| Autore | Messaggio |
Mythycal (N/D)

12-02-08 13:38 | E' il gruppo di un virtuoso, Tony Fredianelli.
Lo stile è indirizzato ad un heavy progressivo, capace di inglobare elementi speed e anche qualcosa di thrash.
Gli assoli sono di buona qualità, mantengono un buon gusto melodico, e la cosa migliore è che nonostante alla fine sia Tony l' esponente di spicco della band, riesce a contenersi producendo canzoni mirate e concise, gradevoli da ascoltare senza far gridare al miracolo.
Una buona band, di cui consiglio in particolare "The Eyes Of Time" ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:22 |
squalo (N/D)

12-02-08 15:25 | sai dove potrei trovare qualche cd? ___________ hail and kill! |
| Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:17 |
Mythycal (N/D)

12-02-08 17:10 | Se puoi visualizzare le pagine ebay qui,qui (ma costicchia),qui,qui (costicchia lo stesso, ma di meno rispetto a prima)
Se punti sulle distro, qua (articoli 2,3,4,5,7,9,qua (costicchiano un pò),qua
Spero sia chiaro ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Mythycal (N/D)

12-02-08 17:14 | Ehm, lascia perdere le pagine ebay, quelle linkate visualizzano la mia pagina
Comunque se vuoi cercare su ebay, ti consiglio di andare su www.metal-archives.com e scrivi "Apocrypha", sia nella pagina della band che in quella dei cd ci sono anche link alle distro che vendono i cd oltre che alle pagine ebay su cui sono presenti ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
squalo (N/D)

16-02-08 18:51 | grazie mille ___________ hail and kill! |
| Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:17 |