Iced Tears - Metal Forum - Metallica - 14
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Thrash Metal -> Metallica
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57
AutoreMessaggio
imperator virium mali (N/D)

02-11-06
19:36
si,infatti iko preferisco di gran lnga kill 'em all.....poi reload non lo trovo sta gran cagata:non è più sicuramente thrash,però se lo ascoltate come un album non dei metallica può anche piacere(non uccidetemi)

02-11-06
19:47

Mythycal ha detto:
Un album come And Justice For All non mi sento mi definirlo "thrash" nella sua accezione... magara sarà thrash alla lontana, ma non è davvero thrash, per me

In effetti è tecno-thrash, ma sempre thrash rimane: "Blackened" e "Dyers Eve", pur essendo due tracce diverse, sono incontestabilmente thrash. Poi, se Master con "Battery", "Disposable Heroes" e "Damage, Inc." non è un album thrash, dove andremo a finire? :mrgreen:

Vi Veri Veniversum Vivus Vici
Status:Recensore  Località:Rieti  Sesso:Metallaro  Età:22
Mythycal (N/D)

02-11-06
19:49
Non dico che nessuna parte dell' album non lo sia, dico che in generale l' attitudine di quegli album perde in parte la connotazione di thrash
HiV (N/D)

02-11-06
20:07

imperator virium ha detto:
poi reload non lo trovo sta gran cagata:non è più sicuramente thrash,però se lo ascoltate come un album non dei metallica può anche piacere(non uccidetemi)

Era quello che dicevo io ;)

02-11-06
20:10
ma è ma poi possibile che i metallica riescano nonostante tutto a far parlare ancora di se???

ICED TEARS METAL CORE ASSAULT TEAM

chitarrista ritmico
nei Veil
Status:Utente  Località:Torino  Sesso:Metallaro  Età:17
Black Mamba (N/D)

02-11-06
20:16
Secondo me And Justice dopo Kill'em All è il più thrash della band:chitarra:
Status:Utente  Località:  Sesso:Metallaro  Età:8
Metallo 91 (N/D)

02-11-06
20:23
mmm master è il èiù thrashoso musicalmente secondo me...

ICED TEARS METAL CORE ASSAULT TEAM

chitarrista ritmico
nei Veil
Status:Utente  Località:Torino  Sesso:Metallaro  Età:17
Thrasher87 (N/D)

02-11-06
20:45

Metallo 91 ha detto:
ma è ma poi possibile che i metallica riescano nonostante tutto a far parlare ancora di se???

Si e il bello è che si ripetono sempre le solite cose:mrgreen:
Andate a fare la morale a qualcun altro e fottetevi tutti!!
Status:Utente  Località:Milano  Sesso:Metallaro  Età:21
InGrindWeCrust (N/D)

02-11-06
20:48

metallo91 ha detto:
mmm master è il èiù thrashoso musicalmente secondo me...

per niente daccordo
master of puppets ha un sacco d influenze secondo me
kill em all e ride the lightning a mio parere sono gli album piu thrash che abbiano fatto

Proud member of iced Tears'Vegan Club"®

Q: And children?
A: And children!

Cercare diletto tra plastica e ciminiere.
Tra palazzi che non hanno radici...la terra...non li nutre.
Status:Utente  Località:  Sesso:Non dichiarato  Età:17
christian.k (N/D)

02-11-06
20:57
su kill'em all mai stato così d'accordo....su ride the lightning però.....boh...

So many centuries
So many Gods
We were the prisoners of our own fantasty
But then we had nothing Who'll lead our life
No, no, we can't live Without Gods
Valhalla - Deliverance
Why've you ever forgotten me
Status:Utente  Località:Milano  Sesso:Metallaro  Età:21
FedericoHetfield (N/D)

02-11-06
23:04
No no AJFA è thrash cazzo!..non incominciate a girare voce che l'ultimo album thrash dei 'Tallica è Ride perchè allora mi schiero totalmente dalla loro parte
Triste ma vero!
Status:Utente  Località:Bergamo  Sesso:Metallaro  Età:N/D
Mythycal (N/D)

02-11-06
23:09
Ma scusa perchè?
Non stiamo mica offendendo... semplice diatriba musicale, a questo serve il forum.

PS: l' ultimo album thrash dei Metallica è Ride The Lightning per me:fuck: :mrgreen:
born to grind (N/D)

02-11-06
23:16
Secondo me è "...And Justice for All" :love: :love: :love: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

VeLeNo_747 (N/D)

03-11-06
10:58
Secondo me è Kill'em All l'ultimo album Thrash :mrgreen: ...no dai...i primi due sono Thrash tosto mentre Master of Puppets è già piu "ragionato", ...And Justice For All invece è tecnico da far paura...poi il nulla metallico e la merda compositivo/commerciale.

kennt ihr Veleno_747? man sagt er hat magische Kräfte!!!

ANCHE VELENO_747 ODIA I PANTERA, I MACHINE HEAD, I TRIVIUM E TUTTA LA MERDA "POST" E "NU". E IL METAL-CORE MA VABBE :mrgreen:
Status:Utente  Località:Mantova  Sesso:Metallaro  Età:21
wylde z.coyote (N/D)

03-11-06
15:08
be secondo me master e and justice sono gli album piu' thrash che hanno fatto,ride the lightining e kill em all avevano qualcosa in meno.tipo kill em all era una cosa quasi sul punk e sulla nwobhm mentre ride aveva qualcosa di piu' metal oscuro...e poi brani come fade to black e escape e trapped under ice sono piu'riconducibili al rock/heavy...
Welcome to the death of a century..."
Status:Utente  Località:Pescara  Sesso:Metallaro  Età:19
vecchiometallo (N/D)

03-11-06
18:03
Il mio primo post.
Farsi tante paranoie è inutile,se hanno fatto chiudere i server di napster vuol dire che c avevano la coda di paglia,gli interessava vendere e gli rodeva il culo che la gente scaricasse le loro canzoni di merda.Fino a qualche canzone del black album meritavano,mi hanno dato tanto a me e molte altre persone,per il resto basta è tutta merda.Poi ci sono parecchi gruppi del passato che meritano.Per tutte le altre storie che sono venute fuori per me sono stronzate che la gente inventa perchè non c'ha un cazzo da fare
Status:Utente  Località:  Sesso:Metallaro  Età:N/D
HiV (N/D)

03-11-06
21:35
Io posso aggiungere solo una cosa? Tutte ste categorie e sottocategorie nella musica, sono un'emerita cazzata [img]http://www.musicity.org/forum/images/smiles/sisi.gif[/img]

04-11-06
18:53

mythycal ha detto:
Va beh... comunque Master of Puppets e And Justice For All non sono dic erto thrash (almeno secondo me)

éééé O_O

Hiv ha detto:
Io posso aggiungere solo una cosa? Tutte ste categorie e sottocategorie nella musica, sono un'emerita cazzata

Certo per la gente come te che non ci capisce un cazzo si,ma per gente come noi che vuole sapere che GENERE ascolta si.

virium mali ha detto:
reload non lo trovo sta gran cagata:non è più sicuramente thrash,però se lo ascoltate come un album non dei metallica può anche piacere

avrei i miei dubbi su questa affermezione comunque sembra un album "pop hard rock".
Sul discorso dello speed thrash ,per me kill 'em all é speed,poi pero non so cosa intendete esattamente voi con speed per cui....

08-11-06
20:15
ma secondo voi qual'è l'album piu'violento che i tallica hanno fatto?per me è master of puppets...parlo pero' a livello lirico...
Welcome to the death of a century..."
Status:Utente  Località:Pescara  Sesso:Metallaro  Età:19
born to grind (N/D)

08-11-06
23:31
Per me basta "Damage, Inc."... Violenza allo stato purissimo al 100%, non penso che si possa mai elaborare più rabbia di una cosa del genere... O_O

BLOOOOOD!!! :@ :kill: :fuck:

FedericoHetfield (N/D)

09-11-06
00:49
Io dico che la più violenta è "Fight fire with fire"
Triste ma vero!
Mythycal (N/D)

09-11-06
01:12

wylde z. coyote ha detto:
ma secondo voi qual'è l'album piu'violento che i tallica hanno fatto?per me è master of puppets...parlo pero' a livello lirico...

Dici bene, infatti i testi sono quasi del tutto incentrati sul tema della violenza e della guerra
born to grind (N/D)

09-11-06
12:06
Beh, se le prendiamo dal punto di vista musicale sicuramente la più violenta è "Dyers Eve", ma penso si debba più decidere in base al testo, a ciò che il brano vuole comunicare... le variazioni in velocità e durezza variano in base al periodo, alla registrazione, etc. etc.:chitarra: :chitarra: :chitarra:

FedericoHetfield (N/D)

12-11-06
22:57
Ultimamente stò ascoltando tantissimo Leper Messiah,minkia la parte centrale rulla di brutto,bello anche il testo anti religioso
Triste ma vero!
ninosabbath (N/D)

12-11-06
23:14

FedericoHetfield ha detto:
Ultimamente stò ascoltando tantissimo Leper Messiah,minkia la parte centrale rulla di brutto,bello anche il testo anti religioso

La mia canzone preferita dei Metallica insieme a blackened...Leper Messiah è un gioiellino di puro thrash da headbanging spaccacollo,con un assolo finale assolutamente eccezionale,e un testo che conosco ormai a memoria: spineless from the start..! Yeah!!!
Status:Utente  Località:Palermo  Sesso:Metallaro  Età:N/D

Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57

Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!

Iscriviti a BannerGratis - Lo scambio banner di Mr.Webmaster

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani