|
Forum -> Thrash Metal -> Metallica Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57| Autore | Messaggio | Kirkhammett89 (N/D)

19-10-06 19:33 | Bah saranno stati bravi i Metallica dal vivo ma di sicuro non i migliori,poi sono punti di vista ___________ Thrash 'til death!!! | | Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallaro Età:19 | born to grind (N/D)

19-10-06 19:36 | Lemmy ha detto: l'hai bestemmiata Ma se a me piacciono tantissimo kreator e destruction!
Solo, se dobbiamo fare il confronto con la roba classica dei magnifici 4 (o 6, dato che ci starebbero pure Exodus e Testament...), beh, scusate, ma almeno per i miei gusti, non c'è assolutamente paragone. ___________ "Gli animali della Terra esistono per se stessi. Non sono stati creati per gli umani, così come i neri non lo sono per i bianchi, né le donne per gli uomini" - Alice Walker
Vi Veri Veniversum Vivus Vici | | Status:Recensore Località:Rieti Sesso:Metallaro Età:22 | Lemmy (N/D)

19-10-06 19:45 | era rivolta a wylde! sorry hehe ___________ OLDSKUL
BIRRA E PANCETTA | | Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:24 | vincolla (N/D)

19-10-06 19:48 | Cmq basta guardarsi un video qualsiasi dei 'tallica in live, fanno schifo al cazzo, e in + all heineken jammin festival mi pare del 2002 hanno cannato 4 partenze, e non è bello dopo 20 anni di carriera... ___________ Baciami il culo!!!
Se ci si vuole opporre all'ordine vigente è cosa saggia,
appena si presenta l'occasione provocare il CAOS | | Status:Staff Località:Torino Sesso:Metallaro Età:17 | Lemmy (N/D)

19-10-06 19:50 | è quello che stavamo cercando di dire quasi tutti! hihi ___________ OLDSKUL
BIRRA E PANCETTA | | Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:24 | Thrasher87 (N/D)

19-10-06 20:20 | Vincolla ha detto: basta guardarsi un video qualsiasi dei 'tallica in live, fanno schifo al cazzo Mi sa che non hai mai visto il Live Shit di Seattle del 1989 ...se quel concerto ti fa schifo sei messo proprio male
per il resto concordo con te,Lemmy,Kirkhammett89 e Azgaroth ___________ Con l'innovazione musicale e le menate intellettualoidi
NOI CI PULIAMO IL CULO
W l'old school,a morte i modernismi e i modernari.
Andate a fare la morale a qualcun altro e fottetevi tutti!! | | Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:21 | Slave Of Pain (N/D)

19-10-06 20:33 | Thrasher87 ha detto: Mi sa che non hai mai visto il Live Shit di Seattle del 1989 ...se quel concerto ti fa schifo sei messo proprio male
Ahahahaha!!! Verissimo..io la prima volta che l'ho sentito sono rimasto a bocca aperta!! Pazzesco!! ___________ DIE DIE DIE DIE DIE!!
Die By My Hand!!!
I Creep Accross The Land!!!
Killing First Born Man!!
YYYYYYYEEEEEEEEUUUUUUURRRRGGGHHHH!!!
Sempre e solo il Fottutissimo METAL ZONE!! | | Status:Utente Località:Nuoro Sesso:Metallaro Età:18 | born to grind (N/D)

19-10-06 20:33 | Dunque ragasseul, tornando seri, sapete dirmi quando esce l'album nuovo? Più che contento sono curioso di vedere come sarà... poi chissà, se ascolto qualche canzone promozionale di buon livello, mettono il vecchio logo (non quella cagatina di St. Anger) ma soprattutto, non si chiama "Fuck Yeah!", un pensierino potrei quasi farcelo...
...sempre che lo trovo in offerta a non più di 10-15 euro, ovvio... ___________ "Gli animali della Terra esistono per se stessi. Non sono stati creati per gli umani, così come i neri non lo sono per i bianchi, né le donne per gli uomini" - Alice Walker
Vi Veri Veniversum Vivus Vici | | Status:Recensore Località:Rieti Sesso:Metallaro Età:22 | Thrasher87 (N/D)

19-10-06 20:40 | MI PARE nei primi mesi del 2007,ma non ne sono assolutamente sicuro ___________ Con l'innovazione musicale e le menate intellettualoidi
NOI CI PULIAMO IL CULO
W l'old school,a morte i modernismi e i modernari.
Andate a fare la morale a qualcun altro e fottetevi tutti!! | | Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:21 | Metallo 91 (N/D)

19-10-06 21:11 | io sapevo o dicembre 2006 o ottobre 2006 ___________ http://www.myspace.com/thrasherzone
ICED TEARS METAL CORE ASSAULT TEAM
chitarrista ritmico
nei Veil | | Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallaro Età:17 | Mythycal (N/D)

19-10-06 21:46 | E quella canzone che hai postato nell' altro topic, Metallo91, è una di quelle che dovrebbero farne parte, se non sbaglio? ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM | | Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:22 | Metallo 91 (N/D)

19-10-06 21:52 | si si...
nn sbagli ___________ http://www.myspace.com/thrasherzone
chitarrista ritmico
nei Veil | | Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallaro Età:17 | Mythycal (N/D)

19-10-06 21:54 | Se tutte le canzoni sono come quelle, alla fine non dovrebbe essere una pataccata, anzi, sarebbe qualcosa di gradevole ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM | | Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:22 | FedericoHetfield (N/D)

19-10-06 23:47 | Negl'ultimi tempi è vero,anche in live sono calati,ma spaccano sempre ___________ Sono il tuo sogno, ti rendo reale
Sono i tuoi occhi quando devi rubare
Sono il tuo dolore quando non puoi sentire
Triste ma vero! | | Status:Utente Località:Bergamo Sesso:Metallaro Età:N/D | PsychothronT (N/D)

20-10-06 18:19 | io ho fatto un giro sul sito e non per deludere il buon vecchio born to grind ma è ancora presente il logo crossover ___________ Myspace
Capello corto poser morto
Meglio ferrovecchio che modernaro tunato in C-D-F...XYZ con Mid-tempo merdosi e cagate pseudo ambient per coglioni homo goth o post-idioti.
Ciò che evolve SUCA | | Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:18 | born to grind (N/D)

21-10-06 22:30 | Sembrerà una cazzata, ma ai loghi ci tengo molto. Fà parte dell'estetica di una band, almeno per me è molto importante. Ebbene, questo nuovo logo mi fà cagare, specie se confrontato con quello vecchio, ed è indicativo anche del decadimento della musica, un logo disgustoso si accoda perfettamente alla musica disgustosa. ___________ "Gli animali della Terra esistono per se stessi. Non sono stati creati per gli umani, così come i neri non lo sono per i bianchi, né le donne per gli uomini" - Alice Walker
Vi Veri Veniversum Vivus Vici | | Status:Recensore Località:Rieti Sesso:Metallaro Età:22 | Mythycal (N/D)

21-10-06 23:08 | Il logo nuovo è piuttosto anonimo...
Quello vecchio esprimeva grinta solo a vederlo ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM | | Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:22 | Metallo 91 (N/D)

22-10-06 10:48 | ma per quello vecchio intendi quello di master e di ride the lightening? ___________ http://www.myspace.com/thrasherzone
chitarrista ritmico
nei Veil | | Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallaro Età:17 | FedericoHetfield (N/D)

22-10-06 12:10 | Il logo vero dei Metallica quello fino al Black Album ___________ Sono il tuo sogno, ti rendo reale
Sono i tuoi occhi quando devi rubare
Sono il tuo dolore quando non puoi sentire
Triste ma vero! | | Status:Utente Località:Bergamo Sesso:Metallaro Età:N/D | Mythycal (N/D)

23-10-06 11:03 | Metallo91 ha detto: ma per quello vecchio intendi quello di master e di ride the lightening?
Sì, il logo che campeggia fino al Black Album ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM | | Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:22 | Travis (N/D)

23-10-06 21:36 | basta con commenti sul fatto calano, calano, calano!...le vendite dei loro album sono cresciute nell'ultimo periodo...e poi non mancherà molto ad una nuova uscita... ___________ la gloria spetta a chi ha fatto breccia nella contraddizione... | | Status:Utente Località:Treviso Sesso:Metallaro Età:20 | Mythycal (N/D)

23-10-06 22:00 | Travis ha detto: le vendite dei loro album sono cresciute nell'ultimo periodo
Aehm... le vendite colossali non sempre stanno ad indicare una corrispondente qualità ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM | | Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:22 | Grunger (N/D)

23-10-06 22:02 | infatti..anzi secondo me la maggior parte della gente non capisce un cazzo di musica e magari compra un album perkè gli piace la copertina!!!!hahahaha ___________ "Beer goes in, thrash comes out."
Bang your head!
R.i.p. Christian "Witchunter" Dudeck | | Status:Moderatore Località:La Spezia Sesso:Metallaro Età:21 | Silver Wolf (N/D)

23-10-06 22:05 | quoto tutti e due (sia travis che grunger)... ___________ Non ho padroni... Io sono il caos... | | Status:Utente Località:Treviso Sesso:Metallara Età:19 | Travis (N/D)

24-10-06 17:03 | non intendevo dire quelle che sono state colossali in passato, ma tutt'ora...conosco un sacco di gente che ne comprano ancora, e quelli che non li comprano chiedono copie ai loro amici... ___________ la gloria spetta a chi ha fatto breccia nella contraddizione... | | Status:Utente Località:Treviso Sesso:Metallaro Età:20 |
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57
Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!
|
|