Iced Tears - Metal Forum - heinous killings - 1
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Grindcore -> heinous killings
Pagine: 1
AutoreMessaggio
cannibal killer (N/D)

07-02-08
13:36
chi li conosce? spaccano il culo a mio parere :fuck: ve li consiglio vivamente
ecco il loro space http://profile.myspace.com/index.cfm?fuseaction=user.viewprofile&friendid=18756527&MyToken=43af4508-95c3-4a12-a0fa-83a652821c4eù
divertitevi :mrgreen:
stay gore

18-06-08
15:41
beh, di divertimento in questo solo-progetto grind con influenze brutal c'è abbastanza poco, anzi, per la verità, è COMPLETAMENTE assente.
allora, ci troviamo davanti prima di tutto ad un grind con riffs spesso e volentieri brutal che sono quanto di più noioso ci sia in circolazione perchè tutti vanno praticamente allo stesso ritmo, che alla fine diventa stancante, e per giunta, molti di loro s'assomigliano, insomma poca fantasia ma anche zero cattiveria( che è importantissima...in fin dei conti perchè questo genere si chiama grind?). stessa cosa per quanto riguarda una vuota drum machine, che è ripetitiva fino al suicidio, e tra l'altro MAI nessun rallentamento e c'è un ulteriore difetto: ha un suono veramente plastico, ha molto a che spartire con l'elettronica ma, ovviamente, data la pochezza musicale, in questo modo non può raggiungere la genialità di gruppi quali i libido airbag...anche perchè heinous killings non è un progetto grind cibernetico e quindi io devo capire perchè joe wolfe ha optato per un suono di drum machine tipo questo( mah, sarà che ha voluto fare qualcosa di originale..ma l'ha fatto malissimo). la voce, alternata addirittura fra 4 vocalizzi gutturali( uno abbastanza classico del brutal, un altro molto simile a quello dei primi prostitute disfigurement, un altro praticamente impossibile, forse ottenuto grazie a qualche effetto, e l'ultima una specie di voce simile alla prima, solo un po' più aspirata), alternanza che dopo un po' mi risulta molto monotona, senza un'ombra di fantasia nè cattiveria, nè ispirazione. e peccato che non ci sono neanche gli assoli per dare un minimo d'atmosfera( ma considerando ciò che joe ha fatto credo che anche gli assoli diventino un vero e proprio disastro).
in conclusione, data la pochezza musicale, data la monotonia imperante, data l'assenza più completa di cattiveria, di malvagità nonostante le liriche, un bel 3 ci vuole, senz'appello.

Pagine: 1

Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani