|
Forum -> Thrash Metal -> Metallica Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56| Autore | Messaggio | Mythycal (N/D)

13-11-06 14:23 | FedericoHetfield ha detto: bello anche il testo anti religioso
Il testo non è antireligioso, se la prende con i singoli predicatori televisivi... è diverso ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM | | Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:22 | bodom terror (N/D)

13-11-06 20:32 | lo sapevate che i metallica sono arrivati nella sala di registrazione (dove hanno inciso il primo demo) con un furgoncino da nolleggio rubato? IDOLI
| | Status:Utente Località:Venezia Sesso:Metallaro Età:18 | ninosabbath (N/D)
13-11-06 21:56 | Sta per uscire il nuovo album,ma io non ci credo più...che si fottano questi venduti avidi di danaro,li ringrazio solo per avermi dato ..and justice for all (il mio preferito) | | Status:Utente Località:Palermo Sesso:Metallaro Età:N/D | Dark Spektrus (N/D)

13-11-06 22:16 | io spero sia un bel lavoro...ma ormai c'è poco da sperare... ___________ HEAR NO EVIL, DON'T YOU
SEE NO EVIL, DON'T YOU
LAY NO EVIL DOWN ON ME
YOU'RE GONNA BURN IN HELL
SPEAK NO EVIL, DON'T YOU
THINK NO EVIL, DON'T YOU
PLAY WITH EVIL, 'CAUSE I'M FREE...
AND THEN YOU'LL BURN IN HELL!!!!!! | | Status:Utente Località:Vibo Valentia Sesso:Metallaro Età:19 | ninosabbath (N/D)
13-11-06 22:35 | sicuramente non potrà essere peggio di st.angero,il fatto sta che dovrebbero abbandonare le sonorità rock e tornare a quelle metal | | Status:Utente Località:Palermo Sesso:Metallaro Età:N/D | Slave Of Pain (N/D)

13-11-06 23:11 | Cerchiamo di non infangare così il buon nome del ROCK.. Il punto é che si devono sedere col culo nella sedia e ragionare..ma per quanto mi riguarda..per fare un'altra cacca come quegli ultimi tre album..meglio che si sparino.. ___________ DIE DIE DIE DIE DIE!!
Die By My Hand!!!
I Creep Accross The Land!!!
Killing First Born Man!!
YYYYYYYEEEEEEEEUUUUUUURRRRGGGHHHH!!!
Sempre e solo il Fottutissimo METAL ZONE!! | | Status:Utente Località:Nuoro Sesso:Metallaro Età:18 | FedericoHetfield (N/D)

13-11-06 23:34 | nn aspettatevi niente di buono nel nuovo album,sarà migliore di St Anger ma è comunque il solito punto di partenza ___________ Sono il tuo sogno, ti rendo reale
Sono i tuoi occhi quando devi rubare
Sono il tuo dolore quando non puoi sentire
Triste ma vero! | | Status:Utente Località:Bergamo Sesso:Metallaro Età:N/D | casizzolu (N/D)

14-11-06 00:35 | oppure il solito punto di non-arrivo, dipende dai gusti.
in sostanza, sarà una merda ultra-pubblicizzata. ___________
SAGGIA ha detto: mmoritte tuttti, teste ddi mminchia!!!!
Vai figliuolo, che la merda sia con te!
QUESTO E' IL MIO SOGNO --> Britney Spears impalata dal grosso cazzo di un ebreo chiede imploro al cielo, che risponde: "zaccatìkke in sa udda"
- | | Status:Recensore Località:Nuoro Sesso:Metallaro Età:22 | FedericoHetfield (N/D)

14-11-06 11:06 | però c'è già una cosa buona:Kirk si è rimesso a fare gli assoli,non saranno quelli di Kill'em all o di And Justice ma di certo da come ho sentito sono i migliori da Load in poi ___________ Sono il tuo sogno, ti rendo reale
Triste ma vero! | | Status:Utente Località:Bergamo Sesso:Metallaro Età:N/D | Mythycal (N/D)

14-11-06 11:22 | bodom terror ha detto: lo sapevate che i metallica sono arrivati nella sala di registrazione (dove hanno inciso il primo demo) con un furgoncino da nolleggio rubato? IDOLI
Con lo stesso furgoncino si son fatti tutti gli Stati Uniti per andare da Zazula a New York a registrare Kill' em All ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM | | Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:22 | skidrow86 (N/D)

14-11-06 14:57 | ciao a tutti,sono nuovo..vorrei dire che secondo me,peggio di St.Anger non si puo..resta solo da sperare..magari in uno scatto di pazzia(e ne hanno avuti tanti)tornano al buon vecchio sound stile And Justice For All ___________ Skiddolo {|} Synthesy's Bass{|} www.synthesy.it | | Status:Utente Località:Brindisi Sesso:Metallaro Età:22 | FedericoHetfield (N/D)

14-11-06 16:51 | si ma che palle oh....non c'è nulla nella testa di un metallaro che dica qualcosa di diverso da "St Anger fa cagare" o "I Metallica sono morti dopo il Black album"? Io sostengo che anche Load è un buon'album,sono diverso da tutti..ahahahah ___________ Sono il tuo sogno, ti rendo reale
Triste ma vero! | | Status:Utente Località:Bergamo Sesso:Metallaro Età:N/D | born to grind (N/D)

14-11-06 19:26 | Federico Hetfield ha detto: Io sostengo che anche Load è un buon'album,sono diverso da tutti..ahahahah
A stò punto potrebbe (e sottolineo potrebbe, dato che in realtà non può ) essere un album decente pure Reload... ___________ "Gli animali della Terra esistono per se stessi. Non sono stati creati per gli umani, così come i neri non lo sono per i bianchi, né le donne per gli uomini" - Alice Walker
Vi Veri Veniversum Vivus Vici | | Status:Recensore Località:Rieti Sesso:Metallaro Età:22 | Grunger (N/D)

14-11-06 19:29 | no vabbè load non è poi cosi male..ovvio che non è thrash però c'è di peggio cazzo ___________ "Beer goes in, thrash comes out."
Bang your head!
R.i.p. Christian "Witchunter" Dudeck | | Status:Moderatore Località:La Spezia Sesso:Metallaro Età:21 | born to grind (N/D)

14-11-06 19:49 | Sarò strano io, ma a me piace più Reload di Load (per quanto possa valere il termine "piacere" in questo caso... )... ___________ "Gli animali della Terra esistono per se stessi. Non sono stati creati per gli umani, così come i neri non lo sono per i bianchi, né le donne per gli uomini" - Alice Walker
Vi Veri Veniversum Vivus Vici | | Status:Recensore Località:Rieti Sesso:Metallaro Età:22 | Grunger (N/D)

14-11-06 19:55 | born ha detto: Sarò strano io, ma a me piace più Reload di Load
a me tutto il contrario ___________ "Beer goes in, thrash comes out."
Bang your head!
R.i.p. Christian "Witchunter" Dudeck | | Status:Moderatore Località:La Spezia Sesso:Metallaro Età:21 | ninosabbath (N/D)
14-11-06 20:43 | La rovina dei Metallica sono le persone ignoranti del tipo: "si,mi piacciono i Metallica",e poi conoscono solo fuel e nothing else matters...Se i metallica quindi vedono che load e reload vendono bene,perchè ci sono simili persone che lo comprano,è be naturale che contnuino a propinare sempre la stessa roba.Del resto,secondo me,chi sostiene che il migliore che hanno fatto è il black album,non deve avere gusti musicali molto raffinati...Cavolo,non si possono ignorare album come MOP e AJFA!!! | | Status:Utente Località:Palermo Sesso:Metallaro Età:N/D | FedericoHetfield (N/D)

15-11-06 00:08 | born to grind ha detto: A stò punto potrebbe (e sottolineo potrebbe, dato che in realtà non può ) essere un album decente pure Reload... Guarda Reload è l'album che mi fa più schifo:è patetico e banale.
Hetfield che atteggia da playboy californiano è una cosa fuori dal comune,le canzoni sono nettamente pop-rock,neanche rock-blues o country...pop netto..esclusa The Unforgiven II e Fuel,i brani sono propio dei veri scarti!!! ___________ Sono il tuo sogno, ti rendo reale
Triste ma vero! | | Status:Utente Località:Bergamo Sesso:Metallaro Età:N/D | VeLeNo_747 (N/D)

15-11-06 13:10 | ? ha detto: "I Metallica sono morti dopo il Black album" Prima...
Comunque, come al solito, non comprendo l'accanimento su questo gruppo...a me fanno schifissimo:
Black Album
Load
Reload
M&S
St.Anger
tutti i futuri...
Ma non mi rompo la testa sul perche o per come, ho comperato i primi quattro, ascolto quelli e il resto neppure me lo ricordo (neppuro mi ricordo l'inizio di Fuel o di Sad But True, perche mi fanno schifo). ___________ Billy Bones se ne infischia...e anche Veleno_747.
kennt ihr Veleno_747? man sagt er hat magische Kräfte!!!
ANCHE VELENO_747 ODIA I PANTERA, I MACHINE HEAD, I TRIVIUM E TUTTA LA MERDA "POST" E "NU". E IL METAL-CORE MA VABBE | | Status:Utente Località:Mantova Sesso:Metallaro Età:21 | christian.k (N/D)

15-11-06 20:16 | black album è un capolavoro assoluto nella storia della musica mondiale.....non spariamo cazzate...sad but true,come tutte le canzoni di quell'album,un capolavoro.....è proprio con quell'album che i tallica hanno fatto vedere al mondo che non sanno solo spaccare e questo distingue i buoni gruppi(slayer) dai gruppi leggendari(metallica,megadeth,pantera)..
grandissimi....prima di impazzire.....rimangono il migliore gruppo thrash mai esistito.... ___________ up the irons!!!!!!!!!!
So many centuries
So many Gods
We were the prisoners of our own fantasty
But then we had nothing Who'll lead our life
No, no, we can't live Without Gods
Valhalla - Deliverance
Why've you ever forgotten me | | Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:21 | born to grind (N/D)

15-11-06 20:32 | Mah, a me in fondo il Black Album piace tantissimo... però è sicuramente inferiore ai precedenti, non di molto, ma comunque inferiore. ___________ "Gli animali della Terra esistono per se stessi. Non sono stati creati per gli umani, così come i neri non lo sono per i bianchi, né le donne per gli uomini" - Alice Walker
Vi Veri Veniversum Vivus Vici | | Status:Recensore Località:Rieti Sesso:Metallaro Età:22 | christian.k (N/D)

15-11-06 20:35 | ma perchè???perchè è meno incazzato?? ___________ up the irons!!!!!!!!!!
So many centuries
So many Gods
We were the prisoners of our own fantasty
But then we had nothing Who'll lead our life
No, no, we can't live Without Gods
Valhalla - Deliverance
Why've you ever forgotten me | | Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:21 | born to grind (N/D)

15-11-06 21:16 | Beh, non solo perchè è (molto) meno incazzato, ma anche perchè le canzoni sono più semplici e più simili tra loro... e poi anche il materiale degli album precedenti mi piace di più (questo è questione di gusti...) ___________ "Gli animali della Terra esistono per se stessi. Non sono stati creati per gli umani, così come i neri non lo sono per i bianchi, né le donne per gli uomini" - Alice Walker
Vi Veri Veniversum Vivus Vici | | Status:Recensore Località:Rieti Sesso:Metallaro Età:22 | vincolla (N/D)

15-11-06 21:19 | Il Black Album è un discreto disco pop, e i Metallica sono 4 teste di cazzo ___________ Baciami il culo!!!
Se ci si vuole opporre all'ordine vigente è cosa saggia,
appena si presenta l'occasione provocare il CAOS | | Status:Staff Località:Torino Sesso:Metallaro Età:17 | Thrasher87 (N/D)

15-11-06 21:24 | christian k ha detto: non spariamo cazzate Mi sa che le hai sparate te le cazzate...
vincolla ha detto: e i Metallica sono 4 teste di cazzo Va bene però puoi pure evitare di scriverlo ogni volta che scrivi un post su di loro ___________ Con l'innovazione musicale e le menate intellettualoidi
NOI CI PULIAMO IL CULO
W l'old school,a morte i modernismi e i modernari.
Andate a fare la morale a qualcun altro e fottetevi tutti!! | | Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:21 |
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56
Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!
|
|