|
Forum -> Thrash Metal -> Metallica Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57| Autore | Messaggio | diabolus (N/D)

01-11-06 15:27 | ...o forse perchè sono invecchiati e hanno smarrito le idee... ___________ Hit the streets, hit the wall,
Hit the sheets, have a ball.
In the mouth, in the face,
In the teeth, take a taste.
Hit me where it hurts.
Come on and hit me where it hurts
KiarARTatoo | | Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:32 | FedericoHetfield (N/D)

01-11-06 16:01 | Ooooh!!! Ora va l'immagine va meglio.
Cmq il perchè abbiano cambiato genere molto probabilmente perchè con il thrash metal ultimamente non si guadagna niente ___________ Sono il tuo sogno, ti rendo reale
Sono i tuoi occhi quando devi rubare
Sono il tuo dolore quando non puoi sentire
Triste ma vero! | | Status:Utente Località:Bergamo Sesso:Metallaro Età:N/D | Mythycal (N/D)

01-11-06 18:22 | Federico ha detto: Cmq il perchè abbiano cambiato genere molto probabilmente perchè con il thrash metal ultimamente non si guadagna niente
Secondo me no, perchè in fondo, a ben pensarci, loro hanno già cambiato genere anche quando il thrash era all' apice della popolarità ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM | | Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:22 | HiV (N/D)

01-11-06 19:21 | Evidentemente cercavano di evolvere il loro genere invece di presentare quelle che poi sarebbero state accolte come minestre scaldate. Peccato che non ci siano riusciti.. ___________ FoLLow The LeaDer | | Status:Utente Località: Sesso:Metallara Età:N/D | FedericoHetfield (N/D)

01-11-06 21:01 | Mytychal ha detto: Secondo me no, perchè in fondo, a ben pensarci, loro hanno già cambiato genere anche quando il thrash era all' apice della popolarità mah...i veri anni del thrash metal erano gli anni 80'..oltre non so..in questi anni sta andando di buono il NU e quindi anche loro si sono messi nella linea tipo Slipknot e tizi... ___________ Sono il tuo sogno, ti rendo reale
Triste ma vero! | | Status:Utente Località:Bergamo Sesso:Metallaro Età:N/D | HiV (N/D)

01-11-06 22:00 | un pò in effetti sì, prò nei Metallica non ci vedo molto degli slipknot, che sono proprio degenerati... ___________ FoLLow The LeaDer | | Status:Utente Località: Sesso:Metallara Età:N/D | HiV (N/D)

01-11-06 22:00 | un pò in effetti sì, prò nei Metallica non ci vedo molto degli slipknot, che sono proprio degenerati... ___________ FoLLow The LeaDer | | Status:Utente Località: Sesso:Metallara Età:N/D | PUMPKIN (N/D)
01-11-06 22:47 | FedericoHetfield ha detto: Cmq il perchè abbiano cambiato genere molto probabilmente perchè con il thrash metal ultimamente non si guadagna niente
Bella gente.. ___________ Pumpkin è morto... | | Status:Recensore Località:Napoli Sesso:Metallaro Età:N/D | Mythycal (N/D)

02-11-06 00:59 | Federico ha detto: mah...i veri anni del thrash metal erano gli anni 80'..oltre non so..in questi anni sta andando di buono il NU e quindi anche loro si sono messi nella linea tipo Slipknot e tizi...
Sì, io precisamente intendevo dire che già a partire da Ride The Lightning hanno abbandonato i ritmi tipicamebte thrash per puntare a qualcosa di più elaborato e speed ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM | | Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:22 | christian.k (N/D)

02-11-06 08:47 | mythycal ha detto: Sì, io precisamente intendevo dire che già a partire da Ride The Lightning hanno abbandonato i ritmi tipicamebte thrash per puntare a qualcosa di più elaborato e speed
quoto e aggiungo che il problema non è aver cambiato genere(infatti ride the lightning e black album pur non essendo tipicamente thrash sono due capolavori)ma aver fatto album di merda(load reload e il capolavoro di merda st.anger) ___________ up the irons!!!!!!!!!!
So many centuries
So many Gods
We were the prisoners of our own fantasty
But then we had nothing Who'll lead our life
No, no, we can't live Without Gods
Valhalla - Deliverance
Why've you ever forgotten me | | Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:21 | FedericoHetfield (N/D)

02-11-06 13:31 | Mytychal ha detto: Sì, io precisamente intendevo dire che già a partire da Ride The Lightning hanno abbandonato i ritmi tipicamebte thrash per puntare a qualcosa di più elaborato e speed Ti stai confondendo,semmai sono propio i primi due a essere quelli più elaborati e speed,dove lo senti lo speed in Master e And Justice for all? ___________ Sono il tuo sogno, ti rendo reale
Triste ma vero! | | Status:Utente Località:Bergamo Sesso:Metallaro Età:N/D | CrostonDrummerWorld (N/D)

02-11-06 13:36 | elaborato kill em all??...scusa ma elaborato in che senso?? ___________ uno..dos..uno dos tres cuatro! | | Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:19 | Mythycal (N/D)

02-11-06 13:36 | No, no, Kill' em all è autentaicamente thrash; già con Ride il thrash viene accantonato in parte a favore di una maggiore ricercatezza nelle struttura delle canzoni; in Master e and Justice di thrash non ce n' è più molto.
Il thrash infatti punta all' essenzialità, all' immediatezza, in Master e ancor più im and Justice accade l' ooposto, con canzoni lunghe e non immediatamente fruibili; questo significa speed, non solo veloce, ma anche e anzi soprattutto più elaborato, ricercato, complesso ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM | | Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:22 | FedericoHetfield (N/D)

02-11-06 13:43 | Scusa ma sopprattutto in Justice for all di speed ne sento pochissimo,non so che visione hai dello speed. ___________ Sono il tuo sogno, ti rendo reale
Triste ma vero! | | Status:Utente Località:Bergamo Sesso:Metallaro Età:N/D | HiV (N/D)

02-11-06 13:43 | sono d'accordo con Mythycal e comunque Load e REload sono abbastanza album di merda, ma qualcosina da salvare c'è. Bisogna però fare una cosa: ascoltare i metallica come se non avessimo mai sentito i primi, e allora magari, qualcosa da salvare c'è. Dico questo perché spesso si fanno sempre paragoni con quello cheun gruppo ha sempre suoanto, ma se questo cerca di evolversi, ecco che subito c'è una risposta negativa da parte dei fans (o almeno così è nella maggior parte dai casi) eppure per farne un giudizio più obbiettivo, secondo me, ogni album andrebbe ascoltato a sè.
Ovviamente tengo a precisare che io preferisco comunque i vecchi 'tallica ___________ FoLLow The LeaDer | | Status:Utente Località: Sesso:Metallara Età:N/D | Mythycal (N/D)

02-11-06 13:47 | Federico ha detto: Scusa ma sopprattutto in Justice for all di speed ne sento pochissimo,non so che visione hai dello speed.
Io penso allo speed come qualcosa di elaborato, complesso, a livello di incastri ritmici e di tecnica, basato su canzoni lunghe, maggior interazione fra gli strumenti... tutto il contrario del thrash, che invece in genere è più o meno diretto ed immediato, canzoni brevi (in genere 3 o 4 minuti); il fatto che si chiami speed non significa "veloce", altrimenti anche gli Slayer dovrebbero essere speed, eppure nessuno li definisce speed.
Questo mi serve per esporre la mia idea riguardo i Metallica, non per parlare di thrash e speed in generale ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM | | Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:22 | FedericoHetfield (N/D)

02-11-06 14:00 | Mah guarda,Tra i quattro album metal dei The Four Hoursmen AJFA è quello duro ma anche più lento,a parte qualche sfumatura in qualche canzone,la complessità c'è anche nel primo album.Più che altro lo definiamo uno Speed Thrash Metal...e ne fa parte anche Reign in blood degli Slayer ___________ Sono il tuo sogno, ti rendo reale
Triste ma vero! | | Status:Utente Località:Bergamo Sesso:Metallaro Età:N/D | Mythycal (N/D)

02-11-06 14:06 | E' speed thrash invece, ma io non lo considero per nulla thrash autentico ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)

02-11-06 14:19 | Vabbè cmq sia...
I Metallica da St Anger partiranno con l'era del Nu...stessa sorta l'hanno fatto i Sepultura,gli Anthrax,per un periodo gli Slayer(ora sembrano ritornare alle origini),per un periodo anche i Testament e infine anche i Megadeth. ___________ Sono il tuo sogno, ti rendo reale
Triste ma vero! | | Status:Utente Località:Bergamo Sesso:Metallaro Età:N/D | vincolla (N/D)

02-11-06 16:21 | I Testament Nu metal??? ___________ Baciami il culo!!!
Se ci si vuole opporre all'ordine vigente è cosa saggia,
appena si presenta l'occasione provocare il CAOS | | Status:Staff Località:Torino Sesso:Metallaro Età:17 | Kirkhammett89 (N/D)

02-11-06 16:47 | Veramente l'unico album dei 'Tallica che è in parte speed è kill 'em all,garantito! ___________ Thrash 'til death!!! | | Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallaro Età:19 | born to grind (N/D)

02-11-06 17:43 | Per me l'infinito dibattito che si scatena quando uno deve definire cosa è "Speed", cosa è "Thrash" e cosa è "Thrash/Speed" è un'enorme vaccata. Apparte il fatto che ci sono 10000 sfumature diverse per cui queste pseudo-definizioni diventano inesatte, ma poi sono generi che nessuno ha mai definito con precisione. Ad esempio io avevo sempre sentito parlare (da critici diversi) che il "thrash" si potesse definire proprio "thrash/speed", o addirittura che "Speed" fosse sinonimo di "Thrash", insomma, una cosa del tutto simile. Adesso invece c'è una differenza come tra il brutal-gore-grindcore e il pop orchestrale. Alla fin fine 'ste definizioni della minchia sono inventate dai critici spocchiosi e rompipalle che vogliono confondere gli altri con mille disquisizioni diverse. ___________ "Gli animali della Terra esistono per se stessi. Non sono stati creati per gli umani, così come i neri non lo sono per i bianchi, né le donne per gli uomini" - Alice Walker
Vi Veri Veniversum Vivus Vici | | Status:Recensore Località:Rieti Sesso:Metallaro Età:22 | Mythycal (N/D)

02-11-06 19:11 | Va beh... comunque Master of Puppets e And Justice For All non sono dic erto thrash (almeno secondo me) ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM | | Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:22 | born to grind (N/D)

02-11-06 19:29 | Mythycal ha detto: comunque Master of Puppets e And Justice For All non sono di certo thrash (almeno secondo me)
Myth, tu hai perfettamente ragione: sono stornelli romani... ___________ "Gli animali della Terra esistono per se stessi. Non sono stati creati per gli umani, così come i neri non lo sono per i bianchi, né le donne per gli uomini" - Alice Walker
Vi Veri Veniversum Vivus Vici | | Status:Recensore Località:Rieti Sesso:Metallaro Età:22 | Mythycal (N/D)

02-11-06 19:32 | Un album come And Justice For All non mi sento mi definirlo "thrash" nella sua accezione... magara sarà thrash alla lontana, ma non è davvero thrash, per me ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM | | Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:22 |
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57
Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!
|
|