| Autore | Messaggio |
Fragmenta (N/D)

04-05-08 23:51 | Vabbè dai! Che vuoi che sia! Per una questione talmente insignificante, su un gruppo talmente insignificante...!!! ___________ - La vita riserva troppe sorprese. L'importante è non sorprendersene... -
- Non mi piacciono i panda del nord Europa, preferisco quelli orientali. -
- ...sempre e comunque fuori luogo... - |
| Status:Utente Località:Teramo Sesso:Metallaro Età:17 |
NightmareOfMetal (N/D)
14-06-08 17:09 | parlando recentemente con dei miai amici,uno Thrasher(genere che amo,x la cronaca)e 1 rapper(lasciamo stare i commenti sulla musik) a proposito del mio interesse per il Gothic/Doom,interesse assolutamente nn limitato alla musica,la risposta è stata univoca ono gli emo del metal!.. |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:17 |
Halbarad (N/D)

14-06-08 18:31 | Si, fagli patpat al tuo amico. ___________ Amor omnia vincit. |
NightmareOfMetal (N/D)
15-06-08 16:00 | guarda non ci perdo neanche tempo..comunque sia pure il sottoscritto appartiene a queli che oltre ad ascoltare gothic ,si rivolgono praticamente a tutti gli altri generi metal.
Ogni genere e sottogenere può collaborare efficacemente a quel universo autosufficente nei comfronti delle molteplici emozioni umane,che è il metal.
Poi è ovvio,anche altri tipi di musica hanno qualcosa da dare, sia che si tratti di punk che di musica classica..
peccato che se sei metallaro sei automaticamente un ottuso ,e se per di più sei uno che ascolta gothic/doom vuol dire che non hai voglia di vivere... |
Halbarad (N/D)

15-06-08 16:13 | NightmareOfMetal ha detto: peccato che se sei metallaro sei automaticamente un ottuso ,e se per di più sei uno che ascolta gothic/doom vuol dire che non hai voglia di vivere...
Ma questo lo dici tu o lo dice qualcun altro? Perchè è una bestialità assurda. ___________ Amor omnia vincit. |
NightmareOfMetal (N/D)
16-06-08 11:39 | tranquillo mi riferivo al pensiero comune!..
va bene che alle volte ho una ben scarsa autostima,ma così sarei messo davvero male! |
Fragmenta (N/D)

16-06-08 23:01 | NightmareOfMetal ha detto: la risposta è stata univoca ono gli emo del metal!..
Ma che simpaticoni!
N.O.M. ha detto: guarda non ci perdo neanche tempo..comunque sia pure il sottoscritto appartiene a queli che oltre ad ascoltare gothic ,si rivolgono praticamente a tutti gli altri generi metal.
Ogni genere e sottogenere può collaborare efficacemente a quel universo autosufficente nei comfronti delle molteplici emozioni umane,che è il metal.
Poi è ovvio,anche altri tipi di musica hanno qualcosa da dare, sia che si tratti di punk che di musica classica..
Ti quoto.
Questa ghettizzazione fra metallari, e ascoltatori di musica differente in genere, la trovo una stronzata colossale. Primo perchè ognuno ascolta ciò che vuole è nessuno ha il diritto di insultarlo, secondo perchè il gothic è un genere con i contro cazzi come tutti gli altri e deve essere rispettato.
Anche perchè non mi pare che chi ascolta gothic vada in giro a dire che i thrasher puzzano e cagate simili!
Invece di tentare qualche via per sperimantare e cambiare questo piattume musicale che circola oggi unendo genere apparentemente molto lontani, si ghettizza ancora ulteriormente la musica che credo lo sia già abbastanza senza il contributo di questi simpaticoni. ___________ - La vita riserva troppe sorprese. L'importante è non sorprendersene... -
- Non mi piacciono i panda del nord Europa, preferisco quelli orientali. -
- ...sempre e comunque fuori luogo... - |
| Status:Utente Località:Teramo Sesso:Metallaro Età:17 |
mblekm (N/D)

17-06-08 11:32 | quando un "metallaro" insulta un genere metal,o sottogenere che sia,solo perche non gli piace,non c'e differenza tra lui e un truzzo/poser/discotecaro(quelli offensivi)...senza fare pero di tutta l'erba un fascio! |
| Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:20 |
the knife (N/D)

17-06-08 14:53 | sono pienamente d'accordo con te, però penso che ci possano anche essere delle eccezzioni nei confronti di un gruppo, ma di un genere no, mai.......... ___________ DEATH TO FALSE METAL!!! |
| Status:Utente Località:Teramo Sesso:Metallaro Età:14 |
mblekm (N/D)

17-06-08 15:02 | non ho capito la fine...(???) |
| Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:20 |
the knife (N/D)

18-06-08 20:49 | voglio dire che, secondo me, si può insultare un gruppo ma non si può insultare un genere... ___________ DEATH TO FALSE METAL!!! |
| Status:Utente Località:Teramo Sesso:Metallaro Età:14 |
NightmareOfMetal (N/D)
19-06-08 10:43 | io personalmente appartengo alla corrente "mentalità aperta" dato che per rimanere nel etal mi piaciono + o - tutti i macro-generi presenti in questo sito(black,gothic,thrash...anche se non ho mai ascoltato metal-core e grindcore)poi di sotto-sotto-sotto generi c'è ne sono un 'infinità, quasi ogni gruppo ha un proprio stile...quindi ad un certo livello di sperimeentazione sotto-s...genere e gruppo tendono pressoche a coincidere.
penso comunque che in alcuni casi dire che un determinato tipo,sia interno che esterno al metal faccia schifo non sia una presunzione o un incomprensione delle ragioni profonde degli autori,semplicementecerte cose si stenta a definirla musica con tutta l'apertura mentale di questo mondo! |