyote (N/D)

23-11-06 15:00 | mah per quanto riguarda burn it down il sound è una specie di thrash anni 80 e per the door è una cosa simile a RE-load ___________ "There's nothing special about it
Welcome to the death of a century..." | | Status:Utente Località:Pescara Sesso:Metallaro Età:19 | VeLeNo_747 (N/D)

23-11-06 16:08 | Io non le ho mai sentite, e nemmeno gli archivi dicono niente a proposito... ___________ Billy Bones se ne infischia...e anche Veleno_747.
kennt ihr Veleno_747? man sagt er hat magische Kräfte!!!
ANCHE VELENO_747 ODIA I PANTERA, I MACHINE HEAD, I TRIVIUM E TUTTA LA MERDA "POST" E "NU". E IL METAL-CORE MA VABBE | | Status:Utente Località:Mantova Sesso:Metallaro Età:21 | wylde z.coyote (N/D)

23-11-06 16:15 | io le ho trovate in rete the door mi sembra la piu reale mentre burn it down è solo una strumentale.... ___________ "There's nothing special about it
Welcome to the death of a century..." | | Status:Utente Località:Pescara Sesso:Metallaro Età:19 | VeLeNo_747 (N/D)

23-11-06 16:50 | Ho capito ma...in che album sono? nei primi quattro no di sicuro...e neppune nel Black Album se non ricordo male... ___________ Billy Bones se ne infischia...e anche Veleno_747.
ANCHE VELENO_747 ODIA I PANTERA, I MACHINE HEAD, I TRIVIUM E TUTTA LA MERDA "POST" E "NU". E IL METAL-CORE MA VABBE | | Status:Utente Località:Mantova Sesso:Metallaro Età:21 | wylde z.coyote (N/D)

23-11-06 17:00 | in nessuno infatti!sono catalogati come demo... ___________ "There's nothing special about it

23-11-06 17:23 | Ah...ma allora, come mai gli archivi non me li danno neppure nei demo? ___________ Billy Bones se ne infischia...e anche Veleno_747.

29-12-06 22:24 | lo so che posso sembrare pazzo a ripescare sto'topic ma mi sorge un dubbio.dopo aver sentito molte voci di corridoio non è che sti pirla dei tallica chiameranno il nuovo album metal up your ass?! ___________ "There's nothing special about it
Welcome to the death of a century..." | | Status:Utente Località:Pescara Sesso:Metallaro Età:19 | Cactus Jack (N/D)

29-12-06 23:53 | Possono chiamarlo come cazzo gli pare basta che sia decente ___________ Cactus Jack può sbattere una porta girevole.
Io Adoro gli elicotteri | | Status:Utente Località:Varese Sesso:Metallaro Età:19 | rock_in_rio_93 (N/D)

03-01-07 18:49 | Almeno questo... dopo St.Anger... nn c'è nemmeno un assolo.... ___________ YEAAAAAH SERGIO NOCERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRINO!!!!! | | Status:Utente Località:Napoli Sesso:Metallaro Età:15 | devin (N/D)

03-01-07 19:25 | bè, per me i metallica sono praticamente morti, oramai nn fanno più thrash metal, fanno trash metal......speriamo bene per il prossimo disco, se è veramente più old school come disse ulrich, allora mi sa che appena uscirà prenderò d'assalto il mio negozio di dischi ___________ Granducato di Metallo Forum nato per supportare la scena metal toscana | | Status:Utente Località:Firenze Sesso:Metallaro Età:25 | Ktulu (N/D)

03-01-07 20:25 | credo che peggio di St.Anger non possano fare, quindi........ ___________ Speed Metal Sentence!
Cabroneeeeeeeeees! | | Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallaro Età:20 | devin (N/D)

03-01-07 20:42 | mah, nn ci contare, guarda reload, a mio parere uno dei dischi peggiori mai fatti......di st. anger mi son piaciute frantic e la title-track, il resto lo butto via più che volentieri ___________ Granducato di Metallo Forum nato per supportare la scena metal toscana | | Status:Utente Località:Firenze Sesso:Metallaro Età:25 | born to grind (N/D)

03-01-07 21:11 | Pare che ci siano delle buone nuove sull' album che sta per uscire... stanno infatti facendo la selezione dei pezzi, quindi speriamo ardentemente che buttino nel cesso fuck yeah o abomini simili (con tutta l'idea di intitolarci l'album... ), poi Ulrich ha anche dichiarato che sarà più tendente verso il "vecchio stampo" (poi se c'è Rick Rubin, un nome, una garanzia)... sono più fiducioso, insomma. ___________ "Gli animali della Terra esistono per se stessi. Non sono stati creati per gli umani, così come i neri non lo sono per i bianchi, né le donne per gli uomini" - Alice Walker
Vi Veri Veniversum Vivus Vici | | Status:Recensore Località:Rieti Sesso:Metallaro Età:22 | PsychothronT (N/D)

03-01-07 21:11 | zakk ha detto: lo so che posso sembrare pazzo a ripescare sto'topic ma mi sorge un dubbio.dopo aver sentito molte voci di corridoio non è che sti pirla dei tallica chiameranno il nuovo album metal up your ass?!
ma davvero o è una presa po' culo? ___________ Myspace
Capello corto poser morto
Meglio ferrovecchio che modernaro tunato in C-D-F...XYZ con Mid-tempo merdosi e cagate pseudo ambient per coglioni homo goth o post-idioti.
Ciò che evolve SUCA | | Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:18 | Cactus Jack (N/D)

03-01-07 21:13 | Sono d'accordo con devin
Invece di Reload, forse a parte la stracommerciale fuel che è un po' carina, è tutto da buttare...mi sono pentito di averlo comprato ___________ Cactus Jack può sbattere una porta girevole.
Io Adoro gli elicotteri | | Status:Utente Località:Varese Sesso:Metallaro Età:19 | dragonguy (N/D)

03-01-07 22:11 | reload non mi sembra così male in fondo... ___________ Dave Mustaine, Marty Friedman, David Ellefson, Nick Menza......
Questi sì che erano i veri Megadeth !!!
METAL IS FOREVER AND...
THRASH REIGN !!!
gurdate sono famoso | | Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:N/D | devin (N/D)

03-01-07 22:57 | vabbè son gusti......per me, è uno dei dischi più orrendi mai fatti, però può piacere o nn piacere ___________ Granducato di Metallo Forum nato per supportare la scena metal toscana | | Status:Utente Località:Firenze Sesso:Metallaro Età:25 | joey (N/D)

03-01-07 23:23 | ma perche ora come ora fanno ancora thrash metal? nn credo... ___________ ... ... ... ... | | Status:Utente Località:Nuoro Sesso:Metallaro Età:17 | DrumKing (N/D)

04-01-07 10:52 | fondamentali i metallica.....ma x le ultime cazzate...bah...fanno orrendamente cacare!!! ___________ SUPPORT THE VENET THRASH METAL SCENE!!!
I WANT DRINK SOME...WISHKEY!!!...I WANT DRINK SOME...BIER!!!!
MetalMeltdown90 - Blog Metallazzo | | Status:Utente Località:Padova Sesso:Metallaro Età:18 | Cactus Jack (N/D)

04-01-07 21:31 | Reload ptrebbe essere un buon cd se fatto da un qualche gruppo hardrock, ma i grandi Metallica non possono abbassarsi a questi livelli...è per questo che reputo il cd Reload dei Metallica uno squallore...se l'avesse fatto qualcunaltro, chessò nickelback e compagnia bella, l' avrei reputato un buon cd ___________ Cactus Jack può sbattere una porta girevole.
Io Adoro gli elicotteri | | Status:Utente Località:Varese Sesso:Metallaro Età:19 | Per (N/D)

04-01-07 23:04 | joey ha detto: ma perche ora come ora fanno ancora thrash metal? non credo I Metalica hanno fatto la storia del thrash...ma ora come ora in effetti non li reputo molto thrash ___________ Non prendere la vita troppo sul serio...non ne uscirai mai vivo | | Status:Utente Località:Ascoli Piceno Sesso:Metallaro Età:17 | Metallo 91 (N/D)

04-01-07 23:09 | ma the unforgiven è difficile da suonare? ___________ http://www.myspace.com/thrasherzone
ICED TEARS METAL CORE ASSAULT TEAM
chitarrista ritmico
nei Veil | | Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallaro Età:17 |
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57
Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!
|
|