Iced Tears - Metal Forum - Metallica - 16
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Thrash Metal -> Metallica
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57
AutoreMessaggio
C.O.B. (N/D)

15-11-06
21:56
IL black album è un grande cd! Non c'è storia!
Che poi sia più leggero dei lavori precedenti...questo è vero! Ci sono canzoni che spaccano seppur siano semplici e lente(sad but true,enter sandman) e che sono potentissime!
Quello secondo me è il punto massimo che hanno toccato i Metallica sotto l'aspetto della maturità musicale!

Poi...dire che i Metallica sono 4 teste di cazzo...questa non la considero giusta come affermazione!
Vero...dopo il black hanno fatto cagare e si sono sputtanati...ma restano il gruppo thrash più grande del mondo per i loro primi 5 lavori...tutti e quanti fantastici! Non è che perchè hanno fatto cagare negli ultimi tempi...i loro vecchi lavori perdono di valore ed importanza!

15-11-06
21:57

vincolla ha detto:
Il Black Album è un discreto disco pop, e i Metallica sono 4 teste di cazzo

rifiuto di commentare...

thrasher87 ha detto:
Mi sa che le hai sparate te le cazzate...

e quali sarebbero le cazzate?....dire che gli slayer sono un buonissimo gruppo ma che sono poco duttili in quanto monotematici musicalmente?non capisco le cazzate...metallica(unforgiven,sanitarium,nothing else matters etc...)pantera(cemetery gates,this love etc) e megadeth(a tout le monde,tornado of souls etc)non lo sono o comunque lo sono di meno e questo è un dato di fatto...poi i gusti sono personali.....non ho detto che gli slayer fanno cagare....tutt'altro....ti danno una carica incredibile ma sono poco duttili....tutto qui...

So many centuries
So many Gods
We were the prisoners of our own fantasty
But then we had nothing Who'll lead our life
No, no, we can't live Without Gods
Valhalla - Deliverance
Why've you ever forgotten me
Status:Utente  Località:Milano  Sesso:Metallaro  Età:21
Thrasher87 (N/D)

15-11-06
22:09
Te le dico io le cazzate che hai scritto:

1''.....rimangono il migliore gruppo thrash mai esistito....''

Ma per piacere,sono semplicemente il gruppo più famoso,punto

2''black album è un capolavoro assoluto nella storia della musica mondiale''

Non scherziamo,può essere uno dei tuoi album preferiti,ma considerarlo un capolavoro assoluto,bah...

3''i buoni gruppi(slayer)''

A perchè per te non sono leggende del thrash metal?(e non intendo che sono i migliori,preferisco un bel pò di gruppi agli Slayer)
Andate a fare la morale a qualcun altro e fottetevi tutti!!
christian.k (N/D)

15-11-06
22:17
gli slayer sono leggende del thrash metal.....senza alcun dubbio....ma metallica,megadeth e pantera sono leggende del metal in assoluto......
sono un buonissimo gruppo thrash ma monotematico musicalmente.......

So many centuries
So many Gods
Valhalla - Deliverance
christian.k (N/D)

15-11-06
22:21
sono il miglior gruppo thrash perchè master of puppets,fade to black,sanitarium,nothing else matters,leper messiah,enter sandman,orion e altre le hanno scritte loro......perchè hanno dimostraqto come nessun altro gruppo di saper spaziare da cattiveria a melodia in maniera magistrale....

So many centuries
So many Gods
Valhalla - Deliverance
Thrasher87 (N/D)

15-11-06
22:28
Non sono d'accordo,amen,abbiamo idee diverse
Andate a fare la morale a qualcun altro e fottetevi tutti!!
christian.k (N/D)

15-11-06
22:28
mi spiego meglio....io ascolto gli slayer quando ho bisogno di caricarmi e quindi necessito di cattiveria musicale pura,e in quello sono grandi mentre i metallica hanno una canzone per qualsiasi tipo di emozione io voglia ricercare non so se mi spiego e la stessa cosa vale per megadeth e pantera...

So many centuries
So many Gods
Valhalla - Deliverance
FedericoHetfield (N/D)

15-11-06
22:50

vincolla ha detto:
Il Black Album è un discreto disco pop, e i Metallica sono 4 teste di cazzo

ma finiscila con ste truzzate
Triste ma vero!
Status:Utente  Località:Bergamo  Sesso:Metallaro  Età:N/D
christian.k (N/D)

15-11-06
23:16
bravo federico

So many centuries
So many Gods
Valhalla - Deliverance
CrostonDrummerWorld (N/D)

15-11-06
23:34

christian.k ha detto:
mi spiego meglio....io ascolto gli slayer quando ho bisogno di caricarmi e quindi necessito di cattiveria musicale pura,e in quello sono grandi mentre i metallica hanno una canzone per qualsiasi tipo di emozione io voglia ricercare non so se mi spiego e la stessa cosa vale per megadeth e pantera...

io e te abbiamo molte cose in comune oltre il nome :cool:

15-11-06
23:40
ah e comunque ringrazio Vincolla o chi ha cambiato la loro foto nella loro sezione!! non potevate scegliere una foto più bella:cool: GRANDI!! :imbriaghi: è veramente fighissima..i migliori Metallica, soprattutto esteticamente!!:cool:

16-11-06
01:11
Mapperfavore! Ma come si fa a definire il black album il punto massimo della maturità artistica toccato dai 'tallica?! Chi fa questi commenti forse ignora l'esistenza di album come master of puppets e and justice for all!!
Sinceramente rispetto ai capolavori precedenti il black album risulta il punto più basso raggiunto dai metallica nella discografia "che conta"...12 pezzi,tutti snelliti negli arrangiamenti e forniti di ritornelli debitamente memorizzabili.Un grande album di musica commerciale,il cui valore è stato amplificato dal fatto che sono stati proprio i 'tallica a farlo,su,siamo seri.E comunque è stato l'inizio della tragedia,quindio odio quell'album due volte di più
Status:Utente  Località:Palermo  Sesso:Metallaro  Età:N/D
MetalCri (N/D)

16-11-06
01:14
mi mancano i 'tallica dei primo 30 milioni di album venduti
però c'è da dire una cosa nei concerti i metallica fanno impazzire il pubblico basta fare le prime 2 note di blackened ed inizia il pogo
se fossi in loro la smetterei di fare album e mi dedicherei solo ai concerti (se proprio non vogliono ritornare al thrash)

16-11-06
01:26
Blackened è forse la canzone con più TIRO nella storia del Thrash!
christian.k (N/D)

16-11-06
10:01

croston drummer world ha detto:
io e te abbiamo molte cose in comune oltre il nome

alla tua fratello:cool: :imbriaghi: :chitarra:

So many centuries
So many Gods
Valhalla - Deliverance
CrostonDrummerWorld (N/D)

16-11-06
14:11

ninosabbath ha detto:
Sinceramente rispetto ai capolavori precedenti il black album risulta il punto più basso raggiunto dai metallica nella discografia "che conta"...12 pezzi,tutti snelliti negli arrangiamenti e forniti di ritornelli debitamente memorizzabili.Un grande album di musica commerciale,il cui valore è stato amplificato dal fatto che sono stati proprio i 'tallica a farlo,su,siamo seri.E comunque è stato l'inizio della tragedia,quindio odio quell'album due volte di più

purtroppo è tutto vero :cry: maledetto il giorno che hanno voluto cambiare rotta...bastardi:@

16-11-06
14:19
Non ho mica detto che il black album è il migliore cd dei metallica!!
Master of puppets resta il loro cd migliore in assoluto seguito da ride the lightining e and justice for all...ma il black è un cd capolavoro sopratutto perchè unisce alla semplicità e alla melodia altrettanto semplice, una potenza incredibile e diretta!
Quel cd è un cd METAL!!!
E lo è anche nonostante le vendite altissime!
Con quel cd i metallica facevano ancora metal e non facevano ancora hard rock come hanno fatto con i due seguenti lavori.
A dire il vero quello che rende grande il black sono quelle "6" canzoni e basta...(nothining...enter....sad but....wherever I...the unforgiven e poco altro)...ma sono eccezzionali e questo basta per rendere il black un capolavoro!!!

