| Autore | Messaggio |
Bl4ck5t4R (N/D)

06-02-08 17:40 | inventare una fonte di energia auto-rigenerante, non inquinante e accessibile, poi BREVETTARLA e probabilmente vivere di rendita!
Oppure chimica, il sogno di un gruppo death di successo c'è sempre ma cerco di tenere a freno le mie aspettative ___________ Madness is the Gift
that has been given to me
Heil Mor Døde, om mine fiender angi!
Ave o madre Morte, cala sui miei nemici
Use your music as a weapon! |
| Status:Utente Località:Bologna Sesso:Metallaro Età:17
|
Mythycal (N/D)

06-02-08 19:14 | Se non riuscissi a concretizzare il mio sogno di svolgere il mestiere di musicista a tempo pieno (cosa alquanto improbabile), sarei contento di fare il piastrellista e poter continuare a produrre musica ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:22 |
ogre_666 (N/D)

08-02-08 15:49 | Ah, un'altra cosa... Rinunciate. In questo mondo noi abbiamo già perso in partenza. ___________ Padre Ogre ha parlato. Andate in pace.
RE! SPECK! WOFF! ARE YOU BARKING AT ME?
More_Gore ha un nick brutto.
Duke è brutto.
Io devo avere qualcosa nella testa che non va. |
| Status:Utente Località:Bologna Sesso:Metallaro Età:21 |
°_°Nightmare°_° (N/D)

08-02-08 16:02 | ogre666 ha detto: Ah, un'altra cosa... Rinunciate. In questo mondo noi abbiamo già perso in partenza.
Questo non è detto: vale sempre la pena di lottare per ottenere qualcosa, nella vita. [chiuso OT] ___________
Buddha ha detto: Per vedere ciò che pochi hanno visto dovete andare dove pochi sono andati. |
| Status:Utente Località:Napoli Sesso:Metallara Età:N/D |
Dark_Artemisia (N/D)

08-02-08 16:13 | Se non riuscissi a concretizzare il mio sogno di svolgere il mestiere di musicista a tempo pieno (cosa alquanto improbabile), sarei contento di fare il piastrellista e poter continuare a produrre musica Mythycal ha detto:
Anche io. Solo che invece della piastrellista credo che finirò per diventare una spogliarellista ___________ Chi Non Combatte Cade |
| Status:Utente Località:Asti Sesso:Metallara Età:17 |
Fragmenta (N/D)

08-02-08 23:21 | Ogre ha detto: Ah, un'altra cosa... Rinunciate. In questo mondo noi abbiamo già perso in partenza.
Mamma mia!! Se non lotti per nulla hai già perso sì in partenza! Certo la situazione è molto ostica, però.....un po' si speranza e di forza nel lottare! [chiuso OT]
Dark_Artemisia ha detto: Anche io. Solo che invece della piastrellista credo che finirò per diventare una spogliarellista
___________ - La vita riserva troppe sorprese. L'importante è non sorprendersene... -
- Non mi piacciono i panda del nord Europa, preferisco quelli orientali. -
- ...sempre e comunque fuori luogo... -
- Enfatizzatore professionista. - |
| Status:Utente Località:Teramo Sesso:Metallaro Età:18 |
Kalessin (N/D)

09-02-08 20:17 | io volevo fare il tiratore scelto nell'esercito (ho fatto anche allenamento! e serio tra l'altro!).
dopo 2 anni c'ho ripensato ___________ ...ciao Abba... |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:18 |
DoV (N/D)

09-02-08 21:54 | Mi piacerebbe scrivere, suonare, studiare, entrare in politica, o magari nel mondo dello spettacolo...Mah... |
| Status:Utente Località: Sesso: Età:18 |
Kalessin (N/D)

10-02-08 13:39 | ora il mio sogno è correre in moto (magari mondiale...) ___________ ...ciao Abba... |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:18 |
AlleMETAL (N/D)

10-02-08 13:54 | Mi piacerebbe diventare guardia forestale oppure informatico... |
| Status:Utente Località:Modena Sesso:Metallaro Età:15 |
Anna xxx (N/D)

11-02-08 15:59 | Non mi pongo il problema... tanto io grande non ci divento, sono un metro e sessanta scarso X 47 chili, e sicuramente alla mia età non crescerò più ___________ Je
La Banda della Panda binaca (lol) |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallara Età:25 |
giadaportnoy (N/D)

11-02-08 17:11 | Senza dubbio alcuno, la mia massima aspirazione sarebbe diventare interprete/traduttrice...Sarebbe veramente una cosa magnifica ___________ WAR&HATE |
| Status:Redattrice Località:Milano Sesso:Metallara Età:18 |
The_Perfect_Gentleman (N/D)

11-02-08 17:51 | Massima aspirazione? Una baita in montagna, il mio orticello da coltivare, una vita in totale solitudine e montagne di saggi da leggere. Aspiro alla conoscenza, a questo anela la mia anima.
Per tornare con i piedi per terra, un lavoro che mi permetta di vivere dignitosamente e magari una continua lotta contro il potere, divulgare informazioni che possano mettere in crisi il Sistema e, per quello che vale, perdere anche la vita perchè anche il "popolo" sappia. Se ciò dovesse accadere, ogni istante della mia esistenza non sarà stato vano. Altrimenti, alla prossima!
___________ "Siamo spesso da biasimare in questo, è ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso Diavolo." V per Vendetta, cit. Amleto
Il mio Impero!! |
| Status:Utente Località:Pavia Sesso:Metallaro Età:N/D |
Amentis (N/D)

11-02-08 18:21 | Veterinario o entrare in forestale,o lavorare in un parco naturale. ___________ Che cosa è la follia? Taluni dicono che è una malattia, che induce ad atteggiamenti folli e pericolosi...io dico che è la forma più naturalmente vicina al mondo di saggezza.
http://www.granducatodimetallo.it/forums/uploads/post-14-1135069823.jpg |
| Status:Utente Località:Pistoia Sesso:Metallaro Età:8 |
born to grind (N/D)

11-02-08 18:43 | Laurearmi in Filosofia e aprire un negozio di musica tutto mio con prezzi modici-modici. ___________ "Gli animali della Terra esistono per se stessi. Non sono stati creati per gli umani, così come i neri non lo sono per i bianchi, né le donne per gli uomini" - Alice Walker
Vi Veri Veniversum Vivus Vici |
| Status:Recensore Località:Rieti Sesso:Metallaro Età:22 |
Anna xxx (N/D)

11-02-08 22:50 | The Perfect Gentleman ha detto: Aspiro alla conoscenza, a questo anela la mia anima.
uno di meno.... ___________ Je
La Banda della Panda binaca (lol) |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallara Età:25 |
Fragmenta (N/D)

11-02-08 23:28 | Born to grind ha detto: Laurearmi in Filosofia e aprire un negozio di musica tutto mio con prezzi modici-modici.
Verrò a fare compere da te! ___________ - La vita riserva troppe sorprese. L'importante è non sorprendersene... -
- Non mi piacciono i panda del nord Europa, preferisco quelli orientali. -
- ...sempre e comunque fuori luogo... -
- Enfatizzatore professionista. - |
| Status:Utente Località:Teramo Sesso:Metallaro Età:18 |
born to grind (N/D)

12-02-08 00:02 | Grazie, grazie! ___________ "Gli animali della Terra esistono per se stessi. Non sono stati creati per gli umani, così come i neri non lo sono per i bianchi, né le donne per gli uomini" - Alice Walker
Vi Veri Veniversum Vivus Vici |
| Status:Recensore Località:Rieti Sesso:Metallaro Età:22 |
Abbath90 (N/D)

12-02-08 18:31 | Diventare direttore d'orchestra... *__* ___________ Hey
I'm your life
I'm the one who takes you there
hey
I'm your life
I'm the one who cares
they
they betray
I'm your only true friend now
they
they'll betray
I'm forever there
I'm your dream, make you real
I'm your eyes when you must steal |
| Status:Utente Località:Teramo Sesso:Metallara Età:N/D |
feddy_iside (N/D)

12-02-08 19:12 | io voglio fare l' archeologa! ___________ vantarsi del proprio genio dipende dal sentimento della propria arretratezza. |
| Status:Utente Località:Gorizia Sesso:Metallara Età:22 |
Arya (N/D)

12-02-08 19:36 | Io farò l'artista.
Al massimo la traduttrice e l'artista. Così leggerei qualche buon libro gratis e per riscriverlo mi pagherebbero pure.
Poi non mi dispiacerebbe scrivere per qualche rivista di musica.
Questo così, giusto se la mia vita d'artista non dovesse prendere la direzione giusta e non riuscisse a mantenermi.
Se non riuscissi nemmeno a fare ciò, farò la barbona. Ma continuerei comunque ad essere un'artista.
Io sarò un'artista, già.
Artista.
(Sììì dai Arya, credici che sei forte.) ___________ My Solitary Ground (Il mio blog in poche parole!)
...E tornare a casa con le dita torturate dalle corde e il cuore pieno di musica... |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallara Età:16 |
obscene_ (N/D)
12-02-08 20:23 | Io aspiro a diventare insegnante di inglese, anche se so che è una cagata. |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:N/D |
Lady_Wise (N/D)
12-02-08 21:39 | La mantenuta! XD oppure aprire uno studio per la ricerca sulla longevità delle vongole! a parte gli scherzi.... o insegnare o aprire un bel locale... ___________ " tanto più ci innalziamo tanto più sembriamo piccoli a chi non può volare " F.N. |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallara Età:N/D |
DarkthroneSlayer (N/D)
12-02-08 22:14 | sicuramente mi trasferiro a milano, e farò dei lavori semplici giusto x avere soldi (barista, baby-sitter, donna delle pulizie) |
| Status:Utente Località:Teramo Sesso:Metallara Età:18 |
The_Perfect_Gentleman (N/D)

13-02-08 16:40 | Anna xxx ha detto: uno di meno....
Ovvero? Non credo di aver capito...
___________ "Siamo spesso da biasimare in questo, è ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso Diavolo." V per Vendetta, cit. Amleto
Il mio Impero!! |
| Status:Utente Località:Pavia Sesso:Metallaro Età:N/D |