| Autore | Messaggio |
Godslayer (N/D)

10-06-08 11:34 | Io voto asmegin, grande album anche se un pò difficile da digerire. ___________ Un mio amico riguardo i Sonata Arctica: "E questi qui??? Le sigle dei puffi sono più convincenti!!!" |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:25 |
Aasareth (N/D)

11-06-08 18:11 | Da grande estimatore degli Asmegin che sono mi vedo costretto a votare i Lumsk perchè quel cd mi regala emozioni e ricordi a me cari..altrimenti non saprei chi votare ___________ and lead me into the cold embrance of the night...
www.myspace.com/aasareth
www.myspace.com/asperitasfrigorum |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:21 |
Mythycal (N/D)

12-06-08 13:21 | Al momento è pari fra Lumsk e Asmegin.
Anche se inauguro una nuova sfida, quella fra Asmegin e Lumsk la lascio aperta per ulteriori voti
Perciò chi non ha ancora optato per Lumsk o per Asmegin può farlo e nel frattempo partecipare alla nuova sfida
Next
Yggdrasil - Kvaellningsvindar oever Nordroent
Vs
Folkearth - By The Sword Of My Father ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:22 |
Aasareth (N/D)

12-06-08 13:58 | yggdrasil! Quello dei Folkearth è il loro migliore album secondo me ed ha anche delle bellissime canzoni ma lo trovo un pò dispersivo e certe tracce non mi piacciono per niente ___________ and lead me into the cold embrance of the night...
www.myspace.com/aasareth
Enemy_of_Reality (N/D)

12-06-08 21:11 | Stavolta Yggdrasil... concordo bene o male con Aasareth, e il riffing di Kvaellningsvindar oggi mi gusta ___________ I Panda music
Gore Addicted |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:20 |
Antares (N/D)

13-06-08 12:50 | Voto l'albero della vita. A dir poco esaltante ___________ Non serviam my friends.
There are no gods beyond those made ov human flesh.
There is no more divine potential than a human potential and let this be the mightiest ov all laws! |
| Status:Recensore Località:Bari Sesso:Metallaro Età:17 |
Lord of Darkness (N/D)

13-06-08 21:21 | L'album degli Yggrdrasil non è affatto male ma mi sembra ancora un po' grezzo..
By The Sword Of My Father è l'unico album dei Folkearth che mi piace.. La strumentale, The Death of Beowulf, e la title-track sono fenomenali quindi decido di andare contro corrente e voto Folkearth ___________ Polenta e vin ross a fan ben ai oss!!!!!!!!!!
seguiamo gli insegnamenti del presidente e diciamo insieme:
MORE GORE é ASTEMIO!!!!! |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:N/D |
Kalessin (N/D)

14-06-08 13:18 | sono molto combattuto. sfida difficile. voto per Yggdrasil per la loro sonorità più violenta e "matura"... ___________ ...ciao Abba... |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:18 |
Mythycal (N/D)

14-06-08 22:26 | Non serve che voti per Yggdrasil, tanto ha vinto questo gruppo, capace di ripescare la vena di Av Norron Aett (la canzone), riplasmarla amplificando le iniezioni corali tipiche del folk nordico, nonchè le melodie allegre - tristi.
Chiusa qui la sfida, per Asmegin - Lumsk si continua, il prossimo che li voterà e di cui vedrò il voto sancirà la fine della loro sfida ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Enemy_of_Reality (N/D)

16-06-08 10:33 | mi sa che non vota più nessuno ___________ I Panda music
Gore Addicted |
Mythycal (N/D)

16-06-08 14:11 | Io intanto posto la nuova sfida
Windir - Arntor
Vs
Windir - 1184
Poi provvederò a riguardo ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Antares (N/D)

16-06-08 14:43 | Per citare Tristan... voto Windir
Cazzate a parte qua è difficile scegliere... penso che 1184 sia migliore, di poco, ma lo è. ___________ Non serviam my friends.
There is no more divine potential than a human potential and let this be the mightiest ov all laws! |
Soulreaper (N/D)

