| Autore | Messaggio |
..::MaRcO::.. (N/D)

27-03-08 14:53 | si, deep into time è ormai un classicone!! e la title track mi fa impazzire... ___________ www.myspace.com/proscriptor |
| Status:Utente Località:Ascoli Piceno Sesso:Metallaro Età:20 |
merzbow (N/D)

27-03-08 17:33 | quoto....deep into time! ___________ MHAlTriMerBos s.p.a.M.
"Don't mourn now
for your lost life
and what did you do to deserve it?
it was just a bitter gift..." |
| Status:Utente Località:Livorno Sesso:Metallaro Età:N/D |
Mythycal (N/D)

27-03-08 19:09 | Mi raccomando, esprimete commenti approfonditi ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:21 |
Mythycal (N/D)

29-03-08 14:55 | 3 a 0 per i Forefather.
Mi trovo sostanzialmente in linea con quanto espresso da Enemy, anche se il cantante degli Himinbjørg strappa le budella.
Nuova sfida:
Belenos - Chants de Bataille
Vs
Taake - Nattestid Ser Porten Vid
A voi ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Somnium (N/D)

29-03-08 18:47 | Taake viking con questo disco? ___________ Humppajugend |
| Status:Recensore Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:20 |
Mythycal (N/D)

29-03-08 22:09 | Eccome ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Enemy_of_Reality (N/D)

30-03-08 13:57 | Voto Taake: Chants De Bataille è un buon disco, con buone vocals e un riffing piuttosto d'impatto... ma Nattestid è Nattestid
Uno dei dischi migliori di tutto il panorama Black (di Viking non ci sento proprio nulla... al massimo qualcosa in Over Bjoergvin Graater Himnerik ) con passaggi mozzafiato e atmosfere uniche
Nattestid Ser Porten Vid ___________ I Panda music
Gore Addicted |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:20 |
Mythycal (N/D)

30-03-08 14:40 | Sono d' accordo anch' io nel dire che Over Bjoergvin Graater Himnerik sia quello più orientato verso il viking tra quelli che ha realizzato Taake.
Ma Nattestid non è così lontano: sentite i riff, sono epicheggianti, sono evocativi, aggiungeteci poi le tematiche, la narrazione epica della storia noervegese e della contea di Hordaland in particolare, e poi il logo del gruppo, lo stemma di Bergen, se tutto questo non è un approccio viking ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)

01-04-08 14:01 | anche io voto i Taake! questo è sicuramente uno degli album migliori di questa fantastica band! grezzo e melodico al punto giusto! ___________ www.myspace.com/proscriptor |
Mythycal (N/D)

01-04-08 14:10 | Voto anch' io per Taake
Next...
Helrunar - Baldr Ok Iss
Vs
Hades - Dawn Of The Dying Sun ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Enemy_of_Reality (N/D)

03-04-08 18:46 | Mi tocca ripetermi: gli Helrunar non mi entusiasmano, non so cosa farci
Sebbene questo disco mi piaccia forse un po' più di Frostnacht, preferisco cmq il lavoro degli Hades: un disco particolare che coinvolge appieno solo dopo numerosi ascolti.
Belle alcune parti di batteria e alcune melodie toccanti che il disco riesce a ricreare...
Voto Hades ___________ I Panda music
Gore Addicted |
Enemy_of_Reality (N/D)

05-04-08 12:31 | Ma non vota nessuno? ___________ I Panda music
Gore Addicted |
BloodyMary (N/D)
08-04-08 14:05 | Helrunar a palla, Baldr Ok Iss è il loro masterpiece.
Era dai tempi di Jormundgand che non sentivo un Black metal ferale misto a cori e fraseggi Folk che non sono le solite puttanate "andiamo a farci una pinta in compagnia". Un disco che alla fierezza accompagna una malinconia di fondo. Promossi a pieni voti. ___________ Vendo i seguenti cd:
Animals Killing People - Human Haunting Season (brutal-grind)
Gernotshagen - Mare aus..
Tsjuder - Desert Northern Hell (digi)
Morker - Skuggornas Riket
Midnattsol - Where Twilight Dwells
Sorgsvart - Vikingtid og Anarchi |
| Status:Traduttrice Località:Ancona Sesso:Metallara Età:N/D |
Mythycal (N/D)

08-04-08 19:44 | Anch' io Helrunar.
Quegli arpeggi sanno molto di silvestre, e oltretutto Baldr Ok Iss va in crescendo, mentre Dawn parte in quarta con un trittico di canzoni stupendo ma poi cala un pò.
Vincono gli Helrunar.
Next...
Hades - Again Shall Be
Vs
Bathory - Twilight Of The Gods ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Enemy_of_Reality (N/D)

09-04-08 10:09 | Assolutamente Bathory, non c'è paragone.
Epico, sognante ed ELEMENTALE... Un disco pregno di atmosfere "pesantemente emotive", da ricordare negli annali del Viking!
Voto Twilight Of The Gods ___________ I Panda music
Gore Addicted |

09-04-08 23:29 | Mi spiace, ma ogni volta che ci sarà il nome Bathory io voterò SEMPRE E SOLO BATHORY!!!
Non penso ci sia molto da aggiungere a quanto detto da Enemy, ma Twilight of the Gods, pur essendo inferiore a molti altri capolavori di Quorthon, è in ogni caso un must! ___________ www.myspace.com/proscriptor |
Kalessin (N/D)

10-04-08 14:10 | assolutamente bathory! non c'è paragone. i maestri del viking ___________ Power Metal Battle
Kalessin&Antares s.p.f. (SocietàPerFrode)
Kalessin il motardista pauer
Kalessin is away... metallaro in camicia XD |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:18 |
merzbow (N/D)

11-04-08 01:49 | bathory!!! ___________ MHAlTriMerBos s.p.a.M.
"Don't mourn now
for your lost life
SongToHallUpHigh (N/D)

11-04-08 16:39 | Assolutamente Bathory, twilight è un capolavoro immenso!! ___________ While the poor men die the rich men sing monetary praises to the war machine
The day the rats went to war |
Mythycal (N/D)

15-04-08 14:24 | Non serve a niente, ma comunque voto per gli Hades, per quell' alone arcano che ricopre ogni loro canzone e per l' epicità dei cori.
Next...
Thyrfing - Urkraft
Vs
När Solen Slocknar
A voi ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Mythycal (N/D)

15-04-08 14:28 | Scusate...
Nattsmyg - När Solen Slocknar ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Somnium (N/D)

15-04-08 14:38 | Mythycal mi fa contento con questa sfida
Da una parte abbiamo una band come i Thyrfing molto blasonata in ambito Viking, quel disco però non mi ha mai convinto del tutto, molto meglio Valdr Galga, più epico e corposo.
I Nattsmyg sono una mia piccola scoperta, più black oriented... quel disco però è molto ferale, ottime le sinfonie ed atmosfere, quindi per me i Nattsmyg con questo disco sono un gradino più in altro dei Thyrfing. ___________ Humppajugend |
| Status:Recensore Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:20 |
Mythycal (N/D)

15-04-08 19:53 | Piacere ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Kalessin (N/D)

16-04-08 20:22 | io voto Thyrfing ___________ Power Metal Battle
Kalessin&Antares s.p.f. (SocietàPerFrode)
Kalessin il motardista pauer
Kalessin is away... metallaro in camicia XD |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:18 |
merzbow (N/D)

16-04-08 22:46 | thyrfing anch'io... ___________ MHAlTriMerBos s.p.a.M.
"Don't mourn now
for your lost life