| Autore | Messaggio |
BloodyEry (N/D)
13-02-08 18:41 | anche io ho iniziato con i generi estremi,ed odiavo a morte il gothic,pensate voi ___________ "Depressione è conoscer le debolezze dell'esser pezzi di carne destinati a marcire.." |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallara Età:N/D |
the antiposer (N/D)

13-02-08 21:46 | scusate se potrei entrare in off topic ma volevo chiedere aiuto in quanto sto cercando da un pò dei gruppi gothic che però non abbiano influenze black e death. ce ne sono? (non mi piacciono i temi di morte e satanismo ma penso che il gothic non si affianchi a questi, o almeno lo spero, visto che vorrei ampliare la mia cultura generale anche essendo un power metaller)
grazie ___________ "con l' aiuto di Dio prometto sul mio onore di fare del mio meglio per:
compiere il mio dovere verso Dio e verso il mio Paese,
per aiutare gli altri in ogni circostanza,
per osservare la legge scout".
promessa agesci |
| Status:Utente Località:Isernia Sesso:Metallaro Età:15 |
Antares (N/D)

13-02-08 21:57 | mah...
comunuque...
-After Forever
-Sentenced(ultimi album)
-Poisonblack
-Sirenia
-Charon
-Heavenwood
-Lacuna Coil
-Leaves Eyes
-Magnifiqat
-The Sun Of Weakness
-Evergrey
penso che bastino... ___________ Non serviam my friends.
There are no gods beyond those made ov human flesh.
There is no more divine potential than a human potential and let this be the mightiest ov all laws! |
| Status:Recensore Località:Bari Sesso:Metallaro Età:17 |
Soulreaper (N/D)

13-02-08 22:14 | Anche i primi due dei Tristania ___________ Vi døde ikke... Vi har aldri levd
Remember being happy in our silence
http://www.youtube.com/watch?v=_SEULZIHru0 |
| Status:Recensore Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:16 |
Fragmenta (N/D)

13-02-08 22:53 | nick ha detto: Credo che chi ascolta gothic sia più orientavo verso la parte di metal "evocativa" in generale...melodic black e doom su tutti, e si avvicini più difficilmente al filone death o thrash.
Che comunque ci sono anche dei gruppi gothic/thrash (Abonos e Seraphim su tutti). ___________ - La vita riserva troppe sorprese. L'importante è non sorprendersene... -
- Non mi piacciono i panda del nord Europa, preferisco quelli orientali. -
- ...sempre e comunque fuori luogo... -
- Enfatizzatore professionista. - |
| Status:Utente Località:Teramo Sesso:Metallaro Età:18 |
the antiposer (N/D)

13-02-08 23:04 | antares ha detto: mah...
perchè? ___________ "con l' aiuto di Dio prometto sul mio onore di fare del mio meglio per:
compiere il mio dovere verso Dio e verso il mio Paese,
per aiutare gli altri in ogni circostanza,
per osservare la legge scout".
promessa agesci |
| Status:Utente Località:Isernia Sesso:Metallaro Età:15 |
nick (N/D)
13-02-08 23:10 | Fragmenta ha detto: Che comunque ci sono anche dei gruppi gothic/thrash
Beh ovviamente il mio era un discorso generale...
sempre Fragmenta ha detto: ci sono anche band Gothic che non scherzano in "violenza"
Ma melodia evocativa non vuol dire mica che un gruppo sia tranquillo..pensa agli Anorexia Nervosa, per dirne uno...dicevo solamente che mi sembrano generi che hanno molto im comune tra loro e quindi è facile che chi ne apprezza uno tenda ad apprezzare anche gli altri... ___________ "There Is No Beast Without Cruelty" |
| Status:Utente Località:Bologna Sesso:Metallaro Età:17 |
DNA (N/D)

14-02-08 01:06 | Antiposer..
perti dalle basi.. comincia con gruppi che sono parte delle fondamenta del gothic tipo primi Paraide Lost, Theatre of tragedi e Lacrimosa... almeno saprai cos'è veramente un'atmosfera gotic e da li in poi, si va peggiorando |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:N/D |
Antares (N/D)

14-02-08 13:32 | Io sarò dislessico, ma DNA ha la tastiera con le lettere mancanti Io ha detto: mah... Anti"poser" ha detto: perchè? Sempre lui ha detto: non mi piacciono i temi di morte e satanismo Di satanismo non c'è nè proprio l'ombra (al massimo si parla di vampirismo) mentre la morte è un tema ricorrente in tutti i generi nel metal, gothic incluso. Mi sà che è meglio se continui ad ascoltare gli Scrotovarius ___________ Non serviam my friends.
There is no more divine potential than a human potential and let this be the mightiest ov all laws! |
Evilove666 (N/D)

14-02-08 14:20 | nick ha detto: sempre Fragmenta ha detto:
ci sono anche band Gothic che non scherzano in "violenza" veramente l'ho detto io ___________ Quando i mediocri avran capito che vale
più un plauso d'avorio che cento al letame...
ALLORA USCIREM A RIVEDER LE STELLE! |
| Status:Staff Località:Varese Sesso:Metallaro Età:18 |
nick (N/D)
14-02-08 14:24 | Doh! Scusate...
Infatti..band come i Tristania citati da Soulreaper pestano anche quando è necessario. ___________ "There Is No Beast Without Cruelty" |
| Status:Utente Località:Bologna Sesso:Metallaro Età:17 |
Soulreaper (N/D)

14-02-08 15:13 | Il dislessico ha detto: Io sarò dislessico, ma DNA ha la tastiera con le lettere mancanti Lo ammetto: quando hai ragione hai ragione. Antiposer comunque prova a iniziare dai Sentenced: dato che ascolti power, non sarai abituato al canto in growl, caratteristico di molte band Gothic ___________ Vi døde ikke... Vi har aldri levd
Fragmenta (N/D)

14-02-08 15:22 | Gli After Forever li hanno degli elementi power, ma hanno amche il cantato in growl. ___________ - La vita riserva troppe sorprese. L'importante è non sorprendersene... -
Soulreaper (N/D)

14-02-08 15:24 | Appunto per quello: fallo iniziare dai Sentenced che sono un po' più accessibili e non hanno cantato in growl ___________ Vi døde ikke... Vi har aldri levd
DNA (N/D)

14-02-08 15:34 | ...non prendete in giro la mia povera tastiera..
..lo ammetto ogni tanto perde colpi
Rientro in tema...
Ma gli After Forever a mio avviso fanno un gothic molto power...fin troppo! |
Fragmenta (N/D)

14-02-08 15:35 | Appunto li ho consigliati! ___________ - La vita riserva troppe sorprese. L'importante è non sorprendersene... -
Antares (N/D)

14-02-08 15:37 | GLi After fanno un gothic sinfonico.
Gli ultimi Sentenced facevano un gothic/power... i primi sono di stampo death metal... voglio vedere se si ascolta subito Amok come ci rimane... ___________ Non serviam my friends.
DNA (N/D)

14-02-08 15:44 | ...in effetti ..ma meglio partire con FROZEN |
Soulreaper (N/D)

14-02-08 15:45 | Infatti dovrebbe ascoltare solo gli ultimi album dei Sentenced, altrimenti si farebbe un'idea sbagliata di Gothic ___________ Vi døde ikke... Vi har aldri levd
Antares (N/D)

14-02-08 15:51 | Sentenced *-*
Frozen *-*
Mourn *-*
Godo *-* ___________ Non serviam my friends.
Soulreaper (N/D)

14-02-08 15:58 | Antiposer dei Sentenced ascoltati The Cold White Light ___________ Vi døde ikke... Vi har aldri levd
DNA (N/D)

14-02-08 16:01 | ..e se ascolta direttamente GOTHIC.. dei P. lost.. non è meglio? |
Soulreaper (N/D)

14-02-08 16:03 | Se sente la voce di Nick Holmes in quel disco gli prende un colpo. Se proprio gli vuoi far ascoltare qualcosa dei Paradise Lost, fagli ascoltare Draconian Times o In Requiem ___________ Vi døde ikke... Vi har aldri levd
DNA (N/D)

14-02-08 16:11 | Soulreaper ha detto: Se sente la voce di Nick Holmes in quel disco gli prende un colpo. Se proprio gli vuoi far ascoltare qualcosa dei Paradise Lost, fagli ascoltare Draconian Times o In Requiem
no no meglio una terapia d'urto...azzz.. sto ascoltando la bonus track BREEDING FEAR..su Gothic... sti..cazzi..non la ricordavo cosi incazzosa |
Antares (N/D)

14-02-08 16:13 | Non per disturbarvi... ma siete leggermente OT ___________ Non serviam my friends.