16-06-08 15:52 | Anch'io vado a votare 1184, semplicemente perché mi piace più di Arntor, c'è poco da dire ___________ Vi døde ikke... Vi har aldri levd
Remember being happy in our silence
http://www.youtube.com/watch?v=_SEULZIHru0 |
| Status:Recensore Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:16 |
Aasareth (N/D)

16-06-08 19:38 | due capolavori...ma scelgo arntor..mi piace di più ___________ and lead me into the cold embrance of the night...
www.myspace.com/aasareth
Enemy_of_Reality (N/D)

16-06-08 20:04 | Ma non diciamo fesserie ragazzi... ARNTOR è superiore..!
Contiene dei riff a dir poco fantastici, uno dei miei dischi preferiti in assoluto
Voto Arntor... ein Windir ___________ I Panda music
Gore Addicted |
Dominius I° (N/D)

16-06-08 21:26 | Quoto Enemy of Reality! Penso che ARNTOR sia il loro miglior lavoro! Cioè lo sono tutti i loro album, ma Arntor è quello che amo di pìù! ___________ "Homo Homini Lupus" T. Hobbes
"La vita più breve e tormentata appartiene a quelli che dimenticano il passato, trascurano il presente e temono il futuro" Seneca
Vorrei essere nato atarassico... |
| Status:Utente Località:Verona Sesso:Metallaro Età:17 |
Kalessin (N/D)

18-06-08 20:20 | azzarola me li devo ripassare...
passerò più tardi a votare XD ___________ ...ciao Abba... |
merzbow (N/D)

19-06-08 01:08 | 1184...semplicemente perchè lo apprezzo di più dell'altro... |
| Status:Utente Località:Livorno Sesso:Metallaro Età:N/D |
Kalessin (N/D)

19-06-08 11:09 | io voto 1184: le sonorità mi coinvolgono di più, e specialmente le parti di batteria mi sembra facciano la differenza ___________ ...ciao Abba... |
Lief (N/D)

19-06-08 12:37 | finalmente una sfida di album che conosto *_*
senza nulla togliere a Arntor (grande album) io voto 1184 (che contiene grandissimi pezzi come Todeswalzer, l'omonima e Dance Of Mortal Lust ) ___________
Ivol sullo scream di Laiho ha detto: ma pure quello di gigi d'alessio è meglio
Fast to Kill space |
| Status:Utente Località:Latina Sesso:Metallaro Età:20 |
Mythycal (N/D)

19-06-08 13:01 | Voto anch' io per 1184 che comunque avrebbe vinto lo stesso.
Arntor è stupendo, mozzafiato a volte: ci sono dei cori e dei passaggi melodici-atmosferici da brividi. Ma gli manca a mio avviso un senso di compiutezza ed organicità.
1184 ci riesce e se pure per certi aspetti è un pò inferiore, mantiene alta la qualità per tutta la durata e poi contiene una delle tracce più belle che io abbia mai sentito, oltre ad almeno altre 3 canzoni superlative, ad uno spiccato senso folkloristico e ad un eccellente Cosmocrator
Next
Cor Scorpii – Attergangar
Vs
Mistur - Skoddefjellet ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Antares (N/D)

19-06-08 13:07 | I Mistur non mi hanno mai impressioanto molto, mentre i figli di Antares si (non a caso sono i Windir senza Valfar )
il mio voto va a loro. ___________ Non serviam my friends.
Enemy_of_Reality (N/D)

19-06-08 21:03 | Idem, i Mistur li trovo banalotti ___________ I Panda music
Gore Addicted |
Aasareth (N/D)

19-06-08 23:36 | mah i cor scorpii non mi hanno entusiasmato..pertanto voto mistur anche se sono una copia dei windir. ___________ and lead me into the cold embrance of the night...
www.myspace.com/aasareth
Kalessin (N/D)

20-06-08 13:10 | cor scorpii. semplicemente li apprezzo di più ___________ ...ciao Abba... |