16-11-06
16:12
Ma quale cambiamento di rotta?Il Black Album è un bell'album invece,anzi se i Metallica avrebbero continuato con quel genere sarebbe andato benissimo

il vero cambiamento l'hanno fatto con LOAD,è lì che è partito il brutto periodo
Triste ma vero!
Status:Utente  Località:Bergamo  Sesso:Metallaro  Età:N/D
VeLeNo_747 (N/D)

16-11-06
16:15

Boh ha detto:
e quali sarebbero le cazzate?....dire che gli slayer sono un buonissimo gruppo ma che sono poco duttili in quanto monotematici musicalmente?non capisco le cazzate...metallica(unforgiven,sanitarium,nothing else matters etc...)pantera(cemetery gates,this love etc) e megadeth(a tout le monde,tornado of souls etc)

Uhm...allora:

unforgiven,sanitarium,nothing else matters,cemetery gates,this love,a tout le monde,tornado of souls,...

Deduco che a te piacciono le ballad o comunque i pezzi lenti...probabilmente mi dirai che Motorbreath non è male e che Mother Nord non è Heavy Metal bensi una merda assoluta...quindi io e te abbiamo poco da chiaccherare...

Dei pezzi che hai nominato solo Sanitarium mi piace, e apprezzo A Toute le Monde...il resto non mi piace niente (poi vabbe...lo stesso astio che ha vincolla con i Metallica io c'è l'ho con i Pantera, quindi è inutile che dica che mi fanno cagare senno Croston mi ammazza sul serio questa volta :mrgreen: ).

kennt ihr Veleno_747? man sagt er hat magische Kräfte!!!

ANCHE VELENO_747 ODIA I PANTERA, I MACHINE HEAD, I TRIVIUM E TUTTA LA MERDA "POST" E "NU". E IL METAL-CORE MA VABBE :mrgreen:
Status:Utente  Località:Mantova  Sesso:Metallaro  Età:21
MetalCri (N/D)

16-11-06
17:39
il black album è stato l'album che ha fatto cagare sotto gli iron ahah
però è stato l'album che ha fatto toccare ai metallica i soldoni (e quei "dei" di lars e james si son cotti con i soldi)
ma cmq non doppiamo dimenticare che dopo il black album ci sono state diverse canzoni belle tipo "The Memory Remains" potente al punto giusto :mrgreen:

16-11-06
21:27
beh, il black album non è un bel disco in generale. personalmente mi annoia perché è troppo scontato, ma alcune canzoni sono molto carine...

SAGGIA ha detto:
mmoritte tuttti, teste ddi mminchia!!!!

Vai figliuolo, che la merda sia con te!

QUESTO E' IL MIO SOGNO --> Britney Spears impalata dal grosso cazzo di un ebreo chiede imploro al cielo, che risponde: "zaccatìkke in sa udda"

-
Status:Recensore  Località:Nuoro  Sesso:Metallaro  Età:22
ninosabbath (N/D)

16-11-06
21:57

VeLeNo_747 ha detto:
lo stesso astio che ha vincolla con i Metallica io c'è l'ho con i Pantera

Anch'io odio i Pantera,il gruppo più sopravvalutato della storia,lineari,monotoni,commerciali; e poi mi stanno sulle palle perchè quando entro nei mediastore vedo molti ragazzini con la maglietta degli slipknot che comprano anche i pantera,snobbando gruppi come testament,megadeth,slayer,anthrax etc..
Cowboys from hell è l'album più noioso che ho mai sentito in vita mia
MetalCri (N/D)

16-11-06
23:14
dai non esagerare mica son male i pantera,erano 3 strumenti e facevano impazzire la folla
In Memory Of Darrel

16-11-06
23:14
dai non esagerare mica son male i pantera,erano 3 strumenti e facevano impazzire la folla
In Memory Of Darrel

21-11-06
15:44
più o meno mi piace tutta la discografia apparte qualche canzone che nn mi stimola...tanti dicono che l'ultimo album fà cagare...forse...ma qualche canzone nn è niente male

Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57

Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani