|
Forum -> Thrash Metal -> Metallica Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57| Autore | Messaggio | wylde z.coyote (N/D)

24-10-06 19:07 | non so se puo'interessarvi ma ho trovato una jam session che inedita
http://www.youtube.com/watch?v=YEiPkQF4Jpo
questo è quello che protebbe essere il nuovo sound... ___________ "There's nothing special about it
It's either there when you're born or not
Gifted with talent or no big deal
Welcome to the death of a century..." | | Status:Utente Località:Pescara Sesso:Metallaro Età:19 | Metallo 91 (N/D)

24-10-06 19:37 | carina la jam ___________ http://www.myspace.com/thrasherzone
ICED TEARS METAL CORE ASSAULT TEAM
chitarrista ritmico
nei Veil | | Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallaro Età:17 | Travis (N/D)

25-10-06 14:47 | concordo con Metallo 91 (76) ___________ la gloria spetta a chi ha fatto breccia nella contraddizione... | | Status:Utente Località:Treviso Sesso:Metallaro Età:20 | C.O.B. (N/D)

25-10-06 17:10 | mah..sempre lo stesso riff ripetuto mille volte..spero sia un'improvvisazione...e non un pezzo del nuovo cd! ___________ metal forever!!! | | Status:Utente Località:Treviso Sesso:Metallaro Età:18 | Travis (N/D)

26-10-06 14:46 | si dai! stavano provando un pò... ___________ la gloria spetta a chi ha fatto breccia nella contraddizione... | | Status:Utente Località:Treviso Sesso:Metallaro Età:20 | Cleme88 (N/D)

26-10-06 16:37 | ho scaricato una nuova canzone non malaccio i chiama follow me,dove lui addirittura urla speriamo che siano piu o meno quelle del cd ___________ Hail Satan ! | | Status:Utente Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:20 | Metallo 91 (N/D)

26-10-06 16:43 | da dove l'hai scaricata cleme????????
la DEVO SENTIRE ___________ http://www.myspace.com/thrasherzone
chitarrista ritmico
nei Veil | | Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallaro Età:17 | FedericoHetfield (N/D)

27-10-06 14:17 | Ragazzi,potete togliere quella schifo di foto nella discografia dei Metallica,vi scasso le palle fino a quando non lo fate.
Prima cosa la foto è targata 1996,c'è ancora Jason Newsted,James e Lars sono truzzi e Kirk sembra un gay!!!! ___________ Sono il tuo sogno, ti rendo reale
Sono i tuoi occhi quando devi rubare
Sono il tuo dolore quando non puoi sentire
Triste ma vero! | | Status:Utente Località:Bergamo Sesso:Metallaro Età:N/D | Grunger (N/D)

27-10-06 14:36 | che foto oscenaaaaa hhahahaah c'è ulrich che sembra in posa per un provino gay!!!!hhahah e poi hammett che ormai non ha piu capelli hahahahaah ___________ "Beer goes in, thrash comes out."
Bang your head!
R.i.p. Christian "Witchunter" Dudeck | | Status:Moderatore Località:La Spezia Sesso:Metallaro Età:21 | born to grind (N/D)

27-10-06 15:02 | Ma porco Iddio!!! La foto dei Metallica alternative! Cambiatela dio scaldabagno!!! ___________ "Gli animali della Terra esistono per se stessi. Non sono stati creati per gli umani, così come i neri non lo sono per i bianchi, né le donne per gli uomini" - Alice Walker
Vi Veri Veniversum Vivus Vici | | Status:Recensore Località:Rieti Sesso:Metallaro Età:22 | jackdaniel (N/D)

27-10-06 15:04 | dio scaldabagno...ah,ah,ah, mi fa troppo ridere ___________ a me interessano solo 2 cose: la seconda è il metal, la prima è la f...
ascoltare metal è un dono di pochi...io ne vado fiero | | Status:Utente Località:Bologna Sesso:Metallaro Età:21 | wylde z.coyote (N/D)

28-10-06 15:28 | per cleme 88...follow me c'è l'ho anche io ma non mi pare sia dei tallica...troppo diverso come sound... ___________ "There's nothing special about it
It's either there when you're born or not
Gifted with talent or no big deal
Welcome to the death of a century..." | | Status:Utente Località:Pescara Sesso:Metallaro Età:19 | casizzolu (N/D)

28-10-06 16:20 | cazzo, la foto è un'offesa alla natura umana, oltre che al dio metallo... ___________
SAGGIA ha detto: mmoritte tuttti, teste ddi mminchia!!!!
Vai figliuolo, che la merda sia con te!
QUESTO E' IL MIO SOGNO --> Britney Spears impalata dal grosso cazzo di un ebreo chiede imploro al cielo, che risponde: "zaccatìkke in sa udda"
- | | Status:Recensore Località:Nuoro Sesso:Metallaro Età:22 | rock_in_rio_93 (N/D)

28-10-06 23:30 | Non so cosa dire sui metallica, perchè sono cambiati? Booooooooooo?
comunque sono megio quelli del "Black Album"
casizzolu ha detto: cazzo, la foto è un offesa alla natura umana[...]
sono d'accordo vi prego cambiatela
___________ YEAAAAAH SERGIO NOCERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRINO!!!!! | | Status:Utente Località:Napoli Sesso:Metallaro Età:15 | Metallo 91 (N/D)

29-10-06 11:05 | rock in rio 93 ha detto: comunque sono meglio quelli del black album
...
...
si...
...
ascoltati master of puppets conta fino a 100 e dopo ride the lightening,conta fino a 50 e ascoltati and justice for all... conta sino a 25 e ascoltati il black album
aspetti 5 minuti buoni e noti la differenza
il black album per me fa abbastanza cagare...unforgiven mi fa schifo
sad but true per quanto cadenzata mi sa di nu metal...
nothing else matters si salva ___________ http://www.myspace.com/thrasherzone
chitarrista ritmico
nei Veil | | Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallaro Età:17 | maiden (N/D)

29-10-06 11:21 | per me i migliori rimangono ride the lightning e master..e boh... ___________
se tu fossi un gelato saresti stracciapalle e pistacacchio!
(non sapevo che scrivere) | | Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallara Età:20 | vincolla (N/D)

29-10-06 12:03 | Quoto meiden, ma nemmeno quelli mi fanno impazzire ___________ Baciami il culo!!!
Se ci si vuole opporre all'ordine vigente è cosa saggia,
appena si presenta l'occasione provocare il CAOS | | Status:Staff Località:Torino Sesso:Metallaro Età:17 | casizzolu (N/D)

29-10-06 14:16 | il miglior disco dei metallica sarà sicuramente l'ultimo della loro carriera. ed è proprio per quello che sarà bello: perché ce li toglieremo dai coglioni.
froci. ___________
SAGGIA ha detto: mmoritte tuttti, teste ddi mminchia!!!!
Vai figliuolo, che la merda sia con te!
QUESTO E' IL MIO SOGNO --> Britney Spears impalata dal grosso cazzo di un ebreo chiede imploro al cielo, che risponde: "zaccatìkke in sa udda"
- | | Status:Recensore Località:Nuoro Sesso:Metallaro Età:22 | FedericoHetfield (N/D)

29-10-06 14:21 | casizzolu ha detto: cazzo, la foto è un'offesa alla natura umana, oltre che al dio metallo... Io ho chiesto di toglierla,ma mi hanno risposto che la foto e quella dei metallica nuovi,con Trujillo che non so come e dove,ma nella foto c'è ancora Newsted,e la foto è targata 1996. ___________ Sono il tuo sogno, ti rendo reale
Triste ma vero! | | Status:Utente Località:Bergamo Sesso:Metallaro Età:N/D | born to grind (N/D)

29-10-06 14:36 | Prima c'era una foto che andava più che bene, quindi non riesco a capire il senso di averla voluta cambiare se non con la puerile voglia di rompere i coglioni alla gente... ___________ "Gli animali della Terra esistono per se stessi. Non sono stati creati per gli umani, così come i neri non lo sono per i bianchi, né le donne per gli uomini" - Alice Walker
Vi Veri Veniversum Vivus Vici | | Status:Recensore Località:Rieti Sesso:Metallaro Età:22 | christian.k (N/D)

31-10-06 09:39 | hanno cambiato genere in peggio molto probabilmente perchè la vena compositiva è andata a farsi fottere......comunque s.anger non macchierà mai la storia dei metallica....."ride the lightning" e "black album" un gradino sopra gli altri,secondo me.... ___________ up the irons!!!!!!!!!!
So many centuries
So many Gods
We were the prisoners of our own fantasty
But then we had nothing Who'll lead our life
No, no, we can't live Without Gods
Valhalla - Deliverance
Why've you ever forgotten me | | Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:21 | FedericoHetfield (N/D)

31-10-06 09:50 | Christian ha detto: hanno cambiato genere in peggio molto probabilmente perchè la vena compositiva è andata a farsi fottere......comunque s.anger non macchierà mai la storia dei metallica....."ride the lightning" e "black album" un gradino sopra gli altri,secondo me.... eeeee??? I don't capit nu cazzu ___________ Sono il tuo sogno, ti rendo reale
Triste ma vero! | | Status:Utente Località:Bergamo Sesso:Metallaro Età:N/D | Mythycal (N/D)

31-10-06 10:25 | Beh, se non è St. Anger, comunque ci aveva già pensato Reload ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM | | Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:22 | christian.k (N/D)

31-10-06 10:56 | federico hetfield ha detto: eeeee??? I don't capit nu cazzu
la domanda di partenza del forum era"secondo voi perchè i metallica hanno cambiato genere in peggio?"........ ___________ up the irons!!!!!!!!!!
So many centuries
So many Gods
We were the prisoners of our own fantasty
But then we had nothing Who'll lead our life
No, no, we can't live Without Gods
Valhalla - Deliverance
Why've you ever forgotten me | | Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:21 | diabolus (N/D)

01-11-06 15:26 | Perchè hanno scoperto gli agi di MTV... ___________ Hit the streets, hit the wall,
Hit the sheets, have a ball.
In the mouth, in the face,
In the teeth, take a taste.
Hit me where it hurts.
Come on and hit me where it hurts
KiarARTatoo | | Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:32 |
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57
Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!
|